Voglio tutto di te
di Blue_Cri

20/05/18, ore 23:03

Allora ormai sono un super fan e quindi FINALMENTE HA SFANCULIZZANO LISANNA!
FINLMENTE GALE E GRUVIA CONFIRMED!
Ma scusate....migliori amici di letto?!?!?! No vabbè vi prego picchiate Natsu! E una sventola anche a Lucy!! Ma daiii!!! Sclero aspettavo una benedetta dichiarazione “luce cara..mia leonessa stiamo insieme!” Ed invece no...
Quindi il mio cervello in frantumi mi dice “aspetta!!! Che bello allora la storia non è finita qui!! Calmati! Continua è l’unica cosa plausibe dato che prima o poi si dovranno confessare sti due.”
Spero che il mio cervello abbia ragione. Per il resto splendido capitolo!
Grazie di rispondermi sempre ahahha spero di non dare fastidio.

17/05/18, ore 23:42

Dato che ormai sono totalmente rinsavita posso anche ucciderti NATSU!!!!!!!!!!!! Ma che cavolo era cosi difficile dire "Lucy credo di amarti"???!!!!!!! MANNAGGIA SE IN QUESTO MOMENTO NON MI SALE L'ISTINTO OMICIDA.
E in quanto a Lisanna GIU LE MANI DA SALAMANDER O TE LE TAGLIO CON UNA MANNAIA.
Qualcuno qualche santo se c'è metta un po' di sale in zucca a quegli zucconi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A prestooooooooooooooo.

17/05/18, ore 19:00

Ciao :)
Postumi della sbornia per tutti😂 allora, ragazze, ma quanto alcool avete fatto circolare a quella festa-
Cana: -qualche cassa da dodici come minimo-
Bacchus: -che ti sei scolata tutte te-
Cana: -EEEEEEEEEEEEEEEE!!!😶
***
Notare come Gray e Gajeel, oltre ad essere andati alla grande con le loro donne-
Loki: -se la sono pure presa con il sottoscritto-
Gray: -dove. CaXXo. Hai. Lasciato. Lucy-
Gajeel: -vuota. Il. Sacco. Amico-
Loki: -O.o...
Meno male che ci hanno pensato le ragazze stesse a salvare il poverino!!😂
***
Da tutt'altra parte, intanto, sembra che Lucy e Natsu abbiano finalmente fatto pace😍 peccato solo che la biondina abbia pure rischiato di fare un volo semplicemente stratosferico-
Lucy: -ok, chi caXXo ha lasciato quella caXXo di bottiglia in giro-
Natsu: -ma come sei raffinata, Luce-
Lucy: -confessa, sXXXXXa *punta il dito verso Lisanna* sei stata te, volevi farmi fare una figuraccia -.- veeroooo-
Lisanna: -O.o-
Lucy: -non fare la gnorri con me -.- guarda che persino i sassi sanno del tuo essere un'arpia...
***
“Un leone dà il meglio di sé soltanto con una leonessa, ed io ho trovato la mia, Lisanna!” (cit)
BECCATI QUESTO, SCEMA!!!!!!😂
Finalmente il rosato gliele ha cantate *Papparapparappappappappààààààà!!!! nota di me* alla buon'ora😂
Ma dubito fortemente che questo basti a levarci l'albina definitivamente dai coXXXXni -.- altrimenti non sareste delle satanasse, voi due...
***
Riuscire a colpire quella furia di muscoli era come beccare un terno a lotto, ma Gerard aveva dalla sua l’impressionante velocità con cui anticipava ogni mossa dell’avversario. (cit)
Ho sempre creduto che si dicesse un terno AL lotto😶 ma forse sono antiquata io...
A proposito-
Gajeel: -ma il fiammifero e la biondina cosa aspettano a dichiararsi-
Levy: -intanto vatti a fare una doccia, vista la scaXXottata avuta in palestra...
***
Scherzi a parte, qualcuno dia una sveglia a quei due poveri fessi *indica Heartphilia e Dragneel* altro che amici di letto -.- ma dichiaratevi, caXXo!!!!😈
Per caso stanno aspettando l'ultimo capitolo della storia per farlo-
Gray: -quand'è così, alleluia...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

