Someone worthy of you - A song for Sansa Stark
di amortentia8815

08/10/18, ore 00:18

Ciao! Dopo un periodo di assenza rieccomi! Un capitolo bellissimo, ma non vedo l’ora di leggere il prossimo, che si sarà il romance per eccellenza ;) spero di trovare il tempo, tra il trasloco e la nascita del mio secondo bimbo sono riuscita a connettermi solo ora da mesi 😅 che cattiva che sono! 😅 e subito sono corsa qui a vedere se avevi aggiornato ed un commento non potevo comunque non lasciartelo, adoro più di tutte la tua FF ❤️ Magari la prossima volta (chissà quando) che mi connetterò avrai aggiornato 😃🤞🏻 Speriamo! Ciaoooo 👋🏻

08/09/18, ore 23:29

So che non ho mai commentato ma non posso più aspettare. Questa storia mi piace da morire. Molto più dell'altra e non voglio che la abbandoni. Sono screanzato a chiederti quando posti il nuovo?????
GRAZIE.

09/08/18, ore 22:00

Alessandra carissima! Come al solito i tuoi capitoli mi fanno tornare il buon umore :3
Vedere Sandor inginocchiarsi per il bene di Sansa ha fatto palpitare il mio cuore di fangirl, per non parlare delle lettere della nostra Stark!
Dolcissime e struggenti, ti faccio davvero i miei più vivi complimenti c:
Scrittura come sempre fluida e impeccabile, giuro che ti invidio tantissimo ♥️
Quando questa storia finirà non avrò altro da fare che rileggerla, e sono certa che non mi verrà mai ai nodi Continua così, con tantissimo affetto e stima
Rebe

04/08/18, ore 23:33

FINALMENTE uno scambio di ostaggi! Non ho capito Desmond che ha fatto però...tipo è andato dietro a Jaime e Brienne per assicurarsi che tutto andasse bene? ahahahahaha MEH MEH immagino che lo spiegherai più avanti dai. devo dire che sono proprio contenta che Sansa stia finalmente tornando a winterfell e sono veramente curiosa di sapere come farai concludere la storia chiudendo il cerchio. guarda mi metto qui con il mio sgabello e preparo i popconr per i prossimi cap . Mi raccomando anche di un'altra cosa: falli trombare sti due figlioli!!!!!!

03/08/18, ore 17:17

O vabè a sto punto mi aspetto un matrimonio coi fiocchi tanti bambini e felicità!!!! E spero che ce lo darai con tutto il cuore perchè un happi ending ogni tanto ci vuole........ sono proprio contenta che il piano di Sandor ha funzionato. Crepa walderrrrrrrrrrrrr XDDDDD

02/08/18, ore 13:06

Mi ha emozionato l'entrata in scena di Catelyn, le nozze rosse per me sono state il momento che ha tagliato fuori due dei miei personaggi preferiti, e quindi grazie per questa versione diversa! Sansa nelle sue lettere sembra quasi allucinata, ci racconterai cosa le hanno fatto i leoni ad Approdo del Re?
Spero che Joffrey non faccia uno dei suoi tiri bassi ora che è il momento di scambiare gli ostaggi...
Grazie per l'aggiornamento Alessandra, aspetto trepidante i capitoli finali e non vedo l'ora di continuare a leggerti.
Maria Grazia

01/08/18, ore 23:24

Ed è proprio quando uno si mette al pc pensando "mai una gioia" che trova il capitolo nuovo di questa storia ... :) evviva!
Ricco di soddisfazioni, questo capitolo. Sandor che sventa le nozze rosse , Sansa che paventa uno scambio di ostaggi e l'imminente libertà....
ma in fondo al nostro cuore la più grande emozione è Catelyn Stark che dice "questo è l'uomo che Sansa ama"... ... ... un bel sospirone aspettando i prossimi capitoli.

