Voglio tutto di te

14/12/17, ore 16:24

SEEEEEE VABBEEEE!!!
SEEEEEE VABBEEEE!!!
E' tutto un SEEEEEE VABBEEEE!!! 😂😂😂
Ciao donneeeeee 😂😂😂 eccomi pronta a sclerare malissimo...PRONTE?! VIAAAAAA!!!
I due amici dormono insieme... noi, io, continuo a far finta di crederci...anche se le mani di Natsu sono dove non dovrebbero essere, però continuiamo a dire che sono amici... Sì sì... AAAAH GRAY...menomale che ci sei tu che scodinzoli in boxer per casa che dici a tutti come stanno le cose...perchè l'uomo che rende glaciali anche gli inferi HA RAGIONEEEE!!! E' inutile che continuano a prenderci per i fondelli...Ora dovrei anche credere che Lisanna sia più di uno svuota p***e?! Dovrei credere che Lucy si innamorerà di Loki e dopo 23 anni di castità non la darà a Natsu la prima volta?! VOLETE I COLTELLI DONNE?! 🔪🔪🔪🔪🔪 Mi rifiuto di crederci e il fatto che l'attenzione di entrambi in quel frangente sia finita l'una sull'altro mi da ragione...quindi non mi farò condizionare dai vostri intrecci amorosi e continuo a sostenere a bandiera alta il nostro motto AMICI STO CA**OOOOO!!! 😂😂😂😂
Belle le scenette in casa tra Gajeel e Levy e Gray e Juvia, con questi ultimi che boh...li amo sempre di più...Gray poi, lo amooo 😍😍😍😍 e a giocarsela con lui...lo sapete... c'è solo l'altro...GERARD!!! Erza, benedetta donnaaaaa...ti adoro tesoro...sono sicura che dietro il suo atteggiamento ci sia mooolto di più...ma mia cara... Se lo metti a terra in quel modo e ti ritrovi a cavalcioni su di lui, con le labbra che quasi si sfiorano MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE di accettare che il tutto finisca senza reddata...dico ma lo hai visto?! LO HAI VISTOOOOO?! E'...è...non so neanche che termine usare...tutto sarebbe riduttivo!!! 😍😍😍😍
Ok...per il momento ho finito...per il momento...
DEMONESSE DEL MIO CUORE...sarete la causa della mia prematura dipartita!!! Complimenti donzelle ❤❤❤❤❤
A prestissimooooooo

14/12/17, ore 16:08

E figuriamoci che il buongiorno si vede dal mattino per poco non volava qualcosa😥😥😥 comunque queste battute fanno scompisciare dalle risate 😂😂😂😂 vorrei vedere il terzo grado che farà Natsu a Lucy la modalità gelosa chissa come gli calzerà?
Vedo le scintille e le sfaville i ragazzi sono molto popolari magari le nostre eroine di ingelosiranno sarà tutto da vedere nella prossima puntata!

14/12/17, ore 15:38

Come sempre grande capitolo! ^^
Ho adorato la parte dove Gajeel e Levi, Gray e Juvia nel bagno che si scontravano, apecialmente Gray e Juvia quasi nudi! 😂😂
Vi dico che detesto Lisana, quindi se in futuro vi troverete che le dico una brutta parola in un commento, é perché la odio a morte 😡
Poi quando é arrivato Loki amoro ma non é il mio preferito, e soprattutto... LUCY É VERGINE!!!??
ma ancora peggio... NATSU NEL LETTO DI LUCY!!!??
OK la smetto 😂 non vedo l'ora di leggere il seguito... Ci si vede tra 10 g.!

13/12/17, ore 17:30

Ok troppo forte il loro atteggiamento è la situazione 😊😊😊😊😆 spero continui perché voglio proprio vedere che succede XD ahahahaha bello bello

