Voglio tutto di te
di Blue_Cri

05/01/18, ore 19:15

Ciao :)
Osservava il suo armadio, colmo di capi da indossare quasi fino a scoppiare, come un carrello della spesa fatta da una donna madre di dodici figli, eppure lei non sapeva cosa diavolo indossare. (cit)
E' un classico😂 quando una donzella ha una miriade di vestiti poi finisce sempre con il dire-
Lucy: -oXXXo mio😶 non so cosa mettermi!!!😶
Io: ... come volevasi dimostrare...
***
Meno male che alla fine -complice un certo rosato che si è messo a provocarla- la biondina è riuscita a trovare un outfit davvero niente male, ma per un secondo mi sono immaginata il Natsu in stile fashion stilyst e-
Lucy: -chi😂 lui😂 nooooooo... *rotola*
***
A proposito, come che Gajeel di punto in bianco vuole fare il galante con Levy-
Levy: -se scopro che mi sta prendendo in giro io lo-
Gajeel: -e meno male che le ho ripetuto più volte che non voglio litigare...
***
A passo di marcia abbandonò la terrazza con il solo obiettivo di trovare una ragazza con la quale distrarsi, e se non l’avesse trovata... c’era un amico di nome alcool che chissà perché, quando serviva, si trovava sempre nei paraggi per farti dimenticare... (cit)
Ok, per Gerard al momento vedo solo due possibilità
1)vive una botta e via *Gerard sgrana gli occhi; Ma quanto sei volgare oggi...😶 nota del ragazzotto*
2)beve fino a prendersi una ciucca da fare paura, con il risultato di sembrare un povero zombie alla mattina seguente
Gerard: *ipotesi numero 2* ... oXXXo mio😶 ho bevuto troppo *suona la sveglia* occaXXo *si alza di scatto* sono in rita- BLEEEERGHHHH!!!! @___@
***
Lucy+Loki=oXXXo🍅🍅🍅 i due si sono baciati🍅🍅🍅 se lo scopre Natsu-
Natsu: -no😢 la mia Luceeeeeee!!!!!!😭
***
Gajeel è stato davvero carino a portare Levy al mare-
Levy: -e mi ha anche prestato il suo giubbotto facendo il cavaliere😍 perciò state pronti ad un'ondata di caldo fuori stagione gente-
Gajeel: -EEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶
***
Gerard non ha mai smesso di amare Erza e Shimon ha parlato chiaro. Non vuole preoccupazioni. Dite che si tratta di esagerazione o fa bene a preoccuparsi? (cit)
La seconda, ovvero che fa bene a preoccuparsi...
Alla prossima! xD

05/01/18, ore 18:54

Chiodo schiaccia chiodo eh natsu ? 😏😏 quanto temi l’essere messo da parte? Gelosia dell’aria. Ne vedremo delle belle. Non oso immaginare come reagirebbe se una sera,senza fare nulla,nell’adorato letto della sua luce,trovasse Loki dormire al posto suo al fianco della bionda. Ahimè le viscere prenderebbero fuoco! 😏
Ragazze continuate cosi,siete aria fresca in questo fandom!

01/01/18, ore 15:05

Salve mie amatissime deviatone!!! Perdonatemi solennemente per il mostruoso ritardo 😔😔😔 Innanzitutto vi auguro un buon 2018 leggiadre pulzelle e adesso... posso dedicarmi a questa banda di matti, perchè si, ormai ne ho la certezza, è decisamente una banda di matti, che avete messo su!!!
Ora mentre posso fingere di ignorare l'indifferenza (?) che Lucy prova per Lisanna e, viceversa, Natsu per Loki, facendo finta di credere che dopotutto non ci sia una punta di gelosia tra i due in quel loro chiedersi, darsi consigli (?) e punzecchiatine leggere (?)... chi non me la racconta giusta neanche per mezzo sbaglio è Gray, a lezione 😂😂😂 Povero Fullbuster gelosoneeeee, Lyon l'ha svegliato dal suo letargo di ghiaccio, se poi Juvia decide anche di prenderlo per la gola con dell'ottimo ragù...ciao proprio!!! Solo quella mattacchiona di una Sensei riuscirebbe ad infilare tanto erotismo in un assaggio di Ragù...ADOROOOOO!! 😂😂😂

