Voglio tutto di te
di Blue_Cri

26/01/18, ore 09:37

Accidenti queste situazioni si fanno sempre più esilaranti per non dire esplosive.💣💣💣
La scena della doccia è stata esilarante.🚿🚿🚿
Questo capitolo è hot😍😍😍
Continuate così 🖒🖒🖒🖒👏👏👏👏👏

26/01/18, ore 00:12

Ciao :)
Meno male che Natsu almeno l'ha capito che l'idea della biondina l'è una vera e propria follia-
Natsu: -infatti è Luce la testarda che non vuole capire...
***
“Almeno che quei due non abbiamo fatto qualche caXXata di cui si sono pentiti credo che sì, dovremmo preoccuparci.” (cit)
Gajeel: Credo che qua volevate dire A MENO CHE😂 mie carissime pazzoidi...
***
Da notare come la richiesta folle di Lucy ha come raffreddato i rapporti tra la stessa ed il rosato😢 ma poverelli...
***
Era bello come quella pasticceria che sentivano un po’ coma la loro seconda casa fosse diventata il ritrovo di molti clienti abitudinari e non solo per nuove persone. (cit)
Lucy: L'è COME belle😶 non c'è nessuno in COMA qua!!!!!!😶
***
“Lu, non gli avrai mica chiesto di fare sesso con te, vero?” (cit)
SGAMATA IN PIENO😂 TI HANNO SGAMATA LUCY-
Lucy: -accidentaccio *sprofonda* ma come hanno fattooooo-
Juvia: -ormai per noi sei come un libro aperto tesoro-
Levy: -non ti conviene negare mia cara😂 ti abbiamo beccata😂 alèèèèèèè!!!!!😂
***
Passiamo ad Erza; chissà cosa successe in passato tra lei e Gerard-
Erza: -chillo guaglione mi ha ingannata >////< ecco cos'ha fatto...
*sorvoliamo sul come la donzella abbia appena fatto la pseudo napoletana😋*
***
E per finire in bellezza-
Tutti: -ma cosa caXXo avranno combinato Natsu e Lucy *alludendo ai tonfi* come minimo adesso avranno distrutto l'intero piano di casa-
Natsu: -EEEEE😶 abbiamo solamente quasi reddato suvvia-
Tutti: -🍅 oXXXo mio🍅 e meno male che dicesti che la richiesta della bionda era da pazzi🍅 vorresti dire che alla fine hai accettatooooo???🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Natsu: Ehm😇 sì!😇
Io: 1)🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅; 2)🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥; 3)oppoveri noi *facepalm*
***
Stavolta è la BlueSon ad avere perso la cabeza *detto questo spedisce Vegeta a recuperarla nello spazio; Qua non c'è niente piccirè nota del principe mi sa che la testa della BS l'è in mano alla Cri, la quale nel frattempo ha quasi riperso la sua! nota sempre del capelli a fiamma mentre ritorna nel proprio fandom; Molto spiritoso Vegigione... nota di una Cri chiamata in causa; Insomma, ma dove sarà finita la mia testa, guardate che mi serve accidenti!!! nota di una BS chiamata in causa anche lei ed intenta a cercare la propria testa nella pasticceria di Fairy Tail; Desidera una torta, donzella? nota di un sorridente Makarov intento a svolgere il proprio lavoro; Oh sì, vorrei una apple pie grazie... nota di BS che ha appena deciso di fare un dolce spuntino; Ma uffa, la volevo anch'iooooooo!!!!! nota di una Cri lasciata a bocca asciutta* ma guarda un po' te cos'ha sfornato...
Siete tremende😂 davvero😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

26/01/18, ore 00:11

Dragneel adesso sarai tu a riscoprirne invece le voglie che hai tu di lucy 😏😏😏😏😏😏😏
Che poi ha timore a baciarla ma a toccarla nelle parti intime no 😂😂 Natsu ora che l’hai tastata non la lasci più e non solo quelle labbra arriverai a baciarle e finirai per esserne dipendente a tal punto da guardare e volere solo lei 😏🤘🏻 Quanto mi piacciono ste cose !!
(Recensione modificata il 26/01/2018 - 03:32 am)

25/01/18, ore 18:25

Ciao bellissimo capitolo, oggi l'ho riletto aspettando l'ottavo... 10 giorni sono passati e sono stati un inferno non ce la facevo piú ad aspettare. Dove sta l'ottavo capitolo?
*si deprime perché ancora non è uscito l'ottavo capitolo*

