Voglio tutto di te
di Blue_Cri

09/06/18, ore 00:45

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con le prese in giro di Zeref ai danni della povera Lucy-
Lucy: -senza contare il tentativo di Lucycidio del suddetto-
Zeref: -EEEEEEEEEEEEE-
Lucy: -guarda che poco fa, grazie alla tua battutaccia, mi sono quasi strozzata-
Zeref: -O.o...
***
Notare come Gajeel l'è ancora geloso forte-
Gajeel: *fissa Levy* -devi guardare solo me -.- naneeeettaaaaaa-
Levy: -*facepalm*-
Io: -O.o...
***
A proposito, ragazze, il rosato vi è uscito proprio un gran bel ladruncolo qua-
Lucy: -il mio doolceeeee-
Natsu: -per un cucchiaino, eddai-
Lucy: -sei un ladro!!!! :/
E vi avverto, alla sberla rifilata al rosato mi stava scappando da ridere-
Natsu: -e no, eh😱 non dirmi che in seguito al ceffone ti sei immaginata il sottoscritto nell'atto di ingoiare pure il cucchiaio-
Io: -proprio così-
Lucy: -*rotola*-
Natsu: -ehi!!!!!!😒
***
Noto però che la gelosia non si è fermata al capitolo precedente, visto come Gajeel lo è ancora, geloso intendo, almeno Gray ha mantenuto di più il sangue freddo-
Gajeel: -non per niente, a quello là, lo abbiamo soprannominato proprio ghiacciolo...
***
“Non avevi qualcosa da far pagare a Juvia?”
Una scossa elettrica gli attraversò il corpo per intero, caricandolo come un generatore ad altissima potenza, che fece fuoriuscire con una risata da infarto mentre con le mani iniziava ad accarezzare il corpo formoso sotto di lui: “Non l’ho dimenticato, non ti preoccupare bambina...” (cit)
Cito questa frase per dirvi una cosa...
Se, tutte le volte che Juvia ha da farsi pagare qualcosa, vi escono delle rosse di fuoco -almeno, a giudicare da quello che dice Gray, ipotizzo che i due abbiano passato dei momenti moooolto calienti- hai voglia a provocare il ragazzo😂 sicuramente la bluetta in questione lo farà 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e 12 mesi su 12, anni bisestili compresi!!!!😂
***
A proposito, vedo che i maschietti di casa si prendono tutti per il cXXo a vicenda😂 leggere quando Natsu lo fa all'indirizzo di Gajeel per poi prenderle da Lucy!!😂
Almeno, però, al metallaro, questo è servito per decidersi a fare pace con il suo bel gamberetto😊 ed alla red che c'è stata tra i due mi avete quasi ammazzata🍅 sappiatelo-
Juvia: -perché🍅 a noi no-
Lucy: -vedere come Juvia si è quasi amputata un dito-
Juvia: -EEEEEEE🍅 addirittura amputata un dito, eddai!!!!! :/
Ed al momento mi aspetto prese per il cXXo colossali da parte dei ragazzi...
poco dopo
Io lo sapevo🍅 i maschietti di casa si sono nuovamente dati al lancio di frecciatine a vicenda🍅 anche se Gajeel, con quel anche io ho sentito CANTARE le vostre donne, non ha vinto...
HA STRAVINTO!!!!!👍
Peccato solo che una nuova new entry *indica Rogue* l'abbia fatto. Nuovamente. Esplodere-
Natsu: -almeno però, stavolta, hanno risolto tutto con una sana scaXXottata-
Rogue: -alla faccia della sana scaXXottata -.- quel ragazzo me le ha a dire poco suonate-
Gajeel: -muahahahaha!!!!!😈
***
Passando a Lucy e Natsu nel negozio, notare come il rosato ha quasi fatto venire un colpo alla povera bionda-
Lucy: -e notare inoltre come Natsu l'è anche un grande pervertito-
Natsu: -dici così quando in realtà vorresti tutt'altro-
Lucy: -tipo-
Natsu: -farlo con me-
Io: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
🍅 ok, bellezze, voi due volete uccidermi...
Alla rossa tra i due...
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
DA URLO!!!!🔥
***
Siamo curiose di sapere le vostre idee su certe scene, diciamocelo, mucho calienti... (cit)
Dico solo che un giorno mi avrete sulla coscienza😋 questo perché finirò con l'arrostire...
E non per il caldo, neh😋 la sottoscritta finirà con il bruciare per colpa delle vostre scene muuucho calienti😋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

08/06/18, ore 23:13

Niente io sto urlando per il finale del capitoloooooo. Attesa meritatissimaaaaa. Non vedo l’ora che arrivino ste benedette gare anche se conoscendovi perché siete el diablo potreste riservarci ancora colpi di scena. Già uno spuntato con la Gale chissà 😏😏😏 siete meravigliose 😍😍😍 happy io!

