Perfect for me
di supersara

06/02/18, ore 02:03

Eccomi qui, dove cè Ayame è molto probabile che spunti anche ioXDD Per prima cosa voglio farti i complimenti per come scrivi, sei frizzante, leggera, spassosissima, e le tue storie si leggono che è un piacere. In secondo luogo, veniamo al capitolo in questione *__* Koga, Ayame e l'alcool sono praticamente un trio leggendario, magari qualche siparietto hot in futuro dove sbronzi e felici rotolano e bombano sul letto come conigli sarebbe divertente, in più ci sta tutto che Kagome sia gelosa di quella bonazza dai capelli rossi, dai... Ayame è una strafiga! Anche se sono sicura che Inuyasha non la tradirebbe mai e poi mai. Per quanto riguarda l'aria di burrasca tra questi ultimi, devo dirlo, per esperienza so che le insicurezza di tipo fisico non spariscono subito, nemmeno se il difetto sparisce o si affievolisce, perciò ci stanno le scenate di gelosia e tutto il resto, quindi INUYASHA, VEDI DI FARE IL BRAVO!!!!!!
Che dire oltre, se non incitarti ad aggiornare moooolto presto?!
Ancora tanti complimenti *v*

05/02/18, ore 23:13

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Koga ha conosciuto Ayame sarà solo un'amicizia alcolica ?Credo di no.
Credo che Inuyasha e Kagome troveranno il giusto equilibrio almeno credo.
Alla prossima

05/02/18, ore 21:26

Wow finalmente koga ha trovato pane per i suoi canini ops denti hahahah. Sinceramente anche io sarei gelosa del mio lui se usciamo con una coppia di amici che si stanno muovendo appena nel mondo dell amore e lei si veste un po provocante. Hahahah io a momenti tiro letteralmente un tavolino addosso a loro solo perché se lo stavano mangiando con gli occhi hahahah piccolo episodio successo 15 anni fa ma c'era tutto il tiraggio del tavolo hahahah. Bravissima Sara aspetto il prossimo capitolo spero che i litigi tra di loro si calmi un po. Bacioni tesoro

05/02/18, ore 20:00

Felice di rivederti, supersara, spero che tu stia bene e che Battleground(se lo segui)ti stia piacendo.Il capitolo è divertentissimo, adoro vedere la Koga/Ayame iniziare come un duetto di amici di bevute e non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli. Poi, se posso chiedere, tu quanto ci hai messo a prendere la laurea?

05/02/18, ore 19:50

Buonasera
Inuyasha inizia già a pentirsi di essersi fidanzato con Kagome. Spero di no. Mi sembra normale che la mora sia gelosa. Ha ancora molte insicurezze.
Inuyasha dovrebbe sapere che la sua fidanzata ancora teme di perderlo. Non si sente bella e teme che qualcuna lo porti via da lei.
Spero che non si lascino.
Sono una coppia bellissima.
Un capitolo movimentato. Spero che i guai passino fra i due.
Alla prossima.

08/01/18, ore 09:44

Ciao Sara! Eccomi qui, finalmente. Sempre in ritardo 😩, ma sappi che non mi dimentico di te 😊
Accipicchia e che svolta tra Inuyasha e Kagome. Spero solo che la nostra Kagome non si becchi qualche grossa delusione. Inuyasha è troppo perfetto e sinceramente mette quasi i brividi 😂. È il ragazzo che ogni donzella desidera. Ma staremo a vedere cosa accadrà in futuro. Finalmente Kagome sta ottenendo dei piccoli progressi che la stimolano a non mollare. FORZA RAGAZZA, SIAMO TUTTI CON TE!
In questa storia Koga è uno spasso. Mi piace troppo. È bastato pronunciare la parola tequila per farlo desistere 😂😂😂. Per non parlare dei post-it che si scambiano lui e Inuyasha.
Bravissima tesoro, stai andando benissimo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Un bacione 😘

06/01/18, ore 16:07

Ciao Saretta! Finalmente sono riuscita a leggerti, e che capitolo denso di novità! Insomma, Inuyasha ce l'ha fatta e Kagome ha ceduto. Happy new year XD La ragazza ha iniziato a perdere penso e vedere il primo segno di cambiamento sicuramente è positivo e stimolante! Mi chiedo quanto durerà tutta questa situazione perfetta U.U Inoltre questa tua frase finale mi ha insospettito U.U "Inuyasha, almeno con Kagome, continua a rivelarsi il ragazzo perfetto XD"..... perchè mi puzzaaaa?? Resto sempre dell'opinione che non aver letto della reazione di Inuyasha quando ha visto la foto di Kagome la prima volta .... non sia stato casuale! Tu non me la racconti giusta!!
Continua presto!
Manu

