Voglio tutto di te
di Blue_Cri

30/04/18, ore 16:43

Ragazze Natsu e Lucy la tirano per le lunghe eh? Non che non apprezzi intendiamoci, la suspence è sempre bene accetta, certo che però per due che prima vivevano in simbiosi appare assurdo riescano a stare tanto tempo in rotta come loro. La festa forse sarà la vera svolta per tutti. Intanto qui mi sembra di capire tutti si fanno tutti, tranne Gajeel e Levy che ancora vanno in bianco, per quanto io davo per scontato l'avessero fatto ma voi non ne aveste raccontanto nei capitoli, invece no, ancora niente. Per par condicio se non altro dovremmo regalare un incontro bollente anche a loro o no? Intanto grazie per le scene Gerza, che ammetto per quanto nella mia classifica delle ship di Fairy tail sia in secondo piano rispetto ad altre, qui apprezzo particolarmente. Non che non trovi la loro coppia bellissima, entrambi tra i più belli ed il loro è sicuramente e senza ombra di dubbio il rapporto più complesso di tutta la storia un amore complicato e maturo allo stesso tempo. L'idea dell'incontro di boxe con strip incoporato è da riutilizzare, me lo spenderò appena troverò qualcuno di cui valga la pena. Per quanto riguarda gray e Juvia TOP DEL TOP. Ok intanto Gray che si inalbera quasi peggio di Natsu per gelosia è uno spettacolo, e ci sta considerato che a parte i bisticci con Natsu che sono più da asilo infantile, le uniche volte che nel manga lo vedo perdere le staffe è con Lyon e in qualche modo c'è sempre juvia di mezzo. Comunque la scena del fienile (anche se mi lascia perplessa che ci sia un fienile in una villa lussuosa come quella della festa, ma considerato il mega giardino ci sta mi sono detta), è epica, e l'aura glaciale di Gray possiamo dire che ormai s'è andata a benedire. A vederlo ora sembra quasi lui quello più innamorato rispetto all'inizio della storia quando era Juvia quella che tolte le apparenze appariva quella pazza di lui. Comunque troppo bello. A questo punto penso quanti capitoli mancano? Dovreste collaborare più spesso ragazze se questi sono i risultati, avete pensato alla prossima storia?

30/04/18, ore 01:02

Ciao :)
Pare che tra Natsu e Lucy ci siano ancora fuoco e fiamme -.- ma intendo quelle della guerra, ragazze...
E di certo non aiuta la pensata della bionda, parlo del fare credere al rosato di come lei e Loki stiano ancora assieme...
***
A proposito, belle, più va avanti il capitolo...
Più la sottoscritta ha voglia di ammazzare Natsu a suon di sberle😒 lo giuro-
Natsu: -ok -.- cos'ho fatto adesso-
Io: -il coXXXXne!!!! >/////<
***
Da tutt'altra parte, però, ho notato che Erza e Gerard -oltre ad essersi praticamente spogliati con la scusa dell'incontro sul ring- si sono concessi una rossa da urlo-
Gerard: -ma se non abbiamo ancora iniziato *guarda la rossa* avanti, vieni qua, bambolina-
Erza: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Io: -🍅 macchecaXXo🍅 almeno aspettate che abbia finito la recensione🍅 ooiiiiii!!!🍅
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
🍅 oXXXo mio, ragazze *l'è arrivata al finale* con Juvia e Gray nel fienile mi avete quasi ammazzata🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Juvia: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Gray: -non dirmi che sei andata a fuoco *🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 di me* io lo sapevo-
Juvia: -lascia fare a Juvia *afferra un secchio e lo riempie d'acqua* eccoomiiiiiiii *lancia il tutto addosso alla sottoscritta* SPLASH😂 ok, Gray, è tutto a posto, ora😂 la tua Juvia ha appena spento la summer-
Io: -grazie, Ju😂 continuate pure, adesso-
Juvia: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Gray: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Io: -🍅 misericordia🍅 ma datemi almeno il tempo di andare🍅 eddai...
Gray: ..................
Juvia: .................
***
Adesso mancano all'appello solo due certi iXXXti *indica Lucy e Natsu* ma datevi una svegliata, pirla!!!! >///<
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: a proposito, belle😇 quando silurerete la Lisanna?😇
Risaluti da summer_moon

