Voglio tutto di te
di Blue_Cri

08/03/18, ore 01:23

Concordo nel dire che questo capitolo per me è un vero capolavoro. Mi sono talmente immedesimata che alle 1.10 di notte sono qui a recensire dopo averlo appena finito, e domani ho una giornatina niente male al lavoro, con un appuntamento tra l’altro con alcuni clienti importanti che ci stanno facendo dannare. Ma non potevo sul serio aspettare a domani per commentare questa poesia di capitolo. Ok Lucy e Natsu sono definitivamente cotti, e Lucy che è passata da modalità verginella a regina del porno tutto in una notte è straordinario. Natsu ormai è talmente perso che sembra impossibile che non si sia ancora accorto di essersi innamorato di Lucy, o forse in definitiva di averla sempre amata, ma di stare scoprendolo solo ora, che stanno scoprendo anche i loro corpi da amanti. Elsa e Gerard mi stanno prendendo sempre di più, e questo ultimo confronto lo confesso mi ha scombussolato. Gerard in questa storia ha decisamente poco del Gerard originale del manga o dell’anime, che è sempre così pacato, quando non in versione cattivo, e mantiene sempre autocontrollo e lucidità, che qui puntualmente perde come ci tieni a precisare anche lui, trasformandosi in un ragazzino in preda agli ormoni quando entra nel raggio d’azione della sua ex. Mi sembra di capire che alla base della fine della storia tra questi due ci sia solo un grosso equivoco, sarà spiazzante per entrambi quando confrontandosi apertamente scopriranno la verità, e comunque Elsa mi ha fatto una pena quando stava piangendo. Comunque è la coppia del mio cuore che in questo capitolo mi ha dato enormi soddisfazioni. Dalla premiazione dove Gray non riesce a trattenersi dal gongolare e naturalmente tenendoci a ricordare a Juvia che deve rispettare la scommessa, all’idea di dipingere Juvia nel suo quadro, che cosa romantica e molto PARACULA, se mi passi il termine, da playboy consumato. I flashback in parallelo con la loro situazione presente rendono più chiara la situazione, aumentano il contrasto e la drammaticità del conflitto interiore dei due protagonisti, intrappolati nei propri ricordi, nella tristezza, nel dolore e nella sfiducia di Juvia, e nel senso di colpa, nel rimpianto e nel rimorso di Gray, e ci sta perfettamente in linea con questi due personaggi e con la lor storia, che Juvia alla fine scappi via e cerchi di prendere le distanze da Gray una volta per tutte. Non mi stupirebbe se in seguito a quanto successo Juvia decidesse di andarsene, e non mi stupirebbe se Gray dopo un momento iniziale di freddezza in cui decide di lasciar perdere Juvia, alla fine si ritrovasse solo a ricercarla con più foga di prima. Vedremo quante altre emozioni mi sapranno donare i miei due amorini. Vi aspetto al varco!!!!!!!!

07/03/18, ore 22:20

GRAY VINCE!!! SI SI SI SIH!!! o fra Juvia ti tocca perdere! XD
GRAY TI LOVVO! TI AMO! NON SAI QUANTO C'È!! ^_^
aspetta... Mi state dicendo che Gray ha disegnato anche Juvia!? Ma come si fa a non amarlo!!? 😻
"Mi devi un'uscita Loxar" mmmma muorici! Ma no dai si di Juvia digli de si!!!
Non era un vero e proprio appuntamento... E certo Gray cioè l'hai praticamente costretta XD
Gray sei proprio scemo! Si che dovevi pensarci te!! Ma che parlo affare tanto Gray è sempre un coglione no XD

ADORATO ANCHE QUESTO CAPITOLO!!!
E finalmente scopro qualcosa in più sulla Gruvia e il loro passato, aspetto il prossimo ciau! 😻

07/03/18, ore 19:35

Cosa vedono i miei occhi 😍😍😍 aaah coscienza di natsu quanto sei adorabilmente bastarda? Io lo so voi due messe insieme mi farete perdere la ragione. Sisi. Di solito mi soffermo solo sulla Nalu,voi ormai sapete che quando leggo di loro il resto per me non Conta più niente ma diamine mi ha colpito tantissimo la Gruvia. Caro gray devi sudare per recuperare con la Loxar,ha tutte le ragioni per mandarti a cagare di continuo. Diciamo che in questa cosa sono molto vicina a Juvia,ho vissuto anche io il bullismo dalle elementari fino alle medie e quindi capisco il timore di fidarsi e la mancata possibilità di perdonare chi ti ha fatto sentire sbagliata senza fare nulla. Mi avete colpita tantissimo.
Per quanto riguarda la Nalu wow. Sapevo che avrei assaporato presto qualcosa ma mi state sorprendendo. Quella riflessione di Natsu, la spudoratezza di lucy adesso che a sua volte colpisce il rosato posso definirli INCANTO si? OVVIO CHE SI. Non vedo l’ora di vedere ancora più peperoncino tra i due,magari mettete quello calabrese che è na potenza disumana. 😂😂😂 fantastiche siete sorelle!!!! Veramente un capitolo definibile di risvolta!!

