Voglio tutto di te
di Blue_Cri

19/07/18, ore 18:10

Ciao :)
Siamo arrivati al capitolo finale, oXXXo miiiooooooo!!!!!😶
***
Quando ho letto di Lucy che aveva preparato la cioccolata calda ho istintivamente pensato yum😍 e questo anche se fa stracaldo...
Poi ho letto di Levy che si ingozzava da fare schifo per poi correre a voXXXXre, ed ho pensato 1)O_O; 2)ho letto che potrebbe essere in dolce attesa e @_@...
In effetti non sappiamo come potrebbe reagire il metallaro...
***
Nel frattempo sono arrivate le gare dei ragazzi *si sentono Gajeel e Gray fare a botte sul ring* condite da una proposta arrivata alla Erza da parte di Gerard😍 a proposito, belle-
Erza: -guardate che summer avrebbe voluto vedermi nell'atto di centrare in pieno il mio lui con la testata, altro che vederlo scansarsi via da me-
Gerard: -di' un po', summer, ma ce hai un'idea di quanto è dura la sua zucca????😶
***
Persino Gajeel, dopo essersi cambiato e medicato, li aveva raggiunti tra gli spalti, improvvisando una tifoseria tutta stramba che riuscì, tuttavia, a strapparle una risata. (cit)
Qui ho pensato che adesso ci vorrebbe una bella fanart che ritragga il nostro metallaro vestito da cheerleader-
Tutti: -😂😂😂😂😂😂😂
***
Alla fine Natsu si è deciso, a dichiararsi *parte un coro angelico; Alleluuuuiaaaaaaaa!!!!! nota di me* e vi dirò, alla dichiarazione del rosato, io-
Natsu: -e la maXXXXa *vede una pozza* we, satanasse, come vi dichiarate-
Lucy: -O.o-
Natsu: -la summer si è letteralmente sciolta-
Lucy: -'n cXXo!!!!!😶
E Levy ha confessato a tutti di essere in dolce attesa😍 rendendo felice il suo Redfox😍
***
E, per finire in bellezza-
Natsu: -ogni coppietta ha la propria villetta-
Gray: -ci mancava solo la rima...
***
Avete creato una storia bellissima😍 è stato bellissimo seguirla dall'inizio alla fine😍 perciò...
Grazie a voi per averla condivisa con noi!!!😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

19/07/18, ore 18:09

Credo che commentare questo capitolo sia forse inutile nel senso che si commenta da solo. Forse giusto una curiosità ma non ci dovevano essere anche Sting o quanto meno Rogue al torneo dopo lo scontro in palestra con Gajeel. Comunque la dichiarazione in mondovisione di Natsu ripaga ampiamente. La gravidanza e le villette vicine che dire. Sono così dispiaciuta che sia tutto finito. Però sono ansiosa di leggere le prossime vostre opere, visto che avete minacciato di tornare, e noi o almeno io ci spero. grazie ancora per averci regalato questa storia che abbiamo divorato capitolo per capitolo. Grazie di tutto cuore

19/07/18, ore 17:31

Scusate vado in un angolino a piangere
Buaaaaaaaaa è finito non è giusto ora che faccio?!!!
La farete un'altra storia vero?VERO?!!
Syra: Per favore fatela o questa mi spedisce all'altro mondo.
Baci e abbracci a prestissimo.
Eeeeee SONO TUTTO UN FUOCO.
Natsu: LA BATTUTA MI HAI FREGATO LA BATTUTA.

19/07/18, ore 17:09

😢😭😢😭😢😭😭Waaaaagh!!! BELLISSIMA E DIRE POCO!!! Due matte come voi hanno creato un capolavoro come pochi mi ha emozionato parecchio.
E come da lieto fine tutto è bene quel che finisce bene Ahahah.
Le nostre eroine sono state premiate.
Vi aspetto con la prossima opera....sorprendetemi.

