Someone worthy of you - A song for Sansa Stark
di amortentia8815

26/02/18, ore 08:32

.....sempre meglio... adoro come stai curando l'evoluzione dei personaggi...i tempi e ritmi del racconto e gli espedienti che trovi per far loro parlare di sé.....che dire d'altro? Se non che ora temo solo due cose....un epilogo di sangue e peggio ancora la mancanza di un epilogo.

25/02/18, ore 21:37

O mamma, ogni capitolo è più bello del precedente (e ce ne vuole)
Loro due sono così belli che mi viene da piangere! Come al solito la caratterizzazione è precisa ed IC, soprattutto A M O il pov di Sandor c: Riesco proprio a immaginarmelo mentre pensa e dici ciò che hai scritto per lui!
Ho apprezzato anche il piccolo scorcio al passato del nostro Mastino, e quando lo fai parlare con Sansa mi sciolgo💞
Anche Sansa, con la sua dolcezza e il suo amore per lui, cerca di avvicinarsi a Sandor e scopre nuovi lati di sé stessa mi fa impazzire
Complimenti ancora, a presto!

Rebe

25/02/18, ore 18:05

Wow, questo é fino ad ora il capitolo che preferisco di questa storia. E non per l'ovvio motivo che finalmente le cose si stanno decisamente 'scaldando', ma perché ho adorato l'atmosfera che si sta creando fra di loro, il loro avvicinarsi così pieno di incertezza, paura, dubbi ma anche questo profondo legame, questa attrazione inevitabile che, a questo punto é ovvio non é solo fisica (visto che un uomo come Sandor é riuscito a passare con lei una notte intera baciandola soltanto!) ma così intimamente dell'anima!
Complimenti davvero, ancora una volta, per un bellissimo capitolo e, per quanto mi riguarda, visto che ne sono decisamente innamorata, per il Sandor cui hai dato vita e al quale questa storia rende decisamente giustizia!
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 06:06 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 06:07 pm)

25/02/18, ore 16:08

Aspetto il prossimo con impazienza!
Mi piace moltissimo il modo in cui si sono modificati nel corso della storia Sandor e Sansa, li amooo

25/02/18, ore 13:59

Mi piace tantissimo questa storia, loro due sono magnifici, non vedo l' ora di continuare! Tu scrivi benissimo! A presto.

25/02/18, ore 11:53

Ciao! Sono carinissimi quei due insieme e, secondo me, sono perfetti l'uno per l'altra. Ovviamente Sandor, dopo tutto quello che ha passato, è una persona tormentata e stando vicino a Sansa tutti i nodi vengono al pettine. L'amore è insidioso sotto molti punti di vista e quando perdi la testa per qualcuno tutti i difetti, le insicurezze, i traumi bene o male vengono a galla. Questo è quello che sta succedendo a Sandor: per anni ha celato il suo lato sentimentale, ma con Sansa questo risale la superficie e, passami il termine, "fa a botte" con la corazza di odio e rancore che si è costruito. D'altro canto, Sansa, che ha sempre vissuto in mondo di fantasia, si ritrova costretta a convivere con un uomo travagliato ed estremamente complicato che vede la vita in maniera diametralmente opposta alla sua. Ma piano piano la nostra Sansa sta cominciando a capire che, in fondo, un uomo così complicato non le dispiace affatto.
Come al solito, il capitolo è bellissimo! Alla prossima, baci,
Violet_96

25/02/18, ore 02:24

"Diventerei cieco, pazzo e sordo per te", e niente qua mi sono sciolta.

Mio dio sono troppo belli, TROPPO.
Poi leggere delle loro coccole è sempre meraviglioso giuro **

L'uscita di Sandor sul fatto che sa leggere e che ha fregato in un certo senso lei mi ha uccisa ahaha

E poi i pensieri di lui, waaa. Non ci sono parole!

Penso di aver consumato il tasto aggiorna per questo capitolo e mi sa proprio che succederà la stessa cosa per il prossimo!

25/02/18, ore 00:26

Be devo dire di essere abbastanza soddisfatta di questo capitolo, cioè mi aspettavo di più ma sono lo stesso felice. Finalmente stiamo andando oltre, alleluja viva sansa. Sandor lo adorato in questa scena era cucciolso ahhaahhaa
Ti posso fare una domanda che mi è venuta, così senza pensarci veramente, ma ci sarà anche ramsay nella storia o lo troveremo solo su got originale (speriamo)?