07/03/18, ore 18:06

Ciao :)
Ellallà😶 ma qua si parte già con la Red Passion-
Lucy: -adesso farò ammattire la nostra bella salamandra-
Natsu: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
***
Avrebbe voluto chiederle se le faceva ancora male, ma preferì costatare di persona. (cit)
Natsu: ragaaaazzeeeeeee😶 l'è CONSTATARE, qua😶 manca una N, insomma!!!!!!😶
***
Avrebbe potuto fare l’equilibrista su una corda attraccata fra due grattacieli se solo avesse avuto lei al traguardo. (cit)
Forse volevate dire ATTACCATE, belle-
Natsu: -ATTRACCATE mi fa venire in mente più una nave, piuttosto che una fune...
***
Da notare come però il rosato sembrerebbe farsi non so quante piXXe mentali-
Natsu: *ripetuto stile mantra* -la Lu l'è già impegnata, la Lu l'è già impegnata, LA LU L'E' GIA' IMPEGNATA CAXXOOOOOOOO!!!!! >/////<
***
Nel frattempo siamo giunti alla premiazione del concorso...
*rullo di tamburi*
Alla fine ha vinto Gray-
Gray: -e questo significa che questa bella bluetta *indica una stupefatta Loxar* mi deve un appuntamento-
Juvia: -oXXXo. Mio...
***
A proposito belle, il fatto che la protagonista del telo vincitore sia Juvia la dice lunga sul nostro ghiacciolo-
Gray: -ma certo *scettico* e cosa, di grazia-
Gajeel: -che sei cotto, pirla!!!!!!😂
Gray: 🍅 non è veeerooooooooo!!!!!!!🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
***
Da notare come Gerard provoca una certa rossa pur sapendo di essere lui quello in torto marcio😒 visto come nel testo dite che l'è stato proprio il ragazzo a tradire la donzella-
Gerard: -e come nAHIO😶 summer, cosa caXXo fai-
Io: -visto come hai fermato la Erza dal prenderti a schiaffi *prepara una sedia* IO TI PRENDO A SEDIATE😈 ecco cosa faccio-
Erza: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂-
Gerard: -ommerXa😶 *fuga mode ON*
***
Abbiamo anche scoperto l'origine dell'astio di Juvia verso Gray...
E, dato come anche la sottoscritta l'è stata presa in giro per anni, penso di potere capire la nostra povera blu...
*detto questo si unisce alla Juvia nel cacciare in malo modo Gray*
***
È Cri cri che vi parla e approfitto dell’angolino per fare i più sinceri auguri alla nostra cara Blue_Son alias Satanassa perché... SI È SPOSATA! Auguri di vero cuore amica mia, ti voglio un bene immenso. (cit)
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 auguri alla donzella🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻 auguroni-
Tutti: -arrivano gli auguroni anche da noi della long🍻 festeggiamo *improvvisano una festa e trascinano BS nelle danze* balla con noi ragazza!!!!!!😍
BlueSon: *chiamata in causa* 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

07/03/18, ore 17:49

VOI DUE SIETE PAZZE!!!!
Lo dico e lo ripeto siete completamente suonate come fate ad avere certe idee?Sia la Nalu che la Gruvia sono da primo premio🏆🏆🏆
Ora capisco il passato di Juvia e perché gli riesce difficile perdonare Gray.
Ah già ti faccio le mie congratulazioni per il tuo matrimonio BlueSon.🍾🍾🥂🍾

02/03/18, ore 16:46

Che dire sono senza parole STU-PEN-DO!! Ogni nuova pagina mi sorprendete sempre di più e ammetto che sono geloso(e non poco) del tuo modo di scrivere, avessi io la metà del tuo talento con le mille idee che ho farei storie una dietro l'altra hahaha Non vedo l'ora di un aggiornamento continuate cosi!!

