Perfect for me
di supersara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
31/07/17, ore 17:05

Shiiiiii *^* finalmente una Kagome cicciotta!!! Ci voleva qualcuno che osasse e la facesse. Lette tante di Kagome grassa da adolescente e diventata strafiga dopo. Ma qui no 😍 è grassa già da inizio storia.
Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli e vedere che succederà tra Kagome e Inuyasha XD
Baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

31/07/17, ore 17:01

Ciao sara *^* come ti avevo già detto questa versione di Kagome mi piace un sacco e il primo capitolo mi ha incuriosito molto. Mi raccomando non fermarti che voglio sapere come si evolverà la storia, e soprattutto, voglio sapere come Kagome intenderà gestire la situazione e come Inuyasha affronterà la Kaogome reale e la Kagome della chat.
Sono impaziente di leggere il prossimo <3
Alla prossima :*

31/07/17, ore 15:19

Saraaaaaa continuala assolutamente!! Mi piace un sacco! Sai che le Inu Kag sono tipo la manna dal cielo, vero? Sono curiosissimaaaaa! Inu che fa il coach.. MA DOVEEEEEEEEE lo voglio anche io!!!
Kagome grassa, tenera e schifosamente svogliata mi piace XD Chissà cosa la farà decidere a darsi una mossa a dimagrire? Forse proprio Inu, o sarà un appuntamento strappato dopo tot mesi? Sento puzza di... doppia Kagome! immagino che prima o poi Inu in palestra conoscerà Kagome e nel tempo diventeranno amici.. come finità con la Kagome della chat? Scriviiiiiiiiii fammi felice!!
Un bacione grande
Manu

31/07/17, ore 10:55

Tu... coque Sister... sei davvero una PESSIMA, PESSIMA PERZONA!!!!1!11!
Insomma, non dici niente a Bobbina tua? La folgori con questa storia così, dal nulla, facendola cadere direttamente dal pero T.T sigh!
Ma non cincischiamo! U.U
Questa storia, mi dispiace, ma purtroppo devo dirtelo... è schifosamente BBBBBBella! <3 Quanta tenerezza! Ma qanto sono carucci Kagome e Inu? *-*
L'idea è geniale, una Kagome un po' Vacca che chatta di nascosto con un Inuyasha versione Piti (X'D scusa ma non ho resistito) che fa da coach in una palestra per persone MacreH! Io direi a Kag di non imparanoiarsi troppo e gettarsi nella mischia, ma nella sua situazione avrei fatto esattamente come lei e sarei corsa ai ripari gettandomi voracemente sul primo pacchetto di patatine che avesse avuto la sfiga di capitarmi davanti! Ahahahaha XD
Insomma, la storia mi piace un sacco! E' una ventata d'aria nuova, è fresca, è scritta benissimo e sicuramente ci regalerà delle perle che resteranno nei nostri annali bobbosi e sisterosi per i secoli a venire. Devo ammettere che all'inizio mi avevi trollato. Non capivo la questione dei messaggi, e ho tipo pensato che Kag si fosse lasciata con uno che non sapeva cosa voleva e che pure se si erano lasciati continuava a batterle i pezzi... e invece no XD Dove cavolo l'ho sognata una cosa del genere? La situation era ben diversa e devo dire che mi piace tantissimo! In lei mi sto immedesimando tipo... troppo. Non solo per la vacca che è in me, ma in particolar modo, la sua entrata in palestra... mi ha ricordato tantissimo quando tu mi hai trascinato a pallavolo e io ero terrorizzata. Poi sai come è andata a finire la storia XD L'istinto masochistico ha vinto sulla dignità, quindi mi auguro che a Kag capiti più o meno la stessa cosa. Masochismo is the way! XD
Sango e Miroku mi ricordano troppo personaggi reali, ma ti rivelerò la loro identità solo in privato XD Per il resto... beh Inu mi piace davvero tanto! Lo vedo proprio preso da questa ragazza misteriosa conosciuto in chat e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere come si evolvono le cose <3
In conclusione, ti do una solenne pacca sulla spalla e con aria maestosa (quindi sbarrando gli occhi, dilatando le narici e retrocedendo con la testa all'indietro) ti dico un bel : << Continua così, VECCHIA MIA!>>
Ps. A parer mio, la parte finale è stata un tocco di classe U.U molto in stile "ti troverò sempre MaryMargaret!" ADORO *___*

Cavalloh è indubbiamente con te!

Un salutazzo Bobboso

Tua Bob-MaiunaJorah-Perennemente-Senza-Abbronzatura-X!

(Recensione modificata il 31/07/2017 - 10:59 am)

31/07/17, ore 08:46

Brava!!!!! una storia che inizia in modo diverso... Andrò via di testa anche per questa ad aspettare gli aggiornamenti quindi spero che non ci metterai tanto!!!!!!
Un abbraccio
Jessica