Voglio tutto di te
di Blue_Cri

09/07/18, ore 14:17

Donne donne donne...il mio schifosissimo ritardo meriterebbe una punizione esemplare...di quelle che mica te le scordi facilmente!!! Se dovesse esserci un Dragneel libero, mandatelo pure a punirmi, se posso andare a richiesta preferirei la new entry: il bello, misterioso, sciupafemmine, satanasso e creatore di situazioni sconvenienti ZEREF!!!! Ottimo ingresso in scena per lui, crea non poco scompiglio tra le coppie di fatto e non... Il dolce Gray se l'è presa parecchio per l'occhietto languido di Juvia e stessa cosa Gajeel che per poco non faceva esplodere una bomba di dimensioni cosmiche contro la sua nana, che peperina com'è di certo non se le manda a dire... Chi la bomba nucleare l'ha fatta esplodere è di certo Zeref😂😂😂😂 adoro che Natsu sia così suscettibile per una cottarella adolescenziale della sua Luce perché RICORDIAMOLO SEMPRE....LORO SONO SOLO AMICI...SOLO AMICIIII....SOLO AMICI STO CAZZOOOOOOOOO!!!!! Molto amichevole il trattamento per far scontare le sue "pene" *lo so, in questi giorni sono riprovevole* alla sua Lucy...che sa bene come farsi perdonare😏😏😏😏😏 sciocchini, quando lo capirete ciò che vi lega??? I loro tormenti sono trattati in maniera magistrale, mi sembrava quasi di essere nella testa di Lucy nella prima parte del capitolo...

Eppure, se una pecca c'è, è giusto che io ve la faccia notare e sappiatelo, non riesco a perdonarvi per quello che avete fatto... Ma vi pare giusto?!
Beh lasciate che ve lo dica... Non è giusto, non è corretto e non è appropriato che voi abbiate lasciato una bottiglia di vino aperta sul comodino con Gerard e Erza pronti a farla fuori e a fare ALTRO senza rendermi spettatrice dalle prime file😂😂😂😂😂 ora mi tocca fantasticare per immaginare quali giochini erotici abbiano potuto fare con il vino e per questo mi verrà un attacco di cuore per cui morirò e ciao e tanti saluti!!!
FANTASMA 2.0 ☠️☠️👻👻👻

Va bene, mi eclisso... Farò del mio meglio per mettermi in pari il prima possibile ❤️❤️❤️❤️ vi adoro ragazze, ma questo lo sapete 😘😘😘😘
(Recensione modificata il 09/07/2018 - 02:18 pm)

08/07/18, ore 00:05

Fantastico!!!! Ho letto i due capitoli tutti d’un fiato!!! Ahahhahahah ahahhahaha alleluia per Natsu che si risvegliano i pochi neuroni che ha!!
Evviva gerard ahahhahaha troppo forte “anche lui era un metallaro “ grandissima!! Ahahhaha 🤣🤣🤣