16/01/18, ore 00:01

Ok ragazze lo ammetto pur non essendo una Nalu come vi ho sempre detto un'idea me l'ero fatta di dove la corrente avrebbe finito per portare Ntasu e Lucy, e ammetto che mi era passata per la testa quando avete scritto che Lucy era ancora vergine, che prima o poi sarebbe venuta fuori questa bizzarra richiesta, d'altronde a chi chiedere aiuto se non al migliore amico, anche se in queste cose finisce sempre per soffrire almeno uno dei due che è sempre più innamorato dell'altro, è successo anche ad una mia amica con un nostro amico, e da allora l'amicizia non è più stata la stessa, anche se lui sapendo all'inizio che lei non ricambiava si era limitato al ruolo dell'amico. Gajeel e Levy stanno acquistando una piega decisamente inusuale e pericolosa, in un certo senso, perchè sono all'inizio di una discesa ripida e chissà se si sfraccelleranno o si salveranno. Comunque il modo di Gajeel di stuzzicare Levy è il massimo, però interagiscono troppo tra loro e poco con gli altri, cioè ci vorrebbe tipo che ne so un momento di gelosia di Levy o Gajeel che si becca una lavata di capo dal fratello di lei Gerard, qualcosa che li spinga ad ammettere definitvamente che il rapporto è cambiato, e per farli uscire dalla zona grigia. Ma poi Levy ok non sarà vergine ma averlo fatto solo una volta la mette in pratica allo stesso livello di Lucy. Anche se il rapporto più potenzialmente "esplosivo" resta quello Gruvia, ora anche la scommessa, Gray le prova tutte per insinuarsi nella vita di Juvia ormai, una domanda però ragazzi miei, non avete pensato che potrebbe vincere qualcuno che non sia nessuno di voi due, a quel punto che succede con la scommessa??? Grande capitolo comunque come al solito, aspetto di sapere che succederà e come risponderà il povero Natsu che starà ancora recuperando la mascella che gli è cascata a questo punto....

15/01/18, ore 21:51

Capitolo come sempre fantastico! Vi seguo dagli inizi della storia e non posso negare che la adoro! <3
Sono saltata dalla gioia quando Lucy ha respinto Loki quando quello voleva...coff coff... Con Lucy!🤣 Mi dispiace per Loki, ma non mi sta molto simpatico qui! 😂
Pooi quando Gajeel e Levy diciamo che fanno pace o meglio tregua và, almeno loro due sono messi abbastanza bene! 😂
Poi la Gruvia... La scommessa che Gray fa a Juvia...!
"Se vinco io tu uscirai con me" MIO DIO!! Spero che si evolva in qualcosa di più e soprattutto mi piacerebbe che Gray vincesse! 😂
P.S. Però non ho ancora capito perché il raiting rosso?! Me lo potete spiegare se non vi é di troppo disturbo?

15/01/18, ore 20:37

Buonasera...BUONASERA?! Voi siete matte e farete ammattire anche me!!! Sensei, questa è opera tua!!! Me lo sento che è stata la tua mente folle a partorire questa follia, che voi chiamate richiesta pericolosa e io la chiamo FOLLIAAAAAA!!!! MAGNIFICA FOLLIA!!!

Ora, volete dirmi che IO DOVREI CREDERE che guarda caso, una DISINTERESSATISSIMA LUCY prende alla lettera il consiglio della più nota ubriacona di tutta Fairy Tail perché lo reputa un buon consiglio e non perché il suo inconscio fa il porco comodo suo?!
Beh, BlueSon, cara... te lo dico dal profondo del cuore
SEEEEEEEEEEEEEE VABBEEEEEEEEEEEEEEEE'
😂😂😂😂😂
Onestamente, ve lo dico, non pensavo la ragazza avrebbe formalizzato davvero la sua richiesta... AHAHHAAHAHAH e rido, e gongolo e gioisco... bene così... l'unica è che credo che Natsu non accetterà...cioè non lo so... oddio devo saperlo!!! Mannaggia a voi Satanasse, mi rendete haypposa un giorno sì, l'altro pure...e pure quello dopo ancora!!! In ogni caso siete pazze!!! DEVIATONEEEE!!! Però la pazzia è anche genialità...quindi questa va catalogata come genialata 😂😂😂 Inoltre anche Loki ha capito che c'è puzza di bruciato tra i due... e nulla ce ne entra il fatto che uno dei due faccia del fuoco il suo pane quotidiano!!! Natsu che ancora va a morire tra le gambe di Lisanna...brrrrrr brividi, i pinguini sono arrivati anche da me, e sfortunatamente non è Gray con la sua verve glaciale...
Ora, BlueSon, tieniti forte perché sta per arrivare il secondo SEEEEEEEEEEEEE VABBEEEEEEEEE'....Con tanto di risatone isterico da pazza sclerotica quale sono... Ok, la proposta di Lucy mi ha tolto un polmone, ma mai come quella di Gray a Juvia...AHAHAHAHAHAHAHAH...cara bluetta, tiferei per te, perché il woman power **vedi Levy** è sempre il woman power, ma questa volta...VAI GRAY!!! Vinci il concorso ed esci con la donzella!!! Trasformiamo questo ghiaccio in FUOCOOOOOOOOO 🔥🔥🔥🔥🔥 La tregua tra Levy e Gajeel continua... e infondo sono teneri, anche se la top five del maschione mi ha stesa... hihihihihi 😂

