Nata per essere ninja
di Hi Ban

17/07/10, ore 14:49

Bellissimo!!! xD Io non posso farne a meno ma è la mia dose di risate mensile!!!xD Muoio per questa storia e non fatri passare per la testa di sospenderla che voglio Itachi VIVO!!
Povero Hidan...*me si aggrega alla tua disperazione* non era uno dei miei preferiti,ma ammetto che è un figo quindi una perdita per il mondo. Adoravo..NO ADORO i suoi discorsi!! Non sbagliamo i verbi come il caro Itachi! Va be passo e chiudo! Ciao ciao

16/07/10, ore 14:03

Ciao ho letto tutta questa storia e devo dire che è semplicemente fantastica ^o^
E scusa ma non ho potuto recensire prima ^^''
Comunque, davvero, leggendo questa fic ho riso così tanto che neanche ti immagini xD Ha un senso dell'umorismo davvero fantastico ^^
E comunque a noi non dispiace no se Itachi evoca i rotoli dalle mutande no? Possiamo anche fregarglielo xD (il rotolo ^^'') Ma poi te e Itachi vi metterete insieme? *-* e succederà qualcos'altro tra Naruto ed Hinata? E tra Sasuke e Sakura? (ho visto che 6 a favore del Naruhina e del Sasusaku, beh, ti stimo *-*)
E comunque non vedo l'ora di sapere che ci fanno Kisame e Deidara a villa Uchiha x3 (beh, a me non dispiacerebbe se Deidara, così come Sasori ed Itachi, venisse a casa mia x°D)

16/07/10, ore 11:52

Ciauuuuu!
Finalmente il chappy!!!
Davvero bellissimo!!
Non vedevo l'ora di leggerlo!!

E' perfetto come sempre, scrittura perfetta, e, beh, mi ha fatta morire dal ridere!!
Troppo simpatica la nostra ninja!!!
E Itachi!!! E' un grande, non c'è niente da dire!!!!
Davvero complimenti!!!
Scusa per la rece cortissima, ma ho una gran fretta!
Ancora bacioni e aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

14/07/10, ore 11:31

ma figurati!! i ritardi sono sempre perdonati..di certo non avresti potuto postare un capitolo che non ti piacesse, senza ispirazione è inutile, perciò ti dico come al solito che sei stata brava! molto brava..bello il pezzo iniziale dove l'Uchiha ha semitentato di farti alzare! spero che l'ispirazione ti torni più fote che mai perchè io adoro la tua ff dico davvero!

14/07/10, ore 00:43

allora dopo aver letto la tua storia tutta d'un fiato ho solo una cosa da dire...spettacoloo.....carmen mi fa morire dal ridere..peccato che mo' sono arrivati il tonno pinna gialla e una bomber a rompere le scatole...comunque...anche io mi farei volentieri allenare da Itachi....^^
Attendo un tuo aggiornamento...il prima possibile....^^
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 01:23 am)

13/07/10, ore 22:11

Salveeee ^^ Ma prechè hai uno stile di scrittura così bello? *-* Ti odio. No,scherzo xD
Esatto, non te l'avrei fatta passare liscia se sospendevi la fanfiction U_U
Il 94 mi scocciava e l'ho tolto... sto pensando di cambiare nome O_O Boh, sono così imparentata con un certo Nara che forse non lo farò xD
Vabbè, ora vado a prendere un bicchiere d'acqua dalle mutande di Itachi xD
Sayonara
P.s: HIDAN E' MORTO! *si dispera*

30/05/10, ore 11:18

Dopo più di un mese, però sono arrivata anche qui! Beh sai com'è, la scuola, la scuola, la pigrizia, la scuola, la pigrizia... e mi dimentico sempre di recensire!^^'
Però tu sai che 'Nata per essere ninja' continua a piacermi, no? E' troppo scompiscievole se mi passi il termine evidentemente inesistente!xD
Ah, giusto una cosina: Sasuke non è un ninja fedifrago!U_U
Devo dire che la maturità della tua protagonista - ossia tu - sta aumentando di capitolo in capitolo, come si può evincere da questo dialogo:

“Mi stai imitando?” Chiese, alzando un sopracciglio.
[...]
“Mi stai imit... Chi, io? Ma non scherzare!”

