Perfect for me
di supersara

26/05/18, ore 19:32

je ce sta bene a sta rincojonita.... e mo qua kagome me fa incazzà.... lo tratta male non ha fiducia...e che caspiterina... .

anche io so gelosa e faccio i peggio scenari ma non scateno mai l'apocalisse ci ragiono su...spero che capisca il suo errore anzi tutti gli errori...
come spero che inuyasha la perdoni

22/05/18, ore 18:44

Ciao Sara! *.* ma che bello leggere il nuovo capitolo!eh già,la situazione si è messa male e anche io penso che la parte del torto penda di più verso Kagome..purtroppo lei fa così appunto perché non sta bene con se stessa,ma dovrebbe anche rendersi conto che i suoi atteggiamenti sono troppo esagerati e che dovrebbe fermarsi un attimo e chiedersi se veramente le colpe siano tutte di Inuyasha,anche se penso che lei ci stia già pensando..comunque anche io ho assistito a una storia così,solo che la situazione in alcuni punti era un po' diversa ma il succo era quello..spero di rileggerti presto,alla prossima! ;*

22/05/18, ore 14:02

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Secondo me Kagome si fa mille problemi e tantissime paranoie ma perché ha paura di perdere Inuyasha è su questo non la biasimo.
Inuyasha si sta comportando bene con Kagome la fa sentire importante ecc.
Ma è normale che alla fine anche lui può stancarsi se Kagome continua cosi.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

22/05/18, ore 00:50

Ciao Sara, sono felice di tornare a leggerti ! Ma che combina Kagome?? Troppo esagerata!! Quel ragazzo è stato impeccabile fino alla fine chiamando addirittura la sua amica per consolarla... l'ho odiata per come l'ha pressato portandolo a prendere questa decisione drastica. Mi ha fatto tenerezza il discorso di Inuyasha, e la carezza fugace prima di andare. Chissà se i loro sentimenti riusciranno ad averla vinta ancora una volta, io credo proprio di si! Grazie per l'aggiornamento, alla prossima!
(Recensione modificata il 22/05/2018 - 08:25 am)

21/05/18, ore 21:16

Ciao,Sara,felice tu sia tornata con questo capitolo. Ho apprezzato la discussione tra amiche,ma senza offesa ho visto troppo spesso il cliché 'Kagome vede Inu con la sua ex e si mettono a litigare',mi sembra una cretinata che l'autore fa quando non ha idee migliori per proseguire la trama,immagino qui sia stato fatto per mostrare quanti problemi Kagome deve superare ancora. Buon lavoro e a presto.

25/03/18, ore 23:12

Wow, non mi era mai capitato di trovarmi un AU in cui un personaggio avesse problemi di peso, di solito sono tutti impeccabili e snelli. L'ho trovata interessante, anche se credo di intuire come potrebbe andare a finire conoscendo già Inuyasha.
Caruccio.

26/02/18, ore 20:06

Questo é un capitolo stupendo. Amo RinXSesshomaru! Mi piace il fatto che sono cosi diersi l'uno dall'altra

13/02/18, ore 15:13

Finalmente in pari!
Ayame nonostante tutto è simpatica e brillante! È normale che essendo esterna alla situazione non possa capire appieno i sentimenti e le insicurezze di Kagome, non è da biasimare.
Comunque concordo con te: Kagome ne sta passando tante, per quanto il suo comportamento non sia corretto nei confronti di Inuyasha è da capire anche se non da accettare del tutto, perché questa situazione si ripercuote su Inuyasha, che nonostante si sforzi di far capire che non ha nessuna intenzione di mollare Kagome, non riesce a farsi comprendere appieno.
Che situazione complicata... non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento per saperne di più!
Un bacio. <3

13/02/18, ore 14:56

Povero Koga, buttato fuori da casa sua!
Chissà che non si imbatta in qualche avventura, come nei migliori film d'azione. XD
Comunque, è bello vedere questi miglioramenti in Kagome, tanto dal punto di vista fisico ma soprattutto da quello mentale. Si vede una Kagome più determinata a non mollare, anche se rimane comunque molto insicura. Ma piano piano, grazie anche all'aiuto di Inuyasha, anche lei avrà la sua rivalsa, ne sono certa!
E finalmente i due copulano! u.u Era ora!
Scherzi a parte, è bello vedere come Inuyasha riesca a mettere così a suo agio Kagome, con la sua dolcezza, i suoi gesti, i suoi complimenti, tanto da iniziare ad apprezzare anche solo per un momento il suo corpo, ad accettare il fatto che per Inuyasha lei sia davvero bellissima!
Corro subito al prossimo capitolo!