17/05/18, ore 13:15

Ciao ragazze questi sono i capitoli che mi piacciono di più dove l'umorismo si sposa con la parte hot alleggerendo un po' dove serve, anche se con voi non serve perchè non scadete mai nel volgare o nell'eccessivo, però credo bisogna prenderla ogni tanto anche con una buona dose di risate l'eros e l'amore in generale. Divertentissimo tutto il post festa, tra l'altro per un attimo ho pensato avreste dedicato un piccolo siparietto anche a Bacchus e Cana che insieme sono davvero una coppia di comici per me, anche nel manga. Da quello che mi avete scritto in risposta alla mia recensione dell'altra volta, dicendo che ancora ne devono succedere, deduco ci siano ancora alcuni capitoli in progettazione, e ora leggendo la parte relativa a Lucy e Natsu capisco che di strada da fare ce n'è ancora, visto che anche ora che sono una coppia a letto, fuori dal letto hanno ancora difficoltà a contestualizzarsi. Loki ed Aries insieme ok ci sta alla fine, per togliersi di mezzo il terzo incomodo/rivale, che ora a quanto pare diventerà amico anche di Natsu. Perdonatemi ma io nel manga come sapete sono della fazione Nali e Lolu, però non si può avere tutto. Gerard ed Elsa ormai sistemati e a gonfie vele, e credo che la palestra di Luxus e queste prossime gare diventeranno uno sfondo interessante per qualche scontro e nuovi incontri che ne so con Sabertooth? Ve lo dico subito che io sono fazione Stingyu e Ronerva adoro queste due copie, anche se so che ce chi li shippa al contrario, e presumo arriveranno a rompere presto altri terzi incomodi anche per le altre due coppie. Gajeel ormai in un certo senso ha anche l'approvazione del cognato evvaii. Nessuno come lui nemmeno Natsu ha un istinto di protezione così radicato verso la sua donna, fa tenerezza grande e grosso com'è vederlo tenero con Levy. Gray che dire ormai sembra aver cambiato mestiere ed essersi dato ai film soft core, ma anoi piace così dico bene, dopo tanto penare, ci sta che se la coccoli un po' Juvia, e che capisca che cavolo stava perdendo. Ora persino in pubblico.....il bacio stracciamutande mi ha fatto sbellicare, del resto dopo il fienile ormai ci si aspetta di tutto, secondo me Gray è uno che potrebbe anche essere attratto dal bondage e Juvia è la sottomessa perfetta.

17/05/18, ore 12:56

Ma perché non si dichiarano?Dichiarazione. VOGLIO UNA DICHIARAZIONE D'AMORE E' COSI DIFFICILE PER LORO APRIRSI.😣😣😣😣😣😣.
Per lo meno la Gruvia e la Gale sono meno problematiche almeno a loro le cose vanno bene e stata una bella pensata lo scontro tra "cognati" Gajeel vs Gerard lo scontro delle due G.

17/05/18, ore 12:33

Dovete inserirmi all’interno di un capitolo. Io che lo prendo a colpi di scopa in testa fino a portarlo al punto di chiedere a lucy di avere una relazione UFFICIALE. Giuro che lo convinco eh!!
CAZZAROLA FINALMENTE UN COLPO DI BAZZOOKA O COME CAVOLO SI CHIAMA A STA MEGERA ALBINA. Levati dai maroni e fatti un viaggio di sola andata in Senegal sennò ti scippo tutti i capelli io con le mie mani. ☺️

Io vi adoro, finalmente facciamo passi da gigante e siamo a buon punto 😍😍😍 doppia felicità questa settimana evvaaaaaiiii!