08/06/18, ore 09:53

Salve sono di nuovo la coscienza di suyka ma a questo punto credo che possiate anche chiamarmi syra (coscienza non è molto bello). Ad ogni modo dato che con questo capitolo la mia diciamo "amica suyka" sta ancora cercando di capire come respirare di nuovo stavolta vorrei esprimere il mio parere.
Parto dal fatto che fino alle prime righe già speravo che finalmente almeno Lucy stesse avendo l'illuminazione, e invece nulla (primo colpo al cuore). Secondo suona il campanello si tratta di un ragazzo e Lucy sembra essere sorpresa e impacciata(secondo colpo al cuore). E in seguito........(suyka è rinsavita)
suyka: se permetti ora proseguo io
Syra: vado a mettermi dei tappi per le orecchie.
3 2 1
ERA ZEREF e che cavoli mi sembrava strano che non fosse ancora apparso.
" Mi dispiace Lucy sapevo che fra di noi non avrebbe potuto funzionare" COSAAAAAAAAAAA?! CHE HAI DETTO?!
LUCY E ZEREF BACIATI. ok ok calma suyka non ancora sverrai più tardi ma non ora.
"Lucy tranquilla al tuo posto ci avrei provato anch'io "
"Già è un figo"
JUVIA LEVY MA CHE?! AVETE DECISO DI VOLER UCCIDERE ZEREF INSTIGANDO LA GELOSIA DI GAJEEL E GRAY?!!!!!
E il momento nel bagno proprio che 50 sfumature di grigio nero e rosso lasciatevi proprio. Scena hot a livelli altissimi.
Il buonsenso ormai Natsu non era di casa non è ora è mai lo sarà ed è per questo che vi adoro.
E dopo questa sclerata posso anche svenire.
Syra: bene se suyka al momento non ha più le facoltà mentali ci penso io.
Non vedo l'ora di conoscere il seguito e emozionarmi ancora di più.
Tanti saluti.
E a prestissimo.
(Recensione modificata il 08/06/2018 - 05:08 pm)