Strepitose, donne!!! Ahahahahah 😂😂😂
Ancora tanti auguri fanciulle ❤❤❤
Con voi so che questo 2018 sarà sempre pieno di sorprese ed emozioni!!!
Baci belle

28/12/17, ore 23:03

Capitolo stupendo, ho amato a parte dove Juvia imbocca Gray!! 😍😍😍
Però muoio dalla voglia di sapere cosa é successo tra di loro quando erano piccoli!
Continuate così, siete grandiose, adoro sta storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e alla prossima! ❤

28/12/17, ore 19:37

1. non è che i capitoli possono uscire un pò piú presto? So che ci vuole molto a scriverli ma la storia ti tira troppo 2. Happy non c'è nella storia? 3. Natsu quado flirta con Lucy e poi dice di stare scherzano, secondo me, sotto sotto dice sul serio 3.SIETE TROPPO BRAVE A SCRIVERE ma io voglio vedere Gerard ed Erza insieme

27/12/17, ore 22:15

Aww ma ciao! Buon Natale e buone feste, spero che le stiate passando bene ^^
Sono stata davvero contenta di vedere la pubblicazione del capitolo, un po' di Gruvia mi serviva!
Per non parlare di Lyon. LYON. Io lo adoro, spero tanto che gli facciate avere un bel ruolo, soprattutto nel far ingelosire il povero Fullbuster! Povero beh, si fa per dire. Che adorabile bastardo <3
Però Lyon è un amorino ed è tanto tanto caro alla sottoscritta, il suo rapporto con Juvia e Gray mi è sempre piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di saperne di più su come lo svilupperete in questa storia.
Così come sono curiosissima di sapere come andrà avanti tra Loki e Lucy! Loki è un altro dei miei amori, anche se all'inizio non mi era mai piaciuto.. ma si sa, i grandi amori nascono con il tempo (boh, forse no, però ci stava per il discorso che sto facendo) e adesso è uno dei miei personaggi preferiti!
Lucy comunque, anche se ha l'affascinante presenza di Loki tra i piedi, non può fare a meno di pensare a Natsu.. e a Lisanna, eh?
Tutto normale, si sa.
Levy e Gajeel sono davvero adorabili, in fin dei conti il loro rapporto si è quasi stabilizzato, c'è un odio - amore alla fine più o meno pacifico.. e così via. Però sono davvero adorabili, davvero davvero tantissimo
Poi beh, mi fate comparire Laxus, biondo scemino patatoso *-*
Davvero un bel capitolo (come al solito, del resto EH) e sono molto curiosa di sapere che accidenti ha in mente Juvia per vendicarsi di Gray.. con il ragù? Ci ha per caso messo del lassativo? Porello il nostro ghiacciolo, chissà cosa gli combina quella gnocchetta della sua ex-amica.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione, e ancora AUGURI!

- b i c c h a n

27/12/17, ore 14:19

Non vedo l'ora di vedere che vendetta farà Juvia a Gray. Secondo me partiranno gelosie da entrambi i lati per Lucy e Natsu, per quanto riguarda Levy e Gajeel sempre più affiatati... Non vedo l'ora del prossimo capitolo !!!