02/07/18, ore 22:53

Questo racconto si sta facendo interessante sin dalle prime battute insomma non ci speravo ma le ragazze si stanno davvero preparando per cenare con quei tre baldi giovani, mi puzza la cosa, essendo molto agguerrite forse andranno ma prepareranno loro qualche tranello quelle tre gatte armate di artigli.
Mi immagino molto bene la scena dei preparativi, tre donne tutte assieme tra camere e bagno ci deve stare un traffico che nemmeno a Time Square ahahaha, Lucy certamente è quella più serena è carina con ogni cosa ma non deve nemmeno fare colpo su nessuno, mi sembra di capire che quelle in “crisi” siano Levy e Juvia … Poi leggendo leggendo le cose hanno iniziato a tornare la nostra bella bluetta ha idee bellicose nella sua testolina ahahah ha intenzione di far squagliare come neve al sole il nostro Gray a quanto pare, è stata ore davanti al suo armadio tirando fuori ogni ben di dio cercando qualcosa da indossare che la rendesse appetitosa, come se già non lo fosse anche a lei quello che gli metti le sta bene con la sua dolce figura e la minigonna in jeans valorizza le sue lunghe gambe, non so per quale motivo ma già mi viene da ridere se penso a cosa sta macchiando per far saltare le guarnizioni a quel poveretto, ma una piccola vendetta ci sta bene assolutamente quando a Levy già col suo caratterino ci metterà poco a inchiodare Gagil!
Sembra che in casa dei baldi giovani i preparativi per cena siano a buon punto anche se mi pare di capire che lo Chef della serata sia Gray dato che Natsu con la scusa di imbellettarsi è sparito e quell’altro non è ancora tornato, sicuramente hanno preparato tante cose buone con molta cura, ma mi sento di appoggiare le preoccupazioni di Gray, purtroppo i ragazzi lo sanno che aspettano delle ospiti molto prevenute e potrebbero solo per partito preso non gradire. Devo dire che la situazione mi stuzzica parecchio, e mi sarei meravigliata se Gray avesse resistito con la camicia indosso anche se gli stava benissimo, insomma il momento della verità è arrivato, suonano il campanello e chiaramente Mr. calore umano è a casa sua e vaa ad aprire come gli capita, mi sono fatta delle gran risate Sis quando ho immaginato la faccia di Lucy nel vederselo davanti, lei che è limpida come uno specchio e non nasconde mai le sue emozioni, ahahah mentre Juvia come indossasse una maschera di marmo, stoica e tenace nel suo voler essere distaccata non batte ciglio, nemmeno quando Gray “furbacchione” si propone per salutarla, la nostra bluetta secondo me se lo vuole rosolare piano piano. Per fortuna è arrivato anche Natsu che fa un po’ da arbitro, il rischio che ci scappi il morto c’è sempre soprattutto quando dietro di loro arrivano Levy e Gagil, immagino la faccia delle ragazze nel vederli arrivare insieme ihihih.
La cena inizia e siccome la vicinanza con un commensale più che con un altro potrebbe essere esplosiva io avrei optato per una scelta a caso magari tramite morra cinese ahahah, insomma sono tutti e sei in casa e questa è andata, i dolci e il vino sono ancora salvi e si sono accomodati in modo tattico ma nemmeno tanto alla fine le due piccole gatte graffianti si sono ritrovate vicine ai loro acerrimi nemici ihihih, cmq il cibo era buono certamente le frecciatine non potevano mancare quando Levy si complimenta per il cibo solo perché Gagil non ci ha messo mano e Juvia dice che era passabile perché lo ha cucinato Gray in quel momento ho riso fino alle lacrime insomma questi tre poveracci si sono portati a casa tre valchirie per cena mi sa che alla fine rischiano di essere cucinati loro, ho visto per la prima volta anche Natsu in difficoltà a fare da arbitro, poi lui non è che sia una stinco di santo quando stanno mangiando il dolce anche lui ha tirato fuori la sua indole di mangione e donnaiolo incallito, devo dire che l’alcool ha fatto la sua buona parte per tutti quanti quando l’argomento si è spostato sulla ginnastica da camera, figuriamoci se “Gianni e Pinotto” non si trovavano in sintonia su questo argomento se bene sul resto siano sempre a battibeccare ahahah, ho visto Lucy assumere i colori di un semaforo alle battutine di Natsu, lei lo conosce bene ma questo suo lato da playboy la manda in crisi, mentre quando Gray ha cercato di stuzzicare Juvia ha trovato un muro di gomma, lei è stata davvero impenetrabile. Capisco che lui abbia molta curiosità sin da quando ha saputo della cena, praticamente è una vita che non si frequentavano più quindi averla per cena gli avrebbe dato modo di tastare il terreno su come stavano messi e insomma lei sembra che abbia tracciato un perfetto muro di mattoni, è molto brava a mascherare quello che pensa davvero sul ragazzo, quando a Levy ha dato il meglio di se col dolce mamma mia avevo le lacrime dopo il famoso purè di patate stranamente la storia sembra ripetersi visto che Levy gli ha spiaccicato la torta in faccia, un vero peccato visto che è una delle meravigliose torte di FT mamma che risate, lui se lo merita senza dubbio e la ragazzina è molto ha molta poca pazienza!
Purtroppo a quel punto la cena è finita e gli amici se ne vanno, c’è stato un bel fuggi fuggi ma tra un bacio al volo e un grazie della cena la cosa che mi interessa molto è che le ragazze hanno accettato l’invito di vivere con loro ahahah confesso che sto in pena per quei tre, penso che se non rigano dritto passeranno dei brutti quarti d’ora ihihih.
