Someone worthy of you - A song for Sansa Stark
di amortentia8815

16/07/18, ore 22:03

Storia bellissima, scritta bene. Evoluzione dei sentimenti dei personaggi incantevole. Non vedo l'ora di leggere il resto. Sandor è semplicemente magnifico, nella tua storia. Mi ha emozionata. Brava, continua così.

Posto questa seconda parte della recensione trascorsi alcuni giorni dalla lettura. La tua storia mi ha davvero lasciato addosso un'emozione bella e dolce. Mi è capitato di ripensarci spesso, e ho sentito ancora la stessa emozione che mi smuove. Hai una delicatezza profonda e ricercata, nello scrivere così come nel sentire. Spero ci saranno presto altri capitoli perché la tua scrittura già mi manca.
Grazie
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 02:07 pm)

16/07/18, ore 20:15

Oh mio dio che emozione questo bacio! E' quello che avremmo voluto leggere tutti noi Sansan e finalmente è realtà. Inoltre, davvero bella scrittura.

16/07/18, ore 19:19

Capitolo bellissimo. L'alternanza veloce delle voci narranti è incalzante, l'atmosfera dolce e profondo e allo stesso tempo aspra come sale su una ferita. Fino ad ora, il mio preferito. Una prova di scrittura magistrale
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 11:30 pm)

Molto bello il modo in cui il Mastino si addolcisce poco a poco, e il modo in cui Sansa lo accosta a suo padre in cerca di sicurezza. Estremamente dolce il modo in cui la paura in lei sbiadisce piano facendo traslare Sandor da mostro, a cane e infine a uomo di cui non avere più paura. Una menzione particolare allo stile di scrittura, molto pregevole e decisamente maturo. Brava! Scalda il cuore, leggere questa storia.
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 08:23 pm)

16/07/18, ore 10:54

Bella la storia della pantera ombra. Questo Mastino mi piace moltissimo.

16/07/18, ore 10:50

Immaginare come sarebbe stata la fuga del Mastino e Sansa insieme è una delle mie fantasticherie preferite...
e questa è scritta molto bene e decisamente scorrevole. Mi sta piacendo molto questa lettura. Continuo volentieri a leggere la tua storia.

14/07/18, ore 08:59

And now: Sandor to the rescue!!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso.
E sono contenta che sia tornato il nostro caro Stranger!! Finalmente un pò di gioia per il mio amto Sandor!

13/07/18, ore 19:16

Ciao
Sono qui su consiglio di un'amica che sa che amo alla follia la coppia Sansa/Sandor e mi ha ORDINATO ( scherzo lol ) di leggere questa storia. E' la prima volta che leggo una fanfiction e non so come siano le altre ma posso dirti che per me è stato come leggere un libro. Credo che tu sia bravissima e permettimi di dirti che secondo me sei riuscita a dare uno spessore invidiabile a Sansa e Sandor e a farci sentire fino in fondo coinvolti nella loro storia. SONO BELLISSIMI INSIEME per come tu li hai rappresentati e mammamia mi hai fatto sudare nelle scene più erotiche (che spero non siano finite ahaha ) ho trovato Sandor particolarmente convincente, inoltre i personaggi secondari sono molto simpatici e ben delineati
non so che altro dirti se non farti tanti complimenti e pregarti di continuare a scrivere presto
Elena

09/07/18, ore 00:58

Ma bravaaa!Ecco cosa mi ricordava la tua storia ogni volta che leggevo un capitolo nuovo!Tutta la serie di libri Harmony di mia madre!!Mi piacevano tanto quando ne leggevo qualche pagina da bambina!E cmq no,a me personalmente non è dispiaciuto questo lato romantico di Sansa,in fondo lei inizialmente era il personaggio con le fastasie piu' smielate di tutti se non vado errata :D quindi ci sta!Attendo con ansia un altro bel capitolo!

08/07/18, ore 23:44

Il tuo ritardo nel caricare il nuovo capitolo è scusabile solo per la ricomparsa di Stranger! ;-) non mi dispiace affatto che la tua fanfiction sia meno truculenta e piena di morti rispetto a GoT, anzi, a me piace moltissimo il sentimentalismo di Sansa, l'introspezione di Sandor...il valore che in generale dai ai sentimenti dei personaggi.
Per questo, anche se non è ancora finita la tua storia è già tra le mie preferite.
Però...! Per favore, aggiorna più spesso.
A presto, e grazie sempre della tua condivisione

07/07/18, ore 22:44

mammamia come ho adorato le lettere di Sansa in questo capitolo!!!!! E che sorpresa aver ritrovato Noran e Desmond!!!! Io pensavo fossero dispersi ormai XDXDXD che poi secondo me Sandor è contento del cavallo ma sotto sotto gli piacciono anche gli altri due ormai e gli saranno di aiuto per salvare sansa. Povera lei che sta ancora nella capitale T____T
vabbe stupendo aggiorna il prima possibile ti prego. Questa storia crea dipendenza, è scritta benissimo e io non voglio restarne senza.
Sara

07/07/18, ore 13:58

Carramba che sorpresa. Carrambissima. Cioè sono troppo contenta di leggere che sono tornati Noran e Desmon e troppo curiosa di sapere come inserirai nella storia i Bolton e Jaime anche se un'idea me la sono fatta.
Riguardo Sansa credo che le sue lettere siano meravigliose. delle vere poesie.
Grazie

07/07/18, ore 13:19

Oddio scusa, solo ora mi sono accorta di non aver recensito l'ultimo capitolo, ma tra esami e cose varie si vede che mi è passato per la testa! Chiedo perdono!

Per quanto riguarda questo capitolo, nooo vabbè, Stranger ç.ç
E Desmond e Noran, mai avrei pensato di rileggere di loro!
E mai avrei pensato di leggere Bolton alla fine del capitolo, gia mi sale l'ansia!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo **

07/07/18, ore 12:33

Rieccoti! E riecco tutti i nosti personaggi, mi consolo che non ci sia già stata una strage, benedette le FF 😆 è proprio questo che mi piace di questo racconto romantico, più feel e meno morti 🤣
Ho adorato i pensieri di Sansa, non gli resta molto da fare visto che penso resterà fuorigioco per un po’. Ed il ritorno di Stranger era d’obbligo, quel cavallo e tutto per Sandor 😃
Grazie per questo aggiornamento, alla prossima 😉

27/06/18, ore 13:15

Stavo quasi per mancare questo nuovo aggiornamento, perchè non si possono impostare notifiche quì!! (...non ti dimenticare di A O 3!)

Avevo proprio dimenticato la lettera!!
Speriamo che non finisca in mani sbagliate...

Mi è piaciuto che nonostante tutto Sansa cerchi in qualche modo l'approvazione o comunque il consenso del padre ora che è così tanto innamorata!
Sono proprio curiosa di sapere come andreanno le cose dopo il tanto atteso duello!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.