Voglio tutto di te
di Blue_Cri

16/02/18, ore 13:13

Eh sì cara Levy, il nostro metallaro lo fa di proposito ad entrare nel bagno al piano terra !entrerà sei tu dentro, mi stupisco che ancora non ci eri arrivata XD
...Levy monella che pensa a quando si son baciati e si fa le pippe mentali 😂🤣 "troppi pensieri fanno male nanetta" Gajeel ti do ragione guarda!! Lo lovvo!😂😋❤️
Levy che entra nel bagno mentre sta dentro Gajeel!? Senza neanche chiedere!? Mmmh... Qui non sei più Levy McGarden mia cara, sei diventata Levy McMonella😂🖤
Solo asciugamano eh Gajeel... Non potevo chiedere di meglio!!! Ora Levy si che fa la monella!😂❤️😍
Si in Levy si nasconde una tigre...palmare però! 😂
(da notare la citazione a Taiga di Toradora anche detta tigre palmare per la sua bassezza XD)
Gajeel si che voleva qualcosa di più eh eh... La fi** eehvollevi che non mettessi la censura! XD

Fantastico, Gray si veste con camicia tutta shalla come del resto sempre e Juvia si "eccita" solo con questo! Eh cara mia allora quando ci farai *coff coff* cosa fai!!?
E qualcosa mi dice che Gray è ancora arrabbiato per il fatto di Lyon... Gelosetto il polaretto, uh ho fatto la rima XDD
"Lyon non è stato uno stronzo" io credo che presto lo sarà u.u
E ora il bacio Griuvia gia mi immagino la scena 😏
JUVIA MONELLA!! Se gli accarezzò il petto dopo dovrete farlo! 😂😏
Ma... JUVIA SEI BAKA CÈ UN BONAZZI TI BACIA E TU CHE FAI? PRIMA LO ACCAREZZI E POI LO SCHIAFFEGGI!!! SEI PIRLAAA!!! 😨😱
Gray...la ami! 😋😍🖤❤️

Natsu allora vuoi dire a questa piccola tro** della tua amichetta Lucy che siete più di semplici amici e che la sua prima volta avuta con te era per ammore!!?
Sei umida Lucy... Allora 1) prendi della carta ed asciugati! 2) fai finta di niente! 3) tu e Natsu... Scopate! Adesso!! 😏
Ma quanto può essere Natsu un bambino da 1 a infinito?! Io dico infinito! È troppo uno shōta! 🤣😍❤️
Ooh il bacetto Malù e per poco Natsu non si stuprava Lucy su quel bancone cazzo! 🤣😂 Devono approfondire il rapporto è diventare qualcosa di più.... Marita e moglio! ❤️😍🖤

Era carissima, ma tu fai con Shimon e penso a Gerard ... Ti devo proprio dire... BRAVA chi se ne sbatte di quello tu hai Gerard bello bello secsy e tutto e ti metti a fa la *coff coff* co sto coso qua! Brava pensa sempre a Gerard-sama che sennò vengo lì e te trucio 😂❤️

Natsu sappiamo che cià sempre fame...
Gray... Dettagli sta comodo allora lasciamolo stare u.u...
Gajeel è un angioletto sceso in terra!! Lo lovvo Onee-san ❤️❤️...
Ooh mi immagino una sfida di cucina tra Gray è Juvia, the winner iiissss..?... Ebbe Natsu te basta che mangi e stai bene! .😂😍
Ahahah è mo che dice Natsu?... E giustamente sei un dongiovanni! 😂
Lucy... arrivata a sto punto mettitelo con Natsu molla Loki c'è Natsu è più... Insomma più! u.u Loki è una mazza cartuccia!
Mi sono sfogata ed ho fangirlato buon San Valentino anche a voi (un può in ritardino XD)...
LE COSW SI FANNO CALDEEEEH 😏

14/02/18, ore 21:33

A quanto pare le coppie si stanno avvicinando di più sempre di più.
L'esplosione di un vulcano🌋🌋🌋 attivo non sarà nulla ha confronto del casino che combineranno i nostri protagonisti.
I cuori delle nostre ragazze stanno palpitando forte.💗💗💗
Non so come fare ma siete incredibili😉😉😉

