Perfect for me
di supersara

03/10/17, ore 10:40

Eccomiiiii!
Ma quanto sono carini Inuyasha e Kagome insieme?
Teneri proprio, anche se lei non fa altro che farsi prendere da mille paranoie, deve avere profonde cicatrici che la segnano internamente e spero tanto di leggere qualcosa al riguardo!
Koga è un mito! Quanto mi piace! Ma devo ammettere che accendino-chan è il mio personaggio preferito U.U
La storia è sempre più bella *-*
(ci sarà l'ingresso di Sesshomaru in futuro o in questa storia non figurerà? Me curiosa!)
Bravissima Sara, attendo il seguito>!
Un bacione <3

03/10/17, ore 10:35

Aspettavo con ansia l'aggiornamento!!! E ne è valsa la pena!!
Bel capitolo e il fatto che a Kagome stia iniziando a nascere l'idea che può farcela a cambiare mi piace molto!!
Spero di leggerti presto!!

Ciao
Jessica

03/10/17, ore 01:28

Ciao, sara chan, felice di risentirti. Il capitolo è scritto molto bene e offre la buona dose di introspezione e risate, sono sempre più ansioso di vedere come procederà questa piccola telenovela. Ammetto che è strano leggere della madre di Kagome, se non fosse che è la ex di Inuyasha giurerei fosse Kikyo(e non mi dispiacerebbe. Mi piacciono le fic dove Kagome è figlia di lei e Naraku), ma in effetti anche in canon non è una donna dalla personalità così spiccata, a differenza del nonno di Kagome. Beh, buon lavoro e a presto.

02/10/17, ore 22:17

Ciao Sara!! Ma che capitolazzo!!!!! Ma quanto è insopportabile la mamma di Kagome? Avrei voluto ingozzarla di biscotti come fa Jafar con Yago ahahahaha LO VUOI UN BISCOTTINO? Mangia e taci!
Momento tiodiomammadikagome a parte... Kagomina inizia a guardarsi un pochino allo specchio e a criticarsi, cosa che se prima faceva ma in realtà non si guardava davvero, ora inizia a farlo...
Inuyasha è.......... <3 cuore mio!
Koga, io lo amo. Mi fa troppo ridere, è un genio incompreso... quindi lo è BOB!
Sono sempre più presa da questa storia!
Bacione grande!
Manu

02/10/17, ore 20:08

Ciao! È da poco che ho scoperto questa fanfiction e mi ha colpita subito. Kagome non è descritta come la classica bella ragazza, raggiante di felicità con lo smanioso desiderio di aiutare gli altri. Qui è lei ad aver bisogno di "aiuto" - diciamo così -, ha bisogno di supporto emotivo, di sbloccarsi ed iniziare a confidarsi, almeno con la sua migliore amica! Questo capitolo mi è piaciuto e mi ha anche rattristato, immaginarmi come Kagome si debba sentire quando sua madre ma quei commenti spiacevoli e ben poco delicati mi ha stretto il cuore. Chissà, magari con Inuyasha riuscirà a sentirsi e a stare meglio! Speriamo. Comunque complimenti, è ben scritta e molto carina. A presto. Fui

24/09/17, ore 01:23

Che tenero inuyasha!!!!
Lo adoroooo!!!!
Questa fic mi piace davvero molto!
Non avevo mai letto storie con persone obese ma la trovo davvero un idea carina e originale!
E spero davvero che tu aggiorni molto presto!! Non sono mai stata una persona paziente!!
Baci
Kira