29/04/18, ore 23:48

Wowowowowowowowowo momento momento momento la gruvia mi ha spiazzata. QUESTA PORCAGGINE MI È STRAPIACIUTAAAAAAAAA. Gray sei un pervertito 🤤🤤🤤🤤🤤

Natsu...amore della mia vita, luce dei miei occhi, chiederò alle mie amate sorelle di regalarti un opuscolo su come AZIONARE IL CERVELLO. Come avete osato lasciarmi in bianco così??? Ora io come farò? Voglio sapere cosa succedeeeeeeee adesso che sono brilli tutti. Natsu cosa farà? E lucy? Sti due dove me li chiudete? Non ne posso più e porca la miseria Lisanna levati da davanti al ***** ma diamine devo per forza entrare io tipo spirito dentro natsu e cantargliene a squarciagola ? Stile lirico come quel cantante li quello che canta “con teeeee partirò “ avete presente? Non ricordo mai come si chiama e faccio figure di merda. Pasquarotti? O Padarotti? Boh non mi ricordo comunque lui. Siete due demoni. Sappiatelo !!!!
Ho adorato la loro scena e la sfuriata di Natsu quando ha urlato 🤤🤤🤤 potere del niagara vieni a me. Mi aspetto tanto dal prossimo capitolo 😍😍

29/04/18, ore 23:27

Se solo parlassero chiaro e tondo allora si risolverebbe ogni cosa ma sono entrambi testardi come muli quando è che cresceranno?

29/04/18, ore 17:16

Letto tutto d’un fiato grazie della risposta bellissimo anche questo capitolo 👍👍❤️

23/04/18, ore 14:37

Capitolo fantastico!!! Ed io che leggo solo ora 😂 😘😘😘

22/04/18, ore 22:25

Buonasera dolci e belle donne😍😍😍 *mie dolci bestioline awwwwwwww*😍😍😍😍 allora...ma che dico allora...ALLORISSIMO!!! Allora parto subito dicendo che il personaggio migliore di questo capitolo è nel modo più assoluto Lisanna...merito della magna Satanassa per averci mostrato le sue sfaccettature in tutta la sua essenza di st***za!!! Mentre leggevo volevo quasi spaccare il telefono dal nervoso...bambinetta dispettosa e capricciosa! Almeno quanto Loki che OSA chiamarla Luce!!! Insomma vi siete divertite un bel po' a farci sclerare...demoni in gonnella!!!! Comunque sia davvero pessima Lisanna...Natsu è completamente fuori di melone e giusto con gli schiaffoni sono riusciti a rimettergli un po' di senno😂😂😂 ottimo il sarcasmo di Gray e Gajeel..insomma quando lo perculano insieme appassionatamente sono unici😂😂😂 bellissimo il pezzo finale tra Natsu e Lucy...il rosato sa che la strada è un salita ma, wow...con quelle ultime righe è gia partito per la sua scalata e...donne mie, SONO TUTTA UN FUOCO!!! **ormai lo sono da una settimana abbondante, COLPA VOSTRA!!!**

MAAAAAAA!!! Il dolce, o meglio, IL POLLO BRUCIATO lo lascio alla fine!!! MA PARLIAMONEEE!!! PARLIAMONE di come sia normale e naturale e scontato far bruciare il pollo se i pensieri sono chiamati a raccolta su quel grandissimo manzo di un Fernandez 😍😍😍🤤🤤🤤 è bastata una strusciata per far capitolare il muro di Titania, e C***O SE LA CAPISCO!!! Ha chiarito e mollato Shimon, che glielo riconosco è stato un uomo con la U maiuscola ammettendo finalmente a se stessa che l'amore per Gerard non è mai svanito **AWWWWWWWWWWWWWW**
Adesso, DONNE, sapete benissimo cosa mi aspetto da loro 😍😍😍😍😍
A presto tesori, siete linfa vitale ❤️❤️❤️
Vi voglio bene 😘😘😘
(Recensione modificata il 22/04/2018 - 10:30 pm)

