Nata per essere ninja
di Hi Ban

05/04/10, ore 07:35

Sicuramente Carmen è l'incarnazione di tutte le adolescenti imbranate che fanno a pugni con il Fato e le numerose figuraccie (molte scene sono da morire XD ) ma che comunque mantiene un lato serio e sensibile,talvolta capace di formulare pensieri di senso compiuto XD

04/03/10, ore 21:22

Oh, hai aggiornato! Finalmente il momento è arrivato e ora sono soddisfatta di aver letto il capitolo ù.ù Non ti potrei mai lanciare un kunai per tre semplici motivi:
1- La violenza non risolve niente ù.ù
2- Sei una delle mie autrici preferiti ù.ù
3- Il tuo modo di scrivere è fantastico
4- Se ti uccido, chi continua la storia?
Sì, è vero, avevo detto tre, ma all' ultimo momento è saltato fuori il quatro *alza le spalle*
Vabbè, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ^_^
Sayonara

01/03/10, ore 21:57

Questa storia mi intriga sempre di più. Davvero ottimo capitolo, il tuo modo di scrivere è intenso e con un ritmo narrativo serrato e scorrevole. Usi una buona aggettivazione ecc... ecc... . In parole povere ... MAGNIFICO!!!!!!
Continua così! E non preoccuparti per gli aggiornamenti: la scuola è importante (anche se personalmente preferisco Naruto). Ciao ciao.
Kiss by Burdock 95!

26/02/10, ore 22:49

si, mi piace decisamente xD
mi è piaciuto il pezzo delle mutande xD
Non ti preoccupare dei ritardi,l'importante è che continui a scrivere! Pensa che anche io sto scrivendo una fic che progetto da tre lunghi anni e che aggiorno ogni quando muore un papa xD
davvero, tranquilla! ^^ Cmq la storia mi piace da morire! Anche questo pezzo che hai inventato sul passato degli uchiha è strutturata bene, complimenti ^^
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^^ ciau !

26/02/10, ore 17:53

Bello bello bello bello!!! Adoro questa fic!!! Non ti preoccupare, scrivi con calma e quando hai tempo, la scuola (odio ammetterlo)va prima di tutto e subito dopo vengono le fic ^^. Aspetto con ansia il seguito per scoprire se Jashin esiste (nella fic intendo) e se Itachi si salverà davvero dal suo crudele destino (T.T me piange pensando a Ita-sama). Un bacione da Debbyuzu

25/02/10, ore 15:21

menomale un nuovo capitolo! avevo quasi perso la speranza, no non è vro scherzo, so bene quanto la scuola ci consumi quasi tutto il tempo libero..
ciemmecu la parte in cui hai chiesto a Itachi perche portasse le pergamene nelle mutande è stata il top del top. non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se so che dovrò aspettare un pò di tempo ma pazienza attenderò! Ps= Jake figo

25/02/10, ore 14:52

Bellissimo chappy!!!
Complimentissimi, mi è piaciuto veramente molto! Sono convinta che sia faticosissimo da scrivere... o.O
Quindi è ancora più bello!
Bravissima ♥
°°Samirina°°

24/02/10, ore 20:24

Mmm, aromaa..<3
Oh Jashin-sama, questo capitolo è davvero itachioso (termine che spiega tutto)...
A parte le str***ate xD
Stupendooo, Itachi è proprio Sadico! Cioè dai, non si può tenere così tanto sulle spine una povera donzella! Ahaha e le porcate sono le migliori!
Comunque devo ammettere che i tuoi sforzi sono stati ripagati, perchè il capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo tutto il tempo, la "vera" storia del clan Uchiha mi intriga parecchio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E tranquilla, io non ho in mano nessun kunai, ti capisco fin troppo bene. Propongo di abolire i compiti e le interrogazioni(includendo le verifiche).
Bene, alla prossima..e ripeto..aah l'aromaa <3
Baibai(:

Ah, un'ultima cosa... sono morta dalle risate per le ... MUTANDE!! Ahahaha!

