Nata per essere ninja
di Hi Ban

31/12/09, ore 21:09

oddio che capitolo sbudellante ahahahah, la battuta sulle gocciole davvero mi ha fatta delirare..poi va be itachi vampiro..il sole per vedere se brilla, non è che sei fan di twilight?? ahahah non vedo l'ora di avere un altro aggiornamento, buon 2010 auguri!!!

27/12/09, ore 18:28

Bel capitolo. Come sempre.
Quando il cielo si chiuderà ed avverrà l'apocalisse, noi, in quanto geni ci salveremo.
Kiss by Burdock 95.

11/11/09, ore 17:42

Ciao neechan!^^
Ed eccomi qui a recensire questo capitolo!^^
Che posso dire? Mi è piaciuto! Ovviamente il mio capitolo preferito resta sempre il precedente, però più va avanti e più la storia diventa bellissima!^^
Era iniziata con un'aura di demenzialità (in senso buono, eh! Vuol dire che è una storia divertente) e poi, con il passare dei capitoli, ha iniziato a diventare più seria, fino al penultimo capitolo, che è stato il culmine della serietà. Poi questo capitolo, di nuovo più leggero, anche se alla fine lascia un po' tanta suspence...
Che dire? Sai distribuire bene i capitoli, alternando un po' di deprimente e un po' di divertente. Questa storia mi è piaciuta dall'inizio e lo sai, però adesso sta diventando bellissima!^^
“Il tempo sta per scadere.”
Criptico come sempre.
“Quale tempo?”
“Il tuo.”
[cit.]
Questa parte, ti assicuro, è stata la migliore!^^
Senti non so più cosa scrivere, perché sai già cosa penso! Potrei mettermi a scrivere: bellissima, bellissima, bellissima... all'infinito, ma non mi sembra il caso, quindi evaporo!^^
Ja ne,

Nihal

10/11/09, ore 22:17

Ti farò una statua! *.* Con questo capitolo mi hai risollevato il morale, dato che oggi è stata una giornata da schifo!
Itachi è davvero criprico e indecifrabile...e mi immagino i suoi sguardi freddi che provocano emorragie nasali! xD
Tsunade invece è davvero insopportabile a volteee! Va beh cmq bravissima, aggiorna presto (quando puoi ovviamente U.U). Byeee (:

09/11/09, ore 22:02

itachi sempre il solito tenebroso U.U qualche volta quando ho uno scatto di nervi entro in naruto e lo strozzo come sasuke ha osato uccidere il mio deidara-chan bravissima sero che continuerai presto!

09/11/09, ore 21:20

“Il tempo sta per scadere.”
Criptico come sempre.
“Quale tempo?”
“Il tuo.” (cit.)
Oh, oh... io mi preoccuperei... se Tsunade mi svegliasse nella stessa maniera con cui ha svegliato te, la donna vagerebbe nell' oltretomba. ( Ne sei sicura? ndTsdunade)
Ok, vado prima che la Godaime mi faccia a pezzi...
Ah, bel capitolo!
Sayonara

06/11/09, ore 13:50

bellissima questa ff! ma ti piace itachi? io lo trovo vecchio a me piace Gaara e un pò di meno Shikamaru ç.ç mi raccomando continua presto

11/10/09, ore 13:28

Ciao, mi sono appena iscritta (a parte che ho già fatto danni,perchè ho recensito il prologo e invece volevo recensire questo capitolo, ma sorvoliamo XD), ma è da quando hai pubblicato il primo capitolo che mi sono affezionata alla storia. E adesso che posso recensire, sono al settimo cielo. Ma passiamo alla recensione vera e propria: tu non hai ucciso una persona, è stata LEGITTIMA DIFESA ù.ù Ok, ora ho finito. Bye bye ( sperando di non fare altri danni...XD)

