Perfect for me
di supersara

22/11/17, ore 01:39

Ho incominciato da poche ore a leggere la tua storia, venendo incuriosita dalle premesse...
Sono davvero scioccata del fatto che la tua storia assomigli in modo scandaloso alla mia... Ho passato le stesse esperienze le stesse incertezze e preoccupazioni, quando leggo capisco i sentimenti di "kagome" perché le ho passate anche io. E come lei ho trovato una persona che mi apprezza per come sono. Bella fanfiction mi piace molto adesso continuerò la mia lettura ci vediamo più avanti :)

19/11/17, ore 02:10

Ed eccomi arrivata :D..capitolo tutto incentrato sui due colombelli,io davvero,amo troppo questo tuo Inuyasha(io lo amo sempre e comunque)ma questa tua caratterizzazione è davvero adorabile!è molto dolce,attento,premuroso,romantico,delicato e ha una testa bella piena non c'è che dire!io credo sì che Kagome debba principalmente farcela con le proprie forze ad uscire da questa brutta situazione,ma credo che l'aiuto di Inuyasha sarà molto importante..io credo che per cose di una certa gravità,l'aiuto di qualcuno serva sempre,anche perché con problemi di questo tipo le persone sono sempre molto fragili..vedremo cosa succederà andando avanti! Ovviamente non sto nella pelle!l'ultima scena è davvero straziante..povera Kagome..ha voluto confessarsi con la madre,ma come sempre ha dovuto fare i conti con la sua estrema indelicatezza..forse non lo farà apposta,ma come può non rendersi conto che le sue parole sono deleterie per la figlia? Probabilmente se fosse diversa con lei,Kagome affronterebbe diversamente la situazione..mah!la scena delle stelle filanti mi è piaciuta tantissimo e la descrizione di Inuyasha agli occhi di Kagome è stata perfetta..lui è proprio così,limpido e sincero! Beh Saruccia,brava come sempre e ci risentiamo alla prossima! Un bacio grande 😘

18/11/17, ore 15:09

Grandissima Sara!! Splendido capitolo, ma al di la del romanticismo, ho trovato VERA la parte finale. Perchè è dannatamente vero, nessuno si salva da solo e non si può salvare chi non vuole essere salvato. Sono due lati della stessa medaglia, due scelte, due persone differenti. Kagome deve prima fare pace con se stessa, perchè un'altra realtà a cui credo, è che non si sta bene con se stessi non si può nemmeno rendere felici chi si ha di fianco. E temo che Inuyasha presto dovrà fare i conti con questa realtà, così come Kagome se non deciderà di aiutarsi davvero e smetterla con l'autodistruzione rischierà di veder scemare via una possibile felicità.
Un bacione grande Sara. Ottimo lavoro.
Manu

17/11/17, ore 23:35

Ciao tesoro ❤️ Visto che sei così veloce, lascio a te l’arduo compito di scrivermi il nuovo capitolo della mia long 😂. Non vuole proprio camminare. Uffa!
Non ci credo che questa volta ce l’ho fatta a leggere il capitolo in tempi decenti. Partono i fuochi d’artificio 🎇
Mamma quanto sono teneri Inuyasha e Kagome, soprattutto lui. Ha una pazienza, una delicatezza e una premura per metterla a suo agio e cercare di farla rilassare, che è disarmante. Infatti, per un istante, Kagome non ha pensato al suo aspetto fisico e a tutte le sue paranoie. Ma è bastata sua madre a spegnere quel barlume di felicità che l’avvolgeva.
Nell’ultima parte mi si è stretto il cuore. Povera Kagome 😢.
Brava tesoro. Aspetto il prossimo capitolo 😘

17/11/17, ore 23:17

ok per tutta la giornata so stati na favola sti 2,... poi arriva la rompi ca..i della madre e questa che fa... limo....i sua me diventa bulemica o come caxxo se scrive...... .
la madre per rompere, è un asso nella manica ( per non dire al c..o) ah no!!!! er mongolino d'oro per essere la madre peggiore dell'anno??? noooo!!! quello è l'oscar.... dio quanto non la sopporto. ma kaome la prenderei a pizze da mattina fino a sera e da sera fino a mattina per dirgli de dasse na svejata