29/01/10, ore 19:52

Ciao ** Non posso crederci, una Jashinista...!!
E per di più una brava scrittrice... ^^
Davvero, questa tua storia mi sta piacendo un casino, e mentre leggevo alcune parti mi sono messa a ridere e non la finivo più xD
Da un certo punto di vista -quello delle brutte figure- assomigli spaventosamente a me -anche se io ogni tanto me le vado proprio a cercare-. o_o"
Oh beh, comunque sia non vedo l'ora di leggere il seguito, io DEVO sapere come finisce, e sicuramente non sono l'unica ^W^

P.S.: Itachi & Hidan...<3333
P.P.S.: Troppo divertenti i sadici Kakashi e Tsunade...xD Complimenti ancora!!

~Nes-chan

04/01/10, ore 21:06

Oddio stupendo questo capitoloo!! Sto ancora ridendo! Magnifica la figuraccia della k..ma la migliore è la tenda aperta per illuminare Itachi-san! ahaha! però me lo immagino..cioè Itachi illuminato dai deboli raggi solari del mattino, nella penombra della stanza..°Q° bellissimo!
Eeee cavolo...il cap è finito proprio sul più bello!x3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Beh Buon 2010! Byee

03/01/10, ore 20:39

Alla buon ora! Davverto stupenda. Scusa la cripticità. Kiss by Burdock 95.

02/01/10, ore 10:09

http-equiv="content-type">

*rispunta dopo due
capitoli che non commentava*
Ma buonsalve!
Ho ritagliato qualche minuto per commentare la tua FF (il Simposio la
sta aspettando °°")
Beh... Che dire?
Ormai è ovvio. In presenza di Itachi le figure di carta
igienica sono obbligatorie!
Bellissima la disavventura della K.
Davvero, son morta dalle risate! xD
Invece, ti consiglio vivamente di cospargere Tsunade di tutto il
sakè che tiene nascosto nel magazzino segreto e darle fuoco.
=D
Almeno morirà insieme al suo unico amore! La renderai
felice, e non soffrirà! °°
Finalmente nel prossimo capitolo scoprirempo cosa caspita ci fa Carmen
in mezzo a quel branco di matti!
Ho paura ad immaginarlo!
Tirando le somme, davvero un bel capitolo! Mi ha divertita un sacco!
Brava! ^^
Alla prossima,
Erica.

01/01/10, ore 20:20

Ciao!!Ho letto tutti i capitoli in un solo giorno...devo dirtelo...qst ff mi pace da morire XD. Non dire che tutti i tuoi capitoli sono brutti, leggessi la mia prima ff -che nono ho finito -.- - quella si che è uno schifo..
Beh, che dire, la storia è tra le mie preferite e io leggo ff nuove, diciamo, molto raramente... ò.ò però questa mi piace tanto ^__^ mi raccomando, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo e ...non ti preoccupare, anceh io passo il tempo a farmi i film mentali come te XD sappi dunque che non sei la sola anche perché pure io i film me li faccio proprio in classe.
Bhe, ho detto abbastanza, se ti va di chiaccherare ancora cn me, io ne sono felice! il mio contatto msn è fafnir93@hotmail.it
Spero di sentirti presto.. ciao ^__^

01/01/10, ore 16:48

Le gocciole XD Mi sa che il Diario del Vampiro ti abbia influenzato un po' ... Itachi un vampiro??? Mhm, intrigante *sorriso malizioso*
Ok, sto delirando... Abbi pietà, è il primo dell'anno e mi sono alzata male ^_^
Sayonara
P.s: Buon anno!

01/01/10, ore 11:28

Ciao!!!!
Complimenti per gli ultimi 3 chappy!
Purtroppo me li sn persi e non li avevo notati! Scs!!!
Questo chappy mi ha fatta sbellicare!!! Complimenti!!!
Baci ♥