Perfect for me
di supersara

10/09/17, ore 23:42

Ma ciao!
Avevo cominciato a leggere da un po' questa storia, ma ho cercato di prendermi un po' di tempo per recensirla al meglio!
Mi piace che il fatto che esplori temi difficili, come il problema del peso, che alla fine preoccupa un sacco di persone. Il modo in cui descrivi i sentimenti di Kagome, la sua sensazione di inadeguatezza sono davvero strabilianti. Riesci a far entrare il lettore in sintonia con lei.
Penso che l'idea di creare una Kagome non perfetta come sempre sia meravigliosa. Ne viene fuori un personaggio diverso dal solito e che rispecchia un po' di più la società di oggi, con tutti i suoi problemi. Tuttavia la storia non risulta pesante o troppo deprimente, anzi rimane lo spazio per l'allegria e il divertimento!
Ora sono davvero curiosa di vedere come reagirà Inuyasha e se davvero la amerà anche così. Il mio animo romantico spera di sì, ma dall'altra parte se andiamo a vedere la realtà dovrei avere poche speranze >.<
Davvero, continua così, sei bravissima *.*
Ti mando un bacione enorme!
Silvia
(Recensione modificata il 10/09/2017 - 11:44 pm)

10/09/17, ore 17:00

Ooh finalmente la svolta.. Non so sw mi sbaglio però.. Ma ho il brutto presentimento che inuyasha non sarà cosi "buono e caro" con la povera kagome.. Vedremo se mi sbaglio 😊

Jessica

10/09/17, ore 16:22

okkkk....ci sono. Eccomi qua Saretta, finalmente sono riuscita ad leggere e recensire questo capitolo. Allora finalmente in questo capitolo veniamo a conoscenza di vari piccoli dettagli e coincidenze che portano Miroku e Sango a scoprire chi sono gli amici di chat dei nostri protagonisti. Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia, e non vedo l'ora di assistere all' incontro di Inuyasha e Kagome e di come lui reagirà nello scoprire come è in realtà Kagome.
Allora tesoro alla prossima e non vedo l'ora di leggere le novità.
un bacione e alla prossima onee san
tua
Mei

09/09/17, ore 22:35

Holaaaaaaaa! Ma... aspetta aspetta aspetta. Manca qualcosa O_O Cioè... APPARTE CHE HAI FATTO FINIRE IL CAPITOLO COSI' E TI ODIO.. lui cosa fa liiiiiii! Come l'ha scoperto?? cosa ha pensato di lei? gatta ci cova. O tipo lui è uno s... o adesso e vuole tipo boh... vendicarsi del fatto che lei non gli abbia detto del suo aspetto? O roba simile... oppure... davvero lui se ne frega che lei sia grassa? Gli piace comunque? Oppure deciderà di aiutarla a dimagrire? O resteranno solo amici? Ok basta ho tipo sette mila ipotesi ma ora morirò di curiosità sino a quando non posti.. anche se immagino che il prossimo capitolo sarà il retroscena di lui XD
Grande Sara! <3
Manu

09/09/17, ore 11:59

Anche se ultimamente sono un fantasma su efp e sto diventando sempre più pigra, non potevo mancare di recensire visto che ho avuto l'onore di leggerlo in anteprima (mi sento potente, muaaaahh)!!!
Come ben sai, Koga mi fa morire! è davvero tremendo!
Finalmente Kagome è riuscita a confidarsi un pochino con Sango ma Miroku aveva già capito tutto e era andato a fare la spia con Inuyasha. Mi sarebbe piaciuto leggere della reazione di Inuyasha alla vista della foto di Kagome, per vedere se ne fosse rimasto sorpreso! Comunque ora ci hai lasciati sul più bello. Sembra proprio che a Inuyasha non importi per niente dell'aspetto di Kagome, che grande uomo! Non vedo l'ora di leggere come si comporteranno entrambi nella loro prima uscita, se ci sarà imbarazzo oppure no.
Tantissimi complimenti per questo capitolo Sara, un bacione :*

09/09/17, ore 00:39

Ciao..
Ma che capitolo davvero stupendo mi è piaciuto tantissimo..
Finalmente si sono incontrati grazie a Miroku però che ha scoperto tutto..volevo proprio vedere la reazione di Inuyasha quando Miroku gli ha spiegato tutto...
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà tra quei due..

08/09/17, ore 19:10

Hola, sara- chan. Il capitolo è bellissimo, i nodi cominciano a venire al pettine e non vedo l'ora di leggere del primo incontro tra i due piccioncini Buon lavoro e a presto.