14/02/18, ore 20:09

Brava io? Quando? Eheheheh
Eh bravo natsu ti gusta il cioccolato ma ti piace mangiarlo assieme alle “fragole” fresche di stagione 😏😏😏 iniziamo a vedere forti ma fortissimi mutamenti. Gajeel, ora come ora nelle ff lo adoro, ha capito tutto ormai. Grande furbacchione e mi sei piaciuto. Mi stai dando soddisfazioni!!!!
Gray CAZZO SVEGLIATIIIIIIII si sei innamorato cosa ci vuole? L’arte della penna di qualche uccello esotico per fartelo capire? Natsu ha il cervello bruciato ma tu figlio mio te la giochi.
Rosso rosso rosso vedo il rosso ovunque. Già sono rossa di mio e in più è il mio secondo colore preferito vi ci mettete anche voi due ed io perdo la cabeeeeeeeeeeeeeeza.
Qui Lucy ha capito finalmente la piaga che sta prendendo ma continua iperterrima a terminare il tutto, ahimè non vedo L’ora di notare le prime gelosie. Ditemi quello che volete ma voglio vedere una lucy più sciolta con l’altro sesso e un natsu che si da delle Risposte.
La scena del bancone? Santo Igneel voi non potete capire quanta perversione mi avete acceso.
Altro che “la prima volta non qui” ma chi mi ni futti “PRENDIMI OVUNQUE”
Natsu ha la sicurezza in mano che lucy dopo aver provato loki torna indietro quindi credo sia necessario un po’ di pepe qui per far capire al rosatoooo che non deve darla per scontata!!!
Nemmeno menziono L’uccellino che scagazza intorno al mio Salamander perché se ci penso mi sale l’anti wwf su quella persona ed io non voglio. Amo gli animali.
Devo aspettare 10 giorni praticamente un modo carino per dirmi “MID CREPA MALE” ma nonostante la vostra cattiveria io vi adoro. Mi fate morire di doloooor ma vi adoro!
(Recensione modificata il 14/02/2018 - 08:13 pm)

14/02/18, ore 19:21

Eh si le cose davvero iniziano a farsi interessanti…Lucy e Natsu sempre più sul filo del rasoio, bellissimo il momento in pasticceria, dove si è definitivamente messo in chiaro che Natsu da subito ha capito che questa sorta di patto sarebbe stato stuzzicante ma anche pericoloso per il rapporto di amicizia tra lui e Lucy. La battuta sul fatto che Lucy in futuro lo potrebbe tornare a cercare dopo aver provato con Loki, per avere qualcuno che sappia davvero farla divertire sul bancone è stata in piena linea col personaggio che avete creato. Anche se forse davvero solo ora Lucy comincia a rendersi conto che la piega che sta prendendo la cosa rischia sul serio di rovinare quello che c’è sempre stato tra lei e Natsu. Anche se personalmente mi sembra strano che in tanti anni di amicizia tra questi due non sia mai successo niente, specie se si considera che Natsu stava a tentarla tutto il tempo. Ora sarà da vedere questa lezione 5, e comunque Natsu ha dimostrato ancora una volta che la rispetta e che lei per lui è diversa da tutte le altre donne del pianeta. Elsa che come al solito non può evitare di pensare a Gerard nemmeno nei momenti intimi con Shimon, che non deve essere un gran furbo per non capire che alla sua donna è successo qualcosa, per quanto Elsa sappia fingere bene, o meglio più che fingere direi che ha solo molta padronanza di se stessa. Sarà interessante vedere al prossimo incontro con Gerard come decideranno di comportarsi questi due. La coppia più divertente però fatemela passare restano Gajeel e Levy, con la scena del bagno che come prima cosa mi ha fatto pensare, ma perché cavolo questo qui non si chiude a chiave, e poi riflettendoci ho pensato che lo facesse proprio perché sperava che lei entrasse, ed è chiaro come il sole che il bacio anche se parecchio intenso non gli è bastato. Tra l’altro è quello che ci vede più lungo di tutti in casa, ha già capito come sono messi anche gli amici, e ci mette lo zampino, ora anche invitando Gray perché cucinino loro per le ragazze. Questa cosa non me la voglio perdere assolutamente. Resta il fatto che cara Levy ma quando ti ricapita di aprire la porta di un bagno e trovarti una specie di adone seminudo che come unico pensiero in testa ha quello di portarti a letto e farti urlare???? Ritieniti fortunata. Stavolta il colpo di scena lo confesso non me lo aspettavo dalla coppia statica per eccellenza Gray e Juvia, quelli che sembrano aver fatto del motto “mi spezzo ma non mi piego” il mantra della loro vita, ed invece Gray va e scioglie i cani……..Juvia dopo un attimo di debolezza, sembra riacquisire la prontezza di spirito e lo schiaffeggia, anche se tutto sommato per quanto si ignorino il rapporto sembra meno incrinato e irrecuperabile dell’inizio. Ok ragazzi ora vi lancio qui un’idea, ma se vi fa schifo ditemelo subito e finisce qui non mi offendo. Nel capitolo in cui ci sarà la fantomatica cena fatta dai ragazzi, dove immagino ci sarà alcool a fiumi, sarebbe troppo infantile se qualcuno dei ragazzi proponesse che ne so di giocare al fioco della bottiglia, al fioco della verità con relativi pegni (quello classico del chiudersi con il ragazzo che guarda caso ti piace nello sgabuzzino al buio per 1’ minuti ad esempio), oppure che ne so a twister avete presente quello dove mettevi i piedi e le mani sui tondi colorati e finivi accartocciato con l’altro sopra di te, oppure a strip poker??? Troppo cretina come idea?????? Io ci ho provato, comunque bel capitolo, ci vediamo tra 10 giorni.

