Nata per essere ninja
di Hi Ban

15/07/09, ore 17:42

Mmm...mi sa che l'attrice non è un mestiere che ti si addice sai xD scherzooo!! Coooooooomunque anche questo capitolo mi è piaciuto tanto,anche se era un pò statico,ma vabbè non fa niente ^^ Anche io avrei paura ad andare ad abitare in una casa dove ci sono stati degli omicidi...più che altro per i fantasmi *trema* Babbè aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento,sono curiosa di vedere come te la cavi con Itachi xD A presto ciauuuuuu!!! P.s non ti preoccupare per la mia giornataccia,è decisamente migliorata dopo aver letto la tua ficcy xD ciauuuuuuuuuuu

15/07/09, ore 17:19

Ciao nee-chan!

Sono la prima che recensisce? Bene (adesso di sicuro qualcuno recensisce mentre io sto scrivendo, vuoi vedere?)

Comunque... Bel capitolo, non c'è che dire... Povera te, ti fai sempre brutte figure davanti a Itachi... Io fossi stata in lui come minimo ti avrei buttata giù dal letto senza tante storie!!

Non lo sai che non si poltrisce la mattina? (Senti chi parla...ndPain) (Ehm... Ok, lasciamo stare...ndme)

Quindi per il grande (e sottolineo grande) Pain-sensei dovrò aspettare?

Che tristezza... Va bene, farò lo sforzo...

Tra l'altro io, se fossi stata in te, invece della sveglia le avrei tirato un mattone in testa a Tsunade... Ma dettagli...

Ho un'ultima domanda: a Sakura non succederà nulla di brutto in questa storia? No? Peccato... E va be', non si può avere tutto dalla vita no?

Te l'ho già detto che questo capitolo mi piace? Mi sa che inizio a ripetermi... Ma cosa ci posso fare se la tua storia mi piace?

Per quanto riguarda il ramen portamelo pure, lo mangerò volentieri! (Ingorda!ndNaruto) (Senti chi parla...ndme)

Penso di aver detto tutto! Oppure no? Ah, sì, giusto...Beata te che hai Itachi che ti fa da sensei...

Cioè, ovviamente è meglio Pain, ma se lui non si può Itachi va benissimo!

Comunque, ora ti saluto!! Al prossimo capitolo!!

Ciao ciao!!^^

Nihal
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 03:25 pm)

10/07/09, ore 13:31

Ciao Nee-chan!

Allora, avevo pensato di lasciarti una recensione all'ultimo capitolo.

Mi dispiace. Non ho saputo proprio aspettare.

Parto con il dire che quando mi hai raccontato l'idea per questa storia ho pensato due cose.

La prima cosa che ho pensato è stata: 'Cavolo! Ma non poteva venire a me quest'idea?'

La seconda cosa che ho pensato è stata: 'Ho fame, 'ttebayo!' Ma non penso che questo sia utile ai fini della recensione. Al massimo ti fa capire che inizio ad assomigliare a Naruto... Comunque... Che dire... Quando ho letto i primi capitoli ho pensato che questa storia sarebbe stata davvero bella, poi, però, leggendo gli altri mi sono resa conto che mi sbagliavo. Non è bella. E' bellissima e fantastica.

Detto questo passiamo al capitolo in sé. Non penso che tu la finirai mai di fare figuracce eh? Meglio così. Che bello, finalmente c'è Itachi... Perché non fai anche comparire il grande Pain-sensei? No eh? Va bé, vuol dire che mi accontenterò della Marmotta...

