Segreti inconfessabili
di paige95

25/10/20, ore 00:26

Ho letto questa storia tempo fa e da molto volevo recensirla. È veramente eccezionale, sono stata col fiato sospeso fino all’ultimo senza annoiarmi un attimo. Non sei stata mai banale ed anzi, grazie allo stile e alla trama avvincente la mia attenzione non è mai calata. Veramente bravissima!

21/08/17, ore 21:07

Una storia incredibile, mi piace il fatto che tornino insieme anche se mi aspettavo un piccolo Wesley, è bello che tu sia imprevedibile così ci lasci sempre un po' sulle spine, ho deciso di leggere altre tue storie perché sei veramente brava

21/08/17, ore 19:11

Harry e tanto dolce qui, mi dispiace spero vivamente che Ron non l'abbia tradita

21/08/17, ore 18:47

Non penso di riuscire a recensire tutti i capitoli la storia mi sta prendendo molto

21/08/17, ore 18:42

Tu mi segui ed ero curiosa di sapere come scrivi e sei davvero brava, voglio vedere proprio come va a finire cosa sarà questo strano presentimento

11/08/17, ore 22:28

Ciaoo!! Mi dispiace così tanto che questa storia si sia conclusa!! Comunque questo capitolo è il più bello e il più dolce in assoluto!! Complimenti❤ Scusa se ho recensito solo ora , ma non ho avuto molto tempo!!❤❤ Baci a presto❤

10/08/17, ore 20:59

Ciaoo , ho letto adesso il capitolo. Complimentii , come sempre! È un capitolo bellissimo!! Finalmente la situazione si è sistemata , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤

09/08/17, ore 21:36

Ciao carissima ❤ Semplicemente complimenti per questo capitolo❤ È semplicemente meraviglioso. Rose e troppo tenera , la stess cosa vale per Ron 😍 Finalmente Hermione ha perdonato Ron , quanto li adorooo😍 Speriamo che tutta questa nuova situazione si concluda per il meglio. Attendo con ansia il prossimo capitolo❤ Bacii a presto❤
-Sofia😘

08/08/17, ore 15:48

Ciaoo !! Semplicemente bellissimo questo capitolo!! Complimenti davvero. Mi piace tantissimo come hai descritto i ricordi. Ron è sempre tenerissimo😍 Adoro questa storia , ancora complimenti , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤
-Sofia

07/08/17, ore 18:21

Ciaoo , come sempre complimenti. Ok vorrei strozzare questo Gabriel , ha peggiorato solo la situazione. E inoltre non penso proprio che Ron era in sè quando ha tradito Hermione , la ama troppo , non le farebbe mai una cosa del genere. Inoltre sono molto curiosa di sapere come andrà a finire all'incontro con questa presunta ragazza con cui Ron abbia tradito Hermione , sicuramente verrà a galla la verità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacii a presto❤

07/08/17, ore 11:59

Ciaoo , ho finito di leggere il capitolo! Come sempre i miei più sinceri complimenti❤ Come immaginavo , i pettegolezzi non tardano ad arrivare 😂 Ron però è così tenero😍 Se fossi stata al posto di Hermione , l'avrei perdonato subito , anche se ha fatto una cosa davvero brutta , però si vede che se n'è pentito e che ama veramente Hermione❤❤ Baci! A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!❤

06/08/17, ore 15:48

Ciaoo , scusa se non ho recensito subito!! Comunquee , come sempre i miei più sinceri complimenti. La ff è sempre più bella e interessante , vedremo come si andrà avanti la situazione. Bacii a prestoo❤

05/08/17, ore 16:10

Ciaoo❤ Bellissimo capitoloo!!
Questo fin'ora è stato il più triste😢 Facendo così non fanno altro che farsi del male , spero tanto che tutto si possa risolvere , e che ritornino insieme❤ ancora complimenti!! Baci❤
-Sofia ❤

05/08/17, ore 15:37

Sono una sostenitrice accanita di Ron/Hermione, e mi rifiuto di credere che sia finita così. Una spiegazione ci sarà per il comportamento di Ron: una pozione d'amore, un incantesimo o cose simili, non riesco a vederlo come il tipo che tradisce, sopratutto considerando il grande amore che lo unisce a Hermione. La storia è scorrevole e molto piacevole, mi ha coinvolto. Spero che tutto finisca con un lieto fine perché non può finire così tra loro, due persone che si amano così non dovrebbero mai lasciarsi, anche se Ron l'ha combinata grossa. Ma, ripeto, il fatto che non abbia immediatamente ricordato mi puzza un po', come se quel giorno non fosse in lui a causa di qualcosa di superiore. Beh, vedremo! Complimenti. ~ Rober.

05/08/17, ore 11:59

Ciaoo!! Complimenti come sempre. Bellissimo capitolo , Ron ma cosa combinii 😡 Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli , ancora complimentii , baci a prestoo❤