14/02/18, ore 18:52

Ciao belle :)
Avevo aperto le labbra e si era tuffata sulla sua lingua come zio Paperone nella sua vasca d'oro. (cit)
Levy: Penso che dovresti dire AVEVA aperto sai, questo perché non mi sembra che la storia sia raccontata in prima persona, tutto qui...
***
A proposito, Gajeel non è stato per niente carino a dire di continuo alla bluetta di come fosse imbranata-
Gajeel: -guarda che carino non fa parte del mio vocabolario-
Levy: -e si vede-
Gajeel: -WEEEEEEEEEEEE!!! >////<
***
La baciò senza rendersi conto di averlo fatto. Il desiderio di quelle labbra lo aveva reso incapace di avere il controllo sul suo corpo. La strinse a sé dopo averla presa per un fianco. (cit)
Levy: 😂 oXXXo mio *rotola* e meno male che giusto due secondi fa aveva detto Io ti sto resistendo, McGarden😂 ehi Gajeel, se questa è la tua idea di resistenza siamo messi proprio bene-
Gajeel: -stai zitta e baciami, nanetta-
Levy: -NANETTA A CHI, CREXXNOOOOOOOO!!!!! >////<
***
Scherzi a parte; finalmente Metallaro😂 era anche ora, neh!!!!😂
***
Non appeno mi sembra di recuperare ecco che tu mi mandi di nuovo in confusione. (cit)
Gray: Si dice APPENA, cocca-
Juvia: COCCA a chi-
Gray: -alludevo a BS...
***
Da notare come Juvia e Gray non fanno altro che battibeccarsi a vicenda per poi baciarsi; a proposito, a quel E tu non puoi perdonare del ragazzo facciamo rispondere la bella Loxar con un-
Juvia: -se solo tu facessi meno lo scontroso e più la persona civile, dove CIVILE significa il riuscire a parlare normalmente senza per questo sembrare incaXXato con l'intero pianeta Terra, forse -e dico FORSE- potrei anche farci un pensierino, sul perdonarti; ma nooooooo, te devi sempre rompere i coXXXXni, ché sennò non sei contento-
Gray: -'n cXXo, se sei scaXXata pure te-
Io: -mettila così, bello; l'essere scaXXati è contagioso...
Gray: *facepalm*
***
Che non si stupisca il moretto sul come poi Juvia gli ha tirato un ceffone...
Passiamo alla parte di Lucy e Natsu-
Natsu: -la bella biondina mi sta diventando troppo audace, ragazze-
Lucy: -aiutami a chiudere, grazie-
Natsu: -arrivooo...
***
Non scherzo ragazze, la donzella l'è stata audace assai😶 mi sa che presto o tardi...
Ok😂 altro che Loki, di questo passo la nostra biondina cadrà ai piedi di Natsu-
Lucy: -eccheccaXXo😶 NON SONO MICA COSI' IMBRANATA!!!!!😶
***
Arrivando ad Erza, mi sa che la ragazza non è più sicura di quello che prova per Shimon-
Shimon: -tesoro *tocca la fronte alla rossa* sei sicura di stare bene-
Erza: -è tutto a posto caro^^'''''''''
***
Vi proponiamo il nostro regalino firmato dalla mano “assassina demoniaca” di BlueSon. Beh, che dire se non che gli animi si stanno decisamente scaldando per tutti? Le cose iniziano a farsi interessanti, non lo trovate anche voi? (cit)
POTETE DIRLO FORTE😂 CAXXAROLA!!!!!!😂
***
A proposito, visto come Gajeel ha proposto ai compagni di cucinare per le donzelle-
Levy: -speriamo che i ragazzi non decidano di avvelenarci😋 fiammifero dice di non essere capace di cucinare-
Natsu: -guarda che a fiammifero *si indica* piace mangiare, non cucinare-
Gray: -allora, quand'è così, ociu a non diventarci un barilotto😋 bello mio-
Natsu: EEEEEEEEEEEE!!!!😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: buon San Valentino a voi😍
Levy: *manda 🌺🌺🌺🌺🌺🌺 e 🍰🍰🍰🍰🍰🍰 alle donzelle per festeggiare*