Sono davvero curiosa di sapere come andranno le cose in questa futura casa di pazzi, insomma se non ho capito male i maschietti hanno una bella casa grande sono ben messi e meno male perché vedo che le nostre te amiche ci stanno dando dentro con scatoloni, valigie e bagagli vari, hanno iniziato di mattina presto per finire a pomeriggio inoltrato, invaderanno la casa di quei tre e sono certa che troveranno da ridere visto che doveva essere una “situazione temporanea” già mi immagino Gray “ma le donne hanno bisogno di tutte queste cianfrusaglie” mentre sbraita in corridoio perché ha inciampato nel filo della piastra per capelli che usciva da una scatola …
Insomma bagagli fatti, adesso sembra che Levy abbia qualcosa da fare di non troppo semplice come dire al suo bellissimo fratellone Gerard che si sarebbero trasferite a casa dei tre orchi ihihih
Una cosa che mi fa già strofinare le mani è che Gerard come Luxus è uno dei maestri di quei tre azzeccagarbugli. Levy aspettava il suo brother davanti alla reception con Mira pronta a raccontagli la novità, secondo me non avrebbero dovuto prendere un caffè ma per Gerard una bella camomilla perché quando Levy gli ha detto che avevano trovato ricovero a casa di Natsu non mi è parso troppo contento, più che altro preoccupato conoscendo i loro precedenti sa che questa sistemazione potrebbe dare origine a grossi guai, secondo me sa benissimo quando Levy sia in grado di difendersi ma il suo spirito protettivo lo induce a preoccuparsi è anche vero che a quei tre non conviene fare i cretini perché sono certa che Gerard saprebbe come fargli scontare sul tappeto ogni passo falso.
Nooooo ma che sfortuna per il povero Gerard aver perso Elsa questa cosa mi dispiace moltissimo perché loro due sono una coppia meravigliosa, quindi ripeto mi dispiace molto che si siano separati, insomma lei è davvero una tosta concordo con Levy che sia un mito da seguire capisco certo Gerard deve aver fatto qualche errore grossolano con lei che non vedo l’ora di scoprire, adesso lei sta insieme ad un altro ma spero tanto anche io che per loro ci sia una seconda possibilità anche se stiamo parlando di Elsa quindi immagino che non sarebbe una cosa facile.
Chiaramente come avevo ipotizzato i tre ragazzi smadonnavano in cirillico per il monumentale bagaglio della ragazze, la casa era suddivisa in due piani e loro facevano altro che salire e scendere le scale con scatole e valigie varie, penso che non avrebbero dovuto lamentarsi troppo visto che si tenevano in allenamento, ma Natsu e Gagil erano quelli che più si lamentavano, certo nella stanza dove abitavano prima era difficile pensare che avessero tutte quelle cose.
Due camere al piano di sopra e una al piano di sotto sono troppo curiosa di sapere come si divideranno le ragazze ihihih e infatti Levy coraggiosa si becca subito la stanza giù, ok non vuole rischiare di beccare Gagil ma chi le dice che anche lui non abbia la stanza giù mica ne hanno parlato ahahah in ogni caso sarà sola al piano di sotto col rischio di qualche attentato, mentre gli altri due continuano a fare Sali e scendi, mi sono messa a ridere quando ho immaginato la scena di Natsu con due valigioni enormi mentre Lucy tutta serena si portava con due many il suo piccolo beauty come se fosse il tesoro della Regina ahahah. Vabbè loro magari avranno la stanza vicina e cmq vanno d’amore e d’accordo ma Gray lo vedo molto incuriosito da Juvia, lo posso capire erano amici un tempo e dopo il fattaccio si sono completamente allontanati, lui forse è anche dispiaciuto e chissà cosa rimugina dentro di se, magari vuole studiarla per capire se può recuperare.
Ecco un altro momento che mi è piaciuto moltissimo quando Gray si offre di aiutare Juvia con le sue valigie ma non per il gesto cortese, quel fatto che involontariamente li fa sfiorare le mani, lui si è sentito strano, secondo me non lo capisce nemmeno lui quello che ha provato, ma più che altro mi piace lei, la vedo quasi contrariata, incazzata perché ne ha provato una sensazione che le è piaciuta molto tanto da volerla ricacciare in fondo allo stomaco. Chiaramente quel qualcosa vuole pur dire.
E siamo al piano di sopra le stanze per le due ragazze sono tra quelle di Natsu e Gray ma tu guarda che coincidenza, apparentemente sembra che le ragazze abbiano mescolato le carte ma non è certo quello il tipo di distanza che le tiene al sicuro da quei due, cmq Lucy le figure imbarazzanti se le cerca proprio andando a dire a Gray che sperava non russasse gli ha servito la battuta su un piatto d’argento ahahah immagino il suo faccino saccente e compiaciuto quando le dice che gli avrebbe procurato dei tappi per le orecchie, effettivamente in mezzo a quei due, adesso capisco perché cmq loro stessi avevano le camere lontane chissà che ululati.
Insomma sembra che in qualche modo ci siamo e le ragazze si sono insediate, Lucy è felice perché hanno potuto trovare una sistemazione senza dover andare sotto un ponte e restando tutte assieme, l’abbraccio finale tra Natsu e Lucy è stato molto carino, era un chiaro simbolo di affetto da parte di entrambi si vogliono molto bene e si vede ma chissà in futuro, lui si dice felice di poter avere la sua amica tutta per se, ma io già mi faccio i miei film che la convivenza cambi le cose, come il futuro via vai dai bagni per le docce per dirne una, poi questi tre tutti i giorni mangiano pane e sfacciataggine, è proprio vero “la guerra sta per cominciare” e già da piano a piano si sentono echeggiare urla di ogni tipo ahahah insomma sono molto curiosa anche io di vedere come se la caveranno questi ragazzi, aspetto il prossimo capitolo e complimenti a voi bel lavoro GRAZIE.

