Perfect for me
di supersara

18/09/17, ore 21:29

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo.
Mi piace sempre di più questa trovata, davvero. Kagome è così terribilmente insicura che mi viene voglia di abbracciarla ogni due per tre! Per fortuna c'è Sango, che come sempre è un'amica fidata.
Inuyasha ha ragione: Kagome vuole essere trovata, nonostante tenti di nascondersi in ogni modo. Penso proprio che una piccola parte di lei non pensi che Inuyasha potrebbe "schifarla", probabilmente perché lui è sempre così gentile con lei. Anche lui sembra che con lei abbia trovato una sorta di appiglio da tutto ciò che ci può essere di brutto nella sua vita, esattamente come nell'opera originale. Forse Kagome può risultare OOC, mentre secondo il mio parere Inuyasha è semplicemente sé stesso.
Chissà se lei gli scriverà. XD
Corro al prossimo capitolo!

18/09/17, ore 21:20

Allora, allora, allora...
Comincio con il dire che è da secoli che non passo in questa sezione, ma visto che ho letto tue diverse storie sul dando di Naruto, mi sono sentita in dovere di tornare nel mondo di Inuyasha. XD
È un bell'inizio. Una Kagome che deve affrontare un problema molto attuale come l'obesità, e anche l'idea della chat sconosciuta è davvero carina! Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la situazione... quindi aggiungo questa ff tra i seguiti con grande piacere!
PS: Miroku che sbavature dietro a San è come sempre adorabile XD
Bacioni,
Mezzosangue230

17/09/17, ore 19:32

Buonasera!
Finalmente ho trovato un pochino di tempo per leggere tutti i capitoli della tua storia.
La trovo stupenda.
Ogni capitolo è scritto bene. Tanto che non vorresti che finisse.
Per quanto riguarda la storia, la trama è da mille e una notte. Lascia senza fiato.
Il rapporto tra Inuyasha e Kagome è bellissimo. Fra loro c'è alchimia.
Spero kagome se ne accorga. Non deve farsi frenare.
Complimenti per tutto. Non è da tutti scrivere di una relazione fra un palestrato e una ragazza in carne.
Non cade mai nel banale. Riesci anche a creare dei momenti a dir poco comici.
Spero vada tutto bene a kagome. Inuyasha la tratta proprio bene.
Peccato che ragazzi così siano rarissimi.
Complimenti!
Alla prossima

17/09/17, ore 00:04

sono stanca morta, credimi cotta, ma il tempo per leggere il tuo capitolo lo trovo sempre. sinceramente sono contenta che non fai sembrare InuYasha uno stronzo attento solo l'aspetto, e lei invece sembra proprio pensare il contrario. sarà meraviglioso quando lo capirà!
quando toccherà l'argomento fisico, sarà forse il passaggio più difficile...è facile cadere nella retorica. non deludermi ne!? grazie mille per questo capitolo...e adesso nanna per tutti!

16/09/17, ore 17:33

Hola Saraaaa! Bello trovare il tuo aggiornamento!! Finalmente sono riuscita a leggere!
Allora allora... io sono moooolto contenta per Kagome, dico davvero... però devo ammettere che la reazione di Inuyasha mi stona un po'. Partendo dal fatto che io da ragazzina ero sovrappeso XD mi facevo schifo ecc.. ero ben disillusa del fatto che qualcuno potesse trovarmi attraente, anche perchè mi dicevano in faccia quanto fossi loro ripugnante XD! Non so, mi sarei immaginata un Inuyasha.. schifato no, ovviamente, ma forse più critico sulla cosa ecco, o forse una reazione a caldo che poi diventa un "la voglio aiutare a migliorare". Non so se mi sono spiegata. Il fatto che non si siano ancora letti i suoi sentimenti mi lascia mille dubbi su cosa realmente pensi, però leggendo le tue note autore un po' sono rimasta spiazzata. Per quanto è verissimo che l'amore va oltre l'aspetto fisico (io mi sono sempre innamorata del carattere, mai dell'aspetto XD), so bene che anche l'occhio vuole la sua parte, e lo dico conoscendo entrambi i lati della medaglia, non per moralismo. (non so se ho fatto capire che non è una critica ma una considerazione personale?)
Detto questo, mi sono partiti i feels a manetta per la dolcezza delle scene!!! <3
Quindi aggiorna presto, sono troppo curiosa !
Manu