20/09/17, ore 20:42

Accendino chan ahahahahaha sto male ahahahahaha
*cof cof* ok, i due salami che a momenti si soffocano col fumo di sigaretta mi sono piaciuti!
In generale questo capitolo ha ridato alla storia l'armosfera comica-scanzonata adatta a rilassare la tensione data dall'argomento serio... Parte seria che giustamente c'è ancora, non sia mai che Kagome abbandoni le sue insicurezze troppo presto e si butti di slancio in ciò che desidera! -_-
Dicevo... Capitolo molto equilibrato, divertente, serio e puccioso. Inuyasha si è salvato dalla ira delle fans, si sta comportando bene... E col senno di poi è stato bello che tu e lui ci abbiate sorpreso. :) nel senso che tutti si aspettavano un capitolo introspettivo dal punto di vista di Lui che magari si fermava a riflettere sulla sua bella.. Però no, è giusto che così non sia stato, inuyasha non è uomo di pensiero (oddio, detta così pare un insulto XD), lui si butta ed agisce! *_*
Bravo ragazzo! Non darle tregua, non mollarla e continua a spronarla, altrimenti kago-scema-chan ritorna nel suo solito circolo vizioso!
Brava Sara, ti stai destreggiando bene :-)
Attendo con curiosità il prossimo capitolo! Un abbraccio!

20/09/17, ore 20:34

ciao Sara carissima, ora che la mia connessione internet è resuscitata posso finalmente leggere e recensire gli ultimi due cap pubblicati questa tua storia...
E ... Lo sapevo!!! Altro che la siblla cumana XD e riconoscimento dal vocale fu!
Miroku sei tutti noi! Mi è piaciuto molto, umanamente parlando è equilibrato nella sua decisione e dubbi: Sango o Inuyasha? Che fare? A chi dire per primo che cosa ha capito? :-)
Mi è piaciuto, anche la decisione di mandare la foto l'ho trovata coerente, aiuta l'amico, ma dopo l'imboccata iniziale tocca a Inu!
Poi... Siiii, kagome ha parlato un po' con Sango, brava ragazza!! U.U
Il finale... Non me lo aspettavo! Cioè, ok lui che la aspetta fuori dall'università come un piccolo cucciolo/cagnolino abbandonato che aspetta la sua padroncina *_* ma la.. Scioltezza e naturalezza con cui le è andato incontro... Proprio con nonchalance XD bravo inu-chan!
Volo al prossimo capitolo!

19/09/17, ore 17:37

Ma quanta tenerezza in questo capitolo?
Inuyasha è stato davvero, davvero carino con lei. Ora devono riuscire a spezzare il ghiaccio tra di loro, soprattutto per le insicurezze di Kagome.
E qui dico: E chi non le avrebbe?
Chiunque al suo posto si farebbe miliardi di flash mentali del perché uno strafigo come lui, si interessi a una come lei.
Ora che mi sono messa al pari con i capitoli.... AGGIORNA PRESTO!!!!!
Un bacione tesoro 😘

19/09/17, ore 17:26

E che svolta. Finalmente quei due si sono incontrati.
A me, al posto di Kagome, sarebbe venuto un infarto e sarei voluta sprofondare nelle viscere della terra per non essere vista. Ma io, sono un caso clinico.
Miroku e Sango sono bellissimi e il loro interessamento verso gli amici, è ammirevole. Dolcissima lei quando incoraggia Kagome a non mollare e che se avrà bisogno di sostegno, lei ci sarà.
Per non parlare poi della telefonata tra Koga e Miroku 😂😂😂
Ho solo 2 osservazioni.
La prima, mi sarebbe piaciuto leggere di Miroku e Inuyasha, quando il primo gli mostra la foto.
La seconda, sapere quali reazioni ha avuto Inuyasha. Sono contenta che lui abbia accettato la ragazza nonostante il suo aspetto fisico, è da apprezzare. Ma realisticamente parlando, ognuno di noi nel suo immaginario, si sarebbe fatta un'idea della sua persona perfetta. Invece lui non obietta e non dice nulla, mi sembra un po' superficiale.
Spero non te la prenderai Sara, ma ci tengo che dai il massimo per questa storia, dato che tu per prima ci tieni moltissimo.
Un bacione 😘