02/07/18, ore 16:55

Voi autrici ditelo che vi divertite a mandarmi in ospedale, non avete pietà del mio povero cuore (scherzo vi adoro).
Syra: il tuo povero cuore come dici tu penso che abbia retto benissimo dato che mentre leggevi ti sei messa a saltare sul letto e intanto urlavi. Meno male che era pomeriggio se no ti rinchiudevano in un manicomio.
Suyka: Syra zitta muta e immobile o ti faccio diventare il contenuto di una tomba.
Ad ogni modo " Sei diventata una droga la mia qualità di eroina preferita" signori tutti sappiamo che twilight insegna e anche molto bene. Ahhh santo Makarov in quella casa non c'è più pudore spero solo che non abbiamo dei vicini che hanno dei bambini se no sono casini.
( EHI Ho fatto una rima). E ora zeref sa tutto io avrei continuato a stuzzicarli personalmente. Wow Natsu che snobba la cassiera è stato il top.
Ehhh rullo di tamburi abbiamo conosciuto i genitori di Levy povera Erza si sarà voluta sotterrare povero Gerard ma ora la sua adorata sorellina vorra strangolare.
Ma soprattutto POVERO POVERO GAJEEL, ha conosciuto i suoceri e per giunta l'hanno invitato alla CENA DI NATALE la prova più terribile per ogni genero. Gajeel dovrai fare un duro estenuante corso di addestramento per sopravvivere alla serata che deciderà se farai faville o andrai in bianco, se ti sposerai o no con Levy ma soprattutto se vivrai o morirai.
Syra: ok ora non esagerare sembra che stia per andare in guerra.
Gajeel: Infatti non è una guerra.
Syra: visto?!
Gajeel: È MILLE VOLTE PEGGIO. E quegli infami intanto se la ridevano alla grande.
Suyka: ma secondo te pensi davvero che loro si salveranno dall'incontro coi suoceri e no mi spiace per loro ma per quello che ho potuto constatare le nostre autrici non fanno sconti a nessuno.
Gajeel: SIIIIIII AVRÒ LA MIA VENDETTA MUAHHHH.
Ma prima ho un gamberetto da rimproverare. Scusate.
Suyka:Molto bene aspetto con ansia il seguito.
A prestissimo🤗🤗🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 10:04 pm)

