Perfect for me
di supersara

09/08/17, ore 19:00

Ciao Sara <3
Ti chiedo perdono se recensisco solo dal secondo capitolo, ma avevo lasciato il giudizio in sospeso per il cap precedente. Non perché tu non sia brava, intendiamoci, è il contrario, sei bravissima. A lasciarmi a metà è l'argomento trattato, molto delicato. È una lama a doppio taglio, nel senso che, se fai dimagrire Kagome per farla accettare da Inuyasha, sembra che l'aspetto fisico vale più di ogni altra cosa. Se invece Inu allontana Kagome dopo averla vista, risulterebbe il classico maschilista che vuole una Barbie al suo fianco. Però queste sono mie opinioni che mi permetto di esprimere a te e te soltanto perché so che non te la prendi.
Ma venendo al tuo scritto, mi piace molto. A me, la nostra Ka-chan non risulta affatto pesante, forse perché sotto certi aspetti mi rivedo in lei (non per via del peso, ma per altro). Sango e Miroku come sempre mi piacciono e anche il nostro bel Inuyasha, soprattutto in questo capitolo nella parte finale quando cerca di consolare Kagome.
E niente, continuerò a seguire la storia per scoprire come evolverà.
Un bacione tesoro.

P.S.: non vedo l'ora che faccia il suo ingresso il Sommo <3 ahahahahah

08/08/17, ore 16:44

complimenti!!!! È una delle storie più belle k ho letto, mi sta piacendo da impazzire la trama ! *-* soprattutto il tuo modo di scrivere coinvolge tantissimo...nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo <3

07/08/17, ore 21:37

Ola cercavo un qualcosa di più innovativo e trovo una tua ff. Wow letto il primo e il secondo in un act hahahah bellissima storia mi rivedo tantissimo qualche anno fa grassa e insicura anche se so dimagrita l ansia di non piacere ad altri che ti guardano in modo diverso rimane. Bravissima continuala ti prego curiosa di sapere come si evolve la storia .
Bacione grande

07/08/17, ore 19:17

Cioè fammi capire: io parto per una, e dico UNA settimana e te mi sforni così una nuova storia? Dovrei rapirti cavalloH per questo lo sai? u.u
Che dire Sara questa trama mi piace tantissimo nonostante l'argomento delicato. Sono sincera, il fatto che sia tu a scriverla mi rende ancora più curiosa perché di tuo ho sempre letto cose di genere comico fino a lacrimare! xD
Comunque Inuyasha mi piace, o almeno a primo impatto dato che ancora non abbiamo potuto conoscerlo bene.. Già che lavora in una palestra ksjsndhfjdiqu(!!), nasce la parte più perversa di me :Q____
Mentre Kagome mi fa tantissima tenerezza, spero tanto che col tempo acquisisca un po' più fiducia, ma soprattutto abbia il coraggio di farsi vedere, altrimenti Inuyasha sarà costretto a chiamare i tizi di Catfish xD (non so se hai mai visto il programma)
Ti prego aggiorna presto perché io non resisto, voglio vedere com'è Inuyasha*-*
Un bacione Sara, a presto!!
Marty❤️