P.s. Jakotsu? Povero Inuyasha, spero di non avere mai una sfiga del genere, ma conoscendo la mia fortuna col genere femminile....

02/09/17, ore 18:15

Ok, eccomi qua piccola speedy, nemmeno il tempo di girarmi gli occhi e hai aggiornato tre capitoli in tempo di niente.
Allora, che dire, in questa storia assistiamo a tutte le insicurezze che una ragazza può avere riguardante se stessa e con il rapporto con l'altro sesso, flashsciandosi di inutili problemi ( predico bene e razzolo male, io sono esattamente come Kagome in questa storia, quindi questa tua fantasmagorica storia mi tocca da vicino, in quanto voglio capire come comportarmi, magari reciterò Kagome in questa storia nella mia vita reale) comunque Kagome è terribilmente insicura di sè e non vuole incontrare Inuyasha che dal'altra parte si è rivelato essere un tipo determinato e non curante dell'aspetto fisico. Inuyasha si è "innamorato" della vera personalità di Kagome, ma lei non si rende conto perchè da più importanza all'aspetto fisico. Nonostante tutto Inuyasha però è sempre un maschio e si sa l'immaginazione dei maschi vola, portandoli anche ad amoreggiare con i capelli dell'amico Koga, e con il piede di Miroku. Ti giuro ho riso per mezz'ora buona. Inoltre assistiamo anche al colpo di culo di Inuyasha che tirando ad indovinare azzecca anche il nome della piccola Ka-chan shoccandola. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento, che tra l'altro ti pregherei d'avvisare quando lo fai, alla prossima
un bacione enorme
tua sorella
Mei

31/08/17, ore 11:15

Muahahah l'ultima volta sono stata precisissima! Spero tanto che non recapiti più xD
Emh emh salve carissima!! Vediamo un pochino, dire che Inuyasha ha culo.. Beh, che diamine questo è destino!! (mentre per Kagome #maunagioia) Ora che l'ha "scoperto" voglio proprio vedere come si muoverà Kagome, ma soprattutto Inuyasha, perché non credo ci siano altre Kagome che fanno letteratura, vanno al karaoke e scrivono ff su Vegeta e Bulma (❤️)
Me curiosa, me in attesa, me scioccata per quello che ha fatto Inuyasha!! Il ragazzo è proprio andato, povera stella, però la scena che limona col piede di Miroku è da premio, bellissimo xD
Aggiorna presto, ti imploro, sono troppo curiosa!!
Ps: fai i miei complimenti ma soprattutto ringraziamenti a Bob per il magnifico lavoro da "segretaria", la vorrei anch'io un'amica così xP
Un bacione Sara, a presto!
Marty❤️

29/08/17, ore 18:29

In ritardo come sempre a recensire (ma non a leggere XD), ma eccomi...
Che dire.... Ha avuto culo, il nostro Inuyasha, vero? Diciamo che è stato fortunato che miroku ha sempre in testa sempre e solo Sango, ergo per cui, il nome con K che c'era insieme a Sango? Kagome, ovvio! (Geniale!!) XD e se il nostro bel libertino sapesse quanto è andato vicino alla verità... Ahaha santo cavallo! Ho paura!!!
Però quando ad inuyasha è uscita di getto la frase clichè "quando ti ho visto eri bellissima" io ero... NOOOOO, TESTA IDIOTA DI UN MEZZODEMONE!!! Tra tutte le frasi portatrici di guai proprio quella, ha scelto.. -_- non voglio gufare, visto che anche ka-chan era tipo sollevata ma.. La vedo male. Ma male male male. Cioè, se inuyasha fa il superficiale (e speriamo di no!) temo che i suoi gioielli di famiglia saranno a rischio XD altro che "mozzafiatante", rischia che Sango gli mozzi.. Altro XD
La scena hot in bagno è conforme al personaggio creato. Inuyasha, mi spiace dirlo, ma è sì invaghito del carattere di Ka-chan, ma ancor di più lo è di un'immagine che si è creato in testa.
Perché caratterialmente Ka-chan lo ascolta, lo capisce, c'è sintonia. Non è come con kikyo. Però però... È pur sempre un maschio e l'occhio vuole la sua parte. Speriamo che non sia superficiale, altrimenti avrà alle calcagna un esercito di lettrici armate di oggetti contundenti.
Scherzi a parte, diciamo che inuyasha bene si "incarna" nel termine di "pollo innamorato". Ripeto che non voglio gufargliela, ma io sono dalla parte della razionalità alla koga. Che poi a kagome è andata bene che quei tre erano quasi in coma etilico perché.. Miroku avrebbe potuto riconoscere la voce da vocale!!!
(Tra parentesi: koga 4 president nel proporre i nomi!!). " lato koga e lato miroku" potrebbe risolvere i miei problemi di guida... Dici che è una cosa comune a tutte le donne al volante? O.o
Anyway aka cooomunque... xD
Spero che inuyasha riuscirà ad andare oltre l'apparenza.
Certo sarebbe bello che lei gli piacesse comunque e ok, è una ff ma... Lo sappiamo tutte come va la vita reale, no? XD
Kagome si deve dare una scossa? Sì. No. Ni. Credo che la prima scossa dovrebbe essere confessare almeno a Sango di chi è innamorata. E poi cambiare nella testa! So che non è facile, affatto!
E niente, è una ff delicata la tua, Sister. Però sono curiosa di vedere come procederai (nessuna pressione, eh XD :-P ) e ti devo fare i complimenti per esserti buttata, io non sarei mai riuscita in tutta onestà, a trattare un tema così ♥ Sei grande, Sara!
Kagome è molto nella parte, ti escono bene le sue insicurezze, il suo sgomento, la sua solarità. Mi piace, molto.
Ps brava anche a bob, supplente/assistente di pubblicazione ♥ siete un duo magnifico, e vi invidio, sapevatelo!! :-P
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 06:40 pm)

