Perfect for me
di supersara

10/12/17, ore 10:25

DEVO DIRE CHE KAGOME GIORNO DOPO GIORNO ME STA POPO SULLE P...E PERCHE' NON SE GODE LA VITA CON INUYASHA????SE SI FA PIPPE MENTALI A NON FINIRE NON SI GODRA' MAI NULLA... E PENSARE CHE STA PARACULA S'E' APPIOPPATA ER MEJO DELLA PIAZZA LIMORT........ LASCIAMO PERDERE.... O GIURO CHE VADO NELLA STORIA E A PIO A PIZZE .... ME PIO INUYASHA TUTTO PER ME CHE LO FACCIO SANTO LO SPOLPO... MANCO RIUSCIRA' A TORNA' A CASA .... MANCO SE SI METTE A CAMMINA' A 4 ZAMPE TE LO DICE ZI LORY ( OVVERO IO ) HO 31 ANNI LO SFONNO AHAHAHHAHA

29/11/17, ore 04:58

Ebbene, eccomi qui!
In ritardo come sempre perché altrimenti non sarebbe nel mio stile xD
Stavolta però devo confessarti che ho volutamente aspettato un po’ prima di iniziarla perché avevo una fifa blu.
La questione peso è sempre stata un problema per me, partendo dallo sport che facevo da piccola che, nonostante la passione, pretendeva un certo fisico che non avevo/avrei mai avuto; fino ad arrivare all’inevitabile faccenda bullismo.
Quindi sì, avevo paura che la storia mi riportasse alla mente brutti ricordi e non ero convinta di leggerla.
Diciamo che i super aggiornamenti lampo sono stati la caramella che mi ha tesa in trappola xD
Ho aperto per curiosità, timorosa, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Mi piace questo primo capitolo, gli intrecci che sono stati accennati e questo rapporto totalmente nuovo fra InuYasha e Kagome.
Inutile dirti quanto mi identifichi con lei... Quando pensa agli insulti che le dicono dietro! Mamma mia! I brividi!
La inserisco fra le preferite perché ha tutti i presupposti per emozuonarmi e farmi piangere come una mammoletta.
Un bacione <3

27/11/17, ore 18:39

Era ora che iniziasse ad allenarsi kagome! Io se volessi dimagrire la prima cosa che farei sarebbe allenarmi dalla mattina alla sera!!!
Ed erano cosi carini sessho e rin!!!!! Soprattutto rin però, l'ho amata piu del solito dalla tua descrizione!!!
Comunque bellissimo capitolo come sempre (scusa se quello prima non l'ho recensito😅),spero che aggiorni presto
Baci
Kira

27/11/17, ore 17:15

Salve!uuuhhh..e siamo arrivati al dunque!ok io sono pazzamente innamorata di Inuyasha,ti prego,lo voglio anche io per Natale sotto l'albero,sii buona e spediscimelo in un bel pacco infiocchettato ç_ç..beh, scleri a parte,davvero non poteva trovare modo migliore per esporle le sue preoccupazioni e per cercare di aiutarla!e lei sembra pure averla presa bene,wow! Io spero che questo progetto vada a buon fine!magari non andrà tutto liscio come l'olio..ma sono fiduciosa!accidenti,non so perché ma anche io mi chiedo già da qualche tempo: ma Kikyo si sarà davvero defilata con tale semplicità?spero di sì o non porterà altro che guai temo..Rin è qualcosa di unico e la coppia Rin/Sesshomaru non potrebbe essere più strana è improbabile di così ^.^ e però devo dare ragione a Koga 😂 Mr Antartide è arrivato!ma io li amo troppo lui e Rin,si compensano perfettamente 😁 Beh passiamo alle tue ultime parole..vuoi inserire scene hot..beh ma allora che aspetti??io sono ben disposta a leggerle! XD e certo che la tua storia continua a piacere,anzi sta avendo proprio un gran successo! Perché sei brava cara Sara..anzi sei Super 😆 Non farci caso..ogni tanto sono un po' sfasata,ma nulla di preoccupante!(nb.colpa di"cattive" compagnie e forse anche degli zuccheri in più che puntualmente ogni anno comincio ad assumere in questo periodo u.u)ora me ne vado a nascondermi nel mio angolino buio in attesa del seguito..complimenti e a presto ;*

27/11/17, ore 15:58

Siiiiiii Forza inuyasha!!!! Grande !!!!! Che idea super geniale. Così ti assicuri che mangia, così poi metti in riga mister perfezione alias la futura suocera. È un urrà è apparso lui il magnifico Sommo Sesshomaru.
Un altro capitolo please Sara. Su su che devo sape hahahah hahahah. Un bacione cara brava come sempre