07/06/18, ore 22:07

Mi piace molto l’inizio di questo secondo capitolo, il rapporto tra Lucy è Natsu è così bello e profondo, insomma il suo amico era sempre un rifugio sicuro, ha finito per sopperire la mancanza di affetto della sua famiglia e questo vuol dire che la capacità d’amore tra loro è davvero grande, dopo che il padre l’ha praticamente rifiutata perché non era un lui e scacciata con quello stupido ricatto è una cosa davvero orribile, il modo in cui veniva trattata anche se aveva ogni ricchezza devo dire che ha fatto bene a venire via, ma sicuramente l’indole di mettersi nei guai anche a lei non manca come a nessuno di questo gruppo per esempio il rientro al dormitorio entro le 22 e il suo orologio faceva già le 21:59 ahahahah voglio vedere se riuscirà a scampare alla vigilanza, ma Natsu è entrato anche lui cioè ? può farlo oppure si è intrufolato …
Chiaramente Lucy era attesa da Levy e Juvia molto arrabbiata, secondo me non perché lei ha mentito dicendo loro che usciva con Cana ma perché immaginavano cose stesse complottando e loro hanno dei seri motivi per cui “tollerano a fatica” sia Gray che Gagil.
Juvia mi fa morire col suo modo di parlare è troppo forte, effettivamente si adatta ad un tono distaccato per dire che erano arrabbiate con Lucy per questa faccenda, lei le conosce e lo ha capito subito, le conosce così bene che ha evitato di confidare il suo piano perché sapeva che avrebbero reagito proprio in quel modo.
Sono tre ragazze molto legate, come sorelle anche se non lo sono si comprendono con un solo sguardo, ma questa faccenda le ha urtate parecchio,sono già nervose perché sono nei guai, ma l’idea di andare dai ragazzi era da escludersi, avrebbero vissuto sotto un ponte a preferenza le altre due e questo la dice lunga, insomma quando Lucy li nomina sembra che vedano il diavolo anzi attaccano proprio alla gola la povera Lucy che aveva agito chiaramente in buona fede per poterle aiutare … ma loro non ne vogliono sapere, certo per Lucy era semplice poteva andare dal suo “amico/fidanzato” come ci tengono a sottolineare le ragazze, Levy dal suo brother ma la povera Juvia dentro la ghiacciaia non so se starà troppo comoda anche con quel suo cappottone da cosacca … magari con i ghiaccioli al naso Gray la troverebbe più attraente ahahah chiaramente le promesse che quei due si sarebbero comportati bene avevano lo stesso valore di una banconota del monopoli!
Juvia anche ancora saldamente il se il ricordo di quello che il giovane Gray le ha fatto quando erano piccoli e con la sua dolcezza e premura l’aveva fatta innamorare come una pera cotta prima di calpestarla ““Gray, è vero che Juvia si è innamorata di te?”
“Certo.” aveva risposto un piccolo Gray con tono fiero e spavaldo.
Era arrivata a scuola con un certo anticipo, felice di poterlo incontrare. Era così innamorata di lui, del bambino che pensava di conoscere...
“E tu le dai corda, Gray? Non sai che quella lì porta sfiga?”
“Voi...”
“Nemmeno i suoi genitori l’hanno voluta. Lo sai vero che è ancora nella casa famiglia? Porta sfortuna averla vicino.”
Mamma mia questo pezzo è stato molto triste povera Juvia, i compagni la prendevano in giro è stato molto brutto e offensivo dirle che portava sfiga e davanti a Gray, se lui le voleva bene e gli stava vicino vuol dire che non si sentiva poi tanto sfigato, ma non capisco perché non l’abbia difesa visto che a Gray piaceva Juvia, certo i bambini si sa che spesso dicono cose diverse da quelle che pensano specialmente quando sono in gruppo, cmq adesso capisco bene perché la nostra bluetta ci sta così male e non possiamo darle torto! Ma penso anche se sono cresciuti quei bambini e forse se affrontassero la cosa si potrebbe anche risolvere …
Lucy ha fatto retromarcia telefonando a Natsu per avvisarlo che non se ne faceva nulla se bene sperava che Levy fosse un pochino più morbida invece mentre lei chiamava il rosato sembrano non voler cedere le davano le spalle con grande insistenza, certo che Natsu è un grande furbone, che faccia da schiaffi le ha detto che Gray e Gagi l erano contenti di ospitale mentre me li immagino che hanno fatto il diavolo a 4 ahahah sono troppo curiosa di scoprire che tipo di svolgimento avrà questa faccenda.
“E domani i gatti avranno le ali e solcheranno i cieli di Magnolia.” Ahahah oddio bellissima non vedo l’ora di vedere i gatti volenti, cmq Natsu con lei è davvero carino e protettivo, la rassicura in un modo meraviglioso “dormi tra 4 cuscini” insomma adesso entra in azione il rosato per convincere le due ragazze secondo me basta che gli fa un sorriso di quelli suoi illegali e siamo a posto!
Mentre quei due caproni di Gagil e Gray si divertano a prenderlo in giro che scemi, lui cmq sta facendo un favore a Lucy ed alle sue amiche per evitargli il marciapiede!
Sono veramente tre ragazzacci, un po’ splendide creature un po’ bambini dell’asilo che si bisticciano un giocattolo, Natsu ha ragione in questo caso dovrebbero smetterla di rompere le balle a Levy e Juvia H24 insomma sono grandi ormai e Gray farebbe bene a risolvere il loro malinteso quanto ha Gagil lo sappiamo quanto sia irritante quel metallaro quando insiste a beffarsi di Levy e della sua minutezza, cmq quando sono insieme non si sa mai cosa aspettarsi e so che c’è da ridere prima stuzzicavano il rosato e adesso erano a rischio di darsele Gray e Gagil così se fossero arrivati con gli occhi pesti da Luxus come minimo le avrebbero prese da lui ma anche da Gerard in quando loro maestro e fratello di Levy ahahah sono in trappola!
Ovviamente l’orgoglio maschio di questi giovani non gli permette di essere accondiscendente con le richiesta di Natsu ma non ci posso credere che siano così perfidi da non dare una mano, insomma si tratta di una buona causa aiutare un amica e le sue amiche, immagino che per loro comportarsi bene possa essere una grande fatica ma vero che il nostro Natsu è molto convinto delle sue idee e sono sicura che anche con un po’ di fatica le metterà tutti “d’accordo” si fa per dire.