17/11/17, ore 18:44

Beata te che hai questa super velocità (e super sarosità XD) io per scrivere un capitolo ci metto un botto di tempo, sto diventando pigrissima!
Come ti dicevo stai migliorando a vista d'occhio, questo capitolo incentrato solo sui piccioncini mi è piaciuto tantissimo, Inuyasha lo adoro proprio! A prima vista sembra che Kagome si stia adeguando sia ai comportamenti del mezzo demone, sia alle proprie risposte spontanee, sembra, cioè, che si stia accettando per come è. In realtà sua madre (che mi ricorda la svitata madre di Carrie) è perfida, forse inconsciamente, ma sta rovinando la vita della figlia. La prenderei a schiaffi!!!
Povera Kagome!!!
Visto la tua velocità aspetto presto il seguito! E non serve ringraziarmi, lo faccio con molto piacere!
Un bacione 😘

17/11/17, ore 17:48

Nooooo mamma di Kagome cattiva! Uffa che rabbia che mi fa. Inuyasha mettila in riga tu! NOOOO Kag non ti stimolare l ugula per rimette di stomaco. Saraaa ti prego fermala. Bella la giornata rovinata dalla mamma di Kag proprio no.
Va beh cara nn se capito che mi piace da morire hahahah.

17/11/17, ore 16:17

Ciao..
Davvero un gran bello capitolo mi è piaciuto un sacco..
Oh com'e dolce Inuyasha con Kagome è davvero innamorato di lei come sono belli insieme.
Ma perché la madre di Kagome non può sta zitta ? Kagome non puoi Ascoltarla a Inuyasha piaci cosi come sei.
Alla prossima

17/11/17, ore 16:00

Buon pomeriggio!
Una bellissima uscita tra Inuyasha e Kagome. Tutto è stato molto intenso e romantico.
Il ragazzo è stato attento a ogni minimo particolare. Non ha fatto mosse azzardate pensando alla felicità della sua fidanzata.
Poi arriva la madre di Kagome e la fa sentire uno straccio.
Come si permette di dirle certe frasi. Qualsiasi ragazza ti ruberebbe Inuyasha o una cosa del genere.
Sa dell'insicurezza di sua figlia e mette il dito nella piaga. Non la sopporto.
Spero che Inuyasha si accorga presto del disagio della fidanzata. Solo lui può asciugare le sue lacrime.
Grazie per la storia. Rappresenta un esempio per molte ragazze e non solo.
Alla prossima

17/11/17, ore 15:40

Iniziamo col dire che mi piace sempre più questa ff, così diversa e lontana da quelle lette fino ad ora. Il capitolo è bellissimo e - a mio parere - anche romantico. Inuyasha che da per scontato la loro relazione, i dubbi di Kagome le sue sensazioni e le sue emozioni, le sue paure. È scritto tutto molto bene. La scena di lui però che gira su sé stesso m'ha stesa. Mi ha fatto venire un dubbio: ma se gli si gratta la pancia in un punto ben specifico, inizia a scalciare come i cani? XD
Vaneggiameti a parte, mi è piaciuto tutto. La scena finale è stata forte, diretta e cruda. Rappresenta quello che nella maggior parte dei casi avviene. Ci si fa prendere dallo sconforto per delle parole - per quanto siano fondate e vere - che influiscono in maniera decisiva, fino a portare il soggetto a prendere decisioni drastiche e poco salutari. Non do colpa -se di colpa si può parlare- alla madre di Kagome, - anche se è veramente una spina nel fianco! Lasciala felice per una sera! - ma alla ragazza stessa, che prende in mano la sua vita nel modo più sbagliato. Spero che le passi il prima possibile, intestardendosi sì sul suo obiettivo di dimagrire, ma non in questa maniera malsana ed incolcudente. Barattare un disturbo alimentare - mangiare troppo - per un altro, -non mangiare più/svuotarsi- non è mai una buona soluzione.
Un saluto, un bacio e tanti complimenti! Cassandra

17/11/17, ore 15:31

Capitolo dolcissimo e anche divevertente(bellissime coccole), ma anche la prova che parenti uguale serpenti, spero che la stronza abbia quello che si merita. E povero Inuyasha, almeno io ho il vantaggio di essere figlio unico. Beh, buon lavoro e a presto, Sara chan, spero che Kagome risolvi presto i suoi problemi e tra l'altro anch'io sto scrivendo un crossover con degli amici dove Cappuccetto rosso(in una versione armata fino ai denti) starà con il lupo cattivo(che sarebbe un mio alter ego e ha pure qualche chilo in più. Sono un essere disgustoso)