27/12/17, ore 12:56

Allora prima di tutto auguri anche a voi ragazze, e non preoccupatevi per il leggero ritardo, vorrei ben vedere siamo a Natale, e poi valeva la pena aspettare. La parte Gruvia l'ho amata dall'inizio alla fine, e cioè dalla parte in aula, dove compare anche Lyon e Gray comincia a dare i primi segni d'insofferenza, alla parte della cucina, dove è ancora più evidente che se ancora non sono cadute tutte le barriere, i primi attacchi sono andati a segno, e la resa totale è vicina. In questo tipo di rapporti dove prima c'era un così forte attaccamento, e poi c'è la separazione per colpa di un gesto sbagliato di una delle due persone, resta sempre la cenere che arde sotto la brace. Si dice così giusto? Io sono una Nali convinta e me ne vanto, perchè purtroppo non sono mai riuscita a farmi piacere nè la Nalu e nè il personaggio di Lucy in generale, però ammetto che per come avete impostato il loro rapporto in questa fanfiction è praticamente impossibile non tifare per loro, e poi con il fatto che Lisanna qui è più grande di Lucy e Natsu, per me è automaticamente fuori dei giochi. Non ho mai creduto molto alle coppie dove lei è più grande di lui, è sempre stato un mio limite, anche se so che probabilmente ci sono un sacco di coppie così assortite che vivono felici e contente, ma che ci posso fare? E' uno dei miei grandi tabù: mai con preti, mai con uomini o ex delle mie amiche, mai con ragazzi più piccoli, e mai con parenti, ed infatti sono single, ma non che la cosa mi dispiaccia, anzi tutt'altro sto benissimo, molto meglio di quando ero in coppia. Comunque tornando al racconto: Gajeel e Levy sono sempre una nota colorita della storia, si sono visti poco stavolta, ma il passaggio in cui lui le prende tra le sue dita la ciocca di capelli, canzonandola e definidendola "il suo passatempo preferito" è davvero esilarante, tanto che è facilmente fraintendibile che giustamente Loki che non li conosce, si domanda se stiano insieme visto il grado di confidenza ed intimità. Aspetto fiduciosa allora il prossimo capitolo, per vedere la cena preparata da Juvia quanta strage farà, li conquisterà davvero tutti e poi è un'altra cosa che hanno in comune ora con Gray, perchè non l'aveva preparata lui la cena di "pace" chiamiamola così la prima volta, e Juvia aveva dovuto a malincuore accettare che fosse squisita? Questi due sono fatti per stare insieme, disegnano entrambi, cucinano entrambi, ma cosa vogliono di più dalla vita?????

27/12/17, ore 10:04

Forza Juvia sei tutti noi . Mi piace troppo questo capitolo . L ' unica cosa e che vorrei vedere un pochino di più la coppia Levy e Gajeel ma comunque la storia é stupenda continuate cosi

26/12/17, ore 23:30

Ciao :)
“Ciao.” la salutò mentre si sedeva di fianco a lui, osservando imbambolato le linee morbide del sul corpo nascoste dai vestiti. (cit)
Gray: Vorrete dire del SUO corpo semmai!😶
***
Aveva un gran voglia di cucinare che non si rese conto del tempo passato. (cit)
Juvia: Ciao ragazze, posso sapere perché c'è UN al maschile con VOGLIA al femminile?!?😊
***
Un posto libero c’era... (cit)
... ma accanto a Gray, come ho immaginato appena ho letto la frase...
Juvia: UUUUUUFFFFFFFFF!!!! >////<
***
A proposito di Gray, anche se il ragazzo non lo ammetterà mai io dico che l'è G-E-L-O-S-O!!!😂
Gray: ... sì, certo, come no...
***
Hanno anche fatto una figuraccia epocale con il professore poracci...
***
Da notare inoltre come Gajeel non perde mai l'occasione di provocare la povera Levy, continuando a chiamarla gamberetto-
Levy: -ohi summer-
Io: -ops!😇
***
Quando era entrato non si sarebbe mai voluto sedere con le ragazze, ma non essendo sole – chi diavolo era quel tipo? – aveva cambiato idea. (cit)
Qua mi sono detta mi sa che anche Gajeel l'è geloso-
Gajeel: -ma va là... >///<
***
Poco dopo, leggendo il Caro Salamander, un motivo in più per prenderti per il cXXo! pensato dal moro, mi sono detta-
Gajeel: -che mi sono seduto assieme alle ragazze solamente per poi gossipare con il fiammifero e prenderlo allegramente per il cXXo appunto?!?😇
Io: ... sì...
Gajeel: 😂😂😂😂😂😂 *rotola*
***
E la bella Lucy ha anche avuto un invito a cena-
Lucy: -sperando che Natsu, ora che lo sa, non decida di fare il terzo incomodo-
Natsu: -ma chi😇 io😇 noooo!!!!😇
***
Juvia che ha la gentile con Gray? (cit)
Juvia: 1)si dice che FA la gentile accidenti; 2)ma questa -vedere quando Juvia fa assaggiare a Gray il sugo con la cucchiarella- che razza di vendetta è?!?😶
Gray: 😍 che buono quel sugo😍 ommamma mia...
***
Tutto fila per il meglio... o quasi. Voi che ne pensate? (cit)
Come pensa la Lucy giusto giusto alla fine del capitolo...
Guai! Grossi guai!
***
Auguri anche a voi e alla prossima! xD