04/02/18, ore 21:23

Ciao :)
Ci mancava solo la lezione numero 4, a proposito; un certo rosato sta perdendo la testa-
Natsu: -torna quaaaaaaaaa!!!! *parte all'inseguimento*
***
Da notare come la bionda l'è sfacciata già di prima mattina, ommamma mia...
***
Alla scena tra Juvia, Lyon e Gray, avrei voluto strangolare quest'ultimo *indica Gray* ha ragione la ragazza a dire che rovina tutto; oserei dire che il ragazzo l'è G-E-L-O-S-O-
Gray: -ma fammi il piacere valà-
Juvia: -IXXXTA!!!!!👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊
Gray: 🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃
Passiamo a Gajeel e Levy-
Gajeel: -ok, chi ha osato guastarci la festa🌋 qua ci stavamo baciando, accidenti-
Levy: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Gajeel: *vede la bluetta completamente rossa* -oXXXo mio; è tutto ok, gamberetto-
Levy: -per niente, amico🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 troppo cotta sono *si ripiglia* volevo dire sì sì sì sì sì, sto benissimo, tranquillo-
Gajeel: -se lo dici tu...
***
Levy e Gajeel cedono tralasciando per un attimo le prese in giro per dare credito a quello che di nuovo e inaspettato i loro cuori hanno suggerito. Anche Erza, seppure per un istante, ha ceduto a Gerard, tradendo Shimon per un bacio, ma sembra essere tornata subito sui suoi passi. Cosa sarà successo tra i due da scatenare così tanto astio da parte della rossa? Gli unici che sembrano restare a un punto fermo sono Gray e Juvia: fanno un passo avanti e cento indietro. Come andrà fra loro due? (cit)
1)al momento c'è Gajeel che si sta lamentando perché qualcuno, o meglio dire qualcunA *indica una satanassa conosciuta come cri cri; Guastafeste di unaaaaa!!! nota del ragazzo* ha guastato la festa a lui ed alla bella bluetta
2)Erza, Erza, te di questo passo cederai-
Erza: -ma valà va...
3)secondo me il Gerard, in passato ovviamente, ha tradito la rossa e/o l'ha illusa inutilmente
4)di questo passo Gray e Juvia si ammazzeranno a vicenda
***
Lucy continua ad alternare dubbi e sicurezze, ma si fida di Natsu, sa che non succederà nulla di irreparabile. Sarà davvero così? (cit)
Come no *rotola* il rosato l'è stracotto-
Natsu: -sono tutto un fuoco- 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 aiuto, vado a fuocooooooo-
Lucy: -ci penso io Natsu *arriva di gran carriera con un secchio d'acqua alla mano* eccomi eccomi eccomiiiii🏃🏃🏃 *prende la mira* stai tranquillo, ti spengo ioooooooooo!!!!! *detto questo fa un bel lancio ed annaffia il ragazzo*
SPLASH!!!
Natsu: UACCIU'😶 *nota che non brucia più* aaaahhhhh😂 ti ringrazio, Luce😂-
Lucy: -di nulla Natsu😂 è stato un piacere!!!😂
***
Lascio una piccola nota per BS, guarda che qua non sei la sola ad essere caduta a gambe all'aria leggendo il capitolo-
Natsu: -se la cosa ti consola ragazza, la summer nel leggerlo l'è quasi saltata-
Gajeel: -ohibò fiammifero😶 ma cos'è questa storia che la summer l'è saltata per aria-
Io: -adesso io vi ammazzo, accidenti- *insegue il metallaro ed anche il rosato*
Gajeel: -eccheccaXXo😶 adesso nemmeno scherzare si può più- *scappa*
Natsu: -aspettami Gajeel!!! *scappa pure lui*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/02/18, ore 21:20

Ma quale precoce e precoceeeeeeeee state facendo un ottimo lavoro. È normale che lucy si senta più libera con natsu,sappiamo che rapporto hanno e si sente sicura. Non avete reso “una corsa” niente a mio gusto e parere.
Natsu che inizia ad avere gli istinti? NORMALISSIMO.
1. Ha sempre detto che Luce è troppo bella e sensuale nei capitoli precedenti. “Non si accorge che quando cammina attira l’attenzione senza far nulla”. Lui è consapevole del fascino della bionda non per nulla ha fatto la ramanzina agli amici che,oltre al fatto che è la sua piccolina,nessuno deve osare provarci.
2. Lui ha sempre rifiutato il parere di doppia G (gray-Gajeel) sul fatto che il suo bisogno di dormire con lei e starle appiccicato sia più che altro perché ne è terribilmente attratto e odia loke perché inconsciamente lui la considera la sua ragazza. Adesso che ha avuto il contatto fisico intimi con lei sta riportando alla luce questo
3. Lucy audace. Cazzo lucy hai finalmente capito che non devi solo subire ma dare. Brava bambina,il piccolo grande natsu j. Ha gradito 😂😂😂 sono fiera di te amorina
4. Natsu appena suoni in modo più avanzato fidati ci muori dentro quelle cosce. Se hai considerato questo stratosferico non oso immaginare altro.
IO VI AMO. Vi amo. Bellissimo l’ho letto trecento volte !!!!

