Perfect for me
di supersara

24/08/17, ore 23:01

AHAHAHAHAHAHAH, è in casi come questo che ringrazio di non bere. Il capitolo è fantastico e ben scritto, sono fiero di averti tra i miei recensori, Sara. Mi piacciono i modern au con i mezzodemoni, sono curioso di vedere come li userai(spero che Naraku sia una dei buoni). E non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i due piccioncini, sperando che non sia troppo imbarazzante per tutti e due. Buon lavoro e a presto.

24/08/17, ore 22:52

Allooooooora! Ecchime qua! Secondo te poteva mancare Bobbina tua nel recensire il capitolozzo???? Ovviamente no! Daje! XD
Diciamo che mi fa parecchio strano commentare una cosa che ho appena pubblicato sotto le tue spoglie, ma va là, questi son dettagli!
Lo sai come la penso sulla storia, e sai che sono fiera di te! Questo capitolo quando l'ho letto mi ha letteralmente stesa dalle risate! Ma andiamo con ordine:
Il titolo è fantasticherrimo! U.U
Tutta la scena con quei tre squinternati nel locale è stata EPICA! Koga ha dei gusti in fatto di alcolici davvero eccezionali! Coincidenze??? Io non credo! Ahahahaah Tequila my love! <3 Un giorno riuscirò a fartela assaggiare, Sister, è una promessa!
Miroku mi pare quello più normale lì tra loro... Inuyasha ormai è partito per la tangente, e va sempre peggio! Eeeeh, l'ammmmmmmmmmore!
Mi sono letteralmente scompisciata dalle risate quando quei tre rincitrulliti non riuscivano a trovare la macchina parcheggiata davanti al locale, ma soprattutto con Miroku sbronzo alla guida e il Naviga-Koga alle prese con la strada. Insomma, storie di normale amministrazione nelle nostre scarrozzate al suono di "Lato Bob" e "Lato Sister!"
Per il resto niente... potrebbe seriamente venire una recensione chilometrica... quindi tenterò di mantenermi sintetica.
Ho apprezzato tantissimo la parte del sogno e del conseguente risveglio di Inuyasha nel letto con quei due puzzoni, già mi è partita la ship Inuyasha x Piede di Miroku <3
E niente, sai come la penso sul fattore della chiamata erotica: secondo me è sensatissimo il comportamento di tutti e due, quindi vai tranzolla!
Non vedo davvero l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra di loro! Attendo il tuo ritorno <3

-Tua Bob-Senza-Abbronzatura-X! <3

24/08/17, ore 11:46

Eccomi Sara!!
Ooh finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per commentare!
Che dire, Inuyasha lo A. D. O. R. O!!! È un figo/buono/furbo/simpatico a bestia!! Questa sua versione è magnifica, e Koga anche, nonostante sia una capra (questa storia delle fanfiction va risolta poverino xD).
Sinceramente non pensavo che Kagome si sarebbe subito fatta viva, ma sono contenta, il problema però sta nella determinazione di Inuyasha che cerca di incontrarla in tutti i modi, però dopo quello che ha detto a Koga sono fiduciosa, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia!! Aggiorna presto please!
Un bacione :*
Marty❤️

19/08/17, ore 12:47

Recuperoneeeeeeee! Tornata dalla ferie, eccomi a recensirti!
Io adoro questa storia, mi piace un sacco! Seppur Inuyasha mmmh... ho una brutta sensazione, secondo me vive tutto alla leggera ed è un poco immaturo. Si sta illudendo come un ragazzino di qualcosa che è solo nella sua testa. Kagome è una babba di prima categoria. Ma che diavolo..... svegliaaaaaaaaa! Coraggio, forza e animo, lui sta per cercarti, smetti di dormire sugli allori e inizia a far qualcosa per te stessa! Uff!
Scrivi scrivi scrivi che sono felicERRIMA.
un bacione
Manu in groppa a cavalloh

18/08/17, ore 20:03

Magari è obesa, o pelata... potrebbe mancarle il naso, o addirittura tutta la testa!-
Mi hai ucciso, sappilo!!! Ahahahahahahahha, adoro Koga e dai chi no reagirebbe così?! Mi piace che Inuyasha sia fermamente convinto di volerla, spero solo che resti della stessa opinione o conoscerà la mia ira funesta!
Leggendo mi è sembrato di essere li nella stanza con loro, ottimi dialoghi, spontanei e non artefatti. Ti rinnovo i miei complimenti e va dritta nei preferiti! A presto :)

17/08/17, ore 16:15

Saraaa 😂😂😂 mi hai uccisa di risate. Non so il perché, ma ho letto prima le note autrice e poi il capitolo. E niente, nella mia mente vi siete materializzate tu e Bob invece di Inuyasha e Koga.
Il capitolo è stato divertentissimo e le battute di Koga/Bob sono state uno spasso. Non immaginavo che Inu fosse preso fino a questo punto da Kagome. Si sta trasformando in uno stolker 😂. Ora sono curiosa di scoprire quali "saggi consigli" darà Miroku al nostro bel protagonista.
Brava tesoro, continua così
Un bacione e alla prossima 😘

15/08/17, ore 21:34

Bellissimo capitolo anche questo.. Ehh povera Kaggy si fa tanti problemi, quando inuyasha l' accetterebbe anche se avesse la lebra. Alla prossima Ciauu