26/11/17, ore 23:24

Buonasera!
A ogni nuovo capitolo la storia diventa più bella.
Credo sia normale che Kagome sia gelosa. Qualsiasi ragazza lo sarebbe.
Meno male che Inuyasha l'ha rassicurata.
Mi è piaciuto tanto il finale.
Inuyasha ha deciso di far allenare Kagome con lui. La cosa non potrà che avvicinarli. Spero che lei si senta meglio con sè stessa. O ci penserà Inuyasha a farla credere in lei.
Sono una coppia straordinaria in questa storia. Lui che dice che vuole solo lei. L'imbarazzo dolcissimo di lei e la tenera gelosia.
Ogni parola mi sembra usata nel momento giusto.
Continuo ad affermare che questa storia sia un esempio per molti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima

26/11/17, ore 22:40

Ciao Sara!! scusami non ho avuto tempo di lasciare un commento nello scorso capitolo, e ora vedendo il nuovo aggiornamento.. due piccioni con una fava :)
Entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto... Kagome sta cercando di cambiare anche se in modo sbagliato(soprattutto ricordando come è finito il capitolo precedente) e per fortuna Inu se ne è accorto..tra l'altro lui è cosi tenero.. ne esistessero di più di persone cosi!!
tra parentesi Koga fa troppo ridere!
Immagino e spero che nei prossimi capitolo ci sia più spazio per il Sommo e Rin!
ps. Mi ripeto però sono contenta che si tratti di un tema del genere, sottovalutato sia per quanto riguarda il sovrappeso che il sottopeso
Grazie a presto!

26/11/17, ore 21:34

Ciao.
Davvero un bellissimo capitolo come sempre del resto,complimenti !!
Rin è sempre stata una ragazza allegra,me lo chiede sempre Rin insieme a Sesshomaru che sembra un iceberg vivente.
Bravo Inuyasha hai convinto Kagome a allenarsi.
Alla prossima

26/11/17, ore 18:37

Ciao, sara- chan. Il capitolo è ottimo, anch'io al liceo facevo un bel pò di palla a volo(traduzione: io e i miei compagni ci dividevamo in squadre a muzzo e sparavamo la palla da una parte all'altra del campo capendo appena le regole) ed è stato bello vedere un pò d'azione. Anche la parte con Rin è stata fluffosa(nonostante tu conosca la mia opinione in merito) e....mi dispiace, ma un pò concordo con Koga, se fossi vivessi nel Sengoku(preferibilmente come uno youkai lupo, se non l'avessi capito gli adoro) probabilmente mi scontrerei in continuazione con Mr. Ghiacciolo(senza offesa). Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora tra i due piccioncini, purtroppo sento anche dietro lo schermo la puzza di Kikyo che ritorna a importunarli. Buon lavoro e a presto.

26/11/17, ore 17:14

Ciao Saretta ❤️
Grazie per questa ventata di aria fresca, mi ci voleva proprio.
Finalmente è entrato in scena il Sommo 😍 è sempre bello leggere della sua persona 😁, anche se non fa o non dice niente. Ma confesso che avrei voluto schiaffeggiare Koga per, come dici tu, la sua mancanza di fede. Però confesso che mi ha fatto morir dal ridere 😂. E poi, come hanno fatto a non notarlo Kagome e Sango? È scandalosa questa cosa. Urge una visita oculistica... Subito!
Anche Rin mi è piaciuta parecchio, è un uragano. Mi ha stesa quando si è presentata a Kagome come sua cognata 😂.
Ma veniamo ai nostri piccioncini. Come la si può biasimare Kagome, chiunque al suo posto si sarebbe fatto tutti quei flash mentali. Dal tronde è una ragazza che non si è mai, o quasi mai, relazionata con gli altri per via del suo aspetto fisico. È normale che venga sopraffatta da mille dubbi. Spero tanto che Inuyasha (che nella tua ff rispecchia il ragazzo perfetto) riesca ad aiutarla. Gli hai fatto affrontare la questione “cibo” con molta maestria e delicatezza, riuscendo a non ferire ulteriormente Kagome. E la sua proposta di allenarsi insieme, l’ho trovata geniale.
Brava tesoro, stai andando davvero bene 😊 aspetterò impaziente il nuovo capitolo.