19/04/18, ore 23:12

Ragazzi l'incasinamento più totale tutto per un equivoco fondamentalmente, come nella migliore tradizione. Lucy e Natsu pensavo tutti e due che ormai i loro cuori siano stati catturati da Loki e Lisanna, mentre chiaramente si amano e loro sono gli unici come al solito che non l'hanno capito. Tra l'altro non se li emritano nemmeno degli amici così fantastici che si preoccupano di loro due, a scapito della loro vita sentimentale. Insomma Gray e Juvia che si sono appena messi insieme e dovrebbero scopare come ricci dalla mattina alla sera, e Gajeel e Levy che per una volta potevano concludere qualcosa di rovente ed interessante sul serio, senza interrompersi sul più bello ed invece si vedono piombare gente in stanza nei momenti meno opportuni. Natsu poi prevedibilissimo, appena ha sentito Loki chiamare Lucy "Luce", è scattato come un atleta allo sparo dello starter alle Olimpiadi, e mentre Lucy lo cura dal pugno di Gajeel ci tiene sempre a precisare la sua posizione, ossia che lui sia il primo

19/04/18, ore 22:44

Ciao :)
Ed ecco che hanno scoperto della caXXata fatta da Natsu😒 altro che Salamander e/o fiammifero-
Juvia: -ragazze😈 d'ora in avanti chiameremo il rosato CreXXXXXder e/o scemifero😈 gli si addicono molto di più-
Natsu: -ma pXXXa tXXXa😒 cos'è; adesso uno non può più farsi i caXXi propri in questa casa?!???😒
***
A proposito ragazze, al momento non so se uccidere Lisanna oppure Natsu-
Juvia: -io direi tutti e due-
Levy: -quoto😈
***
92 minuti di applausi alla bella Lucy😂 la quale ha lasciato l'albina letteralmente di mXXXa-
Loki: -e 85 calci nel sedere ad un certo rosato😂 il quale ha dimostrato *rullo di tamburi* di non capire un caXXo-
Natsu: -falla finita *viene afferrato da tutti i fronti* lasciatemi -.- lo devo menàààààààà!!!! >////<
***
Tutto questo per dirvi solamente di come, al momento, ho una gran voglia di linciare il caro Dragneel...
***
"Basta fingere ok?" la fermò con tono pacato ma stanco dopotutto di essere preso in giro "Tu non cucini mai e se lo fai, non ti addentri in coso troppo complicate." (cit)
Shimon: Sarebbe COSE, ragazze...
***
Almeno, in tutt'altra sede, Erza e Shimon si sono finalmente chiariti-
Erza: -ma come può Shimon essere così sereno, dopo quello che gli ho detto-
Shimon: -la risposta la trovi nel capitolo-
Io: -ragazza *alza gli occhi al cielo* pensare che ti ama talmente tanto da desiderare solamente la tua felicità no -.- vero, rossa-
Erza: -ma!!!😶
Shimon: ..............
Ok, ragazze...
Vi avverto di come in questo capitolo Natsu ha perso completamente la testa-
Natsu: -come come come-
Gajeel: *rotola* -ma se non l'ha mai avuta-
Natsu: -ehi-
Gray: -concordo-
Natsu: -ooooiiiiiiiii-
Io: -te le cerchi, amico-
Natsu: -suuuummeeeeeer!!!! >////<
***
Spero che presto o tardi si riprenda, il rosato, altrimenti giuro che lo ammazzo io stessa -.- parola mia...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

19/04/18, ore 17:35

Finalmente Dragneel ci sei arrivato mamma mia santissima. Tardivo fino al midollo 🤦🏽‍♀️ Nieeee fremo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo. Ne vedremo delle belle!
Lisanna se non ti prende a ginocchiate nelle gengive lucy lo faccio io. Uno ad uno ti farò cadere i denti e te li faccio mangiare. Odiosa da morire, mi sale il sangue al cervello come la lava di un vulcano in fase attiva. I due compari sono stati grandiosi e si tanto di cappello a Loki che bastardo ha gettato benzina sul fuoco. Mi è piaciuto da morire il suo chiamata luce, ha scatenato una reazione a catena da urlo. Ho esultato quando natsu ha detto “lei è mia” awwwww o “la inchiodo a letto pur di non farla toccare da nessuno” una cosa simile. ADORO! Adesso Vogliamo vedere il Dragneel in azione. Missione: MI RIPRENDO LUCE. Mode on!
IN più mi auguro che adesso che ha le idee abbastanza chiare metta a tacere Lisanna dopo quello che ha detto, dico gli attributi escili fuori diversamente natsu, ha gettato merda su lucy e in più ti ha fatto passare ancora di più per bastardo. Caspita prendi ste redini in mano porca la miseria
(Recensione modificata il 19/04/2018 - 05:47 pm)