19/07/18, ore 17:02

Io sto piangendo. Ho il batticuore ve lo giuro. Voglio tutto di te è una delle ff che amo di più, mi é entrata dentro ed è riuscita a farmi contorcere lo stomaco. La dichiarazione di Natsu, Dio quanto l’ho aspettata e giuro non mi aspettavo che fosse così, non mi aspettavo uno slancio simile. Sono senza parole, senza fiato. Levy piccolina e tenera è incinta e ha dato una gioia enorme a Gajeel che io adorerò sempre. La Gruvia, dolcissima e vedere gray così è un toccasana, mi auguro di vedere nel sequel di Mashima qualcosa anche se io sto morendo per sapere della nalu. A me quella interessa 😂

Comunque pazze, satanasse, anime deviate siete preziose. In Tutto. Che sia per collaborazione, che sia nella vita reale, nei consigli e nel legame che ci unisce. Siamo una grande famiglia e benedico sempre Mashima, fairy Tail per avermi permesso di conoscere delle meraviglie come voi. El diablo e Queen siete i pilastri di “amici sto cazzo” e non esagero. Vi voglio bene e ancora auguri e complimenti per la meraviglia che avete creato. Sono senza parole, mi mancheranno da morire i nostri protagonisti ma sono sicura che le vostre menti avranno altro in cavalleria.

15/07/18, ore 20:27

Complimenti!!! Fantastico capitolo!!! Alleluia per i due neuroni di Natsu a comprendere un minimo la situazione è alleluia Lucy che tute fuori le palle!! Poi fantastica la parentesi sia Gruvia che Gajevy di cui sono super fan dell’ultima e quindi ADORO come la state trattando la loro storia. Ma troppo forti i signori Dragneel “una cosa vietata ai minori” grandioso! Ahahhahahah a. Fantastico continuate così👍👍👍👍👍👍👍👍👍

11/07/18, ore 22:04

Ciao a entrambe! Come state?
Inizio subito così: credo ci abbiate regalato il miglior capitolo di questa storia. E non è un'iperbole. Davvero è stato molto toccante in certi punti (vedi Gajeel che spiega a Levy il perchè del suo comportamento e il rapporto con la sua famiglia o Gray che presenta a Ur, Juvia) e divertente, comico in altri (quanto posso adorare Zeref aka Nalu shipper #1 e la famiglia Igneel che già me la immagino con le bandierine con su scritto Nalu?). Poi, che dire dell'ultima scena di Natsu e Lucy? Mi stavo mangiando le mani, ho aspettato troppo per vedere quei due confessarsi amore eterno e ce la stanno quasi per fare. Il mio cuoricino si è sciolto, davvero. (Ovviamente un grazie grosso come una casa a Zeref, ogni volta che apriva bocca io ero lì a sperare che Natsu confessasse tutto e anche a papà Igneel).
Da come ho capito, questa storia sta per volgere al termine, quindi ci tenevo a dirvi grazie per il tempo che le avete dedicato e di aver mantenuto sempre un livello di curiosità altissimo in tutti i capitoli =).
P.s. Zeref è stato un personaggio fenomenale xD

10/07/18, ore 01:55

Quindi siamo arrivate al penultimo capitolo? Che peccato e io che speravo di vederne delle belle dal momento delle gare tra Natsu, Gajeel, Sting e Rogue. Comunque questi pranzi di Natale possono diventare davvero degli incubi a Natale, non c'è da meravigliarsi se tanta gente si suicida. Comunque Natsu e Lucy sono quasi in dirittura di arrivo e Gajeel e Levy ormai si può dire sono sistemati come Gray e Juvia, per cui immagino sia per questo che avete deciso di chiudere bottega. Paziena. Grazie comunque per questa bella avventura e non mi resta che aspettare The six riders of Apocalypse

09/07/18, ore 21:33

Syra:Suyka no non ci pensare nemmeno AIUTO CHI PUÒ SI METTA I TAPPI PER LE ORECCHIE!!!!!!
Suyka:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Syra: Se se se p-permettete ora a-andrei in coma😵😵😵😵😵😵(sviene).
Suyka: Accidenti e ora come mi libero del cadavere della mia coscienza?! Vabbe ci penserò più tardi.
COMUNQUE
Tralasciando il futuro ribattezzamento di Gray e Natsu, la rivincita di Gajeel con quei due e le battute del nostro metallaro.
FINALMENTE E DICO FINALMENTE LUCY SI È QUASI DICHIARATA. E diamine se persino Igneel e Grandine vi shippano oltre a noi lettori non vi viene da farvi un paio di domande?!!! Amici di letto che non sanno di amarsi SVEGLIATEVI.
Ma per fortuna è stata fatta GIUSTIZIA Igneel e Grandine ora sanno SI ORA ANCHE LORO GLI HANNO BECCATI.
Parte l'operazione: Creare la perfetta situazione per una dichiarazione.
Io devo leggere il seguito non posso aspettare.
Syra: Fiuuu credevo di essere morta.
Suyka: La prossima volta urleró più forte.
Syra: Qualcuno mi salvi!😨😨