01/07/18, ore 20:31

Ci voleva la consulenza fraterna per far capire a Natsu che Lucy e cotta anzi stracotto di lui (Natsu svegliati ha mollato Loki e Sting per te quando te ne accorgerai)
🤣😂🤣😂🤣Esilarante l'incontro con i futuri suoceri di Gajeel sembrava un pesce fuor d'acqua e chissà cosa combinerà alla cena di Natale.

28/06/18, ore 17:02

Ok non sono un'amante della Nalu o della Zervis però è difficile restare insensibili al fascino dei fratelli Dragneel in questa fanfiction. Però mi perdonerete se a questo giro mi voglio soffermare sull'esilarante scena finale, dove mi sono piegata neanche in due ma in 4 dalle risate. Gajeel è sicuramente il tipo meno adatto da presentare in famiglia come fidanzato ufficiale, e forse per questo voi amiche avete puntato su di lui per un intermezzo del genere. Oddio vorrei essere invitata anch'io a questo pranzo di Natale. Fortuna che i suoceri di Gajeel e Elsa sembrano in gamba, anzi mi danno quasi l'impressione di quegli ex fricchettoni figli dei fiori che li vedi a 50 anni ripuliti, con lavoro e carriera assicurati, casa, mogli, figli e cane. In effetti però scusatemi ma io aspetto la gara nazionale, dove secondo me se ne vedranno delle belle, non so perchè ma ho questo sentore da quando l'avete nominata. Comunque se si accettano inviti per il pranzo io mangio pesce non carne. Grazie

28/06/18, ore 15:51

Ciao :)
“L’unica cosa che penso è che ve la spassate ma non state insieme, che siete due ciechi codardi, e che dovreste smetterla di chiudere gli occhi davanti all’evidenza.” (cit)
Certo che Zeref l'è stato sin troppo diretto, caXXarola😶 sorvoliamo sul come però, sotto sotto, ha ragione-
Natsu: -QUOI-
Io: -mica è colpa sua/nostra se tu e Lucy non vi decidete a dichiararvi a vicenda, scusa...
***
Almeno, pero, il rosato si è deciso a confessare i suoi sentimenti...
Forse...
E' da notare, però, come anche Lucy ha paura di confessarsi-
Zeref: -l'ho sempre detto, io...
A proposito, belle...
Se solo alla scena, avvenuta davanti allo specchio, di NaLu, mi sono sentita cuocere letteralmente a puntino, non oso pensare a cosa mi succederà dopo!!!!🔥
alla scena successiva
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Ragazze, siete a dire poco tremende🔥 ho il ventilatore acceso...
E SONO ANDATA A FUOCO LO STESSO!!!!🔥🔥🔥🔥🔥🔥
***
Il rapporto che ha Mavis con le scarpe assomiglia molto al mio😂 nemmeno io sono tipa da tacchi, alti e/o bassi che siano (guardate, con i tacchi alti, imbranata come sono, finirei con l'ammazzarmi come minimo, giuro) e/o ballerine...
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 parte due
Vi avverto, ragazze, alla scena rossa tra Zeref e Mavis mi. Avete. Quasi. Persa. Sul. Serio-
Zeref: -EEEEEEEEEEEE!!!!😶
***
“Vuoi rilassarti? Sembra che ti abbiano infilato un bastone su per il cXXo.” (cit)
😂 oXXXo😂 qua sono come rotolata😂 R O T O L A T A!!!!😂
E per finire in bellezza-
Natsu: -'a Gajeel😂 sei stato ufficialmente incastrato-
Gajeel: -WTF-
Gray: -andrai a a cena con i suoooceriiiiiii😂 ragazze *si rivolge ai lettori/alle lettrici* salutate il metallaro😂 dubito fortemente che, da una simile esperienza, riuscirà ad uscirne vivo, sapete-
Gajeel: -GRAAAAAYYYYYYYYYYY- *insegue il ghiacciolo*
Gray: -AXX!!!! *scappa*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