04/02/18, ore 18:13

Ok non ho fatto in tempo a chiedere il perché del rating rosso che mi avete preso in parola. Tra l’altro siete pure in anticipo di un giorno sulla pubblicazione, quindi è segno che i picchi d’ispirazione sono arrivati al livello d’irrefrenabilità. Un po’ come irrefrenabili sono Natsu e Lucy, dove caro Natsu ti avviso non sono sicura che quello che stavi per fare a Lucy in modalità ghiro in letargo non possa contornarsi nel reato di stupro te lo dico, approfittarsi di una che dorme, patto a parte, non credo sia esattamente una cosa che una ragazza gradisce, tanto più se le togli i pantaloni e le strappi gli slip. Ok questa premetto non è una critica, perché quella parte è stata pure divertente da leggere secondo il POV di Natsu, sono solo io che forse avrei allungato un po’ il brodo, cioè questi la sera prima hanno avuto il primo incontro ravvicinato, ed ora Lucy da suor Teresa di Calcutta, è già così infoiata addirittura da prendere l’iniziativa quando il giorno ma che dico il secondo prima, era ancora sul chi va là, ma è ok, capisco che l’ambivalenza di Lucy è quella che tiene in piedi la storia e il rapporto dei due, quindi ci sta, è solo un’opinione e un gusto personali, io li avrei fatti procedere più cauti, a passi più lenti. Però loro sono il giusto contraltare di Gray e Juvia che invece sono fossilizzati nella loro empasse, per cui è bene che i rapporti tra le diverse coppie siano diversi e si evolvano a velocità diverse, altrimenti sarebbe sempre la stessa solfa, ed in quest’ottica tutto acquista un valore diverso. Su Gray e Juvia non mi pronuncio e aspetto sviluppi, in quanto finora nel capitolo si è solo visto che Gray non ci sta a perdere specie se si tratta di Lyon e se c’è di mezzo Juvia. Passiamo a Gajeel e Levy qui per quanto la scena di lei incastrata tra lui e la cucina è molto azzeccata, forse la scena è stata anche qui un po’ troppo veloce, io li avrei fatti stuzzicare di più conoscendo quanto i due amino farlo, però ripeto non vuol dire che non mi sia piaciuta, perché tutta la vostra storia la adoro, è qualcosa di fenomenale, solo che leggendo inevitabilmente la fantasia vola e ci si immagina retroscena e alternative tutto qui. Per un attimo leggendo Luxus speravo ecco finalmente un momento Miraxus, ma era invece un momento Gerza, che in tutta onestà sebbene sia la coppia che forse “in questa storia” (non nell’anime o nel manga benchè ce ne siano altre che preferisco) non sia la mia preferita, è forse stato il momento che ha reso di più di tutta la storia, insomma il TOPIC a mio parere del capitolo, dove avete reso magistralmente la frustrazione e il desiderio di Gerard verso la donna che sente di aver perso e di non poter avere più indietro. Aspetto con sempre maggiore ansia il prossimo capitolo.

04/02/18, ore 18:11

1)Natsu sii grato alla tua migliore amica/qualcosa di più per quello che é successo qualche ora prima eh! XD
2) Regola numero 4?... QUALE REGOLA NUMERO 4 NIOOOH la curiosità uccide ... (Quando poi la scopro) ooooooh... OK... O////O povera Lucy! Abbé ma a lei e lui é piaciuto quindi non va bene dirle povera u.u
3) Lucy... Lucy... LUCY MA CAZZO TI METTI ANCHE TU A... non ce la faccio sono rossissima ora scommetto eh! 😣
4) Lyon che arriva all'improvviso come un maniaco stronzo... LYYON NON POTEVI STARTI DOVE STAVI!! 😣
5) Juvia Juvia Juvia... Perché vuoi far rimanere lì Lyon, quando tu e Gray potete stare soli soletti... Comme tue innammorratti e FORSE fare qualcosa di romantico!!? Certo che la turchina non cambia opinione cioé!
6) "Gray riusciva a rovinare sempre tutto" secondo il pensiero di Juvia... Ma dico, ma é colpa di Lyon che appare così alla shalla e Juvia anche ha la sua piccolissima dote di colpevolezza perché dice "No Lyon vieni resta qui, sei un mio amico tanto Gray non é nessuno giustamente!!", e Gray che deve dire, anzi ora dovrebbe dire "Si dai Lyon, vieni qui e provaci spudoratamente con la mia tipa! Tanto, che me ne fotte a me!" NOON SIA MAI EH!!
7)Gajeel e Levy visto come stanno, farebbero bene loro a passare subito al matrimonio e al procreare figlioletti! XD
8)Gerard ed Erza mettetevi il cuore in pace, VIPIACCETE!!!
Dette ste cose passiamo al capitolo in generale...
Adoro totalmente XDD
Ma Natsu mi sta facendo diventare una lanterna rossa in questa fanfiction, e Lucy bhé, lei non potrebbe trovarsi in una posizione migliore cioé... Bella mia, sei fidanzata con uno già bonazzo e in più hai un migliore amico super gnocco con cui hai fatto *coff coff* dico, non ti fai proprio mancare nulla e stai meglio di chiunque altro! 😂
Erza e Gerard canon.... Erza e Gerard canon... (Lo ripeterò all'infinito XD) questi due devono assolutamente stare insieme! Almeno nelle fanfiction che nel manga sappiamo com'é finita per loro...
Vabbé ho finito gli scleri per oggi, aspetto aspettosamente il prossimo per leggere cosa caspio accade e per sclerare un altro pò XD
Bye Bye
Gray_sama_chan 🖤