Dopo questa recensione chilometrica (quando mai ho fatto una recensione lunga così?) ti saluto!
Ciao ciao!!^^

Nihal
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 03:26 pm)

09/07/09, ore 22:59

wow la storia procede benissimo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! e poi ora che c'e' itachi...però dai è stata veramente buono se consideri che lui si allena dal 1:00 alle 00:30 è stato buono a metterti l'allenamento alle 4:00!!!! xDxDxD bravissima al prossimo! ;)

09/07/09, ore 20:33

Oddio!! Itachi era "Lui"? Io Avevo pensato a tutti i personaggi possibili, incluso Akamaru, ma a Itachi non ci avevo proprio pensato :) Ora so con chi perderai la testa XD secondo me farai un sacco di figuracce a casa sua (questa non prenderla come un'offesa) ps. Comunque Itachi è anche uno dei miei personaggi preferiti!!!

09/07/09, ore 04:17

ovvio che è bello itachi U___U ora nn vedo l'ora di leggere il cap dell'allenamento!! ahahaXDD alla prossima!

08/07/09, ore 17:21

*rotola per le risate* questo mi ha fatto davvero morire dal ridere xD come saranno i tuoi allenamenti ora??? *curiosa* Itachi è abbastanza vendicativo quindi stai attenta xD Coooomunque....te l'ho già detto che questa ficcy mi tira su di morale? Ho passato una brutta giornata ma leggendo questo capitolo mi è tornato il buon umore...glashie ^^ Aggiorna presto eh? Ciauuuu!!!!

08/07/09, ore 16:29

sono proprio una cretina...mezz'ora fa avevo commentato ma evidenetemente non avevo inviato il commento quindi mi ritocca a scrivere le stesse cose: sono contan6ta di aver trovato questa fiction, mi piacciono i nuovi personaggi perchè ciò significa uscire un pò dagli schemi anche io ne avevo scritta una simile(quasi 2 anni fa) ma l'avevo scritta molto male..adoro la tua soria quindi ti prego aggiorna presto!!!

08/07/09, ore 16:08

Non posso crederci!!! Allenata da quel pezzo di figo di Itachi!!!...... ^_^ .... Che fortuna... anche se in effetti mette un bel po di paura! Ho come l'impressione che questo allenamento sara ancora più duro di quello con Kakashi!!

08/07/09, ore 15:19

ho trovato solo ora questa ficiotn e devo dire che mi piace...assolutamente si..introdurre nuovi personaggi è una cosa spassosissima l'avevo fatta anche io!! ti supplico posta presto perchè adoro la tua storia

08/07/09, ore 15:12

com'è sadica Tsu-tsu! povera Carmen! nn la invidio... adesso deve allenarsi con Itachi, poverina (nn del tutto)... adesso devo andare. aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

06/07/09, ore 18:24

O\\\O :Q________ itachiii-kunnnnnnn :Q__________ stai attento eh!! non ti azzardare a toccare carmen che se no poi te la vedi con tutti noi che seguiamo la fic....quando ho visto il suo nome non ci ho capito piu` niente per qualche secondo e ho dovuto rileggere!!! xDxDxDxD bravissimaaaaaaa!!!bel chappy povera carmen pero`...kakashi e` davvero ... meglio non dirlo!! pero` e` cosi` tenero quando ti da` il kunai...il suo primo kunai! ;) a presto!

06/07/09, ore 17:56

No, eh, NO EH!!! T-U D-E-VI A-G-G-I-O-R-N-A-R-E PRESTISSMOOOOO Nn vedo l'ora di leggere il continuoooo Complimenti!!!!

05/07/09, ore 22:39

Ke billo questo chappy!*O* povera Carmen con tutte quelle volte ke è caduta nell 'acqua e dall'albero! cmq finalmente è diventata ninja! ma ke cavolo ci fa Itachi nella stanza di Carmen?! mi sta venendo il dubbio ke sia lui quello ke ha portato Carmen a Konoha... nn vedo l'ora id leggere il prox capitolo! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

05/07/09, ore 21:07

WAAAAH! è arrivato itachino!! il mio adorato!! lui e kakashi a livello di preferenza sn sullo stesso piano!!! io lo adoro itachi!! io l'ho sempre saputo che fosse buono!!! alla facciaccia di sasuke!!! eheh!! bel cap cmq e congratulazioni per essere diventata ninja!!! alla prossima!!