19/06/18, ore 01:49

Ok non capivo che cavolo c'entrasse questa parmigiana di melanzane e la cucina, ma poi ho capito che era solo un altro modo di Lucy per far felice Natsu, comunque ormai a questo punto direi che sono cotti a puntino, e Zeref può pure smettere di fare il cuoco della situazione. Sarebbe anche ora che questi due si decidessero a mettere le cose in chiaro, tanto più che sicuramente quando arriveranno le gare, ci sarà ulteriore motivo di scontro tra Natsu e Gajeel e Sting e Rogue, che oltre a vincere contro di loro, puntano a soffiare loro le ragazze, quindi basta tergiversare cara la mia Nalu. Comunque la scena in cui Natsu sembra un poliziotto che cerca di far abbassare l'arma ad una Lucy che sembra la pazza di turno assassina pronta a colpire col coltello in mano, è senza dubbio la più divertente del capitolo. Gray e Juvia che dire, lo sapete per loro ho un debole, e mi piacciono un sacco le loro scene hot, credo siano le più belle della storia, tra le tre coppie sono sicuramente a mio parere quelli più originali sotto quell'aspetto, hanno un'intesa emotiva e sessuale, che scusate se insisto gli altri non hanno. Lo so che la coppia protagonista è la Nalu, ma insisto per me Gruvia li battono alla grande, ma ripeto solo opinione e gusto personale, ci mancherebbe. Aspetto al varco il momento delle gare, con magari scommessa finale che chi vince si tiene anche la ragazza. E sono anche ansiosa di leggere i prossimi prodotti delle vostre menti geniali in accoppiata. Grazie di cuore per quello che sapete regalarci ogni volta con un nuovo capitolo

18/06/18, ore 22:56

Un abbraccio da parte mia fantastiche.
Adoro questo capitolo che Gray voglia rendere partecipe Juvia sia una cosa molto dolce. Sting entra in scena e a un interesse della biondina ma lei lo snobba perché in fondo è innamorata di Natsu. Getterà la spugna Sting?
La cena è stata fenomenale Lucy e diventata un bersaglio delle frecciatine dei suoi compagni poverina non la lasciano mai in pace.

18/06/18, ore 19:27

ZEREF è proprio un tiranno. Lo adoro. Mi piace da morire il rapporto che i Dragneel hanno con la bionda, escludendo che io amo proprio la nalu, non lo sapevate vero? Ahahahahah Sting, io adoro il personaggio di Sting a prescindere dal contesto, e vado matta quando è un rivale in amore. Il biondino ha detto “colpo di fulmine” ahi.... natsu, tesoro mio, accura. (Stai attento in siciliano). Lucy finalmente oltre ad aver preso natsu per il fal.... ehm ehm fisicamente lo hai preso proprio per la gola. IN TUTTI I SENSI. Brava cucciola. Perdonatemi se non commento la gruvia ma ho letto così velocemente per arrivare al centro del mio interesse che ho solo capito qualcosa ahahahahah. La gelosia dei Dragneel è una delizia e diamine natsu capiscilo da quella risposta data a Sting che ormai è TUA. Testardo da matti.
E niente mi avete ridato la carica dopo una nottata di inferno, siete il mio toccasana. Cri cri aggiorna presto anche tu che sono in astinenza. 😏😏😏 love U