Bene bene... avrete la mia vita sulla coscienza...SAPEVATELO!!!!
Vi adoro pazzoidi ❤️❤️❤️❤️❤️

15/01/18, ore 18:55

Io inizio il conto alla rovescia. 💁🏽‍♀️

Loki e Natsu già si odiano e awww lucy,piccola lucy,che richieste imbarazzanti 😂 Cana sempre la solita. Odio i momenti Nali e sapere che il mio amore ha la sua puzza addosso vomito. Ch***** lucy e pigliati il suo odore 😂❤️
Ne vedremo delle belle in 30 giorni. Chissà che dirà natsu 🤷🏽‍♀️

15/01/18, ore 17:19

Ciao :)
Perché non riusciva a lasciarsi andare totalmente? Cos'aveva che non andava? (cit)
Due ipotesi-
Lucy: -spara-
Io: 1)come dice il capitolo, temi di fare brutta figura; 2)non sai se ami sul serio oppure no il Loki-
Lucy: -@____@ avanzare delle ipotesi più strampalate no, vero...
***
Ma che razza di consigli va ad elargire Cana😶 ragazze; mettetela a bere solamente acqua; se dà dritte simili quando è ubriaca, figuriamoci cosa potrebbe combinare da sobria!!😶
***
Noto che il rapporto tra Levy e Gajeel sembrerebbe essere piuttosto migliorato, dopo la serata al mare...
***
“Che bravo donnino di casa. Sei sexy con quel grembiule, metallaro.” lo prese in giro Natsu, ancora appiccicato al corpo di Lucy, che gli pestò un piede per farlo spostare.
“Ahia Lu, che ti è preso?” le domandò con lo sguardo da cucciolo smarrito. (cit)
Non so se dire Povero Natsu oppure Così impari a chiudere la bocca-
Natsu: -ma io non ho fatto niente di male-
Gajeel: -sì, certo, ed il prendere il sottoscritto per il cXXo dove lo metti, mio bel fiammifero?!?😈
***
“Cosa ci guadagneresti, se vincessi tu?”
“Se vinco io tu uscirai con me. Ci stai?” espose la sua idea, sperando che non si tirasse indietro.
Juvia si morse un labbro, incurante dell’effetto adrenalinico subìto da Grey sotto forma di una scarica elettrica dietro la schiena.
“Se vinco io, invece, mi starai alla larga per sempre.” mostrò anche la sua di richiesta, dubbiosa se avesse fatto bene ad accettare una sfida dal diavolo in persona. (cit)
O________________O
Ragazze, siete veramente due satanasse caXXarola!!!!!😶
***
*legge il finale di capitolo*
TUMPETE!!!!
Lucy: 😶 oXXXo mio😶 ok ragazze, stavolta chi avete steso- *guarda Natsu a terra* oXXXo Natsu!!!!!!😶
Natsu: @________@-
Lucy: -è tutto a posto spero-
Natsu: -ma che razza di richieste fai te😶 dovrei insegnarti a fare sesso🍅 oXXXo mio🍅 non posso crederci...
***
La cri ha perso la cabeza come minimo, l'è finita nello spazio *manda il Vegeta di DB a recuperarla; Tsk; ragazze, ho cercato la testa della satanassa, ma non ho trovato un caXXo nota del saiyan perciò adesso arrangiatevi, addio!!! nota sempre del principe; il quale ritorna nel proprio fandom ponendo fine a questa incursione assurda* ma che razza di idea le è saltata in mente-
Lucy: -non voglio fare brutta figura con Loki-
Loki: -sempre se alla fine dello stage tu deciderai di iniziare una storia seria con il sottoscritto...
Per la richiesta di Lucy-
Natsu: -potrei anche aiutarti, ma farò a modo mio *detto questo fruga tra la propria roba e molla alla bionda diversi film a luci rosse* guardati questi per cominciare!!!!😈
Lucy: *prende un film e ne osserva la custodia* 🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 oXXXo aiuto... *finisce KO per l'imbarazzo*
Natsu: ... *facepalm* magnifico, mi è già finita KO, e poi vorrebbe ricevere delle lezioni di sesso...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

