Someone worthy of you - A song for Sansa Stark
di amortentia8815

24/01/18, ore 18:23

Oh finalmente sono scesi dalla nave!
Ho apprezzato il regalo di Celia a Sansa, alla fine erano i vestiti della madre quindi secondo me è stata molto dolce! Anche se devo dire che dopo il capitolo precedente non è esattamente il mio personaggio preferito ahah

Sandor e i dolcetti.. ma che doooooolce!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/01/18, ore 17:42

Okk mi sono un po' calmata sono nella fase accettazione di quella scena.. Però sono curiosa di sapere cosa succederà e soprattutto se sansa si sblocca un pochino e che Sandor faccia qualcosa..

14/01/18, ore 21:26

😱😱😱😱😱😱 questo è tutto ciò che dico ahahaha

13/01/18, ore 17:12

Ciao Alessandra!
No beh, è stato un parto leggere questo capitolo, non nel senso che sia scritto male ovviamente, ma per il contenuto che si porta appresso.
Ho percepito il dolore di Sansa mentre guardava e mentre piangeva, così come ho percepito i pensieri del Mastino durante quegli attimi; sei stata davvero bravissima e concordo con te, come sempre, sul fatto che ci volesse una scena "brutta".
Stiamo parlando di Sandor Clegane ed è giusto avere una storia che narri sia momenti belli che momenti brutti. Non accetterei mai qualcosa in stile Walt Disney ahahah
Sono mega curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto!
Un bacione e complimenti ancora, ottimo capitolo <3
M

13/01/18, ore 01:35

L'ho riletto tre volte....scioccante,intenso,doloroso,erotico,commovente. Il capitolo è sensazionale.
Ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Penso che Sansa tirerà fuori gli artigli....occhio Celia....

12/01/18, ore 19:49

Ed eccoci arrivati al punto di rottura!
Posso capire Sandor, che probabilmente non riesce nemmeno lontanamente a immaginare che una donna possa provare 'sentimenti' per lui, figuriamoci una come l'innocente e dolce e nobile Sansa Stark... Che ancora una donna neanche lo é... E quindi trova il suo sfogo dove può, da una Celia che forse é più simile a lui di quanto pensi. Certo, in fondo sa anche lui quanto effimero sia questo incontro così puramente carnale, dal momento che il suo cuore 'traditore' gli suggerisce un altro nome da sussurrare sul più bello!
Povera Sansa, che brutto modo di scoprirsi gelosa!
Bell'aggiornamento! Non vedo l'ora di vedere quali sviluppi ci saranno ora!!
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 08:58 am)

12/01/18, ore 17:58

Me lo aspettavo devo dire che sono un po' arrabbiata veramente lui nn si smentisce l'ho letto per modo di dire nn c'è l'ho fatta però voglio vedere come prosegue. Spero che succeda qualcosa che cambi la situazione perché un'altra scena così nn la reggo.

12/01/18, ore 00:06

L'ho trovato molto interessante da leggere, certo il contenuto uccide per una fan dei SanSan eh, però devo dire che come cambiamento per spezzare la storia l'ho apprezzato molto u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

08/01/18, ore 13:04

Bhe, che dire! Sempre più evidente come la figura di Celia diventa importante nella nascita della donna Sansa!
Mi piace molto come stai esprimendo l'inconscia attrazione/legame che sente per Sandor, ma del quale ancora non è in grado di comprendere l'importanza e il significato profondo.
Come al solito mi piace molto il tuo modo di scrivere! Una delle mie storie preferite (ok, le tue sono praticamente le uniche italiane davvero di un certo livello!!)

07/01/18, ore 10:24

Ciao carissima! Che dire... ogni giorno di più questa storia entra nel mio cuore! Così come sta entrando nel mio cuore Celia... la sua storia è veramente così triste.. però sono contenta che sia al fianco di Sansa. Penso che Sansa abbia bisogno di una figura femminile forte al suo fianco e non solamente Sandor (anche se credo non le dispiaccia più di tanto😂).
Ci vediamo al prossimo capitolo, _Grifone

07/01/18, ore 01:50

Oh la storia di Celia.. che tristezza ç.ç
Sansa finalmente si è rivelata, spero solo che lei non la tradisca!

Devo dire che si sente la mancanza di Sandor in questi capitoli! Certo è presente ma non come prima quando erano soli soletti!

Al prossimo capitolo!

05/01/18, ore 23:35

Un nuovo capitolo!!
Che gioia!
Il tuo stile narrativo e la scelta cosí attenta dei termini mi piace sempre di più!
Sansa che apre il capitolo pensando a Sandor durante la notte della battaglia delle acque nere, e che si chiude con lei in tumulto perché pensa ancora a lui, è un vero tocco di classe!
Bravissima come sempre, a presto e buon anno anche a te!
Sara

31/12/17, ore 17:23

Ciao Carissima! Ne approfitto innanzitutto per farti gli auguri di buon anno!! Povero Sandor.. sta iniziando a capire cosa gli frulla in quella testolina e lui cosa fa.. va a bere il vino ahah mi sembra giusto! Adoro Celia comunque! Un personaggio molto simpatico ahah e poi poverA Sansa😂 non è capace di dire bugie, come una vera lady! Aspetto con ansia il loro arrivo mele città libere!
Alla prossima, _Grifone

27/12/17, ore 22:43

Un altro capitolo che, come sempre, non delude di certo! Povero Sandor, certo che ne ha di confusione in testa...e non so fino a quando riuscirà nell'intento di nascondere i pensieri 'scomodi' in qualche angolo buio della sua mente. E poi questa Celia... Sicuramente sarà una presenza... come dire, illuminante nella vita di Sansa! Che misà avrà modo di imparare un pò di cose, sul mondo ma sicuramente si se stessa. Attento Sandor!!

27/12/17, ore 20:35

Il Mastino si fa desiderare!
La storia del cane a grande inverno mi è piaciuto un sacco, ha dato quel qualcosa in più!

Oddio spero che Sansa non racconti tutti che poi chi lo sente Sandor!