19/09/17, ore 16:37

Eccomi Sara. Finalmente!
Non devo fare più promesse che so che non posso mantenere.
Allora, da dove comincio...
Il capitolo in se non è male, la scena dei tre amici è stata divertentissima. Mi ha stesa la parte "lato Koga, lato Miroku" morta dalle risate. Per non parlare del risveglio traumatico ci Inuyasha 😂😂😂.
La scena che mi ha lasciata un po' così , ti confesso, è la telefonata. Non so... non per fare la puritana, mA personalmente non so come la prenderei se sentissi il "mio" ragazzo dei sogni giocare con le sue parti intime mentre mi parla. E quel "forse" di Kagome mi suona altrettanto strano. Ma è una cosa mia.
Per il resto brava, la storia scorre bene e liscia come l'olio.
Vado a lasciarti le altre due recensioni prima che gli impegni prendano di nuovo il sopravvento.
Un bacione 😘

18/09/17, ore 22:12

Che emozione! Inuyasha è davvero come lo si vede: estramamente sincero, forse anche troppo, e decisamente gentile con le persone a cui tiene. E anche - soprattutto! - con Kagome ha dato il meglio di sé. Sta troppo sotto un treno!
Anche io penso che sia abbastanza coerente con il suo personaggio il fatto che non abbia dato particolare peso all'aspetto di Kagome, visto che si è innamorato del suo carattere.
Kagome... Kagome! Era così imbarazzata, che carina! E anche lei non scherza. Il suo blocco è proprio dovuto al fatto che a lei Inuyasha piace da morire, e non vuole deludere le sue aspettative.
Sango e Miroku, fantastici partner un crime (anche se non lo sapevano, LOL). Tra loro c'è una complicità che deve solo essere coltivata tramite la fiducia. Bellissimi, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Bacioni,
Mezzosangue230

18/09/17, ore 22:01

FINALMENTE!
Ci voleva San (mica tanto) Miruko per dare una svolta alla situazione. E tra l'altro, la scena con Sango, oltre che essere stata fondamentale per quella zucca vuota di Kagome, era davvero divertente e dolce. Vedremo mai altre scene in cui interagiscono solo loro due?
La migliore del capitolo, in ogni caso, è stata decisamente Sango: lei è una persona fidata, un'amica su cui si può contare, che ha capito subito, dal modo in cui Inuyasha si è presentato, che tipo di persona è il mezzo demone.
E l'arrivo tempestivo di Inuyasha, il nostro cavaliere senza macchia e senza paura! Chissà cosa succederà con Kagome, lol.
(Menzione speciale a Koga, ai suoi complimenti verso la nostra protagonista e al suo linguaggio aulico. Un mito quel ragazzo! XD)
Vado al prossimo capitolo!

18/09/17, ore 21:50

Quarto capitolo, di già? Accidenti.
Sinceramente aspettavo con ansia un incontro del genere tra Koga, Miruko ed Inuyasha, e ancora di più di poter leggere di questo terzetto ubriaco, ahahah.
Aaaah, Inuyasha innamorato, tenerello!
Anche se non capisco il sentirsi "sporco" agli occhi di Kagome. Non penso che ad Inuyasha disturbi tanto il discorso masturbazione, tanto quanto il fatto di compiere un gesto simile pensando a Kagome. La stessa Kagome che mi ha piacevole te sorpreso: nonostante sia insicura per alcuno versi, per altri sembra invece molto a suo agio con sé stessa, ed è una cosa che mi è piaciuta molto.
Che botta di culo comunque, LOL: azzeccare il nome al primo tentativo, manco al Lotto succedono se cose, ahaha.
Corro subito al quinto capitolo!

18/09/17, ore 21:36

La pazza idea di ficcare dentro lo stesso appartamento Inuyasha e Koga... e per di più senza scannarsi! Che miracolo è mai questo?
Scherzi a parte, capitolo meraviglioso, come Inuyasha d'altronde. È così adorabile, quando afferma che non gliene importa un accidenti dell'aspetto della nostra Kagome, che quasi mi sono messa a piangere. Aaaah, ci vorrebbero più persone come lui in questo mondo dove l'apparenza è tutto.
Oltretutto, questa idea di renderli entrambi due nerd nell'animo mi piace moltissimo! E Kagome che scrive ff sul Bulma e Vegeta ancora di più, ahah.
Continuo con grande piacere questa long, davvero.