(PS: tempo di recuperare questa storia e leggerò con piacere anche lo spin off su Rin Sesshomaru!)

13/02/18, ore 14:44

Ed eccoci anche a questo undicesimo capitolo!
Che dire, finalmente compaiono Rin e Sesshomaru, una coppia che ha ragione Kagome, sembrerebbe più che strana! Ma si sa, gli opposti si attraggono e se una persona come "Mister Palo in Culo" (Koga mi fa morire, ahaha) è riuscito a farsi conquistare da una ragazza euforica come Rin, un motivo c'è eccome.
Inuyasha ha ragione, Kagome non sta conducendo uno stile di vita sano, eppure eccolo lì che riesce a trovare una soluzione che concili lo stare insieme a lei e controllare che stia bene: allenarsi insieme! Devo dire che questo Inuyasha è più intelligente di quello del manga, LOL.
Vado al prossimo capitolo! <3

13/02/18, ore 14:29

Ciao Sara! Sono finalmente tornata, dopo secoli per recuperare questi capitoli!
Che dirti, è così bello vedere Kagome felice, nonostante tutte queste insicurezze dovute alla paura di correre troppo, ma anche a causa della sua gelosia e della sua inesperienza nel campo romantico, lol. È normale, quando ci si trova in una situazione a cui non siamo abituati reagiamo in maniera "strana".
Inuyasha comunque è adorabile, sempre così attento ai bisogni di Kagome, cerca sempre di non farla sentire a disagio, ormai leggendole nel pensiero ahaha.
Peccato che poi alla fine questa bolla di felicità esploda a causa della madre di Kagome, che come sempre non riesce ad essere da sostegno alla figlia e anzi, non fa che renderla ancora più insicura.
Vado a leggere il capitolo 11!

13/02/18, ore 14:03

Ah! Sono in ritardissimo, ma ci sono! Capitolo incentrato soprattutto su Koga, che finalmente ha incontrato Ayame! Questi due insieme sono molto spassosi e molto ubriachi, se la sono intesa fin da subito, spero che piano piano la loro amicizia si trasformi in altro... Nonostante -per ora- sembrino poco interessati a cose romantiche.
Iniziano i dolori per Inuyasha e Kagome! Ti dirò, me lo aspettavo, non poteva essere tutto perfetto per loro, prima o poi un momento di crisi ci sta tutto.
Ho paura che si lascino/si prendano una pausa 😢
Comunque, complimenti per tutto! Storia sempre più bella :D
Cassandra

10/02/18, ore 15:55

Scusa il ritardo Sara, non apro più spesso efp come prima! Cmq eccomi ^^
Il capitolo full Koga ci voleva proprio! L'entrata in scena di Ayame è stata mitica, certo mi preoccupa un po' il suo rapporto intimo con la tequila... XD
Il rapporto tra Inuyasha e Kagome sta entrando in crisi, la ragazza è gelosissima, ma dovrebbe fidarsi di più del mezzo demone! In fondo lui l'ha scelta così come è!
Bene, aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione! :*
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 03:59 pm)

07/02/18, ore 00:45

come sempre da un eccesso a un'altro sta rincojonita de kagome... mo inu se ette du prosciutti e fa prima.... no no sta kagome no cazzo..... eheheheh bella ayame troppo forte love love co koga ??? daje non me lo lassà per troppo tempo single. Bellaaaaaaaaaaa un bacione da zi Lory

06/02/18, ore 18:47

Eccomi Sara!buonasera ☆.☆Che bello rileggerti!Toh,ma tu guarda,la bottiglia di Tequila Ayame si è trasformata in una ragazza in carne ed ossa!che se la scola alla grande XD Lo sapevo,sapevo che sarebbe arrivata!Me tanto tanto felice e tanto tanto curiosa di vedere come andrà tra lei e Koga,solo amici certo..almeno io spero di no XD Ed ecco che sono usciti i primi problemi di coppia tra Inuyasha e Kagome,ovviamente questo momento doveva arrivare..mica poteva essere tutto rose e fiori no?Ma io sono fiduciosa sul fatto che supereranno tutto alla grande..e con ciò,aspetto il prossimo capitolo con anZia! Alla prossima,un bacione 😘