Perfect for me
di supersara

10/11/17, ore 16:55

"Scusate se il capitolo è cosi lungo" davvero? Davvero ti stai scusando per un capitolo piu lungo del solito??!!!!??! Ti ho amato quando ho notato la lunghezza del capitolo😂
Comunque.... finalmente si sono baciati!!!! Stavo gia pensando a come ucciderti quando koga li ha interrotti, poi chiamare la bottiglia di tequila Ayame è stato un tocco di classe😂
Spero che aggiorni presto
Baci
Kira

10/11/17, ore 14:18

Ciao..
Che capitolo davvero grandioso,complimenti !!
Oh mio Dio alla fine si sono baciati davvero bello il loro primo bacio anche senza atmosfera.
E adesso cosa succederà ?? Sono super curiosissima di scoprirlo non vedo l'ora.
Alla prossima

09/11/17, ore 23:53

Grazie mille!!! Finalmente il magico bacio!!! Grazie davvero!bellissima scena! Davvero! Mi piace anche la titubanza di inuYasha sull'argomento peso. Aspettiamo il prossimo capitolazione! Grazie grazie grazie👏👏👏👏👏👏👏👏

09/11/17, ore 13:47

Buon pomeriggio!
Un altro capitolo stupendo.
Attraverso le parole che hai scritto sembrava di percepire le insicurezze di Kagome.
Per fortuna ha un'amica come Sango che la tira su di morale.
Mi piace che Inuyasha si sia accorto dei problemi alimentari di Kagome. Spero che riesca a farle capire che è bella.
La parte migliore è stata quella del bacio.
Non mi aspettavo che Kagome si sarebbe lasciata andare.
Che altro dire oltre che il capitolo fa sognare.
Alla prossima

09/11/17, ore 12:54

Bellissimo capitolo. Continua! Voglio il seguito! Hahahaha grande Sara. Poco a poco Kagome si scioglie, Inuyasha dovrà armarsi di Santa pazienza lei non gli renderà le cose facili. Non vedo l'ora di vedere la loro giornata assieme. Un bacione grande cara

09/11/17, ore 12:03

La nuova ostetrica è QUIIIII!!! 😂
Questo capitolo è stato davvero super bellissimo, ho adorato tutto. Koga con la sua "Ayame" poi, è stato fortissimo. Per non parlare della citazione che mi ha fatto diventare gli occhi a cuoricino! 😍😍😍
Kagome e Inuyasha sono bellissimi, finalmente lei ha abbandonato qualche paura e si è lasciata andare... Il bacio è stato dolcissimo!!! ❤
Anche Sango l'ho adorata, soprattutto nella frase "il mascara è tuo amico"!!! Ho riso come una matta! Anche perché nemmeno io so truccarmi, mi servirebbe l'aiuto di Sango!
L'immagine è stupenda ma da Sofia non ci si poteva aspettare di meno! ❤
Insomma sono sempre più curiosa di leggere il seguito (e io avrò l'anteprima, come sono fortunata ahahahah XD)
Un bacione e complimenti, sei bravissima! 😘
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 12:14 pm)

09/11/17, ore 00:34

Ciao, Sara, capitolo divertente e dolce. Spero di avere la stessa fortuna di Inuyasha, a scuola e in amore, ma intanto gli faccio le mie congratulazioni. Onestamente avrei preferito la Kagura/Sesshomaru(Rin non mi dispiace, specie in quest au, ma la coppia comincia a diventare abusata). Buon lavoro e a presto.