17/11/17, ore 15:22

Ma che bella!!! Finalmente riesco a recensire come si deve... Dunque, L'Inuyasha dj questa storia mi piace assai! È uno dei pochi che non viene descritto come uno strafigo impossibile e donnaiolo, ma come un bel ragazzo coi piedi per terra, /senza troppi grilli per la testa, con una cotta tremenda per una ragazza. Poi, Kagome... Confesso che mi sono un po' (tanto) rivista nella scena finale, e sono tornati a galla i demoni del passato. È triste vedere come ci possiamo ridurre per le opinioni altrui. Certe volte dimentichiamo quanto meravigliosi siamo nella nostra unicità, ma forse certi percorsi come quello che probabilmente intraprenderà Kagome sono necessari per crescere e per fortificarsi😊. Perlomeno, la Kagome della tua storia non sarà sola a percorrere questa strada. A presto fanciulla 😚😚😚

13/11/17, ore 18:21

*Lentamente, in ritardo, arriva la sua recensione*
MA BUONSALVE!
FINALMENTE UNA GIOIA!! *tossicchia*
Riprendiamoci: mi sorprende sempre la sincerità di Inuyasha, ed è per questo che lo adoro, è un piccolo pulcino da proteggere çç.
Comunque, mi fa piacere che si sia accorto subito che in Kagome c'è qualcosa che non va, povera bimba. E soprattutto, spero ne parli con la diretta interessata al più presto.
Sango avrà anche ragione sull'atmosfera, ma io sostengo fermamente che se anche questa venga rovinata, il bacio ci debba essere comunque. Quindi bravi ragazzi. u.u
Un bacione, al prossimo capitolo!
Mezzosangue230

12/11/17, ore 01:08

Saraaaaa!!😍
Questo è il capitolo che ho preferito di più in assoluto. Kagome è di una tenerezza bestiale, mi sono rivista tantissimo in lei. E Inuyasha ❤️ Quanto lo amo. È così premuroso, così dolce. Wuaoh! Mi fa sciogliere. Per gusto personale, mi è piaciuto molto di più come si è concluso il bacio 😍. Queste situazioni inaspettate sono le più belle, a mio avviso.
Mi è piaciuto molto anche la parte in cui Sango prepara Kagome. Mitica la citazione “Il mascara è tuo amico” 😂
E alla fine, abbiamo lui, Koga/Bob 😂. È inutile, è un mito. “La vuoi la tua barchetta, Georgie?” Beh, se è lui Pennywise, ben venga, la riprendo sì la barchetta 😂. Per non parlare della bottiglia, le da addirittura il nome di Ayame. Il suo romanticismo supera livelli sproporzionati 🤣
Brava tesoro e brava soprattutto nelle descrizioni, stai migliorando a vista d’occhio.
Il banner non potevo non fartelo, è stato un piacere 😊😘
Alla prossima tesoro e perdonami se la recensione ha degli strafalcioni, ma tra il correttore automatico e l’oraio (il mio cervello mi chiede di dormire), non connetto più 😂
Bacione 😘

11/11/17, ore 02:24

Il capitolo secondo te è troppo lungo? Naaaah!per me è perfetto :D eeeee finalmente si sono baciati!🎉🎉🎉 e che bel bacio! ♡.♡ ce lo vedo proprio Inuyasha a chiederle con voce supplichevole se deve proprio esserci un'atmosfera giusta,cucciolo! ❤ eh ne esistessero di Inuyasha! Poi,da notare la sua sensibilità e il suo acume per aver notato che Kagome ha qualcosa che non va! Speriamo che prima o poi riesca a parlargliene senza che lei poi vada troppo in crisi,anche io temo che ci sia la possibilità che si ammali!No eh Kagome,piuttosto tieniti qualche rotoluzzo in più!La fan art è davvero bellissima! 😊Amo come li stai dipingendo,Koga è un fantastico lupastro 😆 anche io voterei per una vera Ayame,almeno in futuro 😇 ora aspetterò con anZia il prossimo(spero papirico😂)capitolo! Brava brava brava!PS. Tutti parlate di IT(ho capito subito la citazione :D) e mi chiedevo se solo io non sono riuscita ad andare a vederlo perché nessuno ha voluto venire con me? T_T Magari poi non dormivo più per un anno chissà 😅ma avendo pure fagocitato il romanzo/mattone anni fa e avendo visto la vecchia serie,avrei voluto vederlo anche se di solito evito accuratamente gli horror 😆 Ok,dopo questa lunghissima parentesi che non c'entra un assoluto nulla con la tua storia,ma questi sono dettagli,ti saluto e ci risentiamo alla prossima! Ti lascio pure un palloncino🎈e una barchetta in regalo! Nabiki/Silvia 😘