16/09/17, ore 17:31

Ciao! *.*

Seguo da un po' questa storia, ma solo ora mi sono fatta coraggio e ho deciso di lasciare una piccola recensione.
L'ho inserita tra le preferite dopo aver letto il terzo capitolo, è davvero bellissima. E originale, soprattutto. Non ho mai letto una fan fiction che tratta di sovrappeso, obesità o anoressia, quindi mi complimento anche perché sei sempre delicata e scrivi meravigliosamente.
I personaggi sono caratterizzati al meglio. Adoro Inu, Miroku e Koga, mi fanno morire dal ridere e sono una vera e propria BROTP! *_*
Ma anche Sango e Kagome, una migliore amica come la prima ce la meritiamo tutti!
Adoro soprattutto Inuyasha, si è rivelato un ragazzo perfetto - anzi, direi principe azzurro moderno XD -, non si è soffermato sulle apparenze e pensa solo al carattere della sua Ka-chan! Ammirevole, ma purtroppo i ragazzi d'oggi non la pensano come lui!
Cos'altro dirti? Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3

Mindy.

16/09/17, ore 13:17

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco come sempre del resto.
Non so perché Kagome si faccia tanti pensieri negativi ma ora staremo a vedere che decisione prenderà ma sono sicurissima che prenderà la decisione giusta.
A presto

16/09/17, ore 00:32

Ciao, sara-chan, capitolo carino, per quanto breve, ma pone bene le basi per il rapporto dei due piccioncini. Sono curiosissimo di vedere il proseguimento della storia e chi altro si infilerà, positivamente o negativamente, in questa vicenda. Buon lavoro e a presto.

15/09/17, ore 22:37

Eccomi Sara! <3
Allora, le aggiunte mi sono piaciute molto, le emozioni si sono sentite molto di più! Kagome deve ritenersi davvero fortunata, Inuyasha è un ragazzo fantastico!😍 Finalmente hanno parlato un pochino, speriamo che lei riesca a sciogliere un pochino! Avranno presto un secondo appuntamento, giusto?
Lei uscirà di nuovo con lui altrimenti la picchio!
Bravissima, sempre meglio! Voglio proprio vedere come andrà a avanti la storia!
Un bacione 💜

15/09/17, ore 22:16

La maggior parte delle storie che leggo sono complete perché mi è capitato diverse volte autori che si bloccavano e mi dispiaciuto tanto perché mi sarebbe piaciuto continuare la storia ma chissà perché hanno smesso... Comunque spero che non mi deluderai come loro perché ho preso il coraggio ultimamente di rileggere storie ancora non complete , bella comunque continua così^^