04/02/18, ore 16:18

Salve ragazze!!! 😂😂😂
Qua le lezioni si fanno sempre più interessanti vedo... Ma le lezioni non dovrebbero essere quelle cose noiose e pallose?! No così, giusto per capirci... per vedere se parliamo la stessa lingua 😂😂😂 Ma di cosa stiamo parlando?!
Giuro che all'inizio l'ho presa molto comicamente, perchè si stanno raccontando barzellette a cui ormai non credono più neanche loro 😂😂😂 Natsu si sveglia e viene colto dalla mistica illuminazione di voler provare la lezione numero 4 con Lucy 🔥🔥🔥 Beh dai, è il suo maestro, ci sta... vuole insegnarle che le strade per il piacere sono infinte, E NOI ACCETTIAMO LA COSA CON FILOSOFIA... E' un uomo, non mi stupisce neanche che la cosa gli piaccia da un punto di vista prettamente fisico *qua diventa difficile anche recensire senza sfociare nel rating rosso*... MA LEI?! che si inarca come UN'ABILE TRAPEZISTA BULGARA *😂😂😂😂😂😂* qua mi avete persa... ho riso come una scema per diversi minuti prima di iniziare di nuovo a leggere...Sensei, donna folle, ti ruberò il cilindro magico da cui tiri fuori queste perle come se fossero amabili coniglietti! Insomma alla fine Lucy fa un esamino pratico da "manuale" e ci dimostra che sta imparando bene, da scolaretta diligente...*Tsk!* va beh... scopre anche il suo migliore amico non è male mentre SI LASCIA ANDARE *CAPITEMIIII*... insomma, si percepisce chiaramente come finirà questo loro giochino... grossi e grassi dolori!!! 🔥🔥🔥 le fiamme bruciano e quelle di questo tipo, caro Natsu, non si mangiano...
Gray... che amabile bast**done geloso 😍😍😍😍 mette a tacere il damerino Lyon con una battuta da oscar e standing ovation 😂😂😂 Ancora ci nascondete per qualche motivo sia stato stro**o in passato con la bella bluetta e io sono curiosa e fremo!!! Però sono anora un passo indietro rispetto agli altri...Va beh, Lucy e Natsi neanche li ricito... *che maialoni... MA SONO AMICIIII EHHHH...A-M-I-C-I!!!* a sorprendermi sono stati Levy e Gajeel ma, lezione numero uno, se vuoi conquistare un architetto portagli un bel caffè fumante e nero come la notte, che puff, cade ai tuoi piedi... parola mia!!!
Peccato che la convivenza implica anche l'interruzione di momenti come questi... ma come si faaaa!!! Mannaggia a loro... proprio in quel momento dovevano rientrare 😂😂😂

CHIUDIAMO CON UNA COSA CHE MI RIEMPIE DI SODDISFAZIONE "salta in piedi sul divano saltellando come una matta ululante un coro da stadio del tipo *Bravo Gerard, ficcale in bocca quella ca**o di lingua!!!" (se mi segnalano me la prendo con voi, come sempre) 😂😂😂😂😂 Io sono come Erza, perchè sì, perchè ci piacciono gli stron**ni, perchè quel tipaccio di un turchese ha tutti i fottuti ormoni al posto giusto e fa sballare i nostri... che uomo, lo amo e questo suo lato rude e fascinoso, anche un po' malinconico mi manda e mi continuerà a mandare fuori di zucca... Lei ovviamente lo lascia fare, mi piace il gioco con cui la Sensei, donna di mirabile visioni, ha risvegliato il loro fuoco sopito...il resto, sarà tutto da vedere 😍😍😍 Lui le ha rubato un bacio, a lei è piaciuto... E IO PREPARO I MIEI POP CORN!!!
A presto belle!!!
Fantastiche come sempre... 😍😍😍
Tanti baci infuocati per voi 😘😘😘😘

