Nata per essere ninja
di Hi Ban

13/09/09, ore 12:18

don't worrizzati! Se ti sfasa la storia non metterlo ( come è giusto che sia visto i casini che combina il mio... PUCCIO!!!)Belliximo anche questo cappy. Bye!!!

09/09/09, ore 22:04

bellissimo il "calcio nei gioielli di famiglia" !!! XD insomma, se fossi stata al suo posto avrei fatto lo stesso ! sei originale e perfettamente realistica ... già già U.U spero che Itachi non si metta nei guai T.T sopratutto perchè è davvero super simpatico in questa FF! stupenda, spero che continuerai presto, bye bye !

08/09/09, ore 14:21

Yaaaaaaaa!
Ciao.
Guarda, non te lo dico neanche più che Sasuke è più bello di Itachi. Tanto si sa e non vale neanche più la pena di ribadirlo.
Quindi passo al commento del capitolo, sei contenta?^^
Guardi che lei è già vecchio. Questa frase mi è piaciuta, nee-chan. Gliel'hai fatta vedere a quel lardelloso! Soprattutto con il già evidenziato!
Mi scusi se glielo faccio notare, ma le sue metafore fanno schifo. Scusami se te lo faccio notare, ma sei tu che hai scritto la sua metafore!^^ No, ok, senza scherzare... proprio non lo sopportavi Yosuke, eh? Sai che gli hai dato il nome simile a Yusuke, quello di YuYu? Era bello quell'anime, peccato che non lo fanno più...
*si perde nei ricordi dei tempi passati e si riprende dopo un'ora*
Ok, senza divagare, continuo con la recensione. Tu dici che forse Itachi lo faceva apposta a farti cadere? Io dico che sicuramente Itachi lo faceva apposta, a farti cadere!^^
Mi è piaciuta una casino la saga dell'insetto! Come ben sai io ne ho il terrore io non li temo come te. Non sono una fifona. Sì, certo certo.
Cavolo, sto divagando un po' troppo, in questa recensione, quindi torno alla storia! Hai caratterizzato Shino molto bene, secondo me! Hai presente, la sua allegria e loquacità? Ecco.
Però poveraccio, gli hai fatto fuori l'insetto! Tra l'altro, devo dire che resisti bene al dolore, per essere una che si professa Jashinista...
Almeno hai deciso di fare qualcosa in questo combattimento... però l'hai fatto finire sul più bello! Cosa succederà ora, ti metterai a gridare, scapperai e lascerai la povera Hinata al suo destino? Prenderai un cellulare e chiamerai la polizia? Ti darai agli insetticidi (nel senso che ammazzi gli insetti)? Basta, finisco qui, perché la recensione sta venendo una cosa enorme. Ti dico un'ultima cosa. Mi piace come scrivi, perché tu, al contrario di me, sei brava con la narrazione ed è questo che ha reso il capitolo belissimo!
Ok, ti saluto!^^
Mata ne

Nihal

08/09/09, ore 11:40

ok ora che mi hai detto che Karin non avrà vitafacile mi sento molto più sollevata..ciò significa che anche sasuke sarà nella storiella virgola vero??? comunque non preoccuparti per il ritardo l'impotante è che aggiorni,che dire in questo capitolo ho scoperto che abbiamo una cosa in comune, il linguaggo da scaricatore di porto..appena ho letto quella frase ho pensato :oddio questa mi legge nel pensiero. non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e sai una cosa potremmo comprare le pillole giorno e notte per Yosuke diventerà un figurino

08/09/09, ore 10:20

Bellissimo chappy!!! ^^ ♥ In + hai una dote ke nn hanno in molti, cioè interrompere il capitolo nel punto + bello XD No, a parte gli skerzi, sei davvero brava a scrivee! complimenti!

08/09/09, ore 09:29

Hai aggiornato *-*
Ho aspettato a lungo questo momento xD
Bellissimo capitolo!
Haha, ma che simpatico vecchietto! Meglio l'ulcera, a momenti! x°
La scena di combiattimento, poi...
Piena d'azione, eh xD
No, vabbè, rassicurati: io mi sarei messa a correre e ad urlare come una gallina.
Itachi avrebbe almeno potuto insegnarti a spaccare la faccia a qualcuno, invece che stare li a dirti come far uscire del fuoco dalla tua bocca.
Manco fossimo al circo! xDDD
Però ho una cosa da dire; una piccola lamentela:
mi spieghi perchè finisci sempre sul più bello??
Lo ripeterò sempre: è nocivo al lettore! (in questo caso mezzo analfabeta, ma sempre un lettore fedele °-°)
Vado perchè se no faccio una recensione di 5 km.
Al prossimo capitolo!
Baci, Eryka.
P.S: Kokory ricambia xDD è qui che canticchia come uno scemo sulla sua scala!