15/01/18, ore 16:52

😮😮😮Sviluppi interessanti da tutte e tre le parti e l'ultima scena mi ha lasciata a bocca aperta.
Voi due siete matte (in senso buono) non so come facciate a partorire idee geniali.

08/01/18, ore 21:18

Salve donneeee!!! Ormai passo da voi sempre in vergognoso ritardo... siluratemi pure 😂😂😂 COOOOOOMUNQUE... qua ci sta da sclerare, e dico SCLERAREEEEE... A parte Natsu, che si merita il *buuuuuuuuu* o l'oscar come migliore attore e/o cieco di turno, insieme alla sua AMICHETTA che non può indossare vestini perché *guarda che sono geloso di ogni centimetro di pelle scoperta* perché al primo appuntamento non si mettono vestitini (Ahahahahahah SEEEE VABBE')
Io continuo a far finta di crederci... e mi sposto a delirare, ma che dico delirare, AD URLARE!!! Ma come può...come si permette...e soprattutto MA DA DOVE ESCI, MA LEVATI PROPRIO E ALLONTANATI CHE ERZA HA LE CATERATTE!!! Ma come si fa?! Come si crea?! Come è concepita?! Shimon... ma come osi?! Avvicinare quel Dio sceso in terra di Gerard con l'aria da saccente per dirgli "Io e Erza ci amiamo" e io lo sai cosa vi dico??? MA SMETTILA SHIMON... Il mio istinto superlativo mi dice che verrai smollato, non subito, perché ricordiamoci che siamo sempre nelle mani di due diavolesse in gonnella, ma tu e la tua arietta da sveltone verrete presto messe al tappeto dal bluetto più bello di tutti *escluso quello del mio avatar fresco di hype*😍😍😍

Lucy... lucy...LUCY!!! Questi limoni non mi piacciono per niente. BOCCIATI!!! Dati decisamente alla persona sbagliata, visto che il soggetto in questione non ha i capelli rosa, gli occhi verdi e non sputacchia fuoco non è IL TUO MIGLIORE AMICO *gne gne... ci crediamo*... non a caso torna a casa e un certo qualcuno avanza INNOCENTI PROPOSTE SCONCE..infondo ha ragione, che male c'è se la vede spogliarsi... che male c'è se dormono insieme... che male c'è se Natsu metterà la tende nel suo letto *E anche altrove?! Nei paesi che non ho mai veduto e vissuto con te?! Ahahahahahah, ok mi censuro e mi autovergogno di me stessa* 😂😂😂😂😂

Chiudo con Levy e Gajeel, quello scimmione è veramente dolcino infondo, con il suo gamberetto e loro sono decisamente i migliori del capitolo 😍😍😍 li ho adorati come ho adorato solo Natsu che grugnisce come un cinghiale ferito 😂😂😂 Ebbene lo sapete, Natsu cinghialone mi sta ancora facendo piegare in due eheheheheh 😂😂😂
Bene bene, Ho finito, credo... spero di non farvi attendere più troppo per recensire, mi sento davvero una brutta persona 😭😭😭