01/08/18, ore 19:11

Ciao! Magari Robb fosse scampato alla morte anche nei libri... Da una parte sono un po' triste perché la storia volge al termine, ma dall'altra non vedo l'ora di vedere riuniti Sansa e Sandor *-* e, soprattutto, sono contenta che i Lannister non siano contenti xD ti giuro pagherei per vedere le loro facce viola dalla rabbia... Detto questo, un po' a malincuore, ci "rivedremo" nei prossimi capitoli :) a presto,
Violet_96

01/08/18, ore 16:35

Ok non credo di essere pronta a lasciare questa storia, mi dispiacerà un sacco ma credo anche che sia giusto che tu le dia una conclusione.
Riguardo l'ultimo capitolo posso dirti solo che sono contenta che finalmente qualcuno abbia pensato di non far accadere le nozze rosse anzi di farle accadere al contrario. Bravo Sandor e Bravo ragnetto Noran eheheh mi fa tanta tenerezza il ragazzino.
Non vedo l'ora di vedere quando Sandor e Sansa si rivedranno
fai presto ti prego!
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 03:43 pm)

01/08/18, ore 16:12

Woo la rivelazione finale, "è l'uomo di cui tua sorella Sansa è innamorata." è stata una cosa troppo bella da leggere, soprattutto perchè finalmente non è più un segreto tra loro due!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/07/18, ore 15:25

Un'alternanza di voci -esterne e interiori - appassionante. Molto efficace la metafora del Mastino come creazione di Sandor per diferndersi, che finalmente può cessare di esistere. Approfondita nel modo giusto anche l'idea di "mantenere in vita" il carnefice per dare un senso alll'odio. Ma finalmente ha scoperto qualcosa che vale molto più di quell'odio. Sandor che uccide Gregor.... Eh son soddisfazioni. Ti segnalo una possibile svista nella nota Autore: nel libro il Mastino mi pare non si scontri con Brienne. Se ricordo bene finisce nel monastero dopo le ferite riportate durante lo scontro alla locanda (mi pare contro Polliver ecc)

24/07/18, ore 19:36

Sansa che scopre il suo amore per Clegane poco alla volta è stupenda. Stai raccontando questo passaggio in un modo dolce e misurato che fa emozionare. Mi è piaciuto molto il punto in cui Sansa nota che Sandor ha un bel sorriso. ogni passo che fa verso di lui è un sussulto e una beatitudine (sono alla seconda rilettura, nel frattempo spero di leggere presto nuovo capitoli). Ad ogni modo, ogni rilettura è una gioia

22/07/18, ore 20:21

Ciao! Scusa per il ritardo, come sempre, ma a mia discolpa posso dire che non è colpa mia! ^^' Tralasciando tutto ciò: povera Sansa, per forza si mette a fantasticare... Essendo di nuovo prigioniera non credo possa fare molto altro per sopportare le angherie a cui è sottoposta. Oh che bello: Sandor ha ritrovato Stranger *-* adesso spunta anche Jaime, le cose si fanno molto interessanti!
Per la questione della "violenza" Martin avrebbe già fatto morire tutti, ma, siccome questa è una fanfiction e per di più è una storia d'amore, penso che la violenza gratuita avrebbe stonato pesantemente in questo contesto. Alla prossima, baci,
Violet_96

21/07/18, ore 16:17

Questo capitolo è davvero speziato. L'erotismo è elegante e pruriginoso. Estremamente piacevole da leggere. Quando lo si finisce, torna subito voglia di rileggerlo. Relativamente al cap. che si apre con la citazione di Emily Dickinson scelta molto azzeccata: c si emoziona già prima di iniziare a leggere, e il resto di certo non delude. Personalmente la ritengo una prova di scrittura magistrale.

20/07/18, ore 20:54

Molto ben riuscita la descrizione dei tormenti e delle contraddizioni che si agitano nel Mastino. Il modo costante, sotterraneo ma inarresatbile in cui tutto si sta smuovendo dalle fondamenta per sgretolarsi. Continuo ad apprezzare infinitamente il tuo bello stile. E' la prima fanfic che leggo, sinceramente non mi ero accostata a questo mondo con grandi aspettative letterarie, invece mi devo ricredere. Brava!