Nata per essere ninja
di Hi Ban

16/11/10, ore 22:55

vuoi dire il tuo cervo di battaglia xD
Questo. Capitolo. E'. Fantastrabiliante.
Io AMO questo Deidara, è così... vabbè lo amo - -''
E Kisame, wow, per la prima volta mi sta vagamente simpatico (vagamente, eh!)
xD continua così!!! Io leggeròòòòò

16/11/10, ore 22:14

Che bel banner *-*
Vabbè... xD E' inutile dire che la storia è stupenda. Guarda che sei tu che non si deve sottovalutare ù.ù Forse la fantasia me la regaleranno a Natale -.-" *ringrazia per il pat pat di Hubert*
E comunque sì, sono umana xD Ed è ovvio che Itachi sia bello *-* Pensa che il prossimo anno farò il suo cosplay (ok, magari questo potevo non scriverlo... ma pazienza, Pain Hatake è così *la esiliano*)
Sì, sì... ora vado e non rompo più xD
P.s: Comunque il nome Hubert è più bello di Shikatsuke ù_ù

16/11/10, ore 15:26

davvero, ti giuro ho seriamente pensato che non avresti più aggiornato e invece mi sono dovuta ricredere..quale polla non sono stata!!!
la cosa che mi da su nervi è che ogni volta che leggo una fanfiction e la metti nei preferiti è che quando devo leggere un nuovo capitolo mi devo pure riguardare il vecchio altrimenti ciao!di fatti quando nella risposta al commento ho letto il nome Hubert la mia faccia è stata più o meno questa --> O.o chi cazzo è Hubert??? poi ho avuto il lampo di genio...ed ora ho compreso che si la memoria a partire dai 17 anni si va a fare benedire. ma bando a questi stramaledettamente noiosi dettagli, capitolo davvero davvero bello si....lo so che lo dico sempre, ma per me è così è bello PUNTO. la parte che mi ha fatta scompisciare è stato il tuo ultimo pensiero..ITACHI è BELLO..voglio dire,  tra tutti i pensieri immaginabili non so : addio alla mia famiglia..avrei voluto fare di più nella vita..oppure no cazzo sono troppo giovane per morire no ITACHI è BELLO...mio dio ma da dove le prendi??? davvero che mito di donna!!! spero tu in un tuo nuovo aggiornamento il più presto possibile!! al prossimo capitolo ce se vede! XD

16/11/10, ore 00:00

allora fa niente per il ritardo (più o meno)....questo capitolo è bellissimo, soprattutto la parte sulle mani di itachi...non so perchè mi piace molto....adesso spero di vedere un capitolo magari come regalo di natale...voglio vedere che combina deidara....
Alla prox
Complimenti
Elena

15/11/10, ore 20:57

Non ho potuto commentare il capitolo precedente. Diamine, mi è piaciuto moltissimo! Scusa la celerità, ma ho un po' fretta. Non smettere mai di scrivere.

10/10/10, ore 12:31

ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego finiscilo e stupendo vorrei sapere che succede poi perchè l'akatsuki la vuole ??????
io ti sostengo se continui i capitoli  e sei veramente brava a scrivere poi Carmen e magnifica nn vedo l'ora che stia in coppia con itachi che coppia belliossima

13/08/10, ore 12:03

Ciao!!
Scusa per il ritardo, ma sono andata in vacanza!
Beh, davvero bellissimo chappy!!!
Che dire, un capitolo extra che mi ha fatto morire dalle risate!
Povero cervo!!!
Davvero complimenti, come al solito!
Che altro dire???
Aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, visto che con il penultimo mi hai fatto rimanere con la curiosità!
Tanti bacioni e alla prossima ♥
°°Samirina°°

03/08/10, ore 23:36

Bellissimo!!! Adoro Hubert e da come lo hai descritto la faccia da Hub ce l'ha si si!!! Altrochè Shika-coso! Certo che hanno una fantasia i Nara nel dare i nomi: Shikamaru, Shikaku, Shika-coso....meno male che ci sei tu! Ma cosa si era fumata la mamma cerva quando ha dato il nome al piccolo Bambi!? Hubert è corretto H-U-B-E-R-T!!! Mha!
Stupendo capitolo mi sono quasi uccisa dalle risate!!XD CATTIVA TSETSE!!!!! *la vede arrivare come una furia*
ODDIO!!!! *scappa via*

Bye bye^^

02/08/10, ore 22:41

Che bel capitolo *-* E tu dici che fa schifo?! *Le lancia addosso Hubert e tutte le cacche possibili e esistenti nella foresta dei Nara*
E' vero che il tuo stile di scrittura è bello. Mi piace davvero. E hai anche una bella fantasia. Le avessi io... avrei già finito la mia fanfiction di Assassin's Creed T-T *si deprime in un angolino*
Secondo me ti sottovaluti troppo U_U
Vabbè, ora mi dileguo *sparisce in una nuvoletta stile ninja*

02/08/10, ore 18:55

Hubert!!!!!????? ma come cavolo ti è venuto??? è strepitoso..capitolo bello come al solito ormai finisco la fantasia nel commentare, vediamo che altro potrei dire mi dispiace che tu non sia riuscita aprendere la collana daltronde non si può avere tutto nella vita...però HUBERT ODDIO HUBERT se non me lo sogno di notte è un miracolo...adesso sono fissata e non c'è modo di smetterla.....Hubert ahahahahahahahahah strabello