Sembra che la notte sia passata bene per le ragazze alla fine la mattina è arrivata con chiarimenti e risate, Lucy si è subito avvicinata a Juvia per vedere se era ancora arrabbiata con lei ma sembra che le tre ragazze non riescano a stare arrabbiate tra loro, e infatti il peggio è passato dopo un abbraccio di sorellanza, poi Juvia aveva sentito la telefonata da lei e il rosato, aveva cercato di rimediare al raptus di follia che le era preso in quel momento, e anche Levy prima di crollare addormentata ahaha mi ha fatto troppo ridere quando Levy salta sul letto zompando sulle tette di Lucy che è chiaramente molto dotata ahahah insomma sembrava risolta la situazione, risolta sembrava soltanto perché cmq il “dicesi fidanzato” di Lucy oddio mi fa troppo ridere questo fatto che anche se i 4 dell’ave Maria non vanno d’accordo hanno la stessa linea di pensiero prendono in giro i due ragazzi sulla loro amicizia insinuando ben altro … ma Levy e Juvia non sanno che il bello deve ancora venire … ecco che bussano alla porta come promesso Natsu si è subito attivato col suo piano “eccolo il Drago cattivo “ oddio che ridere immagino Lucy che sbuffa stizzita da questo suo modo di fare piacione ma era arrivato li solo per invitare a cena le tre donzelle, devo dire che è stato coraggioso ha rischiato un occhio nero oltre al labbro tumefatto, ma si è salvato, insomma la resistenza da parte di Levy e Juvia è molto dura e difficile ma alla fine sono sicura che si convinceranno anche con l’insistenza di Lucy dopo tutto poco prima si erano chiarite e avevano chiarito che non si sarebbero divise, se pure fosse stato sotto un ponte ci sarebbero andate insieme come tre migliori amiche ma almeno per la cena potevano cedere, la penso come Lucy sono state gentile e cucineranno ora mi pare scortese non accettare!
Insomma dai come dicevo prima con grande fatica le ha convinte mi piace troppo la sviolinata che rifila a Levy è davvero un volpone dalla faccia di bronzo “Io aiuto un’amica e le amiche della mia Luce sono mie amiche.” Ahahah che bravo molto altruista cmq è andata insomma lui taglia le tende forse intimorito da Juvia la battuta sui coltelli è bellissima e Lucy curiosa come una scimmia sembra non resistere al domandargli che cosa avesse fatto sul labbro, insomma è vero che fa uno sporto violento ma quello era stato “un regolamento di conti tra amici” insomma Lucy deve un favore a Natsu e mi chiedo come deciderà di sdebitarsi con lui ihihih spero che non sprechi questa occasione, sento già profumo d’amore!
Ecco Gerard mi piace moltissimo ma in questa storia ancora non so bene cosa pensare di lui, ho trovato una figata pazzesca che anche lui sia un maestro come Luxus ce lo vedo proprio, Mira a fare la receptionist ci sta da dio cmq Levy è la sorellina di Gerard sono molto carini, dopo la sorpresa di questa mattina della visita di Natsu ha bisogno di consigliarsi con lui secondo me ma non so se alla fine dirà qualcosa la trovo molto contraddittoria forse per non metterlo in difficoltà … Mi sembra che Levy sia più malleabile di Juvia e spero che entrambe si convincano, insomma Gerard sembra un fratello premuroso, si sono incontrati perché lei ha bisogno di confidarsi per capire cosa fare, mi chiedo quali saranno le opinioni del bel Gerardo, cosa pensa della situazione e delle ragazze e di quei tre sciamannati ahahah Ma pare che non se ne faccia nulla anche se lui ha capito benissimo che qualcosa bolle in pentola, dopo tutto sono fratello e sorella quindi mentire era impossibile “Gajeel era uno dei suoi allievi in palestra, nonché amico, e aveva sempre ritenuto i battibecchi fra lui e sua sorella come divertenti, o meglio, come segnale di qualcosa di più profondo, ma se solo quello zuccone avesse provato a darle fastidio sul serio non sarebbero bastati tutti i suoi allenamenti per renderlo capace di fermarlo. Lo avrebbe ricoperto di pugni e calci se necessario” mi piace moltissimo questo pensiero, quindi sembra insinuarsi il pensiero che al di la dei continui scherzi ci sia qualcosa che cova sotto la brace, devo dire che Gerardo mi pare un po’ contraddittorio, apprezza lo scherzo, e ha visto ben oltre a differenza di Gagil e Levy ma sembra pronto a batterlo come un tappeto se volesse fare sul serio con lei ihihih a me questa situazione stuzzica da morire.
Ma che sfiga che ha la povera Levy ahahah è uscita e si è beccata lo sciopero e si è si “incontra e si scontra” con quel simpaticone di Gagil ahahah come dire le disgrazie non vengono mai sole, immagino la faccia scazzata di Levy secondo me avrebbe preferito che iniziasse a piovere ihihih
Finalmente si capisce qual è il motivo per cui Levy prova tanta repulsione per lui e come darle torto poverina, cioè era vittima di bulli non si discute questo e lei pur essendo al primo anno è stata bravissima cmq a combattere e tenergli testa soprattutto a quel metallaro del cavolo che si faceva grande con i suoi scagnozzi, ha resistito con grande classe a quelle prese in giro e insulti e se bene piccola al momento giusto si è presa una bella rivincita con quella piattata di purè di patata ahahah oddio se ci ripenso ancora rido ma vorrei sapere come si è conclusa la cosa?!
Mi sono fatta 4 risate in questa parte tra Levy e Gagil mi è piaciuta tantissimo divertente con questo tira e molla tra loro sono buffissimi mi sembrano i “ladri di Pisa che bisticciano ma si cercano” insomma sciopero dei mezzi dei taxi e il metallaro è molto bene informato quasi non passasse li per caso … immagino Levy che cerca di sganciarsi da lui camminando a passo di marcia molto svelto ahahah ma lui non molla testardo come il granito, ma questo stuzzicarsi tra loro è molto forte e pare dire altro quando lui la invita per un passaggio ma sembra approfittare come sempre per romperle le scatole con quella battuta poco felice che non avrebbe allungato le mani, secondo me se ci prova Levy gliele taglia ma solo per orgoglio perché mi sembra di capire che la vicinanza con lui gli fa venire un furioso batticuore. Cmq se pure lui sembra molto duro e la sfotte di continuo ha accusato l’attacco che lei gli ha fatto quindi tutto sommato lei è un punto debole per il nostro metallaro visto che quando gli ha detto che “nemmeno fosse stato l’ultimo uomo …” mi ha dato l’impressione che abbia incassato il colpo rimanendo in silenzio, ma insomma alla fine si è convinta a salire, la sceneggiata ha funzionato, io consiglio della musica a tutta birra se vogliono arrivare a casa sani e salvi ahahah cmq il loro pezzo è stato il mio preferito sono stati troppo buffi davvero un bel capitolo GRAZIE.