09/07/18, ore 21:24

Siamo a fine? NOOOOO VOGLIO sentire altre battutine sarcastiche per non parlare di scene esilaranti.
Comunque al di là del fatto che sta per finire la storia questo capitolo mi è piaciuto un sacco, il peluche Lily la controparte del caro Gajeel e Levy se lo coccolava quando tornava da scuola.
Dolcissima avresti voluto essere al suo posto non è vero Gajeel?
Penso che finalmente Lucy abbia capito cosa è per Natsu glielo a fatto capire a chiare lettere altrimenti prendo a craniate il muro.
Mi sorge il dubbio🤔🤔🤔la biondina si riappacifichera col suo padre perennemente assente?
(Recensione modificata il 09/07/2018 - 09:27 pm)

09/07/18, ore 21:21

PENULTIMO??????!!!!!!!! MA SUL SERIOOOOOOOOOO 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 ma è già volata 😭😭😭😭😭😭 piango tantissimo...quando finisce una vostra storia io entro sempre in fase di lutto e non so se sono psicologicamente pronta questa volta☹️☹️☹️ insomma, alla fine a casa Dragneel si è detto e si è fatto l'indicibile 😍😍😍 la bomba è finalmente esplosa...ci è voluto il pressing asfissiante di Zeref, che vi giuro, l'ho amato ed è stato magistrale sebbene immagino la frustrazione di Lucy alla fine del pranzo di Natale...insomma, quel demonio ci si è proprio messo di buona Luna e alla fine ha ottenuto quello che voleva 😍😍😍😍 Igneel e Grandine fantastici sul finale😂😂😂😂 magnifici!!! Secondi in classifica i coniugi McGarden che shippano alla grandissima e a loro stringo virtualmente la mano😂😂😂 la scena in cui Gajeel trova il Lily di Levy, beh ragazze mie...è fresca fresca nel mio cuore e il riferimento canonico è stato magnifico...quel "Non credi che mi somigli?!" L'ho amato tantissimo 😭😭😭❤️❤️❤️❤️
Lo scorcio della tristezza di Levy mi ha stretto il cuore, ma ormai i giorni nuvolosi sono finiti...per tutti!!!
Che dire?! Perfetto😍😍😍

Un grazie lo devo io ad entrambe...per avermi fatto scoprire questo magnifico mondo che è Fairy Tail 👆👆👆
Cercate di non farmi piangere con l'ultimo...mi raccomando ❤️❤️❤️❤️
A presto, donne ❤️❤️❤️❤️

09/07/18, ore 21:07

Ciao :)
Come al solito, i ragazzi si punzecchiano a vicenda😂 vedere come Gray e Natsu hanno preso il povero Gajeel per il cXXo-
Gajeel: -che poi non si stupiscano, quei due, nel caso decidessi di ridurli a due tacchini per il pranzo di Natale...
***
A proposito, sembra che Zeref e Natsu, oltre a provocarsi a vicenda, hanno come subito il terzo grado -riguardo le loro donne- dai propri genitori😂 vedere come Lucy sembrava quasi un pomodoro vivente-
Lucy: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Io: -ecco, appunto...
***
Non è che Levy e Gajeel se la passano meglio, però, per colpa del fratello di lei; e, ragazze-
Zeref: -non dovete mai più farmi bere qualcosa di alcolico, belle, ogni volta che succede rischio sempre di strozzarmi...
Vedere come i coniugi Dragneel sono usciti con la rivelazione bomba di avere sempre voluto vedere Lucy e Natsu come fidanzati, rischiando un Zereficidio in piena regola😂 se solo sapessero...
***
Piuttosto; viste le scene finali NaLu -in cui finalmente la biondina si è aperta sparando in faccia al rosato tutto quello che provava- c'è da sperare che i due si siano finalmente svegliati-
Tutti: -seeeeee😂 ma andiaamo...
Natsu: .............
***
E davvero questo è il penultimo capitolo??😶
Come vola il tempo!!!😱
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

09/07/18, ore 20:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROTOLO TANTISSIMO 😂😂😂😂😂 date un premio a tutta la famiglia McGarden, menzione speciale a quel bastardone del mio *sì, ormai è diventato mio di diritto* stupendissimo Gerard che si è vendicato per benino di Levy mettendo in imbarazzo quel poverino di Gajeel che povero, davvero non ce n'entrava nulla...non so, sto davvero adorando il capellone...è così buzzurro ma al tempo stesso così impacciato in alcune situazioni da essere terribilmente adorabile e la rappresentazione di quest'ultima scena, ragazze mie, poteva quasi essere una puntata canonica per la sua perfezione... B-R-A-V-E!!!!! Ve lo scandisco perché davvero...non so più come dirvelo😍😍😍😍😍😍