14/09/17, ore 23:03

Mio piccolo Farfy Amoroso!<3 <3 <3
Scusa il ritardo nella recensione, sono una pessima perZona! Ma TU SAI! Ti ringrazio infinitamente per i ringraziamenti XD Cioè, stavolta sono totalmente immeritati ma You Know che anche la mia vita non può vivere senza di te! XD
Questo capitolo è stato come al solito qualcosa di bellerrimamente esila-mozzafiatante! Insomma, mi è piaciuto assai. Finalmente siamo giunti alla SVOLTA! Ed era ora! Porcapaletta! Finalmente questi due pargoli si sono incontrati e posso dire di aver infartato quasi come Kagome a fine capitolo! XD
Vedere il ragionamento di Miroku quando i suoi neuroni funzionanti si sono per un attimo attivati è stato come avere un incontro del terzo tipo. Oppure immaginarsi un criceto che corre all'infinito dentro la sua rotella, non saprei... in ogni caso, è stata un'esperienza mistica! Sango mi è piaciuta tantissimo, è un'amica sincera, una di quelle fighe e toste ma che ci tengono veramente e... niente! Credo sia già fantastica così com'è. Anche Kagome a 'sta botta mi è piaciuta, insomma! Era ora che vuotasse il sacco e si sfogasse... ma il mio personaggio preferito è e rimane quel cagone puzzoso di Koga (ogni rifermento a lui è puramente casuale, vero??? XD) <3
Oltre a ciò, è giunta l'ora di stare a vedere come si evolveranno le cose! Ovviamente io lo so U.U ma farò bellamente finta di non saperlo! Muahahahahahahaah!
Nel dubbio, qualcuno mi ha detto di dirti che ti voglio bene. >.> chissà chi era! Quindi... Ti voglio bene Sis! <3

E con questo, ti dico addio!
Forseeeeeeeee! XD

Vabbè cya!

Riposa in pace Pikkolo Ancyeloh! <3

Tua,

-Bob

11/09/17, ore 23:49

Tu non puoi lasciarci così! Mamma mia, ma Miroku non è capace di tenere la boccaccia chiusa? (Amo il suo personaggio con tutto il mio cuore, ma in quella scena l'ho odiato profondamente!) Per non parlare di Koga, che mi ha fatto sorridere, ahaha... che schifo quando molla una scoreggia per indispettire Miro! xD
Posso capire la posizione di Kacchan che non si vuole mostrare ad un figo come Inu e spero tanto che lui non se la sia presa per questo! (O peggio, che la trovi orribile ç_ç mi sento già male!)
Che altro dire, ti saluto perché sto morendo di sonno! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto, ti prego <33

Ci sentiamo!!;*

11/09/17, ore 22:58

Allora, la recensione volevo aprirla con tanti complimenti e applausi, ma non mi riesce proprio. Posso dire solo una cosa; MI SONO PISCIATO ADDOSSO DAL RIDERE XD La storia è meravigliosa, incredibilmente originale. Inuyasha è dolcissimo, Koga è esattamente quello che sarebbe nella nostra epoca (complimenti per averlo caratterizzato così bene!) e Miroku sembra un po' fare da padre, a quei due XD tutto ciò è geniale. Meravigliosa la descrizione di quando stanno al cellulare il mattino seguente, Inu e "Ka-chan". L'ho trovata una parte, in qualche modo, dolcissima... non so. Lui che si tocca e lei che gli fa quella domandina lì, quel "e poi?" chr sembra così casto e puro e... GRRR sono morto dentro. E sono morti anche i miei ormoni. Adoro sta storia. Meraviglioso anche lo stile di scrittura. Fluido. Complimenti vivissimi! Spero di leggere altro il prima possibile uwu -Kacchan.

11/09/17, ore 11:23

ma porc.... eh nooo damme un continuo che se no moro....che cavolo gli succederà??? io già me sarei sentita male sarei popo svenuta.... non me poi lascià co sto dubbio e la curiosità invadermi.....

11/09/17, ore 00:03

Sei diventata ufficialmente la mi a fan-scrittrice preferita. Innanzitutto ciao, è un piacere conoscerti, la tua storia è qualcosa di nuovo, finalmente si parla di un argomento sempre trattato con fili di seta, e lo stai affrontando come lo affronterebbe una ragazza con quei problemi (io non sono una taglia 42, ma ho marito e figli, e sono fiera della mia vita, non ti piace, basta che ti giri e siamo d'accordo!). Mi piace veramente questa storia, la seguirò con immenso piacere cercando i risvolti più incredibili, ho grandi aspettative su di te... Grazie davvero!