26/12/17, ore 23:27

Gajeel ha capito tutto come del resto Luxus! Non vedo L ora di vedere se mai il nostro Salamander inizierà a provare gelosia per “Loris” 😂😂 la sua luce potrebbe chissà trascurarlo? Mmmmmmmmmh ragazze aggiornare presto

26/12/17, ore 22:47

La gelosia è una grande brutta malattia ho paura che si azzanneranno per via di questa bestia che deve essere tenuta al guinzaglio.
Quali saranno i prossimi risvolti?🤔🤔🤔
Chi lo sa?🤔🤔🤔
Lo scopriremo prossimamente...bye bye Blue_Cri alla prossima!!!

15/12/17, ore 17:46

Macccciao belle mie!
AAH questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, succedono un sacco di piccole cose interessanti e si fanno nuove conoscenze!
E per nuove conoscenze intendo LOKI il mio amore grande *-* aw quanto è patato, così dolzetto, lo adoro tantisssssimissimo- sono felice di vederlo apparire già da adesso, e spero (mi è parso di capire che sarà così) che gli farete avere un ruolo abbastanza importante. Insomma, Lucy dovrà pur fare ingelosire Natsu in qualche modo èwè dico bene?
Uf, per quanto riguarda Lisanna.. non so, in realtà nel manga e nell'anime mi sta simpatica, mi piace come personaggio ed è tanto carina, ma davvero appena leggo una fanfiction la mia opinione su di lei cambia radicalmente. Non tanto per il modo in cui lo scrittore la fa vedere, che ovviamente cambia da fic a fic, ma proprio in generale nelle fic. Non so perché, mi sta simpatica soltanto se la vedo nell'anime. Boh, cercherò di farmela stare bene anche se mi pare di capire che invece sia una bella rompiballe che creerà diversi problemi ai miei amatissimi NaLu >C
Juvia e Gray non si smuovono di un centimetro, mannaggia mannaggia mannaggia, mentre tra le righe si capisce che tra Gajeel e Levy inizia ad andare meglio, anche se esternamente fanno finta di niente e continuano a battibeccare. P A T A T I
La parte migliore è senza dubbio "Natsu sospirò passandosi velocemente una mano tra i capelli. Com’è che andava a finire? Lui non aveva fatto niente e veniva punito?"
Mi ha fatto un sacco ridere pensare alla faccia di Natsu in quel momento, riesco davvero a vederla! Povero cucciolo, privato della sua amica
Gerard e Erza OH belli miei, con calma sisi? Mi sembrano mooolto incazzerecci, ma dopo tutto si sa che sono fatti così- che baka (ma adorabili!)

Adesso vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ^^
Spero di leggere presto una parte con qualche progresso tra Gray e Juvia! (che comunque lui è un coglione, neh, muovi il culo e chiedi scusa a quella patatina di Juviacchan che sennò arriva Lyon (amore miooo Lyon patatino tesoro miu *-*) e te la ruba ghihi -risata alla Gajeel)
Un bacione, continuate così!
-b i c c h a n

