Perfect for me
di supersara

02/11/17, ore 15:51

Eccomi qui a recensire, anche se con un po' di ritardo.
Che dire, Inuyasha è sempre palesissimo e tenta in ogni modo di conquistare Kagome... se non fosse che in fondo, tolte le pippe mentali, lei è già sotto un treno per lui. Ma come biasimarla, in fondo, questo Inuyasha è decisamente meno scemo dell'originale! (forse)
Bel capitolo, un bacio!

31/10/17, ore 14:44

Ciao..
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto tantissimo..
Quei due sono davvero belli insieme sono fatti per stare insieme spero che Kagome non si faccia tante paranoie non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

31/10/17, ore 12:25

Ciao Saretta, perdona la recensione lampo!
Cavolo, si, le cose vanno a rilento ma è giusto così, ma in fondo quei de sono splendidi insieme. Inuyasha è super tenero, ma non mi dispiacerebbe vedere anche il suo lato "ehi dannata" o qualcosa di simile! XD
La mamma di Kagome, almeno qua, si è limitata ad un comportamento normale (altrimenti i biscotti di Yago sono pronti!)
Ti rinnovo i complimenti e aspetto il seguito!!
bacione
Manu

30/10/17, ore 23:58

Ciao, sara, il capitolo è molto carino e noto alcune somiglianze tra me e Inuyyasha, in primis la passione per il kebab e il rapporto con gli esami(che devo recuperare dopo un primo anno disastroso). Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, buon lavoro e a presto.

30/10/17, ore 23:09

Ciao, Sara! Mi stavo giusto chiedendo come mai non stessi più aggiornando... sono felice che tu sia tornata con questo capitolo **
Comunque, passando alla storia... Inu ci sa proprio fare con le donne, eh? xD Cioè, tutto mi sarei aspettata, ma non una cenetta al parco con kebab annesso! Però apprezzo: l'ha fatto per la sua Kacchan così da non metterla a disagio... lui sì che è un ragazzo d'oro!
Peccato per il bacio mancato... e dire che lui aveva anche evitato di farsi mettere le cipolle nel kebab! Ma poi la madre che va a buttare la spazzatura a mezzanotte? Io, come minimo, se me la trovassi davanti, avrei un infarto xD ma dettagli... quella donna continua a non piacermi e chissà quanto torturerà la povera Kagome... provo già pena per lei!
Credo di aver detto tutto... Vorrei leggere più storie come questa nel fandom di Ranma e Inuyasha ç_ç Ti saluto e ti mando un abbraccio forte!!;*

30/10/17, ore 21:34

Buonasera
Questa storia mi piace sempre di più.
Ho amato il momento in cui Inuyasha ha coccolato e ricoccolato Kagome.
Piccolo commento: Peccato non ci siano più ragazzi come lui.
Lo descrivi molto bene. Sai evidenziare il suo carattere tenero verso Kagome.
Spero faccia sparire ogni perplessità, ogni dubbio dalla testa di Kagome.
Metti in rilievo molte problematiche che toccano le ragazze di oggi.
Questa storia farebbe capire parecchie cose a tante ragazze.
Resto senza parole ogni volta che leggo un nuovo capitolo.
Tanti complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/10/17, ore 19:38

Aaaaaaaaaaah ma che bel capitolo che ho appena letto *-* Le paranoie di Kagome sono estremamente azzeccate e reali... quanto mi dispiace lei, sentirsi così è veramente brutto. Sia benedetta la birra e la scusa "vabbè, tanto ho bevuto". Inuyasha è qualcosa di magnifico, di una dolcezza disarmante, è stupendo! Peccato però che l'assenza di cipolla non sia stata poi così utile, ma un abbraccio va bene lo stesso. La mamma di Kagome... sono combattuta su una sua possibile reazione: o la distrugge o forse -per una volta- avrà delle belle parole da rivolgerle. Aspetto il seguito! A presto, Cassandra

05/10/17, ore 13:51

Ciao, Sara! Scusami se recensisco solo ora, ma, tra una cosa e l'altra, non sono riuscita a farlo prima ç_ç
Inuyasha mi piace da morire! Non è il solito ragazzo stupido che guarda solo le apparenze... a lui Kag piace così com'è ed è davvero tenero! Spero che lei non voglia rovinare tutto per via del suo problema di peso... <\3
Descrivendo la mamma di Kag così, mi hai buttato giù un mito... nell'anime era tanto dolce... qui, invece, è una megera antipatica! Nessuna madre dovrebbe trattare così la propria figlia, specie se questa è già complessata... Kagome mi fa tanta pena :(
Miroku, invece, continua a non piacermi... mi sta piangendo il cuore! Spero tanto di ricredermi <\\3
Detto questo, ti saluto e ti mando un abbraccio forte!
A presto!! ;*

