Nata per essere ninja
di Hi Ban

22/07/09, ore 11:10

devi andare avanti sono troppo curiosa e poi questa fic è troppo bella! ankio adoro il mondo di Naruto(e ki nn lo adora è un baka!)e sogno sempre di entrarci! Continua così, 6 fantastica!

22/07/09, ore 09:44

finalmete un nuovo capitolo, povera te che ti devi subire quel gran fig...intendevo cattivone ma no che dico, diciamoci la verità, quel gran pezzo di ragazzo, anche se devo dire che io sn persa per il fratello minore e quando vedo Karin...vorrei saltare dentro al pc per strozzarla, speravo prorpio avessi l'elemento fuoco perchè è il mio preferito, posta presto ormai non so più che inventarmi per commentare

22/07/09, ore 01:31

Itachi mette paura0____0 ma per questo lo amo!!! ma farai succedere qualcosa tra carmen ed itachi?

21/07/09, ore 23:52

sono senza parole ceh cosa ha mai fatto la povera carmen-chan per meritarsi itachi come sensei? davvero sono senza parole (scusami se mi ripeto non so che altro scrivere!) ma mi viene in mente una domanda come mai è prorpio itahi il suo sensei? lo potresti spiegare per favore? ciao e a presto! P.S.: davvero divertente lo scherzo su kakashi ma come al solito il suo segreto rimarrà tale (peccato!ç_ç nd me)

21/07/09, ore 23:35

hahahahaha!!! bellissimo capitolo!! adoro il sarcasmo del tuo personaggio!! mi sta simpatico!!^^non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo!! davvero bello! posta prestoooo!! ciao!

21/07/09, ore 23:31

Accidenti che sensei simpatico... Un amore... Come no... non ti voleva nemmeno far mangiare!!! Ora che ci penso... Itachi... insomma.... qualcuno l'ha mai visto mangiare?? Mah... Un capitolo stupendo!! Sei addirittura riuscita a creare 7 copie di te stessa!!! Però!! Poi Itachi ti ha incoraggiato tantissimo, eh!!! Mi sa che rimpiangu Kakashi!! Kiss

21/07/09, ore 22:50

come è facile convincere le persone se si ha lo sharingan!!!!!! aggiorna presto ke se no nn dormo...stavo scherzando... aggiorna cmq presto!!! e continua così!! al prossimo capitolo! rosi33

21/07/09, ore 22:21

Uuuuu che bello sono la prima a recensire!! Bè che dire...questa volta cè mancato poco che Itachi non ti uccidesse quando ha attivato lo sharingan...però chissà che bella visione ehh?!?! :):) Comunque per l'autografo tranquilla..posso aspettare, cosi come aspetto con ansia anche il prossimo capitolo!! Baci!

16/07/09, ore 10:07

in questo capitolo sono morta dalle risate, dico davvero mi dispiace per te che nella fic sei costretta a subire tutte queste angherie da parte di Tsunade e Itachi..quando ho letto a che ora si/ti è/sei svegliata ho pensato: O mamma non gliela fa passare..adoro anzi amo la tua ff

16/07/09, ore 08:54

ahahah!! bè dai almeno itachi ha mostrato di avere un pò di umorismo!!! xD al prossimo chappy!! ;)

15/07/09, ore 19:29

Ok,dopo aver letto questo primo capitolo ho sentito il bisogno di dirtelo subitissimo!No,non pensare male,niente di negativo!!è solo che..mi sono resa subito conto(leggendo i primi 2 cap e la tua scheda autore) che noi due siam MOLTO,molto simili. Sarano solo coincidenze ma mi hanno meravigliata;inanzitutto anch'io ho la mania di Naruto,il mio personaggio preferito è Hidan e la coppia preferita HinaHida.Poi,anche le mie migliori amiche si chiamano Martina e Francesca,ho avuto una bruttissima esperienza alle elementari e alle medie,e con le prof d'italiano(soprattutto d'italiano) e religione di quest'ultima scuola,odio le caratteristiche da te nominate,abbiamo la stessa età e infine...anf,scusa riprendo fiato^^"...Comunque,infine,frequentamo lo stesso tipo di scuola.Mi viene un dubbio...di dove sei?Mica saremo pure nello stesso istituto???XD Quante somiglianze,eh?^^ La storia è molto bella,mi è piaciuta,anche se ho letto solo 2 cap,per questo ho deciso di lasciarlo quì,il mio commento!Quando avrò letto tutti i capitoli commenterò in fondo ù.ù Adesso mi fermo,sta diventando 1 tomo questa recensione O.O" Baci,KiRa_AnGeL

15/07/09, ore 18:33

Inutile dire che la FF è bella, perchè immagino tel'abbiano già detto in tanti, anche se il capitolo è statico è comunque molto carino...e...ti posso chiedere un favore? Sai, siccome vai a vivere insieme a itachi, e immagino che lu si affezionerà a te...non è che potresti farti fare un autografo per me?? XD hihi Scherzo! Comunque continua cosi, mi piace il modo in qui scrivi!! Bacioni

15/07/09, ore 18:21

Far finta di dormire? Complimenti! =.=" (si è notato il sarcasmo?) comunque bellissimo anche questo capitolo solo una cosa da ridire: come hai fatto a resistere davanti a un Itachi senza cappa nera e nuovolette rosse?!? OçO sbav... Cooooomunque.... come sara la tua stanza?? Ma sopratutto... gli allenamenti? Carinissima l'idea del sogno in cui Itachi ti fa cadere in un illusione in cui ti fa ripetere l'allenamento(il bagno) con Kakashi!!! Al prossimo!!!

15/07/09, ore 17:56

Stupendo capiolo!! Complimenti!!!! Ugh, quante figuracce... Hihi, buona fortuna XD

15/07/09, ore 17:42

*Cof* *cof*....itachi....sbav....O.O ehm....lascia stare U.U""" Il capitolo è, come sempre, F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! Io ti adoro!!!! Tsunade è troppo forte, Itachi è troppo da sbav *____*, ma tu, tu, tu sei davvero la migliore!!!! ahahahahah, ne combini davvero di tutti i colori XDXDX oddiooooooo, l'adorooooooooo sta storia, nn mi farai aspettare tanto vero, vero????????? Cmq, cercando di essere più seria, e sottolineo "cercando" nello stile di scrittura migliore di giorno in giorno...mmm...no, forse non è proprio esatto dire così, di capitolo in capitolo XDXD così va meglio XD Lo stile scorrevole e divertente, bravissima!!!! al prossimo chap!!! baci^^