04/02/18, ore 15:42

Care Blue_cri non so cosa dire sono senza parole.😶😶😶😶
Avete fatto un ottimo lavoro non c'è che dire i particolari sono raccontati minuziosamente siete un uragano chi vi ferma più? E questo capitolo lascia sbalorditi i lettori.
Continuate così.
Ci si vede ciao ciao.
(Recensione modificata il 04/02/2018 - 03:43 pm)

26/01/18, ore 13:50

Eccomi...ECCOMI...ECCOMIIIIIIIII!!! Cioè ma ci rendiamo conto?! Ma voi due giocate con noi, con il fuoco con i personaggi...CON TUTTO!!! 😂😂😂 Di solito i maschietti hanno sempre torto, perché è così, perché è l'ordine naturale delle cose e, esattamente come mi immaginavo Natsu si rifiuta GIUSTAMENTE di finire a letto con Lucy...ma quanto dura?! Mezza giornata?! Neanche!!! Poi dite che uno non deve urlare... perché è normale che due amici facciano queste cose?! Vero?! E' normale che Lucy con Loki sia rigida come una manica di scopa e che con Natsu, **puf** per pura magia diventa una pozzanghera, e sì, segnalatemi pure!!! Ma come si fa, ma dov'è l'ordine naturale delle cose?! Ma perché sono così stolti e così ciechi?! Aspetterò fino alla tro****a per ottenere una risposta...Anche se già quello che hanno fatto, boh, non commento sennò vengono a prelevarmi in camicia di forza...E Sensei, attenta quando vai a farti la doccia, dovesse succedere che un rosato ti si intrufoli per pura casualità 😂😂😂😂😂 Ora, ovviamente tutta la casa conosce i propri polli e tutta la casa sa cosa c'è in gioco con quei due, tutti si preoccupano e questo unisce anche Gray e Juvia che **awwwwwwwwwww** che carini ❤️ ❤️ ❤️ E' così carino Gray...cosa ci nascondete?! Perché Juvia lo odia tanto?! Sembra un cucciolo di Koala per quanto é dolcino... Dite la verità, demoni, COSA DEVE E/O HA GIA' COMBINATO?! No perché di voi ci sta poco da fidarsi...E IO NON MI FIDO!!!
Ma adesso mi stacco da tutto il resto perché quello che devo dire merita un capitolo a parte. Quello che devo dire, merita uno sclero degno di nota.

ERZAAAAAAAAAA!!!! DONNA FOLLEEEEEEEEEEEEE!!!! Sì, grido proprio a te!!! PAZZA!!! E alle donne che ormai mi conoscono talmente bene che già immaginavano la mia espressione sbavante, urlante e sclerante davanti a tutto ciò...
Poniti domande e datti risposte, femmina ca**uta e degna di rispetto! Perché secondo te, donna, continui a pensare a Gerard mentre ti fai la doccia e soprattutto perché ripensi a certi dettagli bollenti?! Tu ami Shimon **AHAHAHAHAHAHAHAH** non dovresti rimembrare i tempi lontani in cui ben altro manzo era al tuo fianco... Ma a chi vogliamo raccontarla...Che poi boh, le mattonelle di quella doccia avranno sudato come ho sudato io a leggere, anche se, troppo soft, quei due sono fuoco e io FUOCO MI ASPETTO!!! 🔥🔥🔥 Insomma, lui pensa a lei, lei pensa a lui e io mi chiedo a che ca**o serve Shimon...cioè perché sta lì, in mezzo a loro, abbattiamolo con un carico di dinamite!!!

Bene, anche questo è andato e io con lui!!!
Mi ritiro per ricompormi e tornare ad essere la persona seria che sono **Ahahahahahahah** ridono anche le pareti e i call center **le faremo sapere**

Ciao donne!!! Aspetterò questi dieci giorni con ansia... Con il fandom di DB siete riuscite a farmi impazzire e, credo che ormai anche in FT non ci siano più speranze!!!
Ciao belle, vi voglio bene ❤️❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 26/01/2018 - 01:52 pm)

26/01/18, ore 12:26

Ma daiiih!!! Lucy, la da così a Natsu e tradisce Loki, ma per quello va benissimo dico che la prima volta tra due MIGLIORI AMICI ma di più cioé, eehm come dire... Aspettate no di essere veramente sicuri per di più lei che é vergine!! XD
Poi Gray e Juvia sempre più scorbutici l'una con l'altro ma dolci osi allo stesso tempo! 😍
Fantastico capitolo... Ah e per di più ho straamato quando alla fine Natsu dice "...a me piace da morire quando sento qualcuno godere per me" NOOOOOH MUORO!! O///O
me lo sono immaginato e.... BOOOM NOUH madoooooo!
Fantastico aspetto il prossimo!! 🤣😋