No, poi dai: Problemi di salute? Di soldi? Hanno ancora la testa attaccata sul collo, vero?
Devi smetterla, altrimenti mi fai cadere dalla sedia! Se mi rompo un osso poi è colpa tua, sappilo!xD
Quindi adesso cosa succederà? A Hidan resterà la testa attaccata sul collo o andrà a concimare lo sterco dei cervi di Shikamaru? No, guarda che questo è un dubbio amletico! Tu non puoi lasciare una povera lettrice che commenta due mesi dopo la pubblicazione del capitolo così sulle spine!
Capisco la suspense, però, sai com'è... magari potresti trovare qualcuno che ti aspetta tipo... sotto camera tua...
Oltretutto punto, fine e addio è rotoloso!xD No, non so cosa possa significare rotoloso e neanche se esista da qualche parte nei meandri della lingua italiana, ma d'altra parte non esiste neanche una frase come punto, fine e addio, quindi...
Bene, direi di aver detto tutto quello che avevo da dire, quindi sparisco prima che tu mi tiri una scarpa!
*si apposta sotto camera sua*
Bya bye!^^
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 11:35 am)

14/05/10, ore 16:12

A mio avviso questo storia riesce a toccare l'anima ma al contempo non "demoralizza". Mi sembra più che sufficiente.

14/05/10, ore 16:10

Sai, a volte dimentico che al mondo esista ancora la bellezza, ma le tue opere mi rammentano che essa non ha lasciato questo mondo. Contuna così. Kiss by Burdock 95.

28/04/10, ore 17:29

Meravigliosaaaa XD
Fanno tutte ammazzare dalle risate XD
Sono davvero meravigliose (lo so l'ho già detto ^^)

O_O Aggiorna,eh,o attivo lo Sharingan

12/04/10, ore 21:08

Comlimentissimi per il chappyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
Mi ha fatta morire dal ridere!
Per fortuna ci siete voi a mettermi un pò di allegria!!!
Mi fà troppo ridere la parte di Itachi e anche quella di Tsunade! Ma come fai?
Capperi!!!
E che dire dell'incompetenza della protagonista? Fa venire la fic ancora più divertente!
Però è un bene che si voglia allenare di più, su mostra a Itachi che ti dai da fare!!!!!!!! Huuuuuuuuuuuuuuu XD
Ehm... ho un momento di pazzia, si nota? XDXDXD
Beh, la smetto di assilarti e passo a qualcun'altro!
Bacionissimiiiiii ♥
°°Samirina°°

11/04/10, ore 21:02

Bellissimo!!! Sono ripetiriva ma dire che mi fa morire dal ridere è niente in confronto all'effetto che leggere le tue storie mi suscitano. Forse perchè faccio le stesse figuracce anche io quando sono agitata? XD Ora ti saluto e attendo il tuo prossimo capitolo, scrvi pure con calma BASTA CHE SCRIVI!!!! Saluti dalla piccola DebbyUzu

10/04/10, ore 18:57

ooo finalemente non stavo più nella pelle!! sono contentissima che tu abbia aggiornato e il capitolo è come sempre fantastico, anche io sn al tuo stesso punto nel leggere Naruto o per lo meno io guardo le scan su youtube...sarà che Quel pezzo di deficit di Saske vuole ammazzare tutti però dai è solo un tenero bambino incompreso sadico e omicida.
ho notato anche che hai fatto riferimento a Kira e spero sia il Kira di Death note anche perchè l'unico che conosco ahaha ci vediamo alla prossima!

09/04/10, ore 22:34

Certo che ce l'hai con le mutande, eh? xD Non ti prenderei mai a testate, certo... se di punto in bianco non continui più la storia e la sospendi forevah ti prenderei a calci nel posteriore ^^
Ma questo non accadrà, VERO?!?!
E' inutile dire che il cap è fantastico... come sempre ^^
Ehi! Sono venti capitoli! Festeggiamo! *Stappa la bottiglia di champagne evocata dalle mutande di Itachi ^^*
Vabbè, vado
Sayonara

09/04/10, ore 22:30

Ohayo!
Guarda ti dico solo una cosa: mi sto innamorando sempre di più di questa ff <3
E questo capitolo è meraviglioso (e divertente, come al solito del resto)!
Anche se la parte che parla del sacrificio di Itachi mi ha messo malinconiaaa! Mi ricordo ancora quando ho letto i capitoli spoiler e sono scoppiata a piangere! E non so se tu segui i capitoli spoiler anche adesso (ma credo di si) e il punto in cui sono arrivati mi ha fatto ricadere nella disperazione per una 'certa' apparizione ._.
Ma sto leggermente divagando e facendo spoiler (involontariamente xD)
Comunque Itachi è il solito gnocco sadico e tenebroso (e da oggi anche sarcastico!) che causa perdite di sangue dai nasini di noi innocenti lettrici.
Poi solo a pensare a Hidan e Kaku-chan che sopravvivono a Shikamaru..waaa ne sarei troppo felice *.*

Per quanto riguarda l'imbottigliamento di Itachi-sama...APPROVO! :D

Oddio, mi sono accorta adesso della recensione chilometrica! Allora chiudo qui.
Complimenti ancora e non preoccuparti per i tempi, ti capiamo tutte credo! e poi ti fai sempre perdonare con questi capitoli stupenderrimi! :D
Byeee, Bea