Someone worthy of you - A song for Sansa Stark
di amortentia8815

16/11/17, ore 23:30

Ciao :) Molto molto carino questo capitolo, scrivi così bene che mi è sembrato cortissimo! Personalmente adoro leggere di personaggi "duri" che vengono tenuti a bacchetta da qualcuno 😍 Attendo con ansia i prossimi capitoli. Un abbraccio, Emma

13/11/17, ore 19:39

Finalmente Sansa tiene testa al Mastino! Certo non ai livelli dell'ultima stagione ma.. vai cosi ragazza!

13/11/17, ore 18:04

Ciao carissima 😍 che bello questo capitolo! Si vede che qualcosa inizia a smuoversi in Sansa e in Sandor contemporaneamente. Un qualcosa che, per il momento, non sanno cosa sia 😂 Mi piace un sacco il capitolo. La tua scrittura è così fluente è perfetta che probabilmente se scrivessi un capitolo con 10000 parol, non me ne accorgerei neanche ahahah
P.S. Sbaglierà Sansa a dare così tanta “fiducia” agli sconosciuti? Lo scopriremo.

08/11/17, ore 00:45

Ciao :) Ho letto con piacere questa bella storia e sono davvero curiosa di leggere i futuri sviluppi! Mi piace la coppia Sandor/ Sansa, soprattutto quando i due non sono OOC, come in questo caso... Complimenti per la storia e a presto, Emma

07/11/17, ore 22:54

Mi piace mi piace mi piace......la nostra coppia si sta avvicinando sempre di piú...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!
Bravissima continua cosi!Smakkone
Sara

Devo dire, e non sono affatto meravigliata di questo, che il tuo Sandor è davvero molto verosimile e decisamente "in character" con il mio amato Sandor martiniano!
Complimenti per questa nuova storia, davvero molto interessante fino ad ora (e ho appena visto il nuovo capitolo!! Yeah!!!)

07/11/17, ore 12:44

uuuuh qualcuno inizia a sentire qualcosa!
A Sandor piace Sansa, a Sandor piace Sansa!

07/11/17, ore 11:21

Un nuovo capitolooooo😍😍 ciao carissima, mi sei mancata!! Menomale che c’è il Mastino, nonostante la ferita è sempre il solito cazzutissimo uomo😊 È stato carinissimo poi il suo tentativo di abbracciare Sansa, sotto shock poverina. Io sarei stata nella sua medesima situazione, per non parlare poi di quando ha dovuto cucire Sandor, aiuto😖
E niente questa storia mi piace troppo troppo.

03/11/17, ore 00:18

Ciao! Ho trovato "per caso" la tua storia stasera e mi ha subito incuriosita perché oggi, riguardandomi la serie (nell'attesa del 2019 mi sto redicando ai libri e a riguardarmi tutta la serie TV) mi è capitato proprio di chiedermi cosa sarebbe successo se Sansa avesse accettato di scappare con il Mastino (cosa che io personalmente avrei fatto all'istante pur di andarmene da Approdo del Re).. quindi diciamo che la tua storia mi è cascata proprio "a fagiolo" stasera!

Mi piace molto il fatto che tu non stia addolcendo o cambiando il carattere dei personaggi: spesso capita - ed è una cosa che viene fatta anche involontariamente secondo me - di leggere racconti in cui uno o più personaggi vengono dipinti in modo completamente diverso e a me personalmente, questo, non piace molto. Invece in questo caso i due PoV sono anche ben distinguibili, quindi ti faccio i miei complimenti!

Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

Questa storia è incredibile, una delle migliori che ho letto qui per ic dei personaggi e trama. L ho divorata e ne vorrei subito altri 10 capitoli, bravissima per come scrivi!!!! Sono curiosa di vedere il resto:)

Ciao carissima! Questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! Io ti adoro, basta sono la tua fan numero 1 ahahaha amo come caratterizzi i personaggi. Sono fantastici, Martin avrebbe da imparare😂😂😂

Che ciccini!
Sansa deve un attimo svegliarsi da sta cosa di "far la perfetta lady", ma lui è stato troppo carino nell'ultima parte ** e all'inizio quando era preoccupato per la scena con Stranger!

25/10/17, ore 16:43

Eccoti tornata😍 ah che bello leggere queste storie con il buon vecchio Sandor. Non vedo l’ora nella serie di vedere l’incontro tra lui e Sansa, e aver trovato questa fanfiction, che rispetta alla perfezione i personaggi di Martin, mi fa emozionare. Non che avessi dubbio con te cara Amortentia, ormai sono una tua fan e lettrice appassionata.

23/10/17, ore 23:57

Che carina la scena finale! Imbarazzante, ma carina u.u

Non vedo l'ora di vederli più "vicini" sentimentalmente!

23/10/17, ore 22:47

Ciao,il tuo racconto mi sta prendendo parecchio....sono una Sansan addicted!
Spero continuerai ad aggiornare in modo costante!
Complimenti!
Sara