10/12/17, ore 23:03

Ed eccomi quì!
Sarò breve, devo andare a togliere i biscotti dal forno -lo so sembra una di quelle scuse che usano nei cartoni animati, ma hei-
GRAY *-*
Scusate, ma Gray che si spoglia così a caso mentre cucina ceh, l'avete fatto apposta per me?
Bello il mio bimbo <3
Aaaaanyway, passiamo alle cose serie: Dale Juvia, trattalo male malissimo! Aah, è una meraviglia vedere Juvia che tratta male Gray e non il contrario, una grande grandissima soddisfazioneee!
Beh, una parte di me si sta mangiando le mani in attesa che Gray riconosca che gran pezzo di figliola che è diventata Juvia (no, in realtà se ne è già accorto, ma io voglio che la sua sia una consapevolezza totale, pregnante, invalidante *-*)
Poi vabbe, Natsu e Lucy sono praticamente sposati EHEH-
Gajeel è proprio un baka e Levy è una gran furbacchiona e GERARD lskndfoslkdnfoskdn il fatto che non stia più con ERZA mi sta uccidendo.
MA PERCHEEEE T_T
Oh nono questo renderà le cose più interessanti, e per fare un collegamento con l'anime Gerard ucciderà Shimon YAY!
A quel punto Erza capirà che Gerard è l'uomo della sua vita, cadrà ai suoi piedi e avranno tanti bambini, vivranno per sempre felici e contenti e FINE.
Aaah che bello.

Devo scappare, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, mi raccomando, continuate così che siete BRAVISSIMISSIME e anche molto satanasse *-*
Un bacione a tutte e due, alla prossima!
- b i c c h a n

10/12/17, ore 22:50

Hoola!
Lo so, lo so, faccio davvero schifo. Sono stata assente da efp per trooooppo tempo.
Ma adesso eccomi quà, pronta a rimediare.
Ho letto questo capitolo e prima di leggere anche il terzo mi è sembrato giusto dire due paroline, sisi!
Allora, per prima cosa COMPLIMENTI per tutto, sia per la trama, che mi intriga sempre di più, che per il modo di scrivere, lo stile, insomma tutto!
Siete davvero brave ^^

Poi CASPIO Juvia che odia Gray mi sta uccidendo.
E' semplicemente perfetto. Non si era mai vista una cosa del genere, è... bello.
Cioè, a dirla così può sembrare una cosa assurda e insensata ma CASPIO se ci sta! E' perfetto!
Che poi ha tutto il suo senso logico particolare (non so cosa voglia dire questa cosa che ho detto èwè) perché in realtà lei lo odia perché prima lo amava.
MI PIACE.
Siete dannatamente -satanassamente (?)-  geniali! Vi adoro *-*
E Lucy e Natsu che sono soltanto amici SESE come no. Che furbacchioni, fanno tutti gli amiconi e intanto Natsu se la lavora per benino.
Levy e Gajeel poi no, li amo e basta, non c'è niente da dire. Come si fa senza questi due gamberetti buzzurri.
E GERARD OH ma deve difenderla la sua sorellina eh!

Aah non ce la faccio, devo andare a leggere il prossimo capitolo
Ciau, a tra poco

- b i c c h a n

07/12/17, ore 22:00

Momento , momento , momento ( citazioni puramente casuali ) 😂 devo ancora sopprimere la fangirl che è un me per cercare di scrivere una recensione che abbia senso e non sia fatta tutta da urletti e imprecazioni 😂....
Allooora ovviamente capitolo stupendo come al solito , dai continuiamo a prenderci in giro con la storia di migliori amici di natsu e Lucy che mi fa smadonnare più di ogni altra cosa ....su su vogliamo situazioni compromettenti hahahaha , per non parlare poi di gray e juvia , STIMA PROFONDA PER QUELLA RAGAZZA , adoro quando fa la stronza con gray , questa volta è lui che deve innamorarsi di lei hehehehe e a proposito di questo sono davvero e dico ultra mega curiosa 😂 di sapere che cavolo gli ha fatto gray , qualsiasi cosa sia deve essere pagata Ciccio ( per non parlare della bava nell'immaginario gray che apriva la porta mezzo nudo , magari appoggiandosi sullo stipite della porta ..... OK LA SMETTO ) . ADORO la storia Fra Gerard e erza e odio profondo per il suo attuale ragazzo hahahaha . In dulcis in fundo ci sono gajeel e Levy dove vivono una situazione di " odi et amo " che io AMO , è la coppia che adoro di più e che mi fa più sorridere pensansoci è un po come il prezzemolo, ci sta bene in ogni occasione hahahaha
Giunti al termine di questa interminabile (scusate il gioco di parole 😂) recensione non posso far altro che dire che attendo con ansia il prossimo capitolo , . . .
. . . . . Alla prossima Lu-Chan 💋❤
(Recensione modificata il 07/12/2017 - 10:03 pm)