26/01/18, ore 11:10

Capitolo interessantissimo, intanto abbiamo capito che la coppia Nalu è formata da due potenziali psicolabili. In primis quella rincos di Lucy che prima chiede al suo migliore amico lezioni di sesso come se fosse una materia da studiare all'università, un esame al cui prepararsi andando a fare ripetizioni con prof privato, e poi urla appena si accorge di essere nuda nella doccia con Natsu a sua volta nudo. Allora o fai la santarellina o ti dai da fare e vai avanti nel progetto, ma ok ci sta, Lucy nel manga e nell'anime non mi è mai piaciuta, ma questa della vostra storia mi sta leggermente più simpatica e in fondo mi inteneriscie quindi gliela faccio passare. Quello che vede ancora più sconclusionato di lei e fuori come un balcone è Natsu. Fino al capitolo precedente non faceva che stuzzicarla e provocarla, dormono insieme da una vita, è geloso peggio di un marito in viaggio di nozze, e quando si arriva al dunque, prima si tira indietro disgustato nemmeno gli avesse chiesto di donarle un rene, e poi davanti alla porta del bagno un secondo prima pensa ok entro, chiariamo e ci lasciamo tutto alle spalle, e poi una volta entrato in bagno gli parte l'ormone e si butta sotto la doccia pronto a chissà cosa, e si meraviglia che Lucy gli dia un ceffone. Ma parlarne prima con calma seduti no????? Tra l'altro a questo punto a parte forse il piccolo intermezzo del ricordo di Elsa in questo capitolo, (tra l'altro ma questi fanno sesso solo sotto la doccia altri posti non ne conoscono????), non capisco perchè mettere il rating rosso, perchè non mi sembra che finora sia successo niente che giustifichi questa classificazione, ma forse vale per i capitoli futuri che saranno a contenuto più hot, per cui ci sta. A prescindere comunque questa casa è una casa di pazzi, tutti pensano una cosa e fanno l'esatto opposto, come quegli altri squinternati di Juvia e Gray, e anche qui lui è messo peggio di lei, basta accendere un piccolo fiammifero e questo qui non capisce più niente altro che ghiacciolo, le sta sempre appiciccato nemmeno fosse un koala, e ogni scusa è buona per andare a risvegliare il can che dorme, se Juvia gli facesse un minimo cenno Gray se la porterebbe su in camera e butterebbe via la chiave. Juvia per quanto si renda conto che Gray le piace ancora tanto mi sembra l'unica finora della storia che si stia mantenendo un minimo coerente con se stessa, ed è colei che mi piace di più finora. Spero di aver fatto comprendere quanto mi sia piaciuto il capitolo, solo una piccola parentesi, c'è speranza di vedere qualche bel siparietto tra Luxus e Mirajane che è un'altra coppia che adoro, immagino che le docce a questo punto le avranno inaugurate loro, anche se ce li vedo più su una panca della palestra, ad una spalliera svedese con mirajane legata conoscendo i soggetti, oppure sulla scrivania dell'ufficio della palestra o magari più semplicemente sulla poltrona dell'ufficio o su un divano dell'ufficio, o nooooooooooooooooo sentite questa il banco della reception, vi ho dato qualche suggerimento in caso vi mancava? Visto che si dà spazio a Gerard e Elsa, che anche nelle fanfiction noto non abbandonano la loro storia di base complicata e melodrammatica, ma a noi piace così.

26/01/18, ore 10:50

Ciao,
è la prima volta che recensisco questa storia ma arrivati a questo punto (cioè che praticamente mi avete fatto perdere talmente tanti anni di vita che sono arrivata all'età in cui giocavo con le bambole) dovevo.
Nel capitolo precedente ero rimasta praticamente scioccata urlando COSAAAAA? E ora questo. Le-cose-si-fanno-interessanti.
Innanzitutto, un barlume di speranza nel vedere la Nalu realizzata. Ma presuppongo che questo porterà solo problemi ai due; perchè dai, dopo quello che è successo non può tornare tutto come prima; nè tra Natsu e Lucy, nè tra Lucy e Loki. E non vedo loro di vedere come si comporteranno.
Secondo, Gajeel e Levy mi piacciono un sacco, senza parlare di Gray e Juvia. Soprattutto questi ultimi che vivono in una situazione di stallo perenne tra odio e amore. Perchè è palese che si piacciano o quantomeno che sono attratti uno dall'altra. Come del resto lo sono Gajeel e Levy; ma la loro strada la vedo più spianata.
Ok, dopo il papiro credo di aver detto tutto. Quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Effe_46