01/06/18, ore 22:09

Buonasera di nuovo (ravvicinato)😍😍😍😍😍 Beh, beh,beh...quando ci sono schermaglie, perculamenti, prese per i fondelli e gare di doppi sensi, fate largo gente, perché arriva la magnificenza della Sensei!!! A partire dai marchi di fabbrica che ognuno dei tre manzoni ha lasciato alla propria donna, alla scena con Erza che addirittura ora che ha ritrovato il suo amore riesce ad essere meno glaciale del suo solito al DULCIS IN FUNDO con rullo di tamburi, al parcheggio di Lisanna lontana mille miglia da Natsu e qui parte il *party hard* eheheheheheh 😍😍😍😍 insomma, le che pensa di Lucy che guarda Natsu come una cagna in calore, quando quella che non vede l'ora di farsi montare come un mobiletto Ikea è lei, con tanto di rosicamento da castoro...finalmente ha avuto quello che si merita per come si è comportata, anche se ho il vago sentore che la sua parte nella storia non sia ancora finita.
Peccato che Natsu con quella sua bocca magnifica (CAPITEMI, LEZIONE NUMERO 1) riesca sempre a far danno...insomma, credo che Lucy abbia preso un GRANCHIONE (CAPITEMI)...Natsu l'ha rassicurata più e più volte sul fatto che lei non è come le altre...Ma lei nutre ancora e giustamente dei dubbi...insomma altra perla, altro capolavoro😍😍😍
A presto miei tesori

01/06/18, ore 21:31

Ciao donne!!!! Ebbene si, con corposo ritardo risorgo dalle mie ceneri...come ben sapete queste settimane sono state così piene da consentirmi di leggere questo vostri meravigliosi capitoli, ma da non darmi il giusto tempo per sedermi, metabolizzare, sclerare ed infine recensire....perché davvero...questo è un capitolo da super sclero, di quelli che inizierebbero ora e finirebbero domani mattina😍😍😍 semplicemente perfetto e credo ci sia davvero poco altro da aggiungere...finalmente tutte le coppie hanno trovato la giusta direzione, finalmente Natsu e Lucy si sono chiariti *cazzo se si sono chiariti 🤤🤤🤤🤤🤤* le goccioline sono d' obbligo 💦💦💦💦 e con loro, il secondo posto se lo guadagnano di diritto Levy e Gajeel che finalmente si sono sciolti...Insomma capitolo perfetto... P-E-R-F-E-T-T-O!!!!
Complimenti BlueSon...hai creato un qualcosa che non merita ulteriori commenti e a voi mi inchino...divinità della scrittura😍😍😍😍 semplicemente fantastiche
A presto donne ❤️❤️❤️❤️

31/05/18, ore 13:37

Eccomi di nuovo qua dopo un periodo di assenza, ma questo capitolo non poteva non essere recensito. Premetto che ho perso il cuore, un polmone, la testa e via dicendo... Ogni volta che leggo una scena Nalu... Mi sciolgo come neve al sole. Però necessito di vederli insieme come coppia (cosa che spero avverrà visto tutto quello che sto patendo... xD). Come avevo già detto un paio di volte fa, il vostro lavoro mi sta facendo appassionare sempre di più, anche perchè mi piace il modo in cui scrivete. Non vedo l'ora del prossimo capitolo *.* per il momento vi ringrazio per questa storia! =)

