Someone worthy of you - A song for Sansa Stark
di amortentia8815

17/12/17, ore 15:15

Cara Alessandra,
Il capitolo é davvero sensazionale!
Pieno di particolari,più o meno evidenti,che sono certa svilupperai alla grande.
Non sai quanto mi faccia piacere leggere il tuo racconto,mi regala un momento di evasione tutto per me!
Al prossimo update.
Sara

16/12/17, ore 20:26

Ciao carissima😍 wow che colpo di scena... continente orientale!! Non me lo aspettavo proprio no... magari un incontro con daenerys? Chi lo sa se non tu ahaha a parte tutto questa è onestamente una delle migliori storie su efp.. sei troppo brava!!
Alla prossima, la tua _Grifone <3

16/12/17, ore 16:57

Ma ciao!
Ecco finalmente la seconda parte del capitolo!
Molto molto interessante, sono curiosa di sapere cosa hai in mente per la storia eheh
Comunque capisco la tua scelta di "prendertela con calma" per quanto concerne le scene sentimentali/ hot, anche nella mia storia sto facendo allo stesso modo ahaha anche perchè credo che Sansa e Sandor siano due persone molto differenti e farle avvicinare è un processo che richiede tempo :)
Complimenti ancora per lo stile di scrittura, alla prossima!

16/12/17, ore 14:43

Noo Stranger e la cappa bianca ç.ç la cosa mi ha ucciso!
E ora ad Essos, la vedo lunga questa storia e la cosa mi piace molto devo dire **

Comunque bravissima come sempre!
Ps: ho apprezzato molto il ringraziamento **
(Recensione modificata il 16/12/2017 - 03:35 pm)

16/12/17, ore 13:46

Buongiorno cara :)
Mi piace un sacco questo capitolo e mi piace tantissimo come scrivi, complimenti! Come sempre il nostro amato Sandor fa tanto il duro ma alla fine i sentimenti vengono a galla, prima o poi, e anche Sansa si sta aprendo maggiormente alle proprie emozioni.
Ora vedremo cosa accadrà nella seconda parte del capitolo, aggiorna presto!
Un abbraccio :)

13/12/17, ore 14:59

Quanto amo questa storiaaaaaaa😍😍😍 certo che il mastino e sansa separati no... proprio ora che si capiva stessero iniziando a provare qualcosa... aiutooooo ti adoro troppo come scrittrice basta🖤
Aspettero con ansia il prossimo capitolo!!
Alla prossima <3 _Grifone

13/12/17, ore 00:46

Non posso pensare a Sansa e Sandor separati ç.ç non farmi morire il Mastino eh! Che cucciolo lui che ormai si preoccupa sempre di più ç.ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/11/17, ore 20:16

Penso che, fino ad adesso, sia il mio capitolo preferito, giuro!
Vedere Sandor che si prende cura di lei cosi.. waaa **

28/11/17, ore 16:37

Ciao carissima💙 quanto sono cariniiii! Si vede che mano a mano il rapporto si sta evolvendo, anche dalla parte di Sansa! Poverina di è ammalata, ma ci sta. Una lady come lei non avrebbe resistito a lungo ancora all’aria aperta ahah quindi un po’ di sano riposo le fa bene!
P.S: solo io mi sono immaginata la scena del prossimo capitolo con lei che chiede al Mastino di dormire in stanza con lei? Bo shopponi questa scena ora😍
Alla prossima, _Grifone

23/11/17, ore 10:17

A me questo capitolo non ha annoiato anzi, mi è piaciuta la svolta e come sempre mi piacciono tantissimo i tuoi personaggi, anche il ragazzino. Non vedo l'ora di leggere il seguito perché adesso sembra farsi interessante!

22/11/17, ore 22:44

Questo sì che é un bell'aggiornamento!
Davvero un passo importante nel loro rapporto e, devo dire, scritto davvero bene!
'Smettila con questa cosa del cane. Non sei un cane, sei Sandor Clegane, un uomo, che fa delle scelte, pensa, parla. Fingersi un cane non cancellerà le tue responsabilità'
E per una fanciulla che fa delle buone maniere la sua arma migliore... Questo é meglio di un fendente di spada ben assestato!!

22/11/17, ore 10:10

Ciao carissima! Aaaa quanto amo questa storia non finirò mai di ripeterlo😍 Hanno iniziato a piacermi le SanSan da quando ho letto la tua prima storia! Sei la migliore, come riproduci i personaggi, belli belli. Finalmente Sansa ha preso un po’ di coraggio e si è “ribellata” cosa che certamente il Mastino non si aspettava! Però nonostante la velata minaccia del buon caro vecchio Mastino , il capitolo è molto dolce! Aspetterò con ansia il prossimo come sempre ahha
Alla prossima, _Grifone <3

21/11/17, ore 23:39

Hai scritto un capitolo dolcissimo....in certi punti mi hai anche fatto ridere di gusto!
Sansa e Sandor sembrano una coppia navigata che si punzecchia tra una litigata e l'altra ma che è tanto desiderosa di fare pace...
Eh sì, ci vuole una lupa per addomesticare un mastino!
Aggiorna presto,mi raccomando!
E complimenti per lo stile con cui scrivi e per la proprietá di linguaggio che dimostri!

21/11/17, ore 20:47

Ti faccio i complimenti per questa storia, davvero ben scritta! Concordo inoltre sulla tua interpretazione degli atteggiamenti di Sandor, nel senso che pure io credo che dietro a quegli atteggiamenti antipatici non vi sia tanto una questione di autostima, quanto più un blocco relazionale dovuto ai traumi subiti negli anni passati.
Continua così :)

21/11/17, ore 18:04

oh finalmente una Sansa che ha il coraggio di rispondergli! Mi mancava ç.ç ormai con le ultime stagioni non ero più abituata a vederla cosi timida!

Scrivi veramente bene e il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte con Stranger **