27/08/17, ore 20:14

Eccomi a recensire in ritardo!
Allora, la storia è sempre più figherrima, mi prende un sacco, anche perchè aspetto con sempre più ansia la svolta. Che sia che la veda e ne rimanga inorridito, o sia che Kagome si dia una bella svegliata.
La scena del sesso telefonico l'ho trovata erotica e ben scritta e ben nulla volgare, tranquilla!
Trovo invece troppo infantile Inuyasha, ne ha di strada da fare. Per questo sono abbastanza convinta che ferirà Kagome, ma forse questo dolore le farà capire che deve cambiare.
Aggiorna presto e goditi le belle vacanze!!
Un bacione
Manu

27/08/17, ore 16:56

Ciaoooo.
È un bellissimo capitolo pieno di emozione da entrambe le parti, specialmente la parte finale. E poi vorrei fare un applauso forte a Inuyasha.
Bravo non gli interessa l aspetto fisico di Kagome ma quello che ha dentro.
Ultimamente le persone danno un grande valore all'aspetto fisico e va di moda purtroppo uno stereotipo di bellezza troppo superficiale, se sei una persona formosa classica mediterranea allora ti bollano come persona grassa e quindi da evitare perché altrimenti sfigurano davanti alle altre persone. Mah!!!!
Proprio per questo il capitolo a mio umile parere reca tra le righe un bellissimo messaggio.
Ancora i miei complimenti a tutte voi!
Un bacione selva

25/08/17, ore 23:42

Ciao Sara! Finalmente mi sono decisa a leggere la tua nuova long e che dire... mi intriga un sacco! Inizialmente non avevo capito di chi fossero i messaggi nell'intro, ma poi hai svelato tutto magnificamente! Mi piace molto anche il tuo stile: semplice, pulito, scorrevole... direi perfetto xD
Inuyasha personal trainer mi fa sbavare, ahaha, poi lo immagino tutto pompato con i muscoli in bella mostra ** ed è carino, perché si vede benissimo che è interessato a Kagome, senza averla mai vista, poi! Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai il tutto! Continuerò sicuramente a seguirti! Intanto ti mando un bacione;*

A presto!!

25/08/17, ore 16:20

Mozzafiatante O.O ??? AHAHAHAHAHAH
Beh... grazie!
Sara questo capitolo è stupefacente! sono morta dalle risate! Koga alias Bob è il mio mito! La scena della guida è stata esilarante! ho adorato lato Koga e lato Miroku! Per non parlare dell'incontro ravvicinato di Inuyasha con il piede di Miroku! Potrebbe nascere del tenero...
Bene, bene... ora Inuyasha ha scoperto il nome della sua Ka-chan e Kagome trema dalla paura... il fatidico incontro si avvicina e io non vedo l'ora di leggerlo!
Questa storia è davvero una boccata d'aria fresca e nessuno riesce a farmi ridere come fai tu senza diventare irritante!
Bravissima davvero, questo capitolo per il momento è stato il mio preferito!
Attendo il seguito *_*
Un bacione :*

25/08/17, ore 13:48

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..oddio quei tre sono davvero divertenti.. Oh oh Inuyasha ha finalmente scoperto il nome e adesso cosa succederà ??