29/05/18, ore 22:31

More sono felicissima che tu mi abbia consigliato questa tua nuova storia e ti giuro che è stato amore a prima vista anzi lettura, di solito i primi capitoli non sono molto succosi perché solitamente sono di presentazione ma questo già invece ha fatto capire l’andazzo e mi ha entusiasmata di brutto si capisce che sarà una storia avvincente! Il titolo della storia è davvero intrigante mi piace moltissimo solo che pare che iniziamo con un grosso problema, ma conoscendo i nostri mitici personaggi non avranno problemi a tirarsi fuori dai guai.
Mi piace un sacco questa nuova veste della nostra FT il fatto che siano studenti giovani e scapestrati renderà tutto ancora più stuzzicante, le nostre tre amiche preferite lavorano in un posto delizioso la miglir pasticceria di Magnolia non sai quanto vorrei andarci ahahah le tre ragazze lavorano per il Makarov da Master a capo pasticcere ce lo vedo proprio un gran simpaticone, insomma mi sembra una bella ambientazione loro che lavorano per potersi mantenere a scuola e nel dormitorio, però mi da l’impressione che abbiano i loro guai anche se il vecchietto le conosce e tenta di indagare senza essere troppo pressante. Chiaramente Lucy ha qualcosa di molto grosso che la preoccupa e forse Natsu potrà aiutarla visto che è lui che sta chiamando con tanta insistenza.
Certo che li capisco Luxus che li allena poveretti immagino che siano “scarichi” di brutto ahahah cmq diciamo che a quei tra piace anche lamentarsi quando sono insieme sono un poco prime donne, ma ho capito bene Luxus starebbe con Mira questa si che è una notizia sarebbero una coppia bellissima. Metre i tre tre li perdono tempo e forze a sbeffeggiarsi a vicenda ahahah come sono solito fare, mi piace l’idea che siano amici per la pelle, che si conoscono fin da piccoli e che ci sia un grande affiatamento, certo che è stato un vero peccato che quell’asciugamano fosse sulle spalle del nostro bel protagonista ihihih. Sono sempre pronti alla zuffa ma Natsu è stato salvato dal telefono, per la sua migliore amica Lucy aveva una suoneria personalizzata e infatti capisce subito che si trattava di lei, ci ha messo tre ore a frugare in quel borsone immagino Lucy com’era spazientita ahahah Si conoscono bene, lei fa parte di un club altamente esclusivo, lui capisce subito che la cosa è seria dal suo tono, e poi Lucy non ha fatto una piega nonostante lui l’abbia chiamata ragazzina, al tempo stesso inizia a preoccuparsi, sembra che Lucy arrabbiata sia terribile se preferiva un allenamento con Lucy più che scoprire se lei fosse incazzata, More ma dimmi un po’ il nostro rosato sembra proprio un dongiovanni si parla di molte ragazza che concedevano le loro grazie e poi finivano sedotte, tostate e abbandonate poverine ahahah la conversazione, anzi il tono del rosato doveva essere strano visto che Gagil e Gray si divertono a scimmiottarlo, quanto a queste prese in giro mi ricordano certi nostri amici scimmioni. “lo scimmiottò Gajeel mentre sgomitava Fullbuster per iniziare la solita presa per il culo nei confronti di Natsu e la sua amichetta tettona del cuore” ahahah oddio more ho le lacrime dal ridere che stronzi che sono quei due, effettivamente anche io me lo chiedo e vorrei una risposta come fa a non calcolarla per nulla è talmente carina … “dormono persino insieme che fortuna” quale spreco cmq mi diverte troppo questa situazione insolita, ce lo vedo proprio Natsu che minaccia quei due sullo stare alla larga dalla sua amica questi due sembrano piacioni e pericolosi. “: “Luce è come una sorella per me, è della famiglia. Non la vedo come un trofeo da aggiungere alla lista.”
“Allora lasciala a noi!” gridarono entrambi per farsi sentire, ottenendo un secco e lapidario no come risposta.” Ahahaha oddio ho le lacrime giuro mi sono vista tutta la scena.
Lucy ha davvero qualcosa che le pesa sul cuore per essere “scappata” dalle sue amiche dicendo loro una bugia riguardo il suo appuntamento con Natsu ha detto che sarebbe uscita con Cana … mi domando come mia non ha voluto dire loro la verità ? Mi piace moltissimo il ricordo che ho trovato nel capitolo, bhè è stato bello e sentimentale fa capire quale sia il legame forte tra i due ragazzi ma anche spasso per la situazione equivoca. Povera Lucy ha avuto davvero dei brutti guai col padre per fuggire in quel modo, la capisco un imposizione simile avrebbe fatto fuggire chiunque, insomma aveva fatto una valigia e la prima persona che cerca per sfogarsi e consolarsi è lui, la dice lunga sul loro rapporto, solo che viene la parte divertente poi si scopre che lui era affaccendato in altre faccende, mi ha fatto troppo ridere quando sbaglia nome della tipa ecco la considerazione che aveva per lei ahahaha che spasso lei è andata via a metà opera con un diavolo per capello ma meglio così tanto di guadagnato per i nostri preferiti, quando erano carini quando lei si accoccola per farsi consolare, un immagine molto dolce. E come allora lei lo cerca per farsi salvare sembra che anche questa volta stia fuggendo da un problema serio e il suo migliore amico la salva come una paracadute, hanno un rapporto simbiotico così bello che se lei sta male lo sente anche lui, insomma chi non vorrebbe un rapporto del genere con un amico … erano entrati da pochi minuti nella pizzeria per parlare e già la cameriera sbavava come una lumaca alla vista del bel rosato.
Ma la sua Luce ha un serio problema e questo fa annullare il mondo intero, purtroppo sarebbero stare escluse dal dormitorio lei, Levy e Juvia e quindi non sapevano dove andare avendo problemi economici … questo è davvero un grosso guaio nessuno poteva ospitale e li entra in gioco lui, erano cose difficili da confessare ma parlare con lui sembra le venga molto semplice, sperava nel suo aiuto, voleva chiedergli ospitalità e sempre tornando al fatto che sono in sintonia perfetta lui propone di ospitarla ancora prima che lei lo chieda ma che ragazzo fantastico!
Certo che culo anche io voglio trasferirmi da loro, mi pare di capire che tra gli altri 4 potrebbe diventare guerra aperta e già mi strofino le mani all’idea delle situazioni esilaranti che si creeranno … carini sono mano nella mano queste romanticherie mi piacciono un sacco sai, questa ultima parte tra loro è davvero bellissima da batticuore “Non ci pensare nemmeno, ragazzina. Offro io quando esci con me.” disse perentorio, facendola sorridere con quel sorriso che adorava tanto. Ogni volta veniva assalito dalla voglia di morderla, e ogni tanto lo aveva pure fatto, beccandosi una cinquina.
“Grazie Natsu. Avevo timore di chiedertelo. Come sai, seppure Gray e Gajeel accettassero non so se lo farebbero Juvia e Levy. Te l’ho già detto che ti voglio bene?” strinse quelle dita calde e ruvide dai suoi tanti allenamenti. Natsu era il suo cavaliere senza macchia e senza paura, pronto a raccoglierla da ogni caduta. Gli voleva così bene da non poter pensare a una vita senza di lui.
Il rosato dai capelli ribelli arcuò un sopracciglio e ghignò malizioso. “Pensavo mi amassi, ragazzina. Che colpo basso.” finse di addolorarsi, beccandosi un calcio nello stinco che gli fece pressappoco il solletico.
“Scemo!” lo apostrofò lei, buttandosi a capofitto sulla pizza…” il modo come si tengono la mano e quella faccenda del “mordicchiare” mi intriga da morire ma soprattutto al di la del gioco “ti voglio bene a no, credevo mi amassi” era quel sottolineare come lui c’era sempre per lei in ogni situazione. Purtroppo are che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e quel pettegolo di Gerard scorge proprio Lucy e Natsu insieme e lo riferisce a Levy e Juvia, chiaramente ci restano male perche la loro amica non aveva mai mentito e quindi voleva dire che qualcosa non andava, more purtroppo il capitolo finisce qua mi spiace ci avevo preso gusto davvero un bell’inizio mi sono già affezionata a questa storia e voglio scoprire gli svolgimenti quindi al prossimo capitolo GRAZIE.