26/02/18, ore 13:29

Ciao ragazze!!! 😍😍😍
Eheheheheh ma si può che mi fate ridere già dal secondo paragrafo?! SI PUOOO'?! Cioè se mi citate Gordon Ramsay io vado fuori di cucuzza... cioè ma ve lo vedete Gajeel urlare con la voce di Iacono che il fott*to "gamberetto" è troppo cotto?! Niente...rotolo 😂😂😂 e i crossover, quelli over9000, fanno male...Poi se Gajeel butta la bomba da perfetto stron**ne...addio...ROTOLO ANCORA DI PIU'!!
Alla fine finalmente le amiche si confidano tra di loro e mentre leggevo ero tipo *peròòòò che belle le nostre coppiette, tutte dentro quella casa, tutte così a stretto contatto, sono proprio teneri (teneri, se!)*...come tenera è Levy che si mangiucchia Gajeel durante le sue prestazioni fisiche *eh no, non di quel tipo* per poi pensare di fregare sua magnificenza Gerard, non per qualcosa, bambina... ma quel sorrisetto stampato in faccia riesco ancora ad immaginarmelo e no, non ci freghi 😂😂😂

Ma...ma...ma...arriviamo al succo della questione. A quella che ormai è diventata una questione di stato.
Ma poi, ma poi... ma io mi chiedo...

“Perché voglio sentirti gridare il mio nome quando ti farò mia fino in fondo. Giuro che non scorderai mai la tua prima volta.”

MA E' NORMALE?! GIURO CHE MI STAVA PER ESPLODERE QUALCOSA QUANDO HO LETTO QUESTA FRASE... ma quello che mi chiedo è:
E' NORMALE CHE SIA IL TUO MIGLIORE AMICO A DIRTELA?! E' NORMALE?! Io direi decisamente di no ahahahahah 😂😂😂 Questa cosa dell'hotel per festeggiare l'anniversario di amicizia ci è piaciuta...tantissimo direi 😍😍😍😍😍 Poi andiamo, le zozzate in hotel hanno sempre un qualcosa di tremendamente erotico... comunque, per un attimo pensavo che Lucy avrebbe mandato tutto a pu**ane, ma cosa vuoi farci... quando hai un uomo che non è un uomo, ma un maschio alpha, ci sta poco o nulla da fare... Natsu non è stato il massimo della dolcezza nel farle capire che infondo il desiderio ci sta anche da parte sua, ma cosa ce ne facciamo noi della dolcezza?! Fa venire il diabete, vero Sensei?! Meglio una sacrosanta manata lì dove serve ahahahahaha 😂😂😂 10+ più per lui!!! Ho amato quella parte... così come ho amato tutta la scena... passione, ardore e qualcosa che i diretti interessati ancora identificano con "amicizia"... prima lo step finale era la verginità di Lucy, adesso è sperimentare mezzo (o tutto) il kamasutra e solo il Satanasso sa cosa non vi potete inventare...AHAHAHAHAHAHAH 😂😂😂😂 BENVENUTI NEL CIRCOLO VIZIOSO FIRMATO BLUE_CRI!!! Adesso che siete partite, posso solo immaginare voi diavoli cosa abbiate scritto, e mi lecco già le labbra...
BRAVISSIME DONNE!!!
Vi adoroooo!!!
Se non mi segnalano, al prossimo aggiornamento!!! Ahahahahah 😂
❤️❤️❤️❤️❤️

26/02/18, ore 12:48

Ok inutile tergiversare, perchè è chiaro che il piatto forte del capitolo sono Natsu e Lucy, quindi prima di concentrarmi su di loro, un accenno altre coppie. Un po' mi spiace che non si sia vista la cena, ma Gajeel quanto può essere bastardo a buttare lì la frecciatina di primo mattino? E Gray che inizia a chiamare quello che prova per Juvia "folle attrazione"? Questi due hanno però ancora molta strada da fare con Levy e Juvia. Invece c'è stata un'accelerazione di tutto rispetto per Natsu e Lucy. Intanto cioè davvero questi due ogni anno festeggiavano l'anniversario della loro amicizia? Che bello. Comunque Natsu si vede proprio quanto tiene a Lucy la tratta davvero da principessa. Tutta la loro avventura all'hotel è scritta magistralmente. Fanno una tenerezza insieme questi due, e poi il momento in cui Natsu è incavolato nero con Lucy che si sottovaluta come sempre, arrivando a farle mettere la mano sulla "prova del 9"? Quando si dice toccare con mano?????? Il bello arriva ora. Ora che quello che doveva succedere è successo, qualcosa mi dice che quando Lucy vedrà Natsu con Lisanna verserà fiumi di lacrime per il dolore di vederlo con un'altra, specialmente perchè penserà come al solito che lei possa soddisfarlo di più a letto. E il nostro Natsu? Si farà divorare dalla gelosia al pensiero che Lucy vada a Letto con Loki, trasformandosi nell'incredibile Hulk, mi sa. Cavolo voglio leggere il seguito assolutamente.

