Someone worthy of you - A song for Sansa Stark
di amortentia8815

20/01/19, ore 21:05

non ho parole per descrivere la mia felicità. Solo sta sera ho visto il tuo aggiornamento e leggere il tuo nuovo capitolo è stata una delle poche cose piacevoli di quest’ultimo mese. Bravissima e impeccabile come al solito. Ti aspetto sempre sappilo, non sparire troppo perché è stata una tortura. Buonaserata, ti adoro
Ali

11/01/19, ore 21:34

Ciaoo! Finalmente il penultimo capitolo *-* non importa se ci hai messo un po' (quando l'ispirazione non viene, non viene e basta, è inutile): l'importante è che tu l'abbia pubblicato, lo aspettavo con ansia! Ho avuto timore che ci avessi ripensato e che non volessi più terminarla, ma per fortuna mi sono sbagliata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se finalmente i nostri piccioncini convoleranno a nozze!! Attenderò con ansia il finale, per l'ennesima volta, ti rinnovo i miei complimenti :) baci,
Violet_96

05/01/19, ore 23:56

Devo dire che non ci speravo più e invece eccoti. I salti di gioia a dir poco U.U ma mi contengo. Ok ora aspetto che i giochi si concludano nel migliore dei modi. Mi mancava il tuo modo di scrivere sei un'affabulatrice abile e sai giocare con le suggestioni, ora ti prego non farci aspettare altri mille mesi.

03/01/19, ore 23:15

You're back!!! Evviva, che sorpresa e che bellezza trovare questo nuovo capitolo. E non vedo l'ora che i miei due tesori abbiano il loro tanto agognato 'vero' incontro!! Sono contenta che tu sia ritornata a questa storia, merita davvero una conclusione, è troppo bella per rimanere incompiuta! Bentornata!!

03/01/19, ore 01:08

Grazie di essere ritornata! È stato così emozionante leggere il loro incontro, ho aspettato mesi e non hai deluso le mie aspettative. Non vedo l'ora di leggere il finale!

01/01/19, ore 03:06

....per ora ti dico solo mille grazie....la recensio e vera arrivera'...il tuo racconto e' un dono raro non mi stancavo di aspettarlo

31/12/18, ore 20:55

Ma ...non ci credo..... uno guarda per caso chiedendosi... sarà mai che proprio adesso è arrivato un aggiornamento, e trova questo regalo di fine anno!
Che lacrime di gioia...

31/12/18, ore 18:56

Madonna che tormenti. Sto sanguinando con Sandor Cleganre... molto intenso!!! Me lo rileggerei cento volte

31/12/18, ore 18:45

Che meraviglia i tormenti di Sandor! Bella questa appassionante voragine, sembra proprio di essere trascinati nell'occhio del ciclone. Che passione! E che magnifica scrittura!

31/12/18, ore 14:56

Ma bentornata Alessandra,
sono davvero contenta di rileggerti.
Immaginavo che avessi avuto il "blocco dello scrittore", ne ho avuto il sentore dal capitolo 26, tant'è  che avevo preferito  non recensire per leggere i capitoli successivi. Avevo notato infatti un cambio di passo che non mi era piaciuto, perché  non mi sembrava piu di leggere la storia inventata  da Alessandra ma quella di qualcun'altro....tu sei sempre stata cosí attenta alle descizioni, alle pause, alle attese, con una scittura completa e rilassante. Abituata a tutto ció,per me è  stato davvero scioccante leggere il 26 e il 27, perché lontanissimi dal tuo stile: andava tutto troppo veloce,mi sembrava che mancassero delle parti,  come se volessi terminare il prima possibile perché a corto di idee o semplicemente  stufa.
Noto invece che in quest' ultimo capitolo hai ripreso in parte il tuo stampo, e ciò  non puo che farmi piacere dal momento che una storia così coinvolgente  e ben scritta come la tua non può rovinarsi nel finale.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo..dovrebbe incentrarsi sul tanto atteso " incontro" tra i due.....
Un abbraccio e buon anno!
Sara

31/12/18, ore 04:06

Arrivo con questa recensione e un sorrisetto soddisfatto sulle labbra.
Ho iniziato a leggere la fic su AO3 qualche ora fa perché avevo voglia di leggere qualcosa su Sandor e Sansa... e sono incappata nella tua storia. Incompleta.
Mi sono detta "va beh, proviamo. Mal che vada mollo dopo pochi capitoli e mi addormento". Sta di fatto che sono le 4 del mattino e che nella disperazione ho scoperto che la fic aveva ulteriori capitoli su EFP.
Li ho divorati e come sono arrivata all'ultimo capitolo ed ho letto la tua premessa sono arrivata a dirmi "sicuramente l'ultimo capitolo non arriverà mai e non saprò come andrà a finire"... e mi è caduto lo sguardo sulla data dell'aggiornamento.
Ho riso un bel po' per la coincidenza XD quindi niente, volevo dirtelo prima di passare alla vera e propria recensione.

Come si sarà intuito la fic mi è piaciuta (non sarei qui alle 4 altrimenti). L'ho trovata bella e credibile. I personaggi sono restati tutto il tempo fedeli agli originali e la loro crescita non appare né forzata né tanto meno impossibile.
Non posso dire che mi sembrava di leggere qualcosa uscito direttamente dall'opera di Martin, ma posso affermare con sicurezza di aver sentito tra le tue parole quello stesso sapore. Sei riuscita a trasmettermi le stesse emozioni e sensazioni, hai creato una storia che potrebbe realmente sposarsi con la trama dei libri. E per questo ti faccio i miei complimenti.
Sei stata grandiosa e ti ringrazio per avermi fatto compagnia durante questa lunga notte XD

31/12/18, ore 00:51

ODDIO SONO IN LACRIME!! Finalmente si sono rivisti!! Sto scrivendo questa recensione con un sorriso ebete sulla faccia ma sono troppo contenta cacchio!! E RAMSAY GIÀ MORTO! YEEEEEEE!!!!
Ti prego fammela finire bene, STAVOLTA VOGLIO UNA GIOIA PER SANSA! Se la merita!
Aspetto con gioia l’ultimo, e non facciamo scherzi eh! VOGLIAMO LA GGIOIA!!

28/12/18, ore 13:54

Che bella questa storia! Spero tu abbia modo di continuarla, ne varrebbe davvero la pena. Stile, tra l'altro, notevole. Brava!

27/12/18, ore 22:37

Cosa posso dire? Questa storia mi ha rapito completamente. Grazie a te mi sono innamorata alla follia di Sandor Clegane, e la sua storia con Sansa può solo far emozionare. Mi sembra di leggere un libro e non una fanfic. Posso solo aggiungere che questa storia è già tra le mie preferite, che è scritta da dio, e che aspetto con mooolta ansia i prossimi capitoli! Tanti complimenti e un 10 con lode per questa ff!

04/12/18, ore 16:12

Ciao.
Ho visto che è molto che non aggiorni e soprattutto che non rispondi ai commenti... Mi spiace molto.
Pensi che tornerai per finire questa bellissima storia? Spero di avere qualche tua notizia presto.