07/08/17, ore 18:29

Mio piccolo Mucciolino appiccicaticcio e verdognolo <3
Che gioia essere qui, a lasciarti la mia umile recensione! Insomma, Grazie che mi hai citata nelle note, ma io non ho fatto niente, davvero! Sai quanto mi piace questa storia e avere il sommo privilegio di aiutarti è per me fonte di sommo giubilo! Lo sai <3 La cosa bella è che so già come andranno le cose MUHAHAHAHAHAHAHA! Mi sento potente! Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana, così pubblicherai anche il prossimo capitolo e succederanno cose! Non vedo l'ora di incontrare tu sai chi con altro personaggio che fanno cose! Detta così sembra ambigua, ma tu sai a cosa e a chi mi riferisco! Eheheheehehe! :D
Coooooooooooooomunque! Come dice il vecchio Barbascura x, la trama s'infittisce! La tua Kagome è tanto tenerella, tanto timidina, tanto complessata... forse fin troppo ^^' ed è questo essenzialmente il suo problema! A mio modesto parere dovrebbe vivere la vita in maniera più easy, ma capisco anche che quando non si ha fiducia in sé, risulti poi difficile avere un buon rapporto con col proprio corpo e con gli altri. Il povero Inuyasha secondo me è la vera e propria vittima di tutto! XD Poverino... a stare appresso a quell'imparanoiata finirà col diventare matto! Sono sicura che Kagome gli farà vedere i sorci verdi ma confido nell'intervento di Cavalloh! E della FoRzA dElL'aMmMmMoReEeEh!1!!!!111
Con questa citazione colta, concludo qui le mie chiacchiere prive di senso! Purtroppo tutte le cose che ti dico di persona, scrivendo mi sfuggono, quindi fatti bastare questo U.U
Per il momento è strano parlare con la te virtuale, quando ti ho davanti che ti cambi le mutande, ma va beh! XD

Un salutazzo bobboso

Tua Opossum stecchita (Bob)

07/08/17, ore 18:23

Ciao..
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto..
E adesso cosa deciderà Kagome ? Deciderà di incontrarlo o di no ??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà..
A presto

07/08/17, ore 14:47

Sarucciaaaa <3
Avendo avuto l'onore di leggerlo prima della pubblicazione sai già che trovo il capitolo bellissimo!
Mi sento fortemente legata a Kagome, mi rivedo molto in lei, io sono e sarò sempre un'insicura cronica XD
Inuyasha mi piace tantissimo, a trovarli ragazzi buoni e comprensivi come lui (beh, io in realtà l'ho trovato U.U)
Sulla questione Orgoglio e Pregiudizio ne abbiamo già parlato, e quoto perfettamente Inuyasha!
Spero che Kagome si decida a prendere un po' di fiducia in se stessa e a contattare Inu! Staremo a vedere!
Non devi ringraziarmi perché lo faccio volentieri, scrivi talmente bene che non ci devo proprio mettere mano al tuo scritto!
Mi sono anche resa conto che come una stupida non ho inserito la storia tra le seguite, lo faccio subito!!!
Come ti dicevo questa storia avrà un gran successo e ne sono davvero contenta, ci voleva proprio una ventata di aria fresca!
Bravissima, un bacione :*

07/08/17, ore 13:20

OMG! O_O mi sto sentendo male!!! Ovviamente parlo in senso buono ^_^
Questo capitolo mi ha colpito più del primo, perché sei entrata più in profondità nella psicologia di Kagome. Non è facile approcciarsi con gli altri quando hai problemi con te stessa, quando Kagome ha iniziato a singhiozzare al telefono stavo per piangere insieme a lei T^T
Però anche se adoro questa versione di Kagome, spero che non ci metta secoli a darsi una bella scossa, perché come si dice "ogni lasciata è persa" xD
Beh Inuyasha che racconta a Kagome del suo rapporto con Kikyo lo conosco fin troppo bene xD perché gli vogliamo così male?? Spero che non sia ottuso quanto il mio  hihihihihihihihihihihihih
Comunque mi sta piacendo davvero tanto :3
alla prossima :*
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 01:23 pm)

07/08/17, ore 13:01

Allora, ciao ed eccomi SuperSara, ti ricordi di me , sono la tua sorellina. Sono rimasta letteralmente senza parole. Questo capitolo, e siamo solo all' inizio, mette davanti agli occhi una problematica alquanto presente e contemporanea, la paura di non essere accettati per quello che si è oltre al fatto di non accettarsi da sè per quello che si è e questo Kagome lo sa bene. Probabilmente parla con Inuyasha via chat da molto tempo, ma la paura di farsi vedere da lui le condiziona la vita, tanto che ha deciso di fare per l'ennesima volta capolino in palestra per cercare di mettersi in forma, ma quando scopre che il proprietario è proprio colui con cui chatta, se la da a gambe presa da una sensazione di inadeguatezza e di paura di essere scoperta. Almeno questo è quello che ho capito io. In sostanza Saretta hai scelto un argomento alquanto delicato un pò per tutte, ma il tuo modo di scrivere, il modo in cui gestisti le situazione spingono il lettore a chiedersi e quindi come risolverà Kagome questo problema, come acquisirà fiducia in se stessa per dare una sostanziale svolta alla propria vita. Curiosa di sapere come continua, attendo un nuovo aggiornamento...
Ps: anzi corro a leggerlo.
Un bacione e alla prossima
tua sorella
Mei