18/06/18, ore 18:57

Ciao-
Juvia: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Io: -ragazze *facepalm* abbiamo perso Loxar...
Dicevo; ciao :)
***
Certo che Gray ha come fatto una supermegasorpresa alla sua ragazza-
Juvia: -lavoreremo assieme😍
***
Da notare come la povera Lucy, per colpa di Zeref, rischia sempre un mezzo infarto-
Lucy: -ma quale mezzo infarto -.- ne ho appena rischiato uno intero-
Zeref- EEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶
Per fortuna possiamo contare su Mavis, per mettere in riga quel disgraziato...
***
Però... però era anche vero che lei in cucina era come un elefante in un negozio di cristalli: non sapeva come muoversi senza combinare danni. (cit)
Cito questa frase per un semplicissimo motivo-
Lucy: -fammi indovinare😂 scommetto che leggendola ti ci sei, come dire, rispecchiata in pieno-
Io: -hai vinto, Lucy, questo perché anche la sottoscritta, in cucina, fa a dire poco sXXXXo al cubo-
Lucy: -E LA MAXXXXA!!!!!😶
***
A proposito, ho avuto come l'impressione che Sting abbia cercato di fare il filo alla biondina-
Lucy: -EEEEEEE-
Zeref: -ma quale EEEEEEE, te *guarda male l'amico* l'è capacissimo lui-
Io: -leggere come Lucy gli ha detto di essere già fidanzata, pur di levarselo di torno-
Tutti: -appunto...
A proposito parte due-
Zeref: -avete quasi commesso un Zereficidio, ragazze...
***
Passando a Juvia e Gray, notare l'enorme botta di cXXo avuta nel ritrovarsi la casa tutta per loro😂 sempre se Natsu e Gajeel non decideranno di tornare proprio mentre la coppia si sta, come dire, divertendo alla grande-
Juvia: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
dopo la scena caliente
Ok, belle, per fortuna i due ragazzi non hanno avuto nessuno a guastare loro la festa, ma in compenso, con la loro scena rossa, mi avete letteralmente arrostita...
E per finire in bellezza-
Zeref: -ecco a voi la trasformazione del secolo *indica Lucy* da disastro in cucina, la nostra piccola bionda l'è ufficialmente diventata una chef con i controfiocchi😂 un applauso per Lucy e per la sua parmigiana-
Natsu: -che l'è mia-
Io: -alludi alla parmigiana, oppure alla Lucy-
Natsu: -ommeXXa🍅 e va bene; ho appena deciso di avvalermi della facoltà di non rispondere-
Io: -ma poveri noi... *facepalm*
***
Dite che adesso Natsu metterà le cose in chiaro con lui e la biondina? Sarebbe anche ora, che dite? (cit)
Sarebbe ora sì *squadra il rosato* e svegliate, tardone!!!!!!🌋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

14/06/18, ore 00:01

E io che pensavo che stavolta non sarei svenuta e mi ero pure preparata. Sul letto con una bombola d'ossigeno e un defibrillatore per sicurezza, ma niente di nuovo ho rischiato di svenire per mancanza d'ossigeno. Partendo dal fatto che non sapevo che Lucy sapesse cantare cosi bene ( che figuraccia colossale e per di più l'ha sentita il suo futuro cognato). Se fosse successo a me non solo avrei subito traslocato e cambiatato città ma per sicurezza sarei andata su un altro continente.
"Levy chiuse gli occhi in due fessure e cercò il coltello" levy cara guardami respira e calmati tutto andrà perfettamente bene potrai uccidere Gajeel in un altro modo, e sappiamo tutti quale eheheheh lo so che lo state pensando anche voi piccole folli mente perverse.
Ehhh rullo di tamburi Lucy rivedrà i suoi suoceri (Si È COSI SOGNO IL MATRIMONIO TRA QUEI DUE OK?! FATEMI SOGNARE).
La pace tra Levy e Gajeel be passerà alla storia:
"Sono geloso marcio" tranquillo Gajeel si era capito ma almeno l'ha ammesso.
" Mi sono scoperta una pervertita da quando sto con te" visto Levy te l'avevo detto che potevi ucciderlo in altri modi. E direi proprio che anche il nostro metallaro si è dato da fare posso immaginare quanto abbia gridato Levy.
Ormai in quella casa il sesso regna persino la mattina non c'è scampo a battute maliziose.
"Gray che ne dici se andassimo a comprare dei tappi per le orecchie"
" Già ci vorrebbero le pareti insonorizzate"
E la risposta di Gajeel mi ha fatto letteralmente impazzire.
"E poi anche se non ve l'ho mai detto anche io ho sentito CANTARE le vostre donne" WOOOOOOOOOOOOO ALTRO CHE DIECI A UNO IO DIREI UN MILIONE A UNO PER REDFOX giuro ho potuto sentire la soddisfazione totale di Gajeel nel pronunciare quella frase.
Ma poi vogliamo parlare dell'incontro contro Rouge epicita pura cavolo Levy se sei fortunata io ero li con i cartelloni a fare il tifo per il tuo ragazzo. Bravo Gajeel rivendica il possesso sul tuo gamberetto.
E per il gran finale rullo di tamburi signori e signore un'altro momento infuocato di Lucy e Natsu quei ci stanno proprio dando dentro ehehehe.
Eeeeeee UDITE UDITE FINALMENTE NATSU SI È RESO CONTO DI AMARE LUCY. GRAZIE ALLELUIA UNA GIOIA potete sentire dietro di me il coro dell'inno della gioia vero?!!!. Natsu ora voglio una dichiarazione coi fiocchi dopo il campionato con tanto di dedica e serenata.
Sono in trepida attesa per conoscere il seguito.
A prestissimo.