09/10/09, ore 22:12

Meraviglioso! *o* "Le sue mani, fredde e pallide" *sviene*... oddio stavo per mettermi a piangere. Ultimamente mi commuovo molto facilmente xD E Tsunade mi sta troppo simpatica! *va a braccetto con Tsunny e in mano hanno entrambe del sakè* Comunque...mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! Non ho parole. Sono scioccataaa(più che altro sbavo x il sensei)! Cavolo Itachi è... Itachi! E tu sei bravissima nel descriverlo! Poi dato che sono una nuova lettrice, volevo farti i complimenti anche per tutti gli altri capitoli e la storia in generale! ** Mi piace mooolto! Vabbè direi di chiudere qui. E sappi che ti capisco per la scuola! Io dopo aver fatto tre mesi di vacanze a non fare niente, ora non riesco a riprendere il ritmo dei profe! Che disperazione! Ancora bravissima *applaude* Byee al prossimo cap. ps. Auguri, anche se in ritardo :)

08/10/09, ore 20:13

bellissimo capitolo ! è piaciuta molto pure a me l'ultima parte e credo che sia stata ben rappresentata U.U mi dispiace molto per le poveretta, anche se sono un po' gelosa, perchè non ci sono io fra le braccia di Itachi ??? scherzi a parte, mi sono messa a ridere quando hai detto che Shino ce l'aveva ancora con lei per "aver ucciso un suo compagno" XDXDXD mi raccomando, continua così ! Gloglo_96

07/10/09, ore 17:50

Ciaoooooo!^^
Non preoccuparti se non aggiorni in fretta, è meglio un capitolo scritto bene e postato un po' dopo che una cavolata scritta male e postata subito! E penso che tutti siano d'accordo!^^
Ah, anche se te l'ho già detto e il tuo compleanno era ieri, buon compleanno!
Ok, passo alla storia in sé. Nee-chan. Così non va. No, proprio per niente. Tu non puoi scrivere dei capitoli del genere! Questo era così bello che non riesco neanche a spiegarti bene perché mi piace. Davvero, tu rendi benissimo l'introspezione. Mi piace.
Sono ripetitiva._., però mi piace!^^
Va bene che era un Uchiha, va bene che era Itachi Uchiha, va bene tutto, ma poteva usare almeno un po’ di tatto. [cit.]
Questa frase mi è piaciuta. Non so neanche bene perché, ma mi è piaciuta. Sarà che è vera o... boh. Comunque mi è piaciuta davvero. Riassume l'essenza Uchiha.
“Questa è la vita di un ninja, devi abituarti.” [cit.]
Davvero, questa è stata la frase migliore di tutto il capitolo. Degna di Itachi. Tu ti deprimi e lui cosa ti dice? Abituati. Tipico di lui. Però, proprio per quello, mi è piaciuta! Davvero! Te l'avevo detto che non riuscivo bene a spiegare il perché mi è piaciuto il capitolo, infatti mi sta venendo una recensione super contorta!
Ok, adesso mi defilo, altrimenti continuerò a scrivere cose sconnesse. Aspetto il prossimo capitolo. Cioè, aggiorna quando hai tempo, ti capisco quando parli della scuola... anche noi siamo già pieni di roba!
Mata ne,

Nihal

07/10/09, ore 15:59

Belliximo anche questo cappy *_*, mi stavo mettendo a piangere sulla tastiera T^T sniff... Semplicemente fantastico, come fantastica l' ultima scena...(sniff,sniff) ... Ovvio che seguo la storia,è fantastica =).Ciaux

07/10/09, ore 13:23

Bel capitolo, forse un po' triste, ma comunque bello. Io continuerò a seguire la storia, tu però cerca di aggiornare con meno ritardo. Ciao. Kiss by Burdock 95!

14/09/09, ore 14:59

Ciao!!! Scusa se non recensisco come si deve ma ho fretta, comunque.....la tua complicità con Naruto è fantastica e mi piace come hai tenuto testa al vostro "protetto" XD. Sei sempre più brava! Ora vado,Ciao!!!

13/09/09, ore 23:27

Fantastico capitolo. Sono contento di poter nuovamente recensire. In ogni caso, Naruto, se aveva gia finito, non poteva aiutarti? Che Baka. Bhe, in ogni caso cerca di aggiornare il più possibile.