Alla fine la chiacchierata con Zeref è stata utile a Natsu e porca miseria....con quella Red ci ho perso entrambi i polmoni santo cielo 🤤🤤🤤🤤 e come se non bastasse anche l'altro Dragneel, il demonio, ci ha messo il carico da novanta....ma si sa...nelle loro vene non scorre sangue...MA FUOCOOOOOOOO 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

BRAVISSIME DONNE😍😍😍😍 volo all'aggiornamento fresco di pubblicazione e intanto mi lecco le labbra perché ho già letto il titolo e rido già, con millemila maledizioni da Erza e il metallaro 😂😂😂😂

09/07/18, ore 19:57

Eccomi di nuovo...oggi mi maledirete, ma mi sono messa in testa di mettermi in pari e niente e nessuno riuscirà a fermarmi 😈😈😈😈 muahahahahahahah😈😈😈 posso dire che amo, ma amo, MA AMO DA MORIRE Zeref?! Sarà che tra demoni ci si intende, ma davvero...ha sempre la battuta porno pervertita pronta e così, propriamente nel suo stile, con una battutina da maestro, mette con le spalle al muro i due migliori amici...il modo in cui su frappone tra Lucy e Sting è dolcissimo, seppure in una maniera tutta sua... È in un certo senso protettivo nei confronti di una storia che si è visto crescere sotto il naso e boh...l'ho adorato 😍😍😍 così come ho amato Gray... Anche se, se i presupposti sono questi, penso che non avranno tempo neanche di scrivere mezzo capitolo di fumetto 😂😂😂🔥🔥🔥
Volo all'ultimo capitolo mancante 😍😍😍😍
QUINDI...A PRESTISSIMOOOO

09/07/18, ore 19:06

Eccomi di nuovo… e chi l’avrebbe mai detto che Zeref avesse una spiccata passione per il canto?! Tanto da riconoscere un soprano di razza al primo colpo di gola, ambito in cui Lucy ha dimostrato una certa dimestichezza nel capitolo precedente😂😂😂 AHAHAHAHAH 😂😂😂 Censura per Samy...VERGOGNA!!! Merito di nuovo una punizione **ho quasi la sindrome di Virgo**
Insomma da una battutina innocente è partito il solito gioco che fa di quella casa un vero e proprio fulcro di malizia e devo proprio dire che il primo Dragneel completa il quadro alla perfezione formando il quartetto perfetto, merito della donna che fa di tutti loro un branco di matti!!! Già, parlo proprio di te Sensei...sai renderli in una maniera perfetta tanto che sembra di averli tutti davanti 😍😍😍 **magari sussurra la me interiore**
Gajeel non ha ancora digerito il boccone amaro e a sua volta Levy non è disposta ad accontentare i suoi capricci ma gli tiene testa con una grinta da far paura, che, come dice il saggio Natsu va sfogata in un unico e solo modo e vi dico, se non ci fosse stata la NaLu finale i Gajeevy si sarebbero beccati il premio come miglior coppia del capitolo…ma purtroppo per loro il bancone della pasticceria 2.0 ha annichilito la loro performance altrettanto da brivido, o di fuoco o quello che è 🔥🔥🔥
💧💧💧**Juvia, passami l'ombrellino** ☔☔☔
Insomma non ci è mancato proprio nulla e infondo Redfox, alla fine, ha dovuto anche scazzottarsi per difendere la sua bella Levy, dopo averle regalato una notte difficile da dimenticare, e scacciare quella zanzara inopportuna che ci provava con la piccola Levy… e noi approviamo!!! 😍😍😍 voglio anche io qualcuno che faccia a pugni per me, tutta colpa vostra che mi fate innamorare e sognare ad occhi aperti 😍😍😍
Menzione d’onore a Juvia ubriaca, che con la scusa si fa portare in braccio dal suo dolce Gray e… come dice Gajeel, anche lei sa cantare meravigliosamente...Insomma in quella casa tutti cantano e tutti 🎺🎺🎺
E, tra una cantata qua e una trom***a di là a Natsu stava per scappare una certa parolina dalla bocca che, onestamente, non vedo l'ora di sentire dalle sue labbra😍😍😍 ma...saranno pronti?!