PS: amo Koga XD e i post-it sono fantastici, mi hanno ucciso <3
(Recensione modificata il 06/01/2018 - 04:09 pm)

05/01/18, ore 10:01

Finalmente si vedono nei miglioramenti per quanto riguarda kagome, invece inuyasha lo amo sempre di piu!!
Come al solito il capitolo è molto bello, spero che aggiorni presto
Baci
Kira

Ps: la scena in cui Inuyasha corrompe Koga è stata un tocco di classe😂😂

04/01/18, ore 16:42

Oh eccomi qua Sara! *.* Ma salve!e buon 2018!e così il fatidico momento è arrivato eh? He he! Sono felice per Kagome,è riuscita a rilassarsi e alla fine con quel dolcetto di Inuyasha è andato tutto bene! Il ragazzo è riuscito a metterla a proprio agio u.u e su tutti i fronti non solo con la loro prima volta! È riuscito a infonderle fiducia e a indirizzarla sulla retta via e non è cosa da poco considerando tutti i problemi di Kagome! Sono anche felice per loro come coppia,credo che se anche alla fine lei dovesse raggiungere la perfetta forma fisica agli occhi del cucciolotto sarà sempre la stessa!brava,ci sentiamo alla prossima ;D

04/01/18, ore 15:31

Hola! 😁
Alla fine, nonostante le tue titubanze, il capitolo ti è venuto benissimo! Felicissima di esserti stata d'aiuto ma non devi ringraziarmi, lo faccio con molto piacere! Personalmente a me dell'IC o dell'OOC non frega niente (anzi, solitamente mantenere i personaggi IC vuol dire leggere sempre il solito tipo di storia 😝), la storia ti deve catturare e la tua sta venendo benissimo, così come i personaggi che hai costruito (anche se Inuyasha è troppo figo davvero, dove si può trovare un altro come lui? XD)
La lemon è scritta molto bene, i sentimenti di entrambi erano palpabili.
Speriamo che Kagome riesca a raggiungere gli obiettivi che si è prefissata!
Attendo con ansia il seguito!
Un bacione 😘😘😘

04/01/18, ore 14:28

Aaaaah! Ma che bella sorpresa per iniziare l'anno nuovo!🎉🎉 (auguri!).
Questo capitolo è fan-ta-sti-co! Dolcissimo, bellissimo, stupendissimo e tantissimi altri aggettivi che finiscono con -issimo. Bene, vaneggiamenti a parte, devo dire che hai fatto veramente un bel lavoro. Kagome non si è arresa e sta finalmente vedendo i risultati, non patisce la fame e dimagrisce! Ottimo! Ma ovviamente la scena di loro due è quella che merita di più. Le insicurezze della ragazza sono talmente realistiche che mi sono immedesimata alla perfezione, sentendo l'ansia, la paura e lo sconforto di sentirsi brutte e ciccione avanti a un adone. Hai descritto il tutto in maniera semplice ma impeccabile.
Parliamo di Inuyasha: assolutamente stupendo e perfetto. Non una una parola, un movimento fuori posto. Impeccabile! È stato un piacere leggere questo capitolo.
A presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo😍
Ps: ma... i post-it? Lo sai che sono geniali, vero?
Un bacio! Cassandra

04/01/18, ore 13:47

Ciao.
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Finalmente quei due hanno fatto l'amore,aww che belli che sono.
Brava Kagome hai perso sei chili in due settimane continua cosi.
E adesso cosa succederà ??
A presto

04/01/18, ore 08:13

Ciao, Sara-chan, il capitolo è ottimo, molto dolce e anche la parte lemon non è affatto male(non so che darei per avere la fortuna di Inuyasha. Spero di riuscire a levarmi certi pensieri entro il 2018, perché non voglio arrivare vergine a quarant'anni).Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e spero di vedere entrare in scena qualche altro personaggio. Buon lavoro e ancora buon anno.

04/01/18, ore 01:21

oh sara!!! Quanto sono carini insieme e la loro prima volta romantica! Sono felice per kagome l'allenamento con inu sta dando i suoi frutti e lei inizia ad essere più sicura di sè!! Dai aggiorna presto un bacione cara

04/01/18, ore 01:16

Buon anno supersara! E che capitolo ci hai regalato per il nuovo anno!
Semplicemente perfetto, non c'è niente da dire, come sempre hai trattato il tema con delicatezza e il giusto tatto! Veramente adoro questa storia, la sento un po' mia, per chi come me non è magro link, è come se parlassero i nostri pensieri! Grazie mille e continua così!