Someone worthy of you - A song for Sansa Stark
di amortentia8815

08/06/18, ore 12:31

Mi ricordo bene questo passaggio nel libro! Mi piace l’interpretazione che gli hai dato, questa vendetta ci stava tutta, non poteva finire diversamente 🎊 e mi piace anche l’identita che hai attribuito al mastino, visto che puoi prenderti qualche libertà in più penso che la scelta di Tyrion e della lama sia incastrata bene, e riporta alla mente Ned! Non vedo l’ora di scoprire cosa altro succederà anche se ci avviciniamo alla fine! Questa storia prende sempre di più ed immagino la difficoltà nel scriverla, prenditi il tuo tempo. :) alla prossima, ciao!

03/06/18, ore 22:05

Ho letto questa storia tre volte ormai. Non so dirti quanto mi piaccia, adoro il modo in cui dipingi Sandor e anche Sansa ( che non è esattamente simpaticissima) trova il suo perché in questa storia. Non vedo l'ora che continui.
GRAZIE!

22/05/18, ore 17:01

Ben tornata! Non potevo non lasciarti un altra recensione positiva, leggere questo capitolo mi ha rallegrato la giornata:)
Che dire, non potevi fare scelta migliore che una Sansa in nero per il giorno delle sue nozze, visto il destino che l’aspetta. Ma sono contenta che il loro amore non smette di esistere, spero si risolva tutto per il meglio, questa scena mi ha riempita di feels. E la canzone poi.. che ricordi 😍
Non voglio dilungarmi eccessivamente, sai benissimo cosa penso di questa FF, ora aspettiamo lo scontro! Alla prossima!

21/05/18, ore 21:01

Ciao! Ho una sola cosa da dirti: stupendo! Davvero, io apprezzo tantissimo i capitoli di passaggio, perché secondo me certe volte dicono più dei capitoli dove c'è azione. Le prime righe sono, a mio avviso, semplicemente perfette: immettono da subito il lettore all'interno di un'atmosfera lugubre, fatta di ombre e paure. Ma all'improvviso, un piccolo raggio di luce squarcia tutta questa oscurità: Sansa che porta un attimo sollievo al povero Sandor. Bellissima l'immagine della nostra Sansa in "versione dark" e, in un certo senso, "contaminata" da Sandor. Che dire? Penso sia il capitolo che fino ad ora mi ha emozionata di più (non che gli altri l'abbiano fatto, ma secondo me in questo ti sei superata), non posso fare altro che complimentarmi con te :) alla prossima, baci
Violet_96

21/05/18, ore 11:39

Wow! Questo si che é un aggiornamento!!
Davvero intenso a carico di emozioni.
Il loro incontro nelle celle nere, inutile dirlo, é stato perfetto... Direi che non poteva che sancire la definitiva capitolazione di Sandor!
L'intimità fra di loro, dai baci appassionati, al cibo che lei gli porge in silenzio, alle cure che gli offre senza esitazione, sono descritti così vividamente da poterli quasi vedere chiudendo gli occhi!
E ho adorato i pensieri di Sandor quando lei lo medica...
'Segretamente, nel richiuderlo, lei gli aveva cucito dentro anche un pezzetto di sé. Segretamente, quel pezzetto si era sciolto nel sangue, e gli era cresciuta dentro occupando tutto lo spazio'
... Se non é una capitolazione questa!!

Ed ora... Dire che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... That's a huge understatement!!

20/05/18, ore 16:17

È una mossa sadica lasciarci sulla graticola, ma indubbiamente questo aumenta la suspance per il combattimento XD. Mi è piaciuta molto questa Sansa così risoluta,è una bella evoluzione del personaggio (che di fatto si verifica anche nella serie, anche se molto più avanti), perché finalmente decide di prendersi quello che desidera e smette (almeno intimamente ) di essere un "uccelletto ammaestrato". Che dire, grazie di questo nuovo capitolo e brava :)

18/05/18, ore 00:25

Ma ciaooo a te caraa!!Sai,avevo perso le speranze a dirla tutta!E invece con ia grande sorpresa eccoti qui :D!Capitolo bellissimo,ti sei fatta perdonare x questo ritardooo,no dai scherzo ehehe!!Mamma mia non potevi crederci mentre leggevo che proprio Sansa stava dicendo a Sandor di volerlo cm marito!!Bellissimo!!Continua cosi eh,e non preoccuparti x una prossima lunga attesa,l'importante è NON MOLLARE MAI!!Se poi di capitoli,ne sforni altri cosi,sei un mito!

17/05/18, ore 22:54

Mamma mia ho la pelle d'oca....
La scena finale mi si è completamente riversata davanti agli cchi, nitida e tragica ma anche piena di speranza e amore.
Il capitolo è grandioso!!
Non fare passare un mese al prossimo aggioramento, I beg you!
Sei la numero uno

17/05/18, ore 22:52

Non ho più parole...bellissimo...decisamente non un capitolo superfluo anzi direi vitale....che tanto senso ha e dona alla trama e alla veridicità dei personaggi...doveroso per prender fiato prima di uno slancio importante..npn deludi le aspettative!