05/12/17, ore 17:38

Certo u.u Lucy e Natsu sono solo migliori amici, e io ci credo come Levy, Juvia, Gray e Gajeel ah-ah
Capitolo bellissimo! Sono curiosa di scoprire cosa è successo a Juvia di preciso e menare Gray di conseguenza, stessa storia vale per Levy e Gajeel, non sembra abbiano avuto un momento di rottura, più che altro perenni prese in giro... Mumble Mumble... Attenderò u.u
Erza e Gerard! Lui lo adoro, come fratello di Levy è perfetto l'ho sempre pensato e sempre lo penserò! Chissà cosa è successo tra i due piccioncini... L'intera storia è un mistero!
Spero che un giorno i ragazzi vadano a trovare le ragazze a lavorare al Fairy Tail ** sarebbe divertente vederli prenderle in giro e poi rimanere affascinati!
Per finire ho una richiesta (se si può chiamare così, e non una vera e propria supplica), mi piacerebbe che voi betaste le mie storie di Fairy Tail >.< vi adoro come scrivete e siete intercambiabili (? nel senso che riuscite a passare da un fandom all'altro con facilità, caratterizzando ogni peronsaggio perfettamente), non so come fate a tenere aggiornate così tante storie ma ci riuscite ed è un punto che io non riesco a fare (nel caso decideste di accettare se vado avanti di questo passo pubblico quasi una volta all'anno... non è un grande lavoro). Ovviamente accetto anche un no come risposta! Ma almeno sono contenta di averci provato :3
Alla prossima <3

05/12/17, ore 12:59

E bentornata a me, allora ho adorato la parte della cena, troppo ridere quando Levi ha schiacciato la torta in faccia a Gajeel, poi le allusioni di Natsu a Lucy sono state il massimo, per non parlare di Gray e Juvia, loro finiranno a😏... A stare insieme e già 😅😅.
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questa "guerra" tra sessi, mi verranno infarti immagino! 😂
Spero in tante cose belle per il prossimo capitolo, ci sentiamo! 😘

05/12/17, ore 10:38

Buongiornooooo, mie donne!!! Avevo giá letto questa notte ma per lasciare una recensione decente ho preferito aspettare😂😂😂Allllooooooraaaaa...Lucy e Juvia, cari i miei Natsu e Gray, non fanno sconti e si preparano per la cena....a casa dei maschietti, Gray e i suoi viziacci (che personalmente adoro terribilmente) accolgono le donzelle e qui 92 minuti di applausi per Juvia che non si lascia intimidire dal fustacchione mezzo nudo 😂😂😂 Fortuna arriva Natsu dalla sua amichetta Luce *MA SMETTILAAAA CHE NON TI CREDE NESSUNO!!! --- adesso mi sento decisamente meglio* insomma alla fine la cena si conclude senza morto...anche se le battutine non mancano 😂😂😂 e qui, Devil Sensei é maestra...e ha ben pensato di impasticciare la faccia di Gajeel di torta...woman power signore mie, e Levy non se lo fa ripetere due volte di mettere all'angolo il bellimbusto😂😂😂 alla fine le ragazze accettano e Levy va dal suo fratellone...quello figo, quello bello, quello manzo, QUELLO CHE HA UN EX...UN EEEEEXXXXXXXX??? Ok respiro, perché sono pragmatica, non sclero io...NON SCLERO IOOO!!! 😂😂😂 Faccio solo come Levy...spero che si rimettano insime, ma anche se non dovesse accadere non succede nulla 🔪🔪🔪🔪🔪ops...sono scappati un po' di coltelli 💣🔨💣💣⚒⚔⚔
Alla fine le ragazze si trasferiscono e qui quelli che piú ho apprezzato sono stati Juvia e Gray😍😍😍 quella scossa...e come é stata scritta...vabbé ciao😍😍😍😍
Addio!!! Mi eclisso😂😂😂

Ciao bellezze😘😘😘
Vi adoroooooo😍😍😍😍

05/12/17, ore 07:31

Non si sarà trasformata in una cena con delitto ma questo capitolo è stato esilarante 😂😂😂😂😂😂.
La scena della torta l'ho adorata, poveri Gajeel è troppo rude con le donne, se questo è solo l'inizio il resto sarà eccezionale con tutte le torte che faranno ci sarà da leccarsi i baffi😋😋😋