19/04/18, ore 16:50

Non fa niente per il ritardo, Shimon ha chiarito con Erza cosa positiva, Lucy e Natsu no cosa negativa ci si è messa Lisanna a gettare benzina sul fuoco forza ragazzi fate pace. 🕊🕊🕊

14/04/18, ore 00:37

Ma della serie che col cavolo che andavo via! Tiravo lei per i capelli e a lui un calcio nelle palle! Bellissimo questo capitolo non vedo l’ora di vedere che succede ora ahahah 👍👍😊

10/04/18, ore 08:20

Oh mio Dio...Oh mio Dio..OH MIO DIOOOO!!! Cosa non è successo in questo capitolo 😱😱😱😵😵😵 ho quasi gli occhi storti e il cuore che pompa in maniera esagerata...Sensei...sei il male😂😂😂 cioè non puoi farmi gongolare come una matta e poi bucarmi come un palloncino😱😱😱😱😱
Io azzarderei il premio *manzo del capitolo* a SIGNORI E SIGNORE, GERARDDDD!!!! Che uomo, donne!!! Mi lecco già le labbra nell'attesa di vedere come si riprenderà la sua Erza...se le premesse sono queste io direi che ci sarà di che divertirsi e di che ardere🔥🔥🔥😈😈😈 la mazzata che avete deciso di dare a Natsu e Lucy è terribile...prima la provocazione di Loki, la reazione di Natsu e poi ancora la reazione di Lucy... Chiodo schiaccia chiodo non va mai bene...Non va mai bene per niente, perché crea solo ferite e fa male al cuore😭😭😭😭 donne perfide...ma sempre bravissime tanto da lasciarmi senza parole ogni santa volta😍😍😍
A presto tesori❤️❤️❤️❤️
Baci

10/04/18, ore 00:44

Iniziamo col dire che l'inizio del capitolo mi è piaciuto un botto, cioè da che Juvia e Gray si ignoravano ora sono passati a non potersi staccare cinque minuti, e la cosa che sembra più assurda è che non è solo Juvia a fare l'intraprendente, Gray orami si è lanciato di brutto, e ci ha preso proprio gusto a fare la parte del fidanzato ufficiale e chi l'avrebbe mai detto. A differenza di Gajeel e Levy che invece continuano a fare gli amanti clandestini, anche se mi sembra un po' un'assurdità, come fanno a nasconderlo vivendo 24 ore su 24 con gli amici? Ci manca una bella scena hot Gale ve lo dico ragazze, sia chiaro non mi sto lamentando, però dopo il momento top tra Gerard e Elsa, dove prima si scopre il motivo della rottura, e subito dopo i due addirittura lo fanno ancora coi vestiti addosso e senza una degna conclusione ci sta, già fa capire questo cara Elsa che non c'è storia, con Shimon scusami tanto ma ci posso scommettere non succede, e come darle torto Gerard è molto figo. Il tira e molla Lucy e Natsu si complica sempre di più, non fa in tempo Natsu ad incavolarsi per Loki, che Lucy si pente e lo molla, però Natsu non ci sta a soffrire da solo e si porta a letto Lisanna, spezzando il cuore di quella che ormai possiamo affermare non è più la sua migliore amica ragazzi. E Lucy che fa torna da Loki tanto che questo penserà sai che forse forse mi è andata di lusso, questa non ci sta tanto con la testa, quanto tempo l'ho lasciata due minuti fa mentre mi suonava un bel due di picche, e ora me la ritrovo alla porta in lacrime e nel cuore della notte.....Aspetto il seguito a questo punto

09/04/18, ore 18:12

Allora... Odio Pisana non ricordo se già l'ho detto ma vabbè, e quindi ci son rimasta di merda -_-
Per il resto capitolo figo e stupendo come sempre!
Gray che fa il succhiotto e lecca il mignolo dicJuvia... DIO ORA POSSO ASCENDERE! 😍
ALLA PROSSIMA!! 😘😘