15/08/17, ore 13:05

Saraaaaa ♥ niente, questa ff è sempre più carina!!! Ho amato il personaggio di Koga in questo capitolo! Anche se a "fanf-cosa?" ho pensato.. No, Koga, non ci siamo, per me è NO xD anche se poi mi si è ripreso alla battuta sul fatto che l'amore rincitrullisce e che Inu finirà come Miroku XD e al "guarda! Tette!" sono morta! Anche perché nel leggere sotto che koga era ispirato a Bob.. Beh, mi sono immaginata lei a guardare il trono di spade seduta a terra che ad un certo punto sbottava "sister, guarda! Tette" XD Comunque... Io sono dalla parte di koga! Nel senso.. Non credo (e spero) che inu sarà superficiale nel giudicare solo l'aspetto fisico.. Però mah,il "rischio" sempre ci può essere... Ma forse è la nostra testa complessata da femmine a parlare sempre XD Brava, mi sta piacendo moltissimo questo mix equilibrato di argomenti seri e di parti divertenti! Alla prossima!

15/08/17, ore 12:58

Ma ciao...
Davvero un grande capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Wow non immagino che Inuyasha era cotto fino a questo punto senza conoscere Kagome...
E adesso cosa succederà??Non vedo l'ora di scoprirlo..sono super curiosissima..
Alla prossima

15/08/17, ore 12:31

Ti avevo già detto che Koga mi aveva fatto morire? E ora scopro che in realtà è come se fosse Bob! Beh... I love Bob!
Mi ha stesa soprattutto nella frase: "Magari è obesa, o pelata..."
Ma come pelata? O.O Ahahahah!
Le cose iniziano a farsi interessanti, non vedo l'ora che i due si incontrino! Chissà che nell'uscita con Miroku non succeda qualcosa...
Confesso di non aver mai visto Got, forse dovrei unirmi a Inuyasha e Koga e rimediare, anche se non credo sia per me!
Aspetto con ansia il quarto capitolo che, dalla rapidità della tua scrittura, non credo tarderà ad arrivare!
Un bacione e buon Ferragosto <3

15/08/17, ore 09:17

Ciao, Sara, capitolo ben scritto e molto divertente, unico difetto un errore di grammatica, avessero invece di avevano. Mi piace molto anche la componente nerd dei tuoi personaggi(e anch'io dovrei recuperarmi got. Le probabilità che arrivi il libro si abbassano ogni anno che passo), anche se di certo non condivido l'entusiasmo su Dragon Ball Super(molto meglio The god of high school. Almeno ha una trama e i combattimenti non sono tutti uguali). Buon lavoro e a presto.

14/08/17, ore 23:26

Ciao!! Non avevo ancora avuto il tempo di leggere questa storia... beh devo dire che sono stupita e molto curiosa! È la prima volta (e di storie ne ho lette a tonnellate) che leggo un cambiamento del genere: kagome che pesa più di 70 kg! In tutte le storie lei è bellissima magrissima, tutti le fanno la corte. Èd è anche una bella persona. È vero a volte le storie a volte servono per scappare dalla realtà. Però a volte alcuni temi possono aiutare a sensibilizzare di più i lettori.. beh senza che mi metto a" filofeggiare", in poche parole son contenta che ci sia qualcosa di nuovo!! Che il problema sia in realtà una questione vicino a noi, un problema che a volte viene sottovalutato da molti e deriso da tanti; senza capire veramente quanto questo possa far male ad una persona. Quindi tornando alla storia non vedo l'ora di leggere il continuo! Voglio proprio sapere come lei affronterà la cosa, che cosa farà e se supererà le sue paure. Ma soprattutto cosa farà lui! A presto!

14/08/17, ore 16:02

MUHAHHAAHAHAHAHAHAHHAAHAH!!! Stavolta sono la Primaaaaah! Daje!
Che figo aver riletto il capitolo con te prima di pubblicare e recensirti subito dopo <3 Sono soddisfazioni della vita!
Che dire? Insomma, sai già come la penso, anche perché ne parliamo a voce costantentemente, all night and all day... quindi alle volte mi duole ritrovarmi nel fatidico momento della recensione senza avere troppo da dire! Ma vabbè... è un lusso che in quanto versione umana di Koga posso permettermi! Lo sai che è un grande onore aver ispirato un simile personaggio... forse XD In ogni caso grazie a te Sisteruzza bedda per aver scritto questa storia! Inu e Koga siamo proprio noi <3 specialmente quando facciamo serata Got e ci riempiamo la pancia di schifezze! (oggi no, perché stiamo a stecchetta, maledizione!)
Mi sorprende la nonchalace con cui citi le mie uscite brutte: es. "potrebbe mancarle il naso, o addirittura tutta la testa!"
In sostanza, ti adoro, adoro la tua storia e tutta la questione dei Bro! <3
Non vedo l'ora di trovare pubblicato anche il prossimo capitolo <3
Nel dubbio, tra un po' apparecchiamo il trono, quindi atthio vecchia mia!
Che Cavallo sia sempre con te! <3
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 04:04 pm)

11/08/17, ore 14:43

Ehi ciao! Ho letto i due capitoli uno dietro l'altro, trovo la storia, oltre che ben scritta, anche molto originale. Kagome viene quasi sempre descritta come bellissima, occhi color cioccolato etc etc etc, mi piace invece che tu l'abbia resa "normale" senza descrizioni idilliache, ma anzi piena di insicurezze e complessi che tutte le ragazze al giorno d'oggi hanno, perchè a mio avviso rende la storia molto più vera. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà, quindi attendo il prossimo capitolo. A presto :)

10/08/17, ore 22:07

Ciaoo splendido capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci alla prossima