Someone worthy of you - A song for Sansa Stark
di amortentia8815

29/04/18, ore 23:50

Ecco.....ora non posso più respirare.....apnea fino al prossimo capitolo

29/04/18, ore 09:45

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. La trama è costruita benissimo, così come lo sviluppo del rapporto tra Sansa e Sandor. In alcune storie lui la salva e "BAM", lei è subito innamorata di lui dopo due giorni. Invece, tu sei riuscita a dare uno spessore ai personaggi rendendo estremamente credibile il perché una lady con la testa piena di ballare e merletti si sia innamorata del mastino. In più, adoro il tuo Sandor.. È crudo, ma brutalmente dolce con lei. Ti prego, aggiorna il prima possibile! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!

27/04/18, ore 23:04

Uhuuu ssignuuur!
Mi fai morire.....ma come ti vengono questi colpi narrativi.....sei proprio perfida ...Gregor Clegane come possibile marito 😨
E poi il nostro Sandor, very very wild anche in catene..ma mi si stringe il cuore a saperlo così...
Adesso non sto più nella pelle dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Go Cleganebowl Go!
Un abbraccio
Sara

27/04/18, ore 00:08

Noooo ma vabeeeee!!!Questo capitolo è stato stupendoo ti dico solo questo!!

26/04/18, ore 21:27

Tu lo sai vero che adesso rimarrò col fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento?? Certo che quando lei gli ha detto quella cosa del cane ubriaco per un attimo ho temuto... Ma il brivido é passato, perché sicuramente Sansa aveva in mente qualcosa!! Povero Sandor, che colpo!! E sicuro ritrovarsi davanti il fratello in un duello all'ultimo sangue, dove per di più non ci sarà solo la sua di vita in gioco, ma anche quella di Sansa se lui dovesse soccombere, non gli farà di sicuro dormire sonni tranquilli!! ... Come faccio a resistere fino al prossimo aggiornamento? 😱😱😱

26/04/18, ore 13:14

Ma stai scherzando, io credo che ti piaccia proprio farmi penare 😂😂. Te lo giuro sono tristissima, mi fa pena Sandor, lui nn voleva che Sansa prendesse la colpa, ora sono veramente in ansia. Spero che quel re del ca... Muoia male ma molto male e che Gregor finisca direttamente all'inferno. Comunque povera Sansa essere data in sposa a Gregor nn è il sogno di ogni padre😂😂😂😂. I miracoli esistono, incrociamo le 🤞. Uno dei capitoli più emozionanti ❤️

26/04/18, ore 12:47

Aiaiai l’attesissimo Scontro tra i fratelli Clegane 🎊 grazie per questo aggiornamento 😍
Hai reso troppo bene il personaggio di Joffrey, ma so che i SanSan c’è la faranno, non ne dubito 😉

26/04/18, ore 10:52

Adesso non so davvero come farò ad attendere il prossimo capitolo.....certo che Sansa è stata proprio gelida mamma mia, eppure ogni tanto ci vuole, in fondo è pur sempre una lupa del Nord. Mi mancava l'azione e sono davvero in ansia per il proseguimento! Aggiorna presto:) Come sempre bravissima, capitolo fantastico, speravo che Jeoffry fosse già morto, e di trovare quel poverino di Tommen, ma almeno così è più divertente. Fantstico anche Tyrion...speriamo come sempre in un lieto fine. A presto!

26/04/18, ore 00:44

"Avrei dovuto immaginarlo che un cane ubriaco non sarebbe mai stato abbastanza per riportarmi al Nord" mi hai ucciso con questa cosa, sappilo.
Poi fortunatamente ho capito il gioco di Sansa, ma intanto mi hai uccisa per un istante!

Ammetto che il matrimonio tra Gregor e Sansa proprio non me lo aspettavo! Non vedo l'ora di leggere del duello tra i due Clegane anche se so che probabilmente dovrò trattenere il respiro fino alla fine sperando nella vittoria del nostro Sandrone!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/04/18, ore 14:04

Alessandra carissima, potrai mai perdonarmi per essermi fatta attendere così tanto? Questi giorni sono così pieni che non mi sono nemmeno accorta che era passato così tanto tempo da quando hai aggiornato, e oggi mi sono detta: non ho più scuse, devo assolutamente scrivere il mio solito papiro delirante da fangirl incallita!
Detto questo, con questo capitolo il mio cuore ha fatto salti, capriole, è crollato in un abisso e si è tuffato da un trampolino, tutto nel giro di poche righe! Che agonia davvero, vedere la persona amata, averla sempre accanto e non potersi permettere nemmeno di sfiorarla dovendosi accontentare dei soli ricordi..
Sansa si fa coraggio, cerca di andare oltre le dualità e le contraddizioni di Sandor e anche in questo si vede la maturazione e l'evoluzione del suo personaggio; è come se una parte di lei cercasse ancora di resistere, sapendo che ci sono ostacoli infiniti alla loro felicità, ma fosse sempre più debole rispetto alla parte che invece, seppur timorosa e incerta rispetto ai sentimenti che prova per un uomo dalla personalità così complessa, vuole lasciarsi andare all'amore a prescindere dalle conseguenze. Si coglie quanto sia cresciuta emotivamente Sansa quando Sandor cerca di spaventarla, per allontanarla da sè, raccontandole quanto sia crudele e spezzato il suo animo; lei lo spiazza, dicendogli che è innamorata di Sandor, nella sua interezza, non della parte gentile e generosa di lui. Ma Sansa è una vera Lupa, e lo si vede benissimo in questo capitolo, in più di un'occasione; sarà capace di affrontare queste e più difficoltà, ne sono più che sicura! Soprattutto se ha di fianco il suo Mastino, che ancora una volta per quanto cerchi di astrarsi da quello che prova è sempre più coinvolto, nel profondo dell'animo, e in fondo lo sa bene!