29/05/18, ore 09:08

Bellissimo anche questo capitolo!
Però giuro prima o poi Natsu deve prendere tante di quelle mazzate e che diventa intelligente! Ahahhahaha bellissimo l’inserimento si Zeref e Mavis li adoro e ho pianto per loro ❤️❤️ W Levy che si incazza! Dai che io sotto sotto spero che tutti si siedono a tavolino sopra Nastu tipo “siamo qui per te” e lo fanno svegliare!! Ahahahah. Grazie la storia diventa sempre più bella!

28/05/18, ore 21:51

Amorine mie appena ho letto una recensione con la scritta “Nali” ho rigettato pure l’anima.🤮🤮🤢 ma come si fa boh. Comunque parliamo di cose serie ed estremamente di valore. Voi mi lasciate senza parole, capitolo MERAVIGLIOSO In tutto e per tutto. La gelosia di natsu Dio l’amo terribilmente, persino del fratello e della chimica amicale che ha con Luce. (Da notare che non reagisce male se è il fratellone a chiamarla così) si decidesse una buona volta a dirle DI STARE INSIEMEEEEEEEEEEE non può andare avanti così. Non mi servirà solo la scopa adesso prendo anche l’aspirapolvere giuro. 🤦🏽‍♀️
RED RED RED RED non per nulla amo questo colore, vi adoro! 😍

