Nata per essere ninja
di Hi Ban

05/07/09, ore 19:40

Itachi Itachi Itachi Itachi Itachi Itachi Itachi Itachi Itachi Itachi!!!!!! Dai voglio sapere come continua!!!!

05/07/09, ore 19:27

Non oso immaginare quanti lividi tu ti sia procurata cadendo tutte queste volte poi ci si mette anche Kakashi sensei...non pensavo fosse così antipatico e vendicativo xD Ma bando alle ciance...Itachi Uchiha??? La mia espressione quando l'ho letto era questa: O_____O a parte che io adoro Itachi,ma...cosa ci fa lì???? Sono sempre più curiosaaaaaaa!!!! Quindi aggiorna presto e continua così che allieti le mie giornate xD

05/07/09, ore 18:57

Bellissimo il capitolo! Sei davvero nata per essere una ninja ^.^ fico! arriva Itachi! Posso chiederti una cosa? il tuo carattere nella storia rispecchia quello della realtà? ummmh... ok ti saluto ^.^ Ciao!

05/07/09, ore 18:47

Una ninja!!! Vai!!! Però non si scherza con Kakashi sensei no no!!! Si deve obbedire e tramare nell'ombra nel(vano) tentativo di smascherarlo! ^_- Anche questo capitolo è stupendo!!E Naruto è SEMPRE uno spettacolo! (come no...) ma Itachi!? Non dirmi che lui è LUI!!! Aggiorna presto!

01/07/09, ore 11:36

Scusa se non ho recensito, ora devo andare in montagna e non m isentirai per un po. Il sesto è Danzo, esatto. Bellissimi capitoli, comqunque. Agli esami sono passato con 9, quindi molto bene. Ciao, e continua a scrivere. Kiss by Burdock 95

01/07/09, ore 02:27

si mi piace molto il cap!! mi piacerebbe anche a me fare un allenamento del genere!!

30/06/09, ore 23:57

Certo ke mi piace! come fa a nn piacermi il capitolo?! anke a me piacerebbe saper usare il chakra...ç.ç... mi devo rassegnare, nn siamo nel mondo di Naruto. nn vedo l'ora di legger il prox chappy. aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

30/06/09, ore 23:50

Mmm vediamo, il capitolo è molto bello e compare spesso anche Naruto...niente nasce qualcosa tra voi eh?!?! Aspetto il prossimo capitolo!!! baci

30/06/09, ore 21:00

muahahahahah!!! kakashi-sensei ma cosa fai??? hihihi!!! brava carmen hai fatto bene a buttarlo in acqua!! me lo immagino fradicio!!xDxD e chissà se il libro si poteva ancora leggere!!!hihihi!!! bravissima al prossimo chappy...ah l'acqua...voglio andare a mare ma con questo tempo non c'e' da fidarsi!

30/06/09, ore 20:54

Se mi piace? Stupendo! Hai fatto benissimo a far cadere in acqua anche Kakashi! Chi di acqua ferisce di acqua ferisce vabbè con questa battuta ho fatto un buco nell'acqua! Ahaahaha... Ehm, si... Allora... Su questo capitolo niente da dire, solo che è a dir poco mitico! E così ti aspetta un altro pranzo con naruto... *Gelosia* ^.^ dopo questo allenamento non vedo l'ora di vedere cosa succedera... Vai così!

30/06/09, ore 20:45

Kakashi che sguazza nell'acqua buahuhauhawaha...*ritorna seria* ehm dalla reazione di prima si noterà il fatto che sto ancora morendo dal ridere xD Coooomunque non è giusto anche io voglio imparare a camminare sull'acqua,anche se penso che ci finirei dritta dentro a galleggiare -___- Vabbè come sempre aspetto con ansia il seguito...sono troppo curiosa xD A presto ^^

30/06/09, ore 20:30

Waaa rieccomi! Scusa se non ho più commentato, ma sono stata da mia nonna una settimana intera xD Comunque la storia si fa divertente xD Fossi stata in te avrei anche provato ad affogare Kakashi. Non mi sarei limitata a buttarlo in acqua. NoNo u_u

29/06/09, ore 19:19

Ho iniziato ora a leggere la FF ma devo dire che mi piace davvero tanto!!! Io avrei fatto esattamente tutto ciò che ha fatto Carmen (cioè tu?). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

29/06/09, ore 17:48

Aaaaaaah ma allora era Kakashi il tramortitore xD comunque questa storia mi sta facendo morire dal ridere,tra la bakataggine di Naruto e le varie botte che prendi, non vedo l'ora di leggere il seguito xD A presto ^^

28/06/09, ore 17:27

kakashi e tsunade mi preoccupano.... ahhahah però kakashi lo adoro è uno dei miei personaggi preferiti ^^! alla prossima!