08/11/17, ore 22:22

"Scusate se il capitolo è lungo"... Scherzi, vero? *-* avrei voluto chr andasse avanti ancora, pensa un po'!
Scusa la mia assenza nelle recensioni, la vita mi sta fagocitando... Ma leggo sempre sempre anche se non commento, stanne certa!
Che dire... Capitolo tenerissimo! Il finale è... Awwwwww *partono gli occhi a cuore e l'espressione ebete*
Mr Koga mi fa morire XD mi ritrovo mentalmente nel suo modo di pensare realista... E quando fa " ma non doveva essere una serata tranquilla, solo noi?" ho pensato... Qua la mano, bro! Capita anche a me -_- sono molto asociale e incontrare gruppi di amici di amici o cambi di programmi in corsa o all'ultimo li odio XD come vedi, sono una piccola kagome anche io! ;-) e ti faccio i complimenti per come hai saputo rendere i dubbi da "mai stata baciata" di kagome... Lo confesso, io l'ho battuta! Nel senso che... A breve farò 27 anni e... Stessa situazione sua XD per questo credimi se ti assicuro che le paranoie che uno si fa in questo contesto sono esattamente precise precise! :-P
Sorvolo sulla idiozia di kagome di non mangiare -_- ci manca solo che mi diventi anoressica ora! Per fortuna che inuyasha ha l'occhio "clinico" e se ne è accorto!!! *-* cosa riserverà per i due colombelli il weekend? *-* non vedo l'ora di scoprirlo!
Koga ciucco è il top! Dimmi che poi la incontrarà davvero una "ayame" e non sarà una bottiglia di vetro! *fa gli occhi speranzosi e supplichevoli da gatto di shrek*
Un bacio, Sara! Continua così! Questa storia è un gioiello innovativo, il tutto condito dal tipico humor da sister & Bob!!! :-*

08/11/17, ore 21:39

risorta
SARA, LO VUOI UN BISCOTTINOOOOOOOOO
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e niente! ADOROOOOOOOO
Il bacio è mozzafiatofantasticoiperfetto e Inu lo amoregalamelotiprego(vivo).
Kagome è dolcissima, mi piace come stiano prendendo piega i personaggi, secondo me in questo capitolo sei riuscita ancor meglio dei precedenti a renderli psicologicamente e a dar voce al loro io interiore.
Sin ora, davvero, il miglior capitolo, indipendentemente dal bacio mozzafiatofantasticoiperfetto.
Ho scritto una roba delirante -sono stanca-, fa niente vero?
Aggiorna
presto
o
ti
ammazzo.
Con affetto, -LO VEDO QUESTO PALLONCINO ROSSO?-
Manu

08/11/17, ore 21:06

Inuyasha e Kagome si sono baciati!
- Immaginati che sto saltellando e soffiando in una di quelle trombette da festa -. Bene, finiti gli scleri, parliamo del bellissimo capitolo appena letto! Che posso dire, se non che l'ho trovato dolcissimo? In ogni riga leggevo tanta tenerezza. Kagome che finalmente lascia uno spiraglio aperto e si lascia a confidenze con Sango è stato uno dei momenti che mi ha fatto sorridere. La "dichiarazione" di Inuyasha poi è magnifica ed anche molto intelligente, omettendo sulle rotondità della nostra protagonista. Nonostante ciò, Kagome mi spaventa un pelino, non è che si ammalerà a suon di digiuni e cibi eccessivamente dietetici? Speriamo di no, incrocio le dita che Inuyasha la riporti sulla retta via.
Anche Koga ha trovato compagna a quanto pare, la tequila, altro che Kagura! Bene, i miei vaneggiamenti terminano qua. Alla prossima! Un bacio, Cassandra.
P.s. Fortunata Kagura a non esser finita nelle fogne, dopo la proposta della barchetta!

06/11/17, ore 16:44

Sara, perdonami il ritardo, ma è un periodaccio.
Il capitolo è davvero carino e spruzza tenerezza a non finire. Inuyasha e Kagome sono un amore. Ma siamo oneste, il vero mito in questo capitolo è Alì. Troppo simpatico XD e già solo il fatto che ama i Queen, per me è il vincitore.
Quando ho letto dell'ingresso in scena della signora Higurashi, ti confesso che ho temuto il peggio. Ma fortunatamente ha avuto tatto e non ha messo in imbarazzo Kagome.
Brava tesoro, aspetto il prossimo aggiornamento :*

