Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

24/11/18, ore 18:46

Eccomi qua come quasi ogni sabato!
Allora, un capitolo davvero niente male, basato soprattutto sui pensieri del Viandante nella speranza di impedire una strage bella e buona, ovviamente però viene colto alla sprovvista, avendo sbagliato qualcosa e ora si è ritrovato faccia a faccia con Noir e Razer. Devo dire che mi stupisce sempre la sua illimitata conoscenza e le sue innumerevoli esperienze vissute nel corso della sua eterna vita.
Ho apprezzato molto i pensieri fatti ai protagonisti della storia precedente ... ma domanda, quanto tempo dagli avvenimenti passati?Da come hai parlato dei protagonisti sembrano ancora giovani e in salute, certo, non saranno più ragazzini, ma mi ha dato questa impressione.
Mi domando come mai Razer abbia la maschera del Viandante, devo dire che è pieno di risorse.
In ogni caso spero che il nostro Viandante riesca a evitare la strage ... ci rimarrei male ... insomma, adoro i draghi!

18/11/18, ore 19:45

Eccomi qua come ogni sabato o domenica!
Che dire, un capitolo davvero niente male ... a parte il piano per far esplodere la città e l'uccisione di quelle tre povere creature ... sul serio, Razer deve essere proprio malato per odiare i draghi a tal punto ... cosa che io non farei mai.
Povero Noir, se devo essere sincera mi fa una pena terribile ... si è sicuramente fidato della persona sbagliata ... insomma, lui non è un assassino e quelle poche volte che lo ha fatto era per difendersi ... spero che il nostro Viandante sia clemente, ha già sofferto abbastanza poverino ...

18/11/18, ore 13:38

Dunnont è morto. Johanne ancora no. Commedia ha avuto vita facile col mercante. Epica meno. Ma ormai la fine è vicina. Non so chi altro morirà, penso che Razer sia di quei personaggi con la morte scritta in faccia. Vedremo
Ciao e alla prossima

11/11/18, ore 19:48

Eccomi qua come ogni sabato o domenica!
Iniziamo con un errorino.

Le se ossa si fecero, morbide, malleabili, per poi fondersi con le sue carni e il suo sangue. (qui non va il "se")

Passando al capitolo ... nulla da dire, fantastico come sempre, anche se è di stallo e basato sulle riflessioni del Viandante sul suo assassino. Certo che è molto ... metodico ... se si può dire così. E a quanto pare se il probabile prossimo obbiettivo sia la città dei draghi, stavolta, almeno credo, è riuscito ad anticipare le sue mosse ... anche se non sospetta che Noir sarà l'asso nella manica dell'assassino.

04/11/18, ore 19:26

Eccomi qua!
Ieri ero impegnata ma oggi sono qui!
Iniziamo con un errorino.

Tra di loro ci sono dei mostri, mostri che non si pongono problemi nello strapparti via ciò cha hai di più caro o marchiarti a vita con il fuoco. (Qui sarebbe "che")

Bene, ora passiamo alla recensione.
Che dire, davvero un bel capitolo sul nostro Noir ... chi lo avrebbe mai detto che l'assassino lo avrebbe trovato e coinvolto in uno dei suoi lavori? Ovvero, uccidere i poveri draghi? Non saprei se definirlo un aiuto insperato o meno XD. Spero che il Viandante capisca al più presto che Noir non c'entra niente con l'assassino che sta cercando, ovvero Razer, davvero un bel nome.
Saluti EF!
(Recensione modificata il 04/11/2018 - 07:29 pm)

28/10/18, ore 22:41

Noooo, hai ucciso Noir!!! Non meritava questo...
Veramente mi dispiace tantissimo, la bastarda Johanne deve pagare.
Commedia ed Epica la faranno a pezzi, ne sono certa.
Spero di esserci nel momento giusto la prossima volta

28/10/18, ore 22:33

Commedia ed Epica ancora faticano a capirsi. Nessuno dei due vuole rendersi conto che sono cambiati. Commedia, la piccola bambina dai capelli rossi è diventata il cinico Viandante e il cavaliere senza macchia è stato imprigionato per millenni e non è più quello di una volta. Anche il mondo è completamente diverso. Le due Muse devono avere la forza di accettare i cambiamenti propri e dell'altro se vogliono arrivare alla fine.
Razer ha in mente solo la vendetta, forse Epica ha ragione quando dice che Razer non vuole essere salvato. Lui vuole uccidere il re dei draghi e poi farla finita. Ormai non gli è rimasto nulla.
Noir invece mi dispiacerebbe tantissimo se finisse male, non ha mai fatto niente contro nessuno, non merita di finire ucciso per sbaglii, merita invece un po' di pace.
Non so cosa hai in mente per Noir, vedremo.
Per ora basta, passo avanti

28/10/18, ore 22:17

Ciao Vago. EFP sta morendo, sempre meno autori lo utilizzano per pubblicare le loro storie e anche io, come lettrice, lo frequento sempre meno. Poi mi ricordo di te e torno qui per recuperare i capitoli lasciati indietro.
Sai che apprezzo le tue storie e non voglio assolutamente perdermi il gran finale. Come tu hai i tuoi casini così li ho anch'io e spesso mi dimentico di passare a controllare le storie seguite, sia qui su EFP sia su altri siti. Ti chiedo scusa, ma spero apprezzerai la mia sincerità.
Passando alla storia, forse è questo il momento in cui commedia ed epica finalmente decidono di combattere insieme. Le motivazioni sono diverse, ma intanto mi accontento. È comunque un inizio.
Vado al prossimo capitolo.