01/08/10, ore 21:41

Idiota.
Te lo ripeto caso mai credessi che stessi scherzando: questo capitolo è fantastico, superlativo, una delle cose più belle che io abbia mai letto - e io ho letto tanto, fidati -, mi ha fatto ridere e non ci sono molte storie che mi fanno ridere e tu lo sai benissimo perché continuo a dirlo a destra e a manca. Anzi, ultimamente la maggior parte delle cose che leggo non mi fanno né caldo né freddo, invece con questa storia non riuscivo a staccarmi dallo schermo, ero letteralmente attaccata al computer e non vedevo l'ora che continuassi a scrivere tanta era la voglia di scoprire cosa succedeva.
Per caso credevi che scherzassi con le mie sollecitazioni a continuare, cara? No, ero più che seria.
Ho adorato ogni parola, punto, virgola e apostrofo che tu hai scritto qui. Ridevo come una scema davanti al computer, ci rendiamo conto? Ancora un po' e quelli del manicomio dovevano venire a raccogliermi con il cucchiaino e invece della camicia di forza dovevano usare un contenitore rinforzato, tanto mi stavo spalmando sulla tastiera.
Uno spain-off fantastico in sintesi.
Ho letteralmente adorato la parte in cui l'Anbu numero quello che è chiedeva se la seconda postilla era vera ignorando la parte taroccata, davvero!xD E anche il fatto che Shikamaru non si sia fatto tutti 'sti problemi a mollarti da sola con Jack Lo Squartatore!
Per non parlare di quando ti dai ad una fuga da manuale con Hubert/Shikatsuke!*_____*
Ti ammiro, sorella.
E la parte del culo e camicia? Tu sei il culo.
Fenomenale davvero.
No, però quello che ha fatto prendere ai vicini in considerazione l'idea di prenotarmi un volo (?) di sola andata per il manicomio a causa delle mie risatine convulse è stata quella in cui l'Anbu numero non me lo ricordo ha detto: 'La condannata si sta dando alla fuga con un cervo.' Davvero superlativo, non c'è che dire. Me lo immagino l'Anbu tutto serioso che fa un commento del genere!xD
No, scusami se ti dico tutte le parti che ho adorato tanto vale che ti cito l'intera storia... però è più forte di me! E quando Hubert ti chiama scema? O, meglio ancora, quando te ne torni a Villa Uchiha al galoppo di Hubert?
Però resto dell'opinione che le parti tra te e l'Anbu numero a tre cifre siano assolutamente le migliori.
*Nihal combatte a katana sfoderata con un tale che afferma di volerla portare in un istituto psichiatrico*
Ehm, dicevo?
Ah, giusto che ho adorato la tua storia. Ma dall'inizio alla fine, eh! Davvero non so proprio come fai a scrivere cose così coinvolgenti. Saranno anche tante pagine, ma quando sono arrivata alla fine io ero triste solo perché era finita! Fosse stato per me avrei letto più che volentieri anche cinquanta pagine di una storia così. O cento. O un libro intero. Davvero, e sono più che seria.
*Nihal da un pugno in testa al sopraccitato tale*
Anche la parte della condannata trecento e passa è stata rotolosa, te lo assicuro!
A ogni riga mi veniva da ridere!xD
Però povera Tsunade, oltre ad essere scarsa come Hokage si è anche fatta fregare la bottiglia di saké da Shizune.
La fine. Potrei spendere migliaia di parole anche per questa.
Davvero una fine così proprio non me la sarei immaginata neanche a pagarmi. Quando l'ho letta non sapevo se ridere o piangere! No davvero, quella è proprio sfiga, non c'è niente da fare. Bellissimo. Alla fine qualcuno l'ha trovata la collana, anche se purtroppo non sei stata tu a quanto pare.
Che dire? Una fine perfettamente degna di questa storia. Ok, capitolo, però può anche essere vista come oneshot a sé stante.
In conclusione, posso dirti che l'ho davvero adorata?
*scappa dal tale*
(Recensione modificata il 01/08/2010 - 10:14 pm)

29/07/10, ore 19:18

Lol Lol Lol
*rotola*
Questa storia è da ROFLMAO
U_U
Finalmente *_* (ovviamente mi accorgo in ritardo dei capitoli xD)
La scena con Carmen e Kakashi è esilerante, davvero xD
Sei un genio *_* Anche se hai ucciso Hidan ç_ç
Vabbè, mi ha rincuorato sentire nominare Deidara ( *-* ) xD
Allora noi tutti ti aspettiamo U.U
Anche tra tre mesi >_>

PS : Cosa cosa come ? Hai pensato di abbandonare la storia O.O !?!
Eretica ! xD Menomale che sei tornata sulla retta via.
*attiva lo Sharingan*

26/07/10, ore 19:05

emmm...dicevo... WAAAA! mi sono letteralmente innamorata della tua storia! mi piace da morire! >w< mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo! ^^ ciao

26/07/10, ore 19:04

WAAAA!

22/07/10, ore 20:18

ciao! ho letto ora ora il capitolo e... è meraviglioso! bravissima! ^w^ compensa l'attesa eccome! Mi è piaciuto da morire! appena posso, leggo il prossimo! Bravissima!