04/10/17, ore 15:41

Ciao, eccomi qua, anche se con un po' di ritardo.
Capitolo molto bello: vengono mostrate le insicurezze di Kagome, e quanto Inuyasha sia cotto di lei (e quanto anche lui sia insicuro).
Senza contare il fatto che fanno i nerd insieme, se non è ammmmmmmore questo!
Dall'altra parte abbiamo Miroku che si è davvero rincitrullulito (cit.) per la povera Sango, a cui sospetto però che, cibo a parte, facciano davvero piacere le sue attenzioni.
Koga lo capisco, perché è esattamente come me, uno spirito libero per scelta (degli altri) che si trova invischiato nelle situazioni sentimentali altrui. Terribile davvero.
Ho particolarmente apprezzato il discorso di Sango a Kagome, sul fatto che dovrebbe cogliere l'opportunità con Inuyasha. Oserei dire che Sango è il coraggio che a Kagome manca.
Bella anche la parte in cui entra in scena la mamma, una persona che mi è sembrata molto frustrata e forse anche perfida, nei confronti della nostra protagonista.
Attendo il prossimo capitolo, complimenti ancora!
Mezzosangue230

04/10/17, ore 15:12

Certo che la madre di kagome é proprio una stron... ehm brava ragazza.
Comunque complimenti bel capitolo soprattutto quando hai descritto i sentimenti di kagome.
L'accendino-chan è un tocco di classe, quando l'ho letto stavo morendo!
Spero tu aggiorni presto
Baci
Kira

04/10/17, ore 12:16

Ciao Sara!^^Ho letto tutti i capitoli e ora ti faccio i miei complimenti per la tua storia,una storia insolita,che tratta di un tema delicato..qui troviamo una Kagome molto diversa dal suo solito,una ragazza infelice e complessata a causa del suo aspetto,un problema comune a tante persone putroppo..con una madre cosi' cretina poi la situazione non puo' che essere ancora peggiore! Per fortuna esiste Sango!Beh direi che Inuyasha si sta comportando davvero bene con lei..guarda al di la' delle apparenze anche se lui rispecchia il ragazzo perfetto..Kagome gli piace per quella che e',non per COME e'..e questo e' davvero ammirevole e denota un animo sensibile..dopotutto anche l'Inuyasha originale lo e',sensibile e umano,nonostante la sua natura di mezzo demone..ora sono curiosissima di sapere cosa succedera'..mi fa davvero tenerezza Kagome cosi' insicura da temere di essere toccata e non voler essere vista mentre mangia!Mi piace anche questa tua realta' moderna,dove umani,mezzo demoni e demoni convivono tutti pacificamente e normalmente :) a presto ;)
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 12:20 pm)

04/10/17, ore 01:46

Limor.... ehmmm che madre ignorante e str... ehmmm ebete.... .
Eeeeehhh ma figlia mia dattela na svejata... ma sei proprio na ciuccia.... poi,magnà quello che te pare basta che te movi.... a sangooooo dajela na,svejiata.... miroku... sei popo na sola ma vattend a fanc.. ehmmm a farti benedire dai kami....oooohhhh inuyashaaaaaa daje più dritte sul cibooooooo e magari na tranvada in capoccia

03/10/17, ore 17:23

Eccomi tesoro ❤️
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Povera Kagome, deve aver sofferto moltissimo e quella megera della madre di certo non l’ha aiutata per niente, distruggendo giorno dopo giorno la sua poca autostima. Odiosa quando è entrata in camera senza badare alla privacy della figlia.
I tre amici mi fanno morire dal ridere, Koga poi... mitico. Sono curiosa di scoprire cosa gli è successo 😁
Sango la adoro, avere un’amica come lei è un vero dono e Kagome è fortunatissima.
Per fine, Inuyasha. È un amore. Il suo comportamento è ammirevole. Se tutti non badassero solo all'aspetto fisico e al giudizio degli altri, vivremmo sicuramente in un mondo migliore.
Penso che le cose non andranno sempre così lisce come l’olio. Temo che per la povera Kagome arriveranno giorni bui. Non dimentichiamoci che Inuyasha ha una ex, ed è Kikyo.
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà.

P.S.: il migliore di tutti è ACCENDINI-CHAN ahahahahah (mi chiedo come ti vengono)
Un bacione Saretta 😘
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 05:52 pm)

03/10/17, ore 14:54

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo..
Kagome non dovrebbe buttarsi giù così deve reagire forse anche con l'aiuto di Inuyasha e Sango potrebbe farcela..
Alla prossima

03/10/17, ore 10:58

Buongiorno!
Ogni capitolo è più bello. Parli di un argomento che oggi coinvolge diverse persone.
Le emozioni di kagome che descrivo sono veramente forti.
Posso capire come si sente con il suo corpo.
È bello che tu abbia fatto arrabbiare Inuyasha all'inizio. È meraviglioso come difende la sua Kagome.
È bello che inuyasha voglia passare il tempo con kagome. Non tutti lo farebbero.
Mi sono quasi commossa leggendo dei disagi della ragazza e della sua paura. Anche la parte della bilancia era veritiera.
Posso capire la ragazza in tutto. Meno male che l'hai fatta incontrare con inuyasha. Non capita a tutte le ragazze di avere qualcuno che le tiri su e le faccia ridere.
COMPLIMENTI