27/10/18, ore 22:16

Eccomi qui come ogni sabato!
Perdona l'ora ma solo stasera ho avuto il tempo di leggere.
Iniziamo con un errorino.

La lama stretta nella mano destra dell’uomo dagli abiti eleganti si fece avanti, puntandosi contro il petto della sua preda.
- Non so come riesci a farmi questo, ma questa notte smetterai di fare qualsiasi cosa. Non potevi sfuggirmi pe sempre. – (nel "per" manca la r)

Passando al capitolo ... davvero un ottimo lavoro non c'è che dire. Cavolacci, il nostro Viandante è ridotto davvero male poverino, quella ferita è più grave del previsto. Mannaggia ci era davvero vicino all'assassino, che ovviamente non è Noir a questo punto ma di lui non avrei mai sospettato. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

20/10/18, ore 18:43

Eccomi qua come ogni sabato!
Allora che dire, capitolo niente male ... anche se mi aspettavo che Noir facesse qualcosa di più per il nostro Viandante ... ma vabbé e poi non dubito che le loro strade si rincroceranno.
Alla fine il viaggio è andato più o meno bene e ora il nostro Noir è giunto nel Continente. Chissà cosa lo aspetterà. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

14/10/18, ore 20:22

Eccomi qua!
Che dire, davvero un capitolo ben fatto non c'è che dire. Il Viandante stile Sherlock Holmes mi piace sempre di più! La sua indagine però stavolta è andata a vuoto.
Ora però non si sa perché la sua ferita si è "riaperta" in un certo senso. Devo dire che Follia lo ha conciato parecchio male. Scommetto che nel prossimo capitolo Noir si prenderà cura di lui essendo nella stiva. Sarà eccitante! Ma per oggi mi fermo qui. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

06/10/18, ore 19:55

Eccomi qua!
Caro Vago, io sono su EFP dal 2014 e ho seguito molte storie da quando sono sul sito, sia originali che fanfiction. E' vero, le ff hanno molto più successo ed è risaputo ma ... mi sono resa conto che non tutti i fandom sono molto popolari. Quelli più popolari potrebbero essere secondo me almeno, Saint Seiya, One Piece, Naruto, Fairy Tail, Pokémon, soprattutto Pokémon ... almeno secondo la mia opinione. Il vero problema di creare un'originale da zero è trovare qualcosa che attiri l'attenzione, che incuriosisca ma soprattutto che piaccia. Io di per se seguo solo quelle fantasy poiché sono una fan incallita di quel genere e non riuscirei a leggere qualcosa di diverso da quello. Al giorno d'oggi scrivere un'originale, almeno dal mio punto di vista è veramente difficile poiché nei miei progetti ne ho solo una al momento, mentre tutte le altre saranno ff.
Comunque da quando ho iniziato a leggerti ho trovato il tuo modo di scrivere semplicemente geniale ... unico nel suo genere e non lo dico tanto per fare ma perché sono sincera.
Questo capitolo poi è ben fatto, impeccabile come sempre. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

30/09/18, ore 16:17

Eccomi qua!
Questa storia si sta facendo fin troppo interessante! Il Viandante stile Sherlock Holmes lo sto amando troppo! L'hai fatto davvero bene!
Scommetto che chi sta entrando è Noir vero? Suppongo almeno ...
Spero che riesca comunque a catturare questo assassino di draghi ... lo spero davvero.

28/09/18, ore 14:22

E non è davvero necessario. Scusarsi intendo. La qualità che ammiro di più in chi scrive è l'onestà verso i  lettori e la seconda è il rispetto. Verso il proprio lavoro, i personaggi delle storie e soprattutto verso se stessi. Che cosa ti direbbe Commedia? O il Viandante?  Per come la vedo io il tuo tempo è solo tuo e se non ti piace ciò che hai messo nero su bianco non puoi pubblicarlo. E se dovrò aspettare mesi aspetterò, aspetteremo. E quando leggerò i prossimi capitoli sono sicura che ne sarò affascinata, perché da antica e critica lettrice come sono, sentirò l'amore per la tua storia dentro la storia. Grazie ancora per la gioia che sempre mi dona il tuo raccontare. Un sorriso

23/09/18, ore 16:27

Eccomi qui!
Ecco un nuovo capitolo sul nostro Noir evvai! Perdona l'esultanza ma questo personaggio costantemente in fuga e tormentato mi sta intrigando davvero parecchio, giuro, lo sto amando molto, potrebbe essere uno dei tuoi migliori personaggi dopo Ardof&Company della prima storia ... non fraintendermi, anche quelli della seconda storia non erano male ma comunque erano ... apatici, freddi ... e forse insensibili a volte, ma soprattutto assassini ... troppo giovani con tutta una vita davanti a loro da vivere al meglio e alla luce del sole ma ahimè con già il sangue sulle mani ... certo, alla fine sono migliorati, ma solo verso la fine ...
Noir invece lo sto adorando dalle prime righe! Davvero, i miei più sinceri complimenti e alla prossima!