26/02/18, ore 00:45

Dopo un capitolo cosí rischio seriamente di avere un infarto.
...Poi ci sta la scommessa che mi sta letteralmente uccidendo, se la scommessa la vince Gray le cose sarebbero molto piú semplici ma se vince Juvia, poi lei si pentirá di cosa ha scommesso?

26/02/18, ore 00:21

E se il problemino non fosse solo il principio di infarto?’😂😂😂
Diamine sono veramente euforica,sono curiosa di sapere adesso cosa pensa tra se e se natsu di quello che è successo. LA CURIOSITÀ MI MANGIA VIVA. Niente mi avete fatto tremare, mamma mia senza parole. VOI MI FARETE MORIRE ME LO SENTOOOOOOOO! Siete le mie Dannate preferiteeeee! Io devo rileggermelo scusate sono in escandescenza!!!!!

25/02/18, ore 23:55

Questa storia è una droga !! Aspetto sempre con ansia il capitolo successivo😍😍
Mi piace da impazzire come scrivete e rappresentate il tutto, continuate così che sta venendo una storia bellissima😘

25/02/18, ore 23:11

Ciao :)
Sembra che stia cambiando tutto, per tutti e sei i protagonisti, visto come Gajeel definisce Levy il suo gamberetto, Gray sembrerebbe farsi finalmente un bell'esame di coscienza, e Natsu vuole altri baci dalla Lucy!!!!😂
***
Nel frattempo le ragazze sono state in vena di confessioni-
Levy: -io ho baciato Gajeel-
Juvia: -io ho baciato Gray-
Lucy: -io ho baciato Natsu-
Io: -ok, di questo passo partirà una bella orgia-
Lucy: -summer!!!!!!🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
A proposito belle...
Il Natsu ha portato la bionda in una suite-
Lucy: -oXXXo mio😍 che lusso😍 c'è pure la vasca idromassaggio-
Natsu: -proviaaaaamolaaaaaaaa😍 *si butta in acqua* dai, vieni Luce!!!!!!😍
Mi sa che a breve i due finiranno col il reddare... *detto questo continua a leggere*
***
Giuro che non scoderai mai la tua prima volta. (cit)
Natsu: Sarebbe SCORDERAI sbadatone *guarda il duo di satanasse* manca una R qua!!!!😶
***
L’avvolse in un abbraccio, facendo cozzare i suoi pettorali contro il sebo morbido e prosperoso di lei, strappandogli un gemito di approvazione. (cit)
Lucy: 😶 l'è SENO, raga!!!😶
***
A questo punto del capitolo sento sempre più aria di Red Passion *poco dopo summer legge di Luce in fuga dal rosato* ok, come non detto...
***
Sai che queste succede solo quando c’è un coinvolgimento fisico, quando c’è desiderio... (cit)
Credo che volevate dire QUESTO...
***
Lucy non aveva parole per descrivere come si sentisse sotto il corpo di Natsu ed essere posseduta con una dolcezza infinta. (cit)
Lucy: Si scrive INFINITA, ragazze...
***
A proposito, finalmente i due hanno reddatoooooo!!!!!!!🍻
🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻 a volontà!!!!!🍻
Piuttosto ragazze, adesso voi due dovete darmi del ghiaccio, che al momento sono così------->🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 mamma mia che momento!!!!!!!🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
***
E visto come dite che le cose semplici non vi piacciono, adesso mi immagino la bionda che non riesce più a decidersi tra Loki e Natsu, della serie-
Lucy: -ma io chi amo davvero? Loki oppure Natsu? Cosa faccio adesso? Dico a Loki che l'ho fatto con un altro oppure taccio??😶
Cose così...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

25/02/18, ore 22:11

Ciao svalvolate(in senso buono), le ragazze si sono confrontate con gli ultimi fatti e Natsu....😍😍😍😍😍😗😙😚😘😗gli ha fatto una sorpresa da ricordare non è da tutti comportarsi in quella romantica maniera per poco non ho avuto l'epistassi, bellissima scena quella che copre tutto l'arco dell'albergo.
Continuate così faccio il tifo per voi👏👏👏👏