P.S.: molto probabilmente ti arriverà una sorpresa ;)

06/11/17, ore 13:03

Allora,
ho divorato questi capityoli in poco più di una ora :) Come trama mi piace molto anche se Inuyasha è decisamente OOC, Ma nonostante questo mi intriga moltissimo. Koga mi fa schiantare dalle risate!
Aggiorna presto, un consiglio: cerca di sviluppare un pò meglio il disagio di kagome nel senso che il bingeeating è estremamente doloroso e credo che se lo sviluppassi di più anche in lei che si mette in gioco e ne parla aprtamente non per forza con qualcuno ma anche solo e soltanto con se stessa, la storia ne potrebbe trarre giovamento :)
Scusa la disgrafia ma sono difretta,
attendo con ansia il nuovo capitolo,
brava!!
jordyklein

03/11/17, ore 18:23

Ciao Sara! :) finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e ora eccomi pure a recensire!Allora,le cose sembrano procedere piuttosto bene tra i due e Inuyasha ha sempre l'iniziativa pronta per passare sempre piu' tempo con Kagome!la cenetta a base di kebab e birra e ora anche lo studio insieme..anche se qui,con la scusa"Vabbe',ho bevuto"e' stata Kagome ad offrirsi,sorprendentemente!Ma purtroppo continua ad essere restia al contatto fisico..ametto che comunque,anche io se fossi nei suoi panni,avrei qualche difficolta' ad essere strapazzata da uno come il nostro bel botoluccio! ^.^ Insomma mica se ne trovano tutti i giorni di ragazzi simili!(yes,non ho mai trovato(o quasi)ragazzi degni di nota a cui interessavo,anche se ormai sono fidanzata da 10 anni @.@)Sai,sono proprio curiosa di vedere questa versione di loro piu' vicina all'originale,cioe' sarebbe bello vederli entare tanto in confidenza da battibeccare scherzosamente tra di loro(e forse non solo scherzosamente?) Me lo chiedo perche' forse non saranno sempre tutte rose e fiori mi sa!Ma sia chiaro,a me piacciono anche in questo modo! :) Credo che Kagome poco a poco,potrebbe trovare piu' sicurezza e quindi fare qualche passo verso il corteggiamento serrato di Inuyasha..vedremo!La madre di Kagome..beh una vera fortuna averla trovata proprio in quel momento e Inuyasha era tutto in soggezione!Anche da qui si capisce quanto tenga a Kagome,o almeno cosi' sembra..e credo proprio che la mamma sia rimasta davvero moooolto sorpresa di vedere sua figlia con un ragazzo come lui!Forse si ricredera' sulla figlia e comincera' a capire che non solo l'aspetto e' importante per piacere a qualcuno,ma c'e' molto altro..brava e allora alla prossima! ;*

02/11/17, ore 17:16

Quanto è tenero inuyashaaaa!!!!!!!
Se solo esistessero ragazzi come lui sarebbe bellissimo!!
Peccato però che non si sono baciati insomma! Inuyasha a dovito rinunciate perfino le cipolle!!
Comunque capitolo molto bello come al solito e spero che questa volta aggiorni un pochino prima non vedo l'ora di vedere cosa succede dato che ora si vedranno tutti i giorni!
Baci
Kira

Ps: ti prego fai qualcosa alla madre di kagome non la sopporto! Anche se non l'ha fatto apposta ha rovinato il momento!!

02/11/17, ore 17:13

Visto che tu non hai avuto alcun problema? 😂 questo conferma che ciò che penso è vero, resto su efp solo nel ruolo di beta, finché sarò utile 😂😂😂
Come sai già mi è mancato tantissimo Koga in questo capitolo 😢
I due piccioncini sembrano sempre più presi l'uno dall'altra!
Chissà se si avvicineranno ancora di più o se Inuyasha avrà qualche problema a conquistare completamente il cuore di Kagome...
Attendo il prossimo con ansia!
Un bacio 😘
P.s. Tu e Bob siete due sóle 😂😂😂