20/02/18, ore 15:21

SI MADONNA, SI
Finalmente una gioia in questi giorni di tristezza c:
Amo, e sottolineo AMO, ciò che stai facendo con loro due, come li giri e li rigiri dandogli una bellissima caratterizzazione IC
La scena del loro bacio mi ha dato un'ansia bellissima, una che non provavo da tantissimo tempo
La tua storia mi da davvero tante emozioni, grazie per la tua storia
Attendo con impazienza il prossimo capitolo!

Rebe

19/02/18, ore 14:14

Fantastico!!! Purtroppo non sono in condizioni di urlare tutta la mia gioia, ma a casa da sola me lo gusterò meglio. Aspettavamo tantissimo questo capitolo, ed è perfetto, come il tuo stile, i tuoi personaggi, tutto. Devo dire che la tensione si tagliava con il coltello, e più angst c'è più ci sguazziamo dentro. Non ci resta che attendere il seguito....con molta ansia!!!!

19/02/18, ore 12:35

Bentornata! Intanto ti faccio ancora tanti complimenti per il tuo stile di scrittura; nei siti di fanfiction purtroppo a volte si leggono brutture sgrammaticate, imprecise e acerbe mentre tu scrivi davvero bene. Soprattutto le parti descrittive sono coinvolgenti, nel leggere mi sembra di sentire gli odori e i sapori di cui scrivi e riesci a rendere in maniera vivida ogni dettaglio. Penso che te lo ripeterò sempre!
Questo capitolo è davvero molto bello, prima di scrivere l'ho letto diverse volte perchè volevo essere sicura di non aver tralasciato proprio niente. Un'ingresso con i fiocchi nell'età adulta, non c'è che dire.
Leggere di un matrimonio fa sorridere, pensando a come nella serie sono andate le cose per Sansa. In questa storia è un sollievo leggere che, nonostante tutto, lei si ricordi ancora di quando era spensierata e passava del tempo a immaginare quello che doveva essere un giorno speciale, e che nel momento più intenso della sua visione cerchi proprio Sandor.
E poi, finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire al Mastino le cose come stanno! Nei libri passa sempre l'immagine dell'uomo senza morale, assetato di sangue e fedele solo a se stesso, ma nei momenti più critici ha davvero aiutato Sansa senza pretendere niente. È bello leggere come i due si avvicinano man mano, abbattendo le barriere (soprattutto mentali) che li separano e si scoprano a vicenda anche attraverso scontri e litigi; era inevitabile che prima o poi cedessero e secondo me hai scritto questo momento in modo molto delicato e verosimile per entrambi i personaggi. Non sarebbe stato altrettanto bello se si fossero saltati addosso a vicenda senza ritegno, ci sono arrivati lentamente e non senza difficoltà e hai scritto di questo momento in modo splendido! Sto fangirlando come se non ci fosse un domani, sappilo!
A presto
Iside

18/02/18, ore 23:37

Finalmente è successo! Fino all'ultimo ho temuto che avresti rimandato ancora questo bacio, e invece è successo! E' successo davvero! *-* Ho avuto il batticuore tutto il tempo! Vai Sandor! Falle vedere come bacia un vero uomo! Spero solo che l'indomani non si faccia prendere da qualche pippa mentale, rovinando tutto. Invece mi piace molto come Sansa stia maturando e scoprendo se stessa e i suoi desideri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Fantasy93

18/02/18, ore 21:16

Nooo vabbè ma che signor capitolo! Probabilmente il mio preferito dall'inizio della storia!
Tutta la frustrazione e l'amore li hai descritti perfettamente e per questo ti adoro, poco da fare!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti prego non farci aspettare troppo perchè qua la cosa si sta facendo anche troppo interessante u.u

18/02/18, ore 19:44

Ciao Carissimaaaaa! Innanzitutto scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma è stata una settimana moooolto movimentata! Per quanto riguarda la storia... QUESTO È IL MIO NUOVO CAPITOLO PREFERITO! Assolutamente wow *.* Non vedevo l’ora che questo momento arrivasse ed è stato tutto perfetto, la scena stessa, ma anche come si è arrivati al bacio! Assolutamente epico! Ti adoro.
Ci vediamo alla prossima, _Grifone <3

17/02/18, ore 23:52

Ho scoperto questo racconto per caso....ed è stato amore a prima vista... e non solo per la SanSan che adoro, ma per la tua scrittura l'idea del racconto e come conduci i personaggi nel loro "viaggio"....Sono da sempre avara di recensioni, ma dopo questo capitolo non posso che scriverti per ringraziarti del dono di questo racconto e complimentarmi per la tua scrittura....scorrevole è avvincente con descrizioni evocative e curate. Complimenti ancora attendo curiosa il seguito.