16/05/18, ore 20:44

Ehm ehm salve allora visto che al momento suyka99 è in coma (indica il corpo privo di vita). Credo che in quanto sua coscienza sia mio dovere fare la recensione.
Allora iniziamo dicendo che coff coff (suyka si è appena risvegliata e sta tentando di soffocare la sua propria coscienza).
Suyka : zitta coscienza mia se qui c'è qualcuno che esprimerà un parere quella sono io.
Per precisare sono finita in stato vegetativo perché questo capitolo è stato una BOMBA DI GIOIAAAAAA. Ma vogliamo parlare di quando Levy ha detto
"Ora voglio essere presa" io ero tipo: YAAAAAAAAAAA GRAZIE ALLELUIA FINALMENTE UNA GIOIA.
E poi quando Lucy è Natsu erano soli nello sgabuzzino O SANTO CIELO I FEELSSSSSS OK OK uff sono calma Siiiiiii no ok io non sono calma non posso essere calma finché non leggo il prossimo capitolo.
Ps messaggio per la cozza ergh ergh cioè volevo dire Lisanna. PRENDI UN BIGLIETTO SOLA ANDATA PER L'INFERNO È RESTACI

15/05/18, ore 00:23

Fantastico!! E finalmente!! NALU!!e GALE!!! Che aspettavo con ansia!! Olle capitolo con il botto bravissime! 🎉🎉🍾🤣

09/05/18, ore 08:24

Levy e Gajeeel sono andati affondo moooooltooooo nel loro rapporto e tenerelli sono Gray e la sua Juvia troppo patatosi per Natsu e Lucy posso dire soltanto... FINALMENTE!!! Qualcuno accenda i fuochi d'artificio bisogna festeggiare il successo della riconciliazione posso stappare lo champagne? Riuscirei a scolamene diverse bottiglie, no scherzo non sono al livello di Cana ahahahaha tra l'altro sono astemia, ma sono felicissima per come sono andate le cose.
Comunque tornando con i piedi per terra capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O soprattutto la parte in cui Natsu spaventa il tizio che ci prova con Lucy. adoro Salamander quando fa il geloso è troppo adorabile.

09/05/18, ore 02:13

Ciao :)
Sembra proprio che un certo rosato si stia dando al bere selvaggio-
Natsu: -HIC😂 un altro bicchierino🍻 grazie-
Io: -non mi stupirei se, alla fine della festa, vedessimo il Natsu 'mbriaco-
Natsu: -EEEEEEEEEEEEE!!!😶
***
"Beh, adesso io voglio essere presa. Come la mettiamo?" di imbronciò portando le braccia incrociate al petto, sfidandolo. (cit)
Levy: Penso che dovrebbe essere SI imbronciò, ragazze...
A proposito...
1)finalmente Natsu (forse) ha scoperto che Lucy e Loki non stanno più insieme-
Loki: -solo perché gliel'ho detto io -.- ché se aspettavamo lui, alleluia-
Natsu: -&%&£%$£&$%£$%&%$&!!!!😒
2)spegnetemi🔥 ché BS ha cercato di farmi andare in autocombustione🔥 minXXXa-
Gajeel: -e nemmeno abbiamo cominciato sul serio-
Levy: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Io: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🎆🎆🎆🎆🎇🎇🎇-
Gajeel: -alleluia *facepalm* abbiamo perso la summer...
***
Passando a Gray e Juvia; sembra che pure loro si stiano dando parecchio da fare-
Gray: -il capitolo precedente non ci è bastato-
Juvia: -così in questo abbiamo continuato *fissa il ragazzo* Juvia vuole essere solo tua, Gray😍
***
Nel frattempo Natsu e Lucy si sono finalmente chiariti *Era ora, diamine!!!! nota di tutti* ed il rosato cosa fa???😶
"Mi hai reso così pazzo da non farmi mettere nemmeno un preservativo." (cit)
'A pirlaaaaaaa!!!!😶
Meno male che la bionda ha cominciato ad usare la pillola...
***
E speriamo che la pace ritrovata tra i due duri -.- sapete; non vorrei che una certa guastafeste *indica Lisanna* cerchi nuovamente di mettere loro i bastoni tra le ruote...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

09/05/18, ore 01:55

Capitolo super ESPLOSIVOOOO!!
Finalmente Natsu e Lucy si sono avvicinati, anche troppo eheheh, e ci speravo tantissimo onestamente! La loro complicità è una e stare in sospeso per tutto questo tempo è stata una tortura!!
Poi anche Levy e Gajeel... Davvero troppo tenerelli, dolcissimi💘
Gray e Juvia hanno dato inizio alle danze nello scorso capitolo, quindi è giusto che in questo è la nostra fantasia a dover lavorare un po'!
Ad ogni modo la vostra storia mi piace tantissimo, sia la trama che lo sviluppo. È davvero ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍

09/05/18, ore 01:17

“Luce così mi piace” MA PIACE ANCHE A ME MAIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Voi due siete la mia droga giuro. Finalmente, finalmenteeeeeeeeee! Sono veramente EUFORICAAAAA! Non so che dire sono in una fase indescrivibile 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 siete meravigliose 😍😍😍😍😍 capitolo ricco di tutto, di tuttoooooooooooooo! Troppo felice !!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo per vedere come si evolverà !!!😍

09/05/18, ore 00:15

Caspita è davvero una notte da leoni. Qui finalmente si danno da fare davvero tutti. Allora Lucy e Natsu finalmente si sono chiariti e hanno fatto pace, però questo ahimè mi fa pensare che siamo in fase di chiusura della storia e che ci avviamo alla fine. ormai i giochi sono fatti Elsa e Gerard sono tornati insieme felici, Gray e Juvia ormai si imboscano alla rpima occasione abbandonando gli altri per stare nel loro guscio, wow se mi è permesso dirlo per questi due, e FINALMENTE anche Gajeel e Levy hanno dato inizio alle danze. Una prima volta insieme la loro assolutamente in stile Gale, posso confermare per quanto ho letto. Certo ora immagino che il prossimo capitolo sarà quello degli ultimi chiarimenti, e poi forse c'è n'è sarà un altro per le conclusioni, ma fatemi dire che la vostra collaborazione ragazze ha creato un piccolo gioiello di questo Efp e che dovreste lavorare ancora insieme perchè date il meglio di voi, e ci regalate opere come questa che scaleranno la classifica delle storie preferite secondo il mio modesto parere

08/05/18, ore 23:11

CAPITOLO MIGLIORE TRA TUTTI QJELLI FATTI FINO AD ORA!!! 😍😍😍
CIOÈ MA COME SI PUÒ -MA C'È SONO SANA(?)-COME CASPIO MANNAGGIA-SIAMO SERI!!-CAPITOLO-LOVELOVELOVE- RED PASSION 😏😏😁😂🤣😍
grande... Continuate così 😀

02/05/18, ore 07:14

Buongiorno mie bestioline allegre!!!
ALLORAAAA, sapete benissimo che il capitolo è stato letto appena sfornato, perché non si poteva aspettare, non si poteva attentendere...perché infondo me lo aspettavo e invero non aspettavo altro...quello che non aspettavo era che anche due demoni risputati dall'inferno potessero arrivare a tanto...ma io dico MA STRIP-BOXE?! MA DAVVERO?! MA MI VOLETE DEFUNTA, COLLASSATA, o cos'altro?! E a cosa può portare lo strip boxe se non ad una ripassata degna di rispetto...scusate, non è di certo il luogo ideale ma devo dirvelo, quel "sbattendosela addosso con forza" è stato linfa per la pervertita *parte ponderante* che è in me...ma cosa sono?! Stupendi...ma non mi aspettavo niente di meno da voi😍😍😍😍 *I'm a woman on fire* per citare il buon vecchio Leto, che non guasta mai 😂😂😂

Torno in me, ma solo per poco...perché signori miei...GRAY FULLBUSTER È GELOSO!!! È GELOSO E MARCA IL TERRITORIO COME UNA BELVA INFEROCITA🤤🤤🤤 insomma volete far morire queste povere anime che vi leggono?! Ci abbatterete lentamente e come mosche di questo passo...quella festa è appena iniziata e Dio solo sa cosa ancora può succedere😍😍😍😍 mi metto bella comoda ad attendere con ansia...
Nota triste per Natsu e Lucy che continuano a passarsela malino...però Lucy sta finalmente aprendo gli occhi...devono solo capire che sono fatti l'uno per l'altra, ma temo che con voi due, demoni, la strada sarà bella lunga😂😂😂😂 ma tutta questa situazione ci piace da morire 😍😍😍😍
BRAVISSIME COME SEMPRE!!!
A presto tesori ❤️❤️❤️