A presto tesori di deviate, vi adoro profondamente 😘😘😘😘😘

07/01/18, ore 22:10

Buonasera mie care!
Eccomi quà, e ancora una volta -come al solito- devo farvi i miei complimenti per le belle idee e per lo stile.
La trama del capitolo mi piace molto ed è sviluppata bene, e lo stile di scrittura è ottimo, brava Blue!
Mi è dispiaciuto non vedere molta Gruvia in questo capitolo, ma in compenso le cose si sono evolute tra Levy e Gajeel, ed evolute in meglio-
La serata sulla spiaggia è stata davvero carina, Gajeel è dolcissimo e finalmente anche Levy ha smesso di ringhiargli addosso -non che lo facesse senza motivo, s'intende-
L'appuntamento tra Lucy e Loki sembra andato bene, il rosso si direbbe già parecchio cotto, e lei si trova bene con lui. Perfetto.
Che a Natsu questo appuntamento ha fatto salire la bile lo hanno capito tutti, ormai, e sarebbe anche il caso che se ne rendesse conto lui. Insomma, Natsu bello, che cosa aspetti?
Mah, quando se ne renderà conto non sarà mai troppo tardi, e allora... ne vedremo delle belle!
Spero di avere al più presto notizie e sviluppi per quanto riguarda la Gruvia, non sto nella pelle!
Quello che mi sono chiesta è... Gray e Natsu sono usciti di casa insieme, ma Natsu è andato a "schiacciare chiodi" da Lisanna, ma Gray che fine ha fatto? Non è che aveva anche lui un incontro galante, vero? Per lui Juvia è un chiodo da schiacciare (?) forse, ed è andato a cercare un altro chiodo con cui schiacciarlo? Sto parlando a vanvera, lo so., ma hei! Sono davvero curiosa, anche perché Gray e Juvia sono i miei preferiti, i miei patati *-*
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono curiosa! E spero che Gajeel abbia portato in braccio Levy perché lei si era addormentata sulla sua spalla, o qualcosa di simile. Sono troppo carini, quei due!
Bravissime, vi faccio di nuovo i miei complimenti anche se ormai lo sapete!
Un bacione ^^

- b i c c h a n

06/01/18, ore 22:24

Allora punto primo, Simon fa bene secondo me a preoccuparsi.
Punto secondo, ho adorato anche questo capitolo. 😍
Non vedo l'ora che continuiate... Alla prossima 😋🤗😘

06/01/18, ore 01:50

Non mi stancherò mai di dire che per quanto io sia una Nali e Lolu convinta, il rapporto Nalu che avete creato in questa fanfiction è troppo bello. Tutta la parte di Natsu in cui cerca di vegliare su di Lucy, prima controllando il vestito che dovrà mettere per questo suo appuntamento per evitare che vada in giro troppo poco vestita, poi l'attesa al varco in camera sua con relativo interrogatorio se il baldo giovane abbia tenuto le mai a posto oppure no, è assolutamente adorabile, mi innamorerei anche io probabilmente di un ragazzo così, e poi il cambio di registro di toni dal severo e geloso quando si parla di Loki al malizioso e sarcastico quando è con Lucy è troppo divertente e dà tutto il gusto alla storia. Gajeel e Levy quando non litigano poi sono il massimo, con Gajeel che diventa insospettabilmente cavaliere mettendole il suo giubbotto, e il momento in cui sono in spiaggia a guardare le stelle accoccollati è troppo emozionante, sapevo che ci sarebbe stato anche il loro momento in questi capitoli. Gerard che finge di non amare più Elsa mi fa un po' venire i nervi, ma presto sarà costretto ad arrendersi me lo sento alla rossa del nostro cuore, chi può resistere ad Elsa??? Ma poi come mai gli avete messo il cognome McGarden, ok che è il fratello di Levy nel racconto, ma non potevano essere fratellastri e ognuno tenere il suo cognome? Ormai siamo abituati a Gerard Fernandes, e Gerard McGarden proprio non mi suona, che poi a questo punto suonava meglio Levy Fernandes, no???? Comunque aspetto il prossimo capitolo per il prossimo momento Gruvia, perchè ho idea che Juvia sia partita all'attacco con l'intento di vendicarsi di Gray, per farlo innamorare e poi mollarlo, ma potrei sbagliarmi, e potrebbe essere tutta una mia deduzione sbagliata. Ciao e auguri di buon anno anche a voi, spero sia iniziato col botto

05/01/18, ore 22:39

Il mare di notte è uno spettacolo mozzafiato.
Si danno un botta e risposta continuo, sono TUTTI troppo teneri!!!😍😍😍😍
Comunque a Natsu non gli va giù che la sua ''ragazzina'' si veda con Loki e se facessero un'uscita a quattro non oso immaginare cosa combinerebbero, la gelosia raggiungerebbe alti livelli.
Troppo brave alla prossima ciao ciao🤗🤗🤗🤗