16/02/18, ore 21:14

Ma buonasera "DOLCI" fanciulle... 😂😂😂 Il pollo sul fuoco si inizia a mettere per tutte le coppie a quanto pare e a noi le cose che vanno a fuoco ci piacciono terribilmente, non è vero donne?!
Sono curiosa come un non so cosa di sapere cosa diavolacci ha combinato quel ghiacciolone a Juvia... continuate ad essere molto criptiche perché tanto si sa che siete due demoni scesi in terra perché neanche il Satanasso sapeva più come contenervi e visto tutto questo mistero secondo me sarà una batosta tra capo e collo!!!
Ora, Gajeel la tocca piano... insomma, secondo limone nel giro di poche ore, poi che vada a tediarla proprio in bagno, eheheheheh insomma le docce e quello che succede sotto le docce ci piacciono, e quei bagni se non hanno ancora visto tutto ciò che c'è da vedere, presto avranno anche loro occhi per guardare tutto il ben di Dio presente in quella casa **faccina con l'acquolina in bocca per voi**... Torno su Gray, perché al di là di Natsu e Lucy, su cui tornerò più tardi per dovere di dedicare il giusto spazio a cioè che meriterebbe scleri di livelli danteschi alla coppia, torno su perché esclusi il rosato e la sua biondina, Gray e Juvia sono quelli che più mi sono piaciuti di questo capitolo... il rimorso, se così possiamo chiamarlo, di Gray, non so... mi ha lasciata un po' perplessa e lui e la sua mania di girarsene con tutto il ben di Dio dei suoi pettorali che fanno colpo sul sistema ormonale del microcosmo femminile e della povera Juvia, che però in una chiara manifestazione di psicopatia, prima lo ricambia, poi lo scaccia e poi lo schiaffeggia... insomma, cosa avrà mai fatto il corvino per farla arrivare a quel punto?! Me curiosa!!! Deve essere qualcosa di grave se poi lei rifiuta un tal pezzo di Iceberg 😂😂😂

ARRIVIAMO A LOROOOOOO!!! I migliori amici per eccellenza... quelli che zitti zitti... quatti quatti... SONO ALLE PORTE DELLA LEZIONE NUMERO CINQUE!!! Allora... io farei un plauso grosso come una casa alle buone intenzioni di Natsu, che non vuole 🎺🎺🎺🎺🎺 la sua migliore amica casta e pura per la prima volta sul bancone di una pasticceria anche se la volontà visto ciò che prende vita tra di loro c'era tutta... Insomma ci fa piacere in ogni caso che le lezioni siano anche fruttuose... Lucy si sta disinibendo e non vede l'ora, fremente, di arrivare alla lezione numero cinque... Gioca con Natsu, lo provoca e lo incendia...Che sei una maialina dolce Luce, ma lo sai qual è il bello?! CHE TI CAPIAMO PERFETTAMENTEEEEEE!!! 🐷🐷🐷 Che il prossimo capitolo sia quello giusto?! 😍😍😍😍😍 non so se riesco ad aspettare con voi che mi tenete sulle spine, visto che, conoscendovi la storia sarà già conclusa da un bel pezzo ma voi siete due bunker e non ci concedete neanche un piccolo spoiler... non mi resta che continuare a tenere alto il nostro motto "AMICI STO CA**O!" da ormai dieci capitoli... qui il muro dell'amicizia è ormai scavalcato, adesso vogliamo le cose rosse, quelle che come le scrivete voi non le scrive nessuno!!! Tanto ormai, li hanno quasi beccati tutti...è solo questione di tempo prima che la bomba esploda!!!
E A PROPOSITOOOOOOO di cose rosse... devo ammettere che le prime righe della scena tra Erza e Shimon mi stava ferendo tantissimo, bravissime nel trattare la supremazia e la forza di Titania in questo modo... bella forte potente, la adorooo peccato che sta domando il manzo sbagliato maaaaaaaaaa **rullo di tamburi** la DONNA PENSA A GERARD!!! CONTINUA A PENSARE A GERARD!!! MENTRE STA CON QUELLA PIATTOLA DEL SUO FIDANZATO...PENSA A GERARD!!! E come non può... insomma: Gerard è l'ABC dell'ormone femminile... e lei deve solo capire che una volta che provi un uomo del genere, non riuscirai mai ad adattarti a qualsiasi altro damerino!!!
Beneeeee... si direbbe che io ABBIA DATO I NUMERI ANCHE QUI!!! Ormai sono una specialista, capitemi AHAHAHAHAHHAHA 😂😂😂😂😂😂
Bravissime ragazze!!!
Siete fantastiche e io vi adoro tantissimo ❤️❤️❤️❤️❤️

16/02/18, ore 15:37

Oddioooooo, lo ripeto ogni volta, 10 giorni sono troppi, l'attesa è snervante.
Preferirei spremermi un limone negli occhi invece che aspettare 10 giorni.

Complimenti bellissima FF, tra quelle che ho letto questa è la mia preferita e ogni 10 giorni rimango a fissare il cellulare così da leggerla il prima possibile.