14/12/17, ore 22:59

Allora spettavo questi dieci giorni come si aspetta la vincita alla lotteria e non sono rimasta delusa. Si parte dai migliori amici Natsu e Lucy che di migliori amici hanno ben poco, con Natsu che marca il territorio che è rappresentato dal letto di Lucy, che certo è un po' difficile immaginarsi bellissima ma vergine a 23 anni, certo dà modo di intavolare una storia diversa dal solito, e si spiega in un certo senso perchè Natsu abbia con lei un rapporto così diverso che con le altre ragazze, e perchè l'abbia così idealizzata e messa su un piedistallo, certo ora che sono arrivati Loki e Lisanna però si dovrà vedere se i due reggeranno alla gelosia. Ormai l'ho scritto dappertutto io non sono una fan Nalu, ma Nali e sinceramente per quanto il personaggio di Lucy in generale nell'anime non mi piaccia per niente, trovavo che una storia con Loki il suo spirito stellare le avrebbe dato spessore e quel tanto di storia proibita che fa figo, invece che del solito rapporto con il migliore amico Natsu, anche perchè per me da quel punto di vista il legame con Lisanna che c'è dall'infanzia sarebbe decisamente più forte, e mi è dispiaciuto un casino quando Mahima al ritorno da Edolas non li ha fatti mettere insieme. La parte di Elsa e Gerard parecchio ricca di tensione emotiva coi due che lasciano parole in sospeso che vorrebbero dirsi ma di cui non hanno il coraggio, perchè lui crede di averla persa, di non meritarsela e che abbia voltato pagina, e lei cova troppo risentimento e crede di dover restare con Shimon, si vedrà. Mi piacerebbe che ci fosse spazio anche per Luxus e Mirajane speriamo bene...Di Gajeel e Levy posso parlare poco stavolta perchè non c'è molto da dire, quindi passo ai miei preferiti Gray e Juvia. La scena che hai descritto l'avevo assolutamente preventivata, e sapevo che loro ne sarebbero stati i protagonisti, ci avrei scommesso la testa. Gray che entra seminudo con Juvia che esce dalla doccia, la cosa che mi fa strano è che si sia trattenuto lui dal fare battutine sulla tenuta di Juvia ossia sul fatto che asciugamano a parte fosse nuda, perchè conoscendo il Gray della tua storia che si diverte a provocarla come un dongiovanni da strapazzo ma molto sexy, pensavo avrebbe colto più l'occasione, ma probabilmente lo farà in qualche capitolo successivo, tirando fuori qualche battuta nel momento meno opportuno e ritirando fuori l'incidente, facendo apprezzamenti sul fisico di Juvia.

14/12/17, ore 18:09

Ciao :)
“Io l’ho sempre detto che quelle di Natsu sono tutte scuse. Vabbè, me ritorno in bagno.” (cit)
*tutti ridono a crepapelle*
Gajeel: 😶 cosa ride- *legge il testo* ohè😶 cos'è quel me ritorno in bagno ragazze😶 credo che volevate dire me NE ritorno in bagno semmai!!!!😶
***
Natsu sospirò passandosi velocemente una mano tra i capelli. Com’è che andava a finire? Lui non aveva fatto niente e veniva punito? (cit)
Lucy: Niente dice lui; farmi venire un mezzo infarto dico io-
Natsu: -EEEEEE😶 solo perché ti ho abbracciata nel sonno-
Gray: -LATIN LOVER DI UN FIAMMIFERO!!!!😂
***
Pensava di non provare più nulla, pensava di stare finalmente bene e invece... (
Mi sa che invece la bella rossa prova ancora qualcosa per Gerard-
Erza: -non. E'. Veroooooooooooo!!!!! >//////<
Io: ... come no, a momenti vi scappava la Red passion-
Erza: -ESAGERATA!!!! >///////<
***
A quanto pare sia Lucy che Natsu hanno dei nuovi corteggiatori-
Natsu: -ok *squadra Loki* chi è quel bellimbusto che fa il filo alla mia Luce? >//<
Lucy: Ma se io sono ancora single bello😶 piuttosto, quand'è che mi presenti la tua amica?!?😈
Natsu: ... ehm ehm😇
Lucy: .....................
***
Da notare come Gray rimane in mutande in ogni occasione, lo fa anche quando è all'Università?!?😂
Juvia: Spero vivamente DI NO...
***
Natsu stava salendo per le scale principali al piano secondo con Lisanna senza prestarle nemmeno la giusta attenzione. Era più curioso di capire chi fosse il tipo con il quale stava parlando la sua migliore amica. Da lontano non poteva di certo sentire, ma nessuno gli avrebbe impedito di farle un divertente quanto imbarazzante terzo grado. Lucy riuscì a intercettare quello sguardo e sorrise felice quando l'amico le alzò un pollice bene in alto come a volersi congratulare. (cit)
All'apparenza si congratulerà anche, ma non appena lui e la bionda rimarranno soli soletti...
Natsu: Ok Luce, dimmi chi diavolo è quel tipo-
Lucy: -ma se l'ho conosciuto soltanto oggi, e poi scusa, mica sei il mio ragazzo...
Natsu: Ma sono il tuo migliore amico, e non voglio che un pirla sbucato fuori da chissà dove ti faccia soffrire!!!! >///<
Lucy: .........................
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 10:46 pm)