P.S.: SBRIGATI A PUBBLICARE LA OS DI CUI HAI ACCENNATO 😍😍😍
(Recensione modificata il 26/11/2017 - 05:18 pm)

26/11/17, ore 17:09

Che domande fai? Certo che la tua storia continua a piacere! E sono convinta che, meritatamente, surclasserà tutte le altre!
Inizio col dire che sono contenta che hai aggiunto quel pezzo all'inizio, perché ci sta proprio bene! Koga mi fa morire, lo adoro proprio! Dovresti scrivere una os su di lui! Finalmente Kagome si è decisa a seguire i consigli di Inuyasha, staremo a vedere...
L'entrata di Sesshomaru è stata bellissima, praticamente non ha detto niente, non che servisse, a me basta la sua presenza XD
Rin invece è iper-attiva, beata lei, io in questo periodo somiglio a un bradipo!
Che altro dirti se non che aspetto il seguito!!!
Un bacione :*

26/11/17, ore 17:02

Certo che continua a piacermi!! *_*
L'introduzione di rin nella storia è stata mitica! Sembrava di essere in una puntata di Mila e Shiro, anche nell'imbranataggine di Rin XD tipo proprio "misteeer" ho pensato "oddio, ma che è Mila? Ah no, è rin!" XD
Sesshomaru è stato perfetto con la sua sola presenza (non credere che non abbia notato che non ha spiaccicato nemmeno mezza frase! :-P vabbè che rin parla praticamente per due...)
La soluzione di Inuyasha per aiutare Kagome... È un genio! O.o non ci avevo affatto pensato! È perfetto (tranne il ragionamento idiota come al solito di kagome "tanto poteva tirarsi indietro".. -_- che nervi quella ragazza!!!)
Brava Sara! Sono curiosa davvero di leggere anche la os su rin e Sesshomaru aka il sommo! *-*
Alla prossima!!

26/11/17, ore 16:59

Mia fantastica Sara... ADOROOOOOOOOO <3 Koga lo amo, è il top, la chicca della storia XD Mi fa troppo schiantare XD
Rin e Sessh... bhuahuahua mitici! Lui figuriamoci, uomo d'affari eh? E lei una trotterellosa cavallina pallavolista! ahahaha, la sua entrata è stata davvero pucciosa!
Inuyasha e Kagome li adoro, o meglio adoro lui! Non è che me lo mandi per posta? per piccione viaggiatore? per Natale, regalo hot? Ops, l'ultima cosa dovevo solo pensarla mi sa!
FINALMENTE arriva una probabile svolta! Kagome inizierà a darsi da fare per salvarsi? O mollerà alla prima difficoltà? Spero davvero insista.. perchè DEVE farlo!
Curiosissima di scoprire come prosegue!
Bacionissimo
manu

26/11/17, ore 16:41

Ooooh questo sembra tanto il capitolo della svolta! Bene bene, mi piace. Le sensazioni e le paure di Kagome sono assolutamente veritiere e - da un certo punto di vista - potrebbero essere anche "fondate". Insomma, in fin dei conti, chi non si è mai posto le domande: "perché sta con me? Potrebbe averne mille più belle!" "Ma gli piaccio sul serio? Come posso?" "Sono brutta e grassa, non mi stupirei se mi lasciasse per una più bella ed atletica". O almeno, io me le sono poste un sacco di volte o.o
Però per fortuna al nostro Inuyasha non gliele può fregar di meno delle gnocche che gli girano attorno 😎 ha occhi solo per la sua fidanzata! Sono assai felice che abbia proposto a Kagome di allenarsi insieme a lui, grazie al malanno dello svenimento -descritto molto bene, tra l'altro- se ne è ricavato qualcosa di positivo! Mi piace anche il tatto usato durante la proposta. E per ultimo, ma non perché meno importante, devo ammettere che far dire a Koga che Sesshomaru è un palo nel culo, è stato fantastico, ho riso come una fessa.
Comunque! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Chissà se l'allenamento avvicinerà i nostri piccioncini o li allontanerà? Spero per la prima ipotesi, Inuyasha promette bene con la sua gentilezza e il suo tatto.
A presto! Un bacio, Cassandra.

26/11/17, ore 15:22

Ciao, cara, sono una persona orribile perché non avevo ancora letto/recensito questa meraviglia di capitolo ❤️ Mi piace vedere come Kag si stia lentamente aprendo con Inuyasha, sono davvero carini insieme! Poi, lui... è il ragazzo perfetto, che va oltre le apparenze... lo amo! ç_ç
La parte finale è stata terribile... capisco Kag e tutti i suoi dubbi, purtroppo... non stare bene con se stessi è orribile... specialmente se i genitori non ti aiutano a stare meglio! A tal proposito, odio la mamma di Kagome, è completamente l'opposto dalla mamma affettuosa del manga/anime... :(
Comunque, il capitolo è scritto benissimo, mi piace molto il tuo stile! Ti mando un bacione grande!!