Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/07/17, ore 18:28

Il Viandante ha deciso di fare un tour di ex conoscenti morti...devo dire che la cosa mi ha lasciata un po' perplessa anche se ormai dovrei essere abituata alle sue stranezze. Leggere di Seila è stato un colpo al cuore (soprattutto perché non pensavo che l'avessero lasciata insepolta) infondo, anche se era una palla al piede nel corso della storia, alla fine il suo atto eroico è stato meraviglioso. La parentesi con Follia è stata uno spasso, sentire il Viandante sbeffeggiarsi del resto dell'umanità è sempre imperdibile. Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli visto che ci saranno dei veri e propri spargimenti di sangue.
A domani ! ;)

14/07/17, ore 16:25

Chi è costui? Qual è il sup scopo? Liberare il mondo dai demoni?
Complimenti, hai creato una discreta suspance su questo assassino, viene il desiderio di capire di più, ma ci dici solo quello che vuoi, mantenendo l'interesse acceso nel lettore. Chi o cosa è la sposa e cosa voglia purificare l'assassino ce lo farai sapere più avanti. Bene anche la parte descrittiva della festa, precisa ma non banale e per nulla noiosa, fa calare il lettore nell'atmosfera di festa per poi colpire con l'omicidio in modo inaspettato. Non dico più nulla sul tuo stile maturato tantissimo
Ciao e a presto

14/07/17, ore 12:40

Dovendo scommettere non avrei puntato un centesimo su un matrimonio con una vampira sexy sventato da un protagonista non meglio identificato, bhe decisamente una bella trovata! A proposito il tipo dovrebbe essere un'ammazza-creature demoniache o cosa? Spero di avere delle risposte nei prossimi capitoli perché per ora mi stai facendo brancolare nel buio.
A domani !

07/07/17, ore 22:45

Non c'è niente da fare ! Potrebbe anche restare seduto in un angolo a girarsi i pollici e oscurerebbe comunque tutto e tutti. (Come se non si fosse già capito, io sono spudoratamente di parte) L'ho trovato un po' giù comunque è comprensibile visto che ha perso buona parte dei suoi poteri, ha un foro nel petto e la sua "musa misteriosa" è bloccata in una specie di coma.
Ho riso per tutta il capitolo per "quel pezzente di Follia" "Attuale re dei draghi Vanenir II" ancora regna questo imbecille, cosa aspettano i draghi a spodestarlo !
A domani con il caro Nail!
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 10:48 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 10:50 pm)

07/07/17, ore 12:22

Bentornato Viandante, il tempo passa e lui diventa più saggio e disilluso. L'entità che si divertiva a ironizzare sui primi Araldi ora è stata colpita e ferita anch'essa e non si limita più ad osservare cosa fanni i cosiddetti "eroi" ma è coinvolta in pirma persona.
Bel capitolo di passaggio che spiega però la situazione del mondo, ha fatto bene ad usare il Viandante in forma di falco per dare una visione d'insieme dei Monti Muraglia devastati.
Spero di conoscere meglio anche gli altri personaggi a breve.
A presto

02/07/17, ore 17:30

Il prologo è spettacolare sei stato fantastico, in meno di mezza frase mi sono ritrovata già nella storia a seguire le mosse dei protagonisti come in un film. Hai aumentato anche l'età del primo protagonista come mi avevi accennato, l'altro sarà un coetaneo? Una critica devo fartela e sospetterai già di cosa si tratta....il Viandante. Ti prego non dirmi che dovrò aspettare mesi per leggere del mio (finalmente posso dirlo) protagonista preferito. A proposito avrà anche una forma corporea ? Per quanto riguarda la durata dei capitoli non preoccuparti, la lunghezza non è poi così importante e se il lavoro extra ti ruba molto tempo, puoi restare sul capitolo settimanale senza gravarti ulteriormente.

30/06/17, ore 21:31

Felicissima di sapere che quel venerdì è oggi.
Che dire, la storia è iniziata molto bene, il tuo stile è molto cambiato, come l'atmosfera cupa di questo inizio, molto diversa da quella delle altre storie. Noir mi piace molto, per ora la descrizione che ne fai mi stimola molti interrogativi che avranno risposta più avanti. Gli altri protagonisti penso siano il Viandante, l'assassino demoniaco e il ricercato col sangue di Reis e due di questi sono la stessa persona, giusto?
E poi c'è la seconda musa.
Insomma, molte domande e nessuna risposta, ma va bene così.
Allora hai già iniziato a postare la revisione delle altre storie? Vuoi che passi a recensire?
Beh, ora basta, ci risentiamo venerdì prossimo.
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]