11/06/18, ore 21:36

Eddaiiiiiiii per la miseriaaaa!!!! E dillo!!!!! XD fantastico capitolo come sempre!! Continuate cosi!!

09/06/18, ore 15:49

Ohilà Blue_Cri. Adesso c'è l'incontro i con i quasi futuri suoceri Lucy verrà vista sotto una luce diversa è diventata a tutti gli effetti la quasi-amica di letto di Natsu.
Mettere in palio Levy come trofeo da vincere è stata una mossa azzardata, Gajeel ha riempito di botte il poveretto che pena.

09/06/18, ore 01:02

Non c'è che dire ragazze, vi siete messe con impegno per rovinare la vita nella prima parte con quella cena a Lucy e a Gajeel. Lucy che non regge all'imbarazzo di essersi fatta scoprire da Zeref nel fare sesso con quello che per tutti quelli della famiglia Dragneel era solo un amico, anche se il più caro, quello con cui sei cresciuta insieme, il classico amico d'infanzia, e poi la stoccata con Gajeel che dà di matto per poi finire a far ululare Levy per tutta la notte, con sommo stupore dei suoi coinquilini ed amici, equamente divisi in parte maschile che non vede l'ora di prenderlo per i fondelli, mentre la parte femminile vorrebbe fare colazione con delle maschere sulla faccia per non lasciar trasparire la vergogna di aver sentito. Ok Natsu e Lucy nella pasticceria, promessa mantenuta e qui Natsu si stava davvero tradendo, salvandosi in calcio d'angolo, ma ho idea che la sua dichiarazione con l'entrata in scena di Sabertooth non sarà dopo le gare ma forse a casa sua a Natale coi suoi genitori, suo fratello e Mavis, e quindi forse diventerà una specie di cena doppia di fidanzamento. Premesso che i rivali Loki e Lyon sembrano svaniti nel nulla, a proposito chissà come va tra Loki ed Aries, forse serviva creare una nuova squadra di antagonisti in amore, ed ecco comparire per primo Rogue (a me è sempre piaciuto un casino il suo personaggio e lo shippo con Minerva da sempre, già da prima che Mashima nelle ultime saghe del manga spesso li facesse ritrovare fianco a fianco, però in pratica nessuno scrive mai di questa ship ed è un peccato col potenziale che ha, entrambi con un lato oscuro insieme si danno la forza per riabilitarsi) quindi probabilmente tra poco vedremo comparire Sting che ci prova con Lucy per la gioia di Natsu, mentre escluso Lyon non saprei proprio chi potrebbe diventare il nuovo corteggiatore di Juvia. Peccato che per Luxus e Mirajane abbiate deciso di non mettere nemmeno una piccola scena, io continuo a sperarci non si sa mai.