Voglio tutto di te
di Blue_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/11/17, ore 18:26

Ok io questa storia già la amo mi ricorda una che avevo letto in passato anche se non in ambientazione college che si chiamava Un bagno in comune. Comunque già mi piace un sacco???? L'ho detto???? Cioè ci sono tutti gli ingredienti. Natsu e Lucy che si conoscono fin da bambini, la classica storia tra migliori amici, lui che è lo sciupafemmine ma innamorato da sempre di lei e che proibisce a chiunque dei suoi amici di provarci, e lei che lo considera la sua ancora di salvezza e il suo cavaliere accorgendosi poco a poco che lo ama non solo come amico, per me resta sempre la migliore, anche se non amo la Nalu, come coppia, però mi rifaccio con Gray e Juvia e Gajeel e Levy, anche se chissà loro se si conoscono già o per riflesso di essere usciti loro solo come comitiva per via di Natsu e Lucy che già erano legati. Ho visto che ci sono anche Luxus e Mirajane e già la cosa mi piace. Mi resta un dubbio sui famosi quattro????? Gray, Gajeel, Natsu e il quarto chi sarebbe???? Se Gerard abita da solo lui non può essere....immagino sarà una sorpresa e non vedo l'ora di leggerla

14/11/17, ore 18:05

Mi intriga questa nuova fanfiction. Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno LLuvia e Levy contro la loro amica. Continua cosi che la storia mi sta piacendo tanto. Spero solo che un giorno non lascerai incompleta la storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]