07/08/17, ore 12:49

Ciao, Sara, ottimo capitolo, si rendono benissimo i sentimenti di Kagome e il suo desiderio di cambiare(sempre qualcosa che abbiamo provato tutti prima o poi), sono curiosissimo di vedere la famiglia di Inu, se ci sarà e anche gli altri personaggi che conosciamo e amiamo. A presto.

07/08/17, ore 12:46

Alla faccia che razza di ricattatore!!!! Povera Kagome!! Spero che lei gli scriva.. ma immagino che sarà molto dura per lei decidere!
Mi piace molto come sta andando la storia e spero di leggere presto il seguito :-)

Jessica

06/08/17, ore 18:51

Ciao, sara, l'incipit della storia sembra interessante. A volte anch'io mi sento a disagio per il mio peso(anche se non sono proprio obeso) e quindi mi sento un pò vicino a Kagome, sono curioso di vedere cosa farai, a presto.

02/08/17, ore 10:55

Eccomi qui! <3
Tu non sai come sono felice quando pubblichi qualcosa su questo fandom!
Devo dire che la trama mi ha spiazzato, non mi aspettavo una Kagome grassoccia innamorata naturalmente di Inuyasha U.U)
Mi sono già fatta qualche idea su come potrebbe essere il prosieguo ma non dico niente, attendo sviluppi! Se posso darti un consiglio però stai attenta, stai percorrendo una strada in un certo senso pericolosa, non so se mi sono spiegata ;)
(se non hai capito non fa niente, ignora completamente il commento, devi sapere che io mi faccio sempre troppi problemi ^^'')
Un bacione tesoro, spero di leggere presto anche il nuovo capitolo dell'altra long :*
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 11:06 am)

01/08/17, ore 11:31

Interessante.... Buhahaha, ho appena realizzato che
1) è una storia a rating rosso, ergo qualcuno farà lo sporcaccione XD XD XD
2) è una Inu/kag scritta da Sara, la super fan del sommo!
E... Devo dire... Non male! Finalmente una storia un po'diversa, con Kagome grassa...
E, all'inizio hai gabbato pure me, dicevo "ok, inuyasha e Kagome sono tipo migliori amici, con lei cotta di lui e lui non lo sa", probabilmente sono anche i nomignoli del titolo che mi hanno ingannata, dato che di solito comportano una certa complicità/vicinanza/conoscenza da piccoli migliori amici pucciosi...ma poi "come?? O.o ma.. Non si conoscono? Quindi con chi parlava kagome???", per arrivare infine alla conclusione che ha perfettamente senso: chat anonima e con pseudonimo, lei sa chi è lui ma lui non sa nemmeno chi sia la ragazza con chi chatta, anche se l'ha avuta praticamente sempre sotto gli occhi...
Bella!! E grande, Sara!!
Insomma, prima o poi questa storia che inuyasha e Kagome sono i classici superfighi deve finire!! Anche se mi rendo conto benissimo che è più facile fare kagome " sfigata", piuttosto che lui XD
E niente... Storia che ti invoglia a leggerla!!! Brava!!!
Ps scriviiiiiii :-P :-P :-P

31/07/17, ore 17:29

Ciao...
Questa storia mi incuriosisce parecchio davvero una bella trama...il capitolo davvero bello..
Qui vedremo una Kagome un'po complicata..e Inuyasha riuscirà a trovarla e a scoprire chi è ??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero curiosissimo di sapere cosa succederà...
A presto