07/09/09, ore 23:28

....un minuto di silenzio per il povero insetto morto da vero ninja...insetto xD ebbene si,dopo le vacanze (durate troppo poco per i miei gusti) torno a recensire la tua bellissima ficcy ^^ sei una NaruHina eh?è stato carino l'accenno della coppia anche se non sono propriamente una loro fan...diciamo che sono neutrale xD comunque adesso sono preoccupata....voglio sapere quel brutto ninja cattivo cosa ti ha fatto *fa gli occhioni lucidi* bè aspetto con ansia il pèrossimo capitolo,anche se so che con l'iniio della scuola sarà tutto più lento,ma metticela tutta per continuare,io continuerò a seguirti ^^ Ciauuu!!

07/09/09, ore 22:58

Bentornataaaa!!mi sei mancataaaaa!!!!!!!!!! XDXD riguardo alla storia.... Ti giuro che ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli non smetto un attimo di ridere come na idiota,,, questo più di tutti!! adoro il tuo personaggio e le sue battute..hahahaha..XDXD La saga dell'insetto...beh... ti dico solo non riuscivo proprio a leggerla perchè il mio corpo involontariamente mi si piegava in due da quanto ridevo... X°°°DDD attendo con ansia il prossimo cap!!!^^ ciao!!!!

31/08/09, ore 18:35

Certo che ci vorrebbe un dizionario soltanto per Itachi per riuscire a comprendere i suoi modi di fare (senza offesa eh! *Me è terrorizzata all'idea dello sharingan ipnotico O_O")...Ma vabbè, se ti può consolare le figuracce non sei l'unica a farle: se mi ci metto sono una campionessa!! Prima che questo commento diventi una lettera di sfida ti saluto! Buone vacanze (anche se MOOOOOLTO in ritardo ^^")

25/08/09, ore 20:47

Ok, Ok. Calma °-° Itachi se ne è andato?? NUOOOOOOOOO *si rotola per terra in presa ad una crisi isterica* e poi... Carmen parte per una missione??? Ossignore mio!! Io non ce la farei nemmeno a varcare le porte del Villaggio xD (Che coraggio ammirevole *-* N.D. Kokory, il pappagallo di Erika) TACI PENNUTO! Altrimenti ti metto nel forno! (No, no!! Chiedo venia!! ç__ç N.D.K.)Sicuramente quella di Carmen non sarà una missione tranquilla xD ci scommetto... ci scommetto... il mio pappagallo! Perfetto, al prossimo aggiornamento! E divertiti in vacanza, mi raccomando! ^__^

15/08/09, ore 19:27

Bellissima l'ho letto tutto di un fiato!

07/08/09, ore 15:21

Mi presento addirittura 3 giorni dopo la pubblicazione del nuovo capitolo, che vergogna! Per sdebitarmi posso solo dire che la storia, come sempre d'altronde, è bellissima! Dai che con un pò di coraggio, fiducia e buona volontà (e anche una botta di c**o) la missione riuscirà nel meglio dei modi... *il momento dell'autografo si avvicina sempre di più!! ma mi accontento anche di uno shuriken di Itachi XD* Baci Baci, alla prossima.

07/08/09, ore 10:58

Ho letto questa storia e ho deciso di commentarla. Per prima cosa, ti dovrei fare i miei complimenti. In questo fandom, ormai, è raro trovare delle storie praticamente senza errori come è la tua, quindi complimenti. Sei riuscita a inserire un nuovo personaggio nel tuo racconto senza farlo diventare una Mary Sue, anzi, direi che Mary Sue, Carmen non lo è per niente.
“È dietro di me, vero?” [cit.] In questa tua storia riesci a strappare delle risate senza ricadere nel demenziale, anzi, accentuando lo stile che è quello dello stesso manga di Naruto, dove figuracce di questo genere, accadono spesso. Ho notato che, però, lasci attaccate le parole ai tre puntini... In teoria è sbagliato, ma in pratica è la mia puntigliosità che me lo ha fatto scrivere, in quanto non è molto importante.
Per parlare dei personaggi, diciamo effettivi, di Naruto, penso che tu li abbia tenuti molto IC. Soprattutto Naruto. Di nuovo mi complimento. Ormai sono poche le persone che lo fanno, ed è sempre bello trovare qualche bella fanfic, in mezzo a tutte le fyccyne (perché, per la maggior parte, di fyccine si tratta).
Non posso che essere contenta leggendo la tua storia, perché vuol dire che il fandom di Naruto non è del tutto in decadenza.
Mi dispiace per la recensione lunga, ma ci tenevo ad esprimere la mia opinione, detto ciò, mi defilo.
Saluti,

Ninfy

04/08/09, ore 17:34

ovvio che mi è piaciuto..certo che le figure di M. con Itachi non possono mancare sono troppo comiche, comunque no non cedo proprio di continuarla(la mia ff) mi si è spenta del tutto la scintilla e non potrei nemmeno pubblicarla qui dato che il pc non è mio...non vedo l'ora che tu posti e questo Yusuke o yosuke non mi ricordo mi sta leggermente sui cocomeri...aggiorna presto e come al solito abbasso Karin!!!

04/08/09, ore 14:34

che dolce Itachiiiiiii!!!!!! gli ha comprato gli shuriken(ignorando totalmente la freddezza con cui l'ha "salutata".. XD)!! lovelove.... cmq... un capitolo più bello dell'altro!! davvero! posta presto!! ciao! ^^