17/05/18, ore 19:10

Oddio eccoti finalmente ** non vedevo l'ora!
Devo dire che non mi aspettavo questa entrata di Sansa nella cella di Sandor! Una cosa positiva in una situazione leggermente tragica.

Ho un'ansia per questo duello che non ti immagini neanche!

17/05/18, ore 16:04

Ma ciao!!!
Io te lo dico, hai un modo di scrivere assolutamente INARRIVABILE. Hai la capacità di trasmettere sensazioni ed emozioni con le parole che usi e con il modo in cui le assembli. Sei davvero brava.
Perdonami se non recensisco spesso, ma non ne trovo mai il tempo.
Speriamo davvero che Sandor riesca nella sua impresa di battere il fratello, ma anche se il finale non fosse esattamente da favola, sono sicura che riuscirai a garantire qualcosa di ben fatto. Per quanto mi riguarda, il punto non è il lieto fine di per sé, una storia non è automaticamente bella se ha l'happy ending, ma al contrario, credo che sia bella se trasmette emozioni e se è ben scritta. E ci tengo a ribadire che la tua fa parte di questa categoria :)
Non mi dilungo troppo, sono davvero contenta che non hai interrotto questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio Alessandra
M

15/05/18, ore 10:19

Volevo farti tanti complimenti per questa storia. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Sansa fosse fuggita con il Mastino, e questa storia soddisfa decisamente le mie aspettative. Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

14/05/18, ore 17:33

Buondì!
Piombo commentando solo ora per via di impegni che mi hanno oberata, eppure dei tuoi aggiornamenti non me ne sono perso nemmeno uno.
E che aggiornamenti!
Comincio col dire che questa svolta della cattura da parte dei Lannister non me la sarei mai aspettata, per nulla al mondo. Mi aspettavo di vedere Sandor e Sansa proseguire tranquilli e asciutti per Delta delle acque, invece gettandoli in pasto a Joffrey e Cersei mi hai fatta cascare dal pero alla stragrande.
Nonostante ciò sono speranzosa per sti due sventurati, e aspetto di vedere come andrà a finire il Clegane Bowl.

Sansa mi ha resa orgogliosa in questo passagggio:
"Perché sono la figlia di Ned Stark vostra grazia, e mio padre mi ha insegnato che onestà e giustizia sono gli unici valori che ci permettono di tenere la testa sempre alta."

Di una delicatezza che solo lei poteva avere. La sua crescita psicologica come personaggio è davvero palpabile.

Grammatica impeccabile, lessico pure.

Una piccola nota:
Mi sembra di aver letto in uno dei tuoi angoli dell'autrice che il modello di riferimento per Sandor in questa storia fosse quello disegnato dall'illustratrice Bubug(che peraltro io adoro). Devo dirti che concordo appieno con questa scelta; ancora prima di leggere la tua storia avevo visto le sue varie interpretazioni del Mastino e ne ero rimasta colpita, in quanto, stando ai libri me lo ero immaginata proprio così.
Per cui nulla, sono felice ti sia basata sulle illustrazioni di Bubug, a parer mio(non togliendo nulla a Rory McCann, per carità) rendono ancora di più il tuo racconto una perla!
Concedimi una domanda sciocca causata dal mio fangirling: a Sansa , nella storia, hai dato il volto di Sophie Turner oppure l'hai resa come illustrata da Bubug o qualcun'altro?

Attendo il tuo prossimo aggiornamento!
baci,
Saf
(Recensione modificata il 14/05/2018 - 05:34 pm)

04/05/18, ore 18:00

Letta tutta d'un fiato! A dire il vero ancora lo sto trattenendo.. per il prossimo capitolo! In una giornata che si presentava non delle migliori, mi sono ritrovata a leggere tutti i capitoli con avidità e con il morale decisamente più sollevato.. Le belle storie, scritte così bene, fanno miracoli! Sei davvero bravissima, i personaggi, il loro essere, li hai centrati in pieno! I dialoghi li trovo perfetti! Complimenti davvero! A presto Vale

30/04/18, ore 12:05

Oh mio Dio, questo sì che è un bel guaio! Ahahah immagino che scrivere di quello psicopatico di Joffrey sia stato divertente, infondo è molto "particolare" come personaggio xD comunque non vedo l'ora di vedere il duello tra i due fratelli, sperando che tutto vada bene ovviamente^^' Sansa mi ha fatto quasi impressione per il modo in cui ha agito, senza farsi prendere dalle emozioni, più fredda di un pezzo di ghiaccio. Attenderò con ansia il prossimo capitolo, baci,
Violet_96