E poi, ancora una volta, devo complimentarmi con te per le meraviglie che ci regali; nelle tue parole c'è sempre un'immagine, un suono, un profumo e una sensazione che sembra di poter vedere, sentire, annusare e toccare come se fossero proprio davanti a noi! Nel racconto dello sbarco si sentono nell'aria la tensione, la paura, la nausea che attorciglia le viscere nei momenti peggiori della nostra vita; che momento! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine del capitolo - e a proposito, grazie per aver fatto morire male quell'infame dell'uomo-rospo!! - e quando, alla fine, ho visto Celia cadere (perchè, come dicevo, per me è come se succedesse tutto davanti ai miei occhi) mi sono sentita molto triste, ma anche in un certo modo serena, perchè le hai donato una fine degna di lei e finalmente in pace con i suoi demoni. Forse non sapremo mai se suo padre aveva davvero avuto intenzione di tornare da lei e dalla madre, ma a me piace pensare che sia così e che abbia voluto con il suo ultimo pensiero perdonarsi per l'odio immotivato che ha provato e che l'ha condizionata per tanti anni.

Anche se non sono così tempestiva nel recensire, sappi - se ti fa piacere - che ci sono sempre: sono qui, nel mio angolino silenzioso, a bermi con gli occhi ogni tua singola parola.
A presto
Iside

16/04/18, ore 15:44

Caspita, questo si che si può definire un... 'caloroso benvenuto'!!! Povera Sansa, immagino il terrore che possa aver provato, sia per la prospettiva di tornare nelle grinfie dei Lannister (resi ancor più vendicativi dalla precedente fuga!) sia per la possibilità di perdere Sandor! E chissà Sandor cosa avrà provato nel vederla disposta a sacrificare la vita per la sua... Un gesto da canzone romantica o davvero amore? Sono davvero curiosa di entrare nella sua mente al prossimo capitolo!! 'Alla luce delle torce fu certa di vedere gli inferi sollevarsi e urlare dentro ai suoi occhi.'.. e con questa direi che ci sono delle ottime premesse per capitolo decisamente... Interessante!!!

16/04/18, ore 03:06

"..(...) Non disse nulla, né lasciò comparire alcuna espressione sul suo volto martoriato, ma alla luce delle torce fu certa di vedere gli inferi sollevarsi e urlare dentro ai suoi occhi. ..." che dire....solo questo valeva l'attesa....

14/04/18, ore 12:05

Rieccoti 😃 un capitolo molto interessante, immagino anche impegnativo da scrivere!
La disperazione in me è forte 😂 ma so che le cose poi andranno per il meglio 🤞🏻
Ti faccio i miei più sinceri complimenti ❤️

14/04/18, ore 00:01

Ma ciaooo,mamma mia da quanto ormai aspettavo che aggiornassi!Forse non ho mai commentato nessuno dei tuoi capitoli ma sappi ke tempo fa ho scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!Hai ragione,forse non sarai sadica come lo zio Martin eppure devo dirti ke non mi sarei aspettata proprui un agguato dei Lannister!E io che credevo che ormai dopo tutte le peripezie che sti due hanno passato,si fossero dimenticati di loro!E vabe',non vedo l'ora di scoprire in che modo si libereranno entrambi....perche diciamolo.....DEVONO tornare liberi!!!Cmq,commenti e battute aa parte,davvero un. Capitolo avvincente!chiedo venia per i miei errorucci grammaticali,mi secca troppo correggere!A presto allora :)

13/04/18, ore 20:51

Ciao! Maledetti Lannister, sempre tra i piedi! Ti assicuro che mentre leggevo il capitolo mi veniva voglia di prenderli a sberle da quanto ero (e sono tutt'ora) arrabbiata. Mi dispiace un po' per Celia: alla fine è stata loro di grande aiuto ed è addirittura morta per proteggere Sansa. E, a proposito di quest'ultima, la sua reazione finale mi ha commossa: all'inizio del racconto non penso proprio che sarebbe stata così pronta all'azione, senza considerare, ovviamente, il fatto che all'inizio non era innamorata di Sandor. E' vero che ha agito per disperazione, ma, secondo me, quella sua prontezza è un'ulteriore dimostrazione di quanto sia cresciuta e maturata. Spero che quei maledetti guasta feste dei Lannister paghino perché sono veramente arrabbiata con loro >.< alla prossima,
Violet_96