Nata per essere ninja
di Hi Ban

23/06/09, ore 17:14

voglio sapere chi è "lui" che l'ha portata!! li!!! cmq si mi è piaciuto anche questo cap!! complimenti!

23/06/09, ore 16:55

Questa storia è molto bella (basti dire che ora so no in camera mia a piangere xk nn so cm continua) e spero ke tu posti presto. Inoltre, il tuo stile richiama molto quello di Naruto, e xciò posso immaginare molto bn il modo in cui vieni catapultata nel mondo di Naruto in una giornata qualsiasi. Sinceramente, sono scoppiata a ridere quando Naruto ha aggiunto poche parole sottovoce, o quando Jiraya ha creduto che tu fossi la figlia di Tsunade ed Orochimaru!!!

21/06/09, ore 22:23

bella questa fic! ho visto che tra i personaggi c'e' itachi-kun.....non fare del male al mio itachi-kun please!! soffre già molto di suo....comunque spero che aggiornerai presto!!! probabilmente non recensirò tutti i capitoli perchè in questo periodo con esami e vari saggi sono un pò impegnata perciò scusami però sappi che leggerò comunque ogni tuo capitolo!!

19/06/09, ore 09:35

woooow non pensavo potesse esserci qualcuno pazzo e visionario quanto me XD scherzo!Comunque la storia mi piace molto,anche perchè è anche un mio sogno entrare a far parte del mondo di Naruto (mi spieghi come hai fatto?XD. Mi piace anche molto come scrivi,è molto scorrevole la storia e poi...mi hai incuriosita un sacco,per questo aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Intanto aggiungo anche la storia tra i preferiti ^^

19/06/09, ore 04:04

ciaoooo!!!! carina questa fanfic mi piace!! spero la continuerai!! ^^ alla prossima!!

18/06/09, ore 21:51

Ke billo questo chappy!*.* complimenti! grazie per avermi dato il tuo contatto MSN! cmq oggi nn hai lasciato in sospeso sul più bello, anke se mi sono posta molte domande! magari ci vediamo su MSN. aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

18/06/09, ore 21:15

Finalmente un capitolo dove non STRONCHI la storia, lasciando quella suspance. Bhe, comunque, il capitolo è molto bello e ben strutturato. Mi interessa sempre di più, continua ad aggiornare. Un secondo... ho un dubbio: farai apparire i membri di Alba? E se sei, li farai apparire tutti? Comunque ottima fic, brava. Kiss by Burdock 95.

18/06/09, ore 19:59

Fossi stata al tuo posto mi sarei messa ad urlare come una matta °-° ritrovarsi quella mega tettona dell'Hokage davanti, dopo uno svenimento, non deve essere un risveglio dolce .__." *rotola xD Comunque bel capitolo, sono curiosa di sapere come ti sei ritrovata a Konoha xDD

18/06/09, ore 19:37

ahahahaha, poveretta, o forse no? neanche io saprei dire se essere paragonata a naruto sia una buona cosa o no XD la storia è stupenda, ma ora sn troppo curiosa!!!!! voglio proprio vedere quando c'è l'incontro con naruto!!! bravissima!! continua presto, baci^^

18/06/09, ore 11:24

Sei mitica! Scrivi davvero molto bene, è facile da leggere e da comprendere per il modo in cui è esposto. Il testo risulta corretto, scorrevole e piecevole da leggere. Inoltre la trama mi intriga un casino. Non attendere troppo ad aggiornare. Kiss by Burdock 95

17/06/09, ore 08:49

Oddio non puoi interrompere cosììì ç__ç *schiatta per la troppa curiosità* comunque magari capitasse a me una cosa del genere! a scuola poi!! ... vabbè a scuola preferirei anche essere asfaltata dallo scopone del bidello piuttosto che fare lezione, ma vabbè °° sorvoliamo xDD Bello questo capitolo! ^^ alla prossima! Baci Erica.

16/06/09, ore 19:46

perchè lasci semrp sul più bello mi lasci con un solo pensiero (vuole farmi patire dalla curiosità) e per i disegni ... Non sai quello che ho dentro l'armadio su kiba ....( mi fa morire quel diegno anzi svenire)

16/06/09, ore 15:44

Ti odio...tu lo fai apposta a interrompere sul più bello, proprio come pensavo! Ma un giorno la pagherai, parola della sottoscritta! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!@.@(oddio...qst è pazza ndTutti) comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeee! complimenti anke per qst chappy, veramente bello! ti volevo kiedere una cosa...se hai MSN mi puoi dare il tuo contatto? sembra ke noi 2 abbiamo molte cose in comune... vabbè, ancora complimenti! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

16/06/09, ore 14:10

Pensavo che ci fossero pochi geni al mondo, ma leggendo la tua storia mi convinco o che ci sono tanti geni o che tu sei una di quei pochi. Non aspettare troppo ad aggiornare. Kiss by Burdock 95!

16/06/09, ore 10:02

Waaa xDD lo stesso mio liceo! Socio Psico Pedagogico! xDD Noi lo chiamiamo Socio Psicopatico *rotola e va a sbattere contro l'armadio* ehm comunque *si ricompone* non sai quante volte io ho immaginato di risvegliarmi nel bel mezzo dell'Akatsuki °-°" Bah XD Comunque, la storia mi piace, è interessante, anche perchè anche io ho sempre la testa sulle nuvole e rischio sempre di farmi asfaltare! xD Alla prossima! ^^