05/12/17, ore 00:12

Ragazze io sono già gasata. Tra l'altro che bello che è comparsa anche Elsa, ci mancava. Comunque adesso arriverà il bello della storia, perchè non è facile convivere in così tanti sotto uno stesso tetto, sembrerà quasi per questi 6 una sorta di Gf senza telecamere. Intanto sarà divertente vedere come si divideranno i compiti in casa o i turni in bagno. La coppia più scoppiettante sembra chiaramente quella di Gajeel e Levy, che subito si è fiondata sulla stanza al piano di sotto, cosa che credevo avrebbe fatto Juvia, pur di non rimanere troppo vicina a Gray e al suo piccolo vizio di fare il nudita. A Natsu probabilmente verrà uno scompenso a vedersi girare Lucy dentro casa tutto il tempo, specie se si considera le tenute a cui lei ci ha abituato a Fairy Tail in termini di abbigliamento. Non ci dimentichiamo poi come ho avuto modo di dire l'altra volta, quello che succederà quando poi quei tre si porteranno le donne in casa.....sarebbe anche interessante vedere l'altro rovescio della medaglia, ma non so davvero chi tra Lucy, Juvia o Levy potrebbe portarsi un ragazzo a casa di quei tre, forse Loki con Lucy, o forse Lyon con Juvia, o Levy la coppia Jet e Droy, mah davvero non ho idea. Comunque dieci giorni non saranno mai stati così lunghi per me.

04/12/17, ore 23:08

Ciao :)
Juvia, a differenza di Lucy, non mostrò il benché minino turbamento a quella visuale, nonostante tutto, tutta da rimirare. (cit)
Gray: Ok donzelle; chi caXXo ha messo la N a quel MINIMO?!? >///<
***
Cosa avevo detto alla scorsa recensione, che sarebbero volati i piatti?😂
Infatti...
Un rumore, un impatto ben udibile di crema spiaccicata fermò la discussione. Tutti si voltarono verso l’esilarante scena.
Levy che teneva premuto con forza il piattino con la torta sul viso di Gajeel. (cit)
L'è volato sul serio un piatto alla fine😂 dritto in faccia al metallaro-
Gajeel: -mi chiamo Gajeel minXXXa-
Io: -visto che ti ostini a chiamare Levy gamberetto *nel frattempo chiede scusa alla donzella* io ti chiamerò metallaro😂 oppure preferisci essere chiamato deXXXXXXte?!?😂
Gajeel: ... vada per metallaro allora...
***
... da notare come Gray non perde occasione per spogliarsi😂 meno male che almeno ha conservato i pantaloni!😂
***
Alla fine è cominciata la convivenza dei sei-
Gerard: -quei sei si ammazzeranno😒 ve lo dico io-
Erza: -però; quanto sei ottimista amico... *sarcasmo mode ON*
***
Quello che più mi preoccupa è il metallaro; di questo passo il gambere- *Levy squadra in tralice summer* cioè la nostra Levy finirà con il fare arrosto il giovanotto...
... letteralmente parlando intendo!!!😶
Gajeel: Buongiorno gamberetto!😂
Levy: Ciao torcia umana! *detto questo dà fuoco all'altro*
Gajeel: MaXXXXa sXXXa😶 qualcuno mi spengaaaaaaaa!!!!!😶
Natsu: 😂 e poi sarei io il fiammifero *rotola* ahahahaha!!!!😂
***
Da qui si accettano scommesse: che succederà d’ora in poi? (cit)
KA- BOOOOOMMMMM
... ociu Blue_Cry *facepalm* l'è sciupa la casa dei ragazzi dopo l'ennesima bravata del metallaro...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/12/17, ore 22:35

Io immagino Natsu che diventerà molto più appiccicoso,geloso e protettivo nei confronti della sua luce. “Ti avrò tutta per me 24 ore su 24” 😍😍😍😍😍 ma poi quando la guardano sornioni diventa un cane 😂 impazzisco! Spero di vedere enormi scenate di gelosia da parte del rosato 😍.
Perdonatemi se non calcolo le altre coppie ma io,lo sapete,nalu nalu nalu nalu!

30/11/17, ore 14:17

Io vi adoro, seguo quasi tutte, se non proprio tutte, le vostre storie su Dragonball e ho sempre amato il vostro modo di scrivere! E ora vi trovo pure sul mio fandom preferito, posso morire felice! Ma dopo aver letto la fine di questa storia u.u
Non ho nulla da dire se non wow, vorrei saper scrivere come voi, davvero... Natsu che dice ragazzina a Lucy mi ricorda molto Goku con Chichi in non so più quale vostra storia, perdonatemi ma sono davvero molte!
Oltre a farvi i miei complimenti vi invito anche in un gruppo di scrittori di Fairy Tail su facebook che ho appena creato per raggruppare persone con lo stesso interesse! https://www.facebook.com/groups/1127294930733790/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attendo con ansia di vedere cosa succederà fra tutti loro u.u a presto <3