28/05/18, ore 13:41

Ciao ragazze ok la comparsa di Zeref e Mavis non me l'aspettavo. Per un attimo confesso ho pesanto fosse Gildarts che veniva atrovare Ntasu, e che fosse non lo so una specie di zio o che altro, oppure un fratello di Lucy e che la gelosia che inizialmente dovesse riguardare solo Natsu si scoprisse essere che ne so per Gajeel ad esempio, perchè magari l'ipotetico fratello di Lucy fosse stato il suo primo amore. Ok la fantasia vola lo so, mi ero fatta tutto un altro film. Tra l'altro Gildarts io ce lo vedevo bene con Laki anche se l'hanno accoppiato a lei in missione solo nella saga filler della Chiave del cielo stellato. Comunque viene da chiedersi quanti altri ingressi dobbiamo ancora aspettarci. Ragazze posso apprezzare la vostra storia, ma mi spiace non riuscirete a convertirmi da LoLu a Nalu e da Nali a Nalu, ve lo dico. Lo dico sempre portando il massimo rispetto a chi ama la ship Nalu s'intende. Comunque questi due alla fine finiscono per far pace sempre nello stesso modo. La cosa assurda è che anche Gajeel e Gray se la siano presa così tanto con Levy e Juvia per essersi rifatte un po' gli occhi. Comunque mi spiace ma non sono nemmeno amante della ship Zervis, comunque poco male, se rientra nella storia mi va bene tutto. Si in effetti ormai ci tenete col fiato in sospeso dall'inizio del capitolo alla fine. Zeref che vuole fare da Cupido comunque ha dell'incredibile, e ha scelto una strada pericolosa, non ha capito forse che sta rischiando la vita.

28/05/18, ore 11:10

1) gli "uomini" (che poi sarebbero dei bambini XDD) mangiano come un esercito e ce credo con Natsu che sta a magnà da mattina a sera 😂
2) oooh Gray-sama è venuto ad aiutarle 😍😍 e ndò stavi prima a studiare, studiare cosa che te sei un ciuco XD
3) perdonare in che modo Gray?! 😏😏😏
4)Gajeel? Che prende le buste da mano a Levy?... Quasi non lo riconosco XDD
5) Zeref? Sei te? ... SI SEI TE ZEREF-KUN!! 😍😍... ma che ce fai con Lucy? 😶... Ah a trovare il fratellino XDD bella scusante 😂🤣
6) Gray geloso, e te non te la spasso con altre pirla -_- Juvia dovrebbe mollarti da qualche parte e andare a figliare con Lyon o chicchessia (senza offesa)... Dai povero te dopo XDD lo lovvo :3
7) ed ecco che riparte all'attacco Gray e Juvia lo lascia pure fare, dopo quella scenata XD no dai fantastico 😍
8) Zeref come sei simpatico qui, che ammicchi 😏😏
9) LA GERZA REGNA!!!!!! 😍😍😍😍 lo aspettavo XD
10) voglio scoparti la bocca Lu... Allora, adesso io cosa faccio?! Faccio che mi prendo da sola per i piedi e mi vado a far investire da un'automobile, perchè Natsu così mi fa morire dalle risate per la sua perversione!!! XDDDD

E con questo posso concludere qui XD
Non ci credo, come si fa a non adorare come scriverte!!? XD 😍
GRANDI 💓💓

28/05/18, ore 06:58

La gelosia si è diffusa nell'aria peggio di un virus influenzale, che Natsu se la prende per una cosa accaduta anni prima mi sembra un'esagerazione.
Entrano in scena Zeref e Mavis la piccoletta dal volto innocente sembra tirare fuori gli artigli.

28/05/18, ore 01:10

Ciao :)
E' da notare come una certa biondina non vuole ancora ammettere di essere ormai cotta e stracotta di un certo rosato-
Lucy: -come no...
***
A proposito, non ho affatto capito chi caXXo era alla porta😂 ma almeno, con questa visita inaspettata, non abbiamo più la Heartphilia attaccata alla bottiglia!!!😂
***
E meno male che Natsu non ha perso nuovamente la testa nel vedere Lucy con qualcuno che non è lui-
Zeref: -e no, eh -.- ci mancava solo una scaXXottata tra fratelli-
Natsu: -fratellastri-
Zeref: -peròòòò -.- quanto sei pignolo, fratè!!! :/
Piuttosto, ragazze-
Juvia: -mica il capitolo odierno si chiama Gelosia-
Gray: -perché, poco alla volta, vedremo tutti i maschietti di casa fare una scenata al riguardo-
Levy: -tutti gelosi oggi, alèèèèèè!!!!😂
***
“Zeref vuole solo divertirsi a prendermi in giro facendo riferimento a una vecchia cotta che avevo per lui da bambina.” spiegò cercando di trovare le parole più semplici del mondo “Ma si trattava di una cosa da poco, non è vero pettegola che non sei altro?” apostrofò il moro sorridendogli con la promessa, in quell’espressione, che prima o poi gliela avrebbe pagata molto cara. (cit)
Zeref: Ragazze; se -come mi è sembrato di capire- è Lucy a parlare di questa fantomatica cottarella infantile-
Lucy: -ricordatevi che 1)sono una lei; 2)sono B-I-O-N-D-A -.- caXXarola-
Natsu: -3)adesso io ti uccido😈 fratellone-
Zeref: -4)fuga del suddetto fratellone!!!😂
detto questo Zeref scappa sul serio inseguito dal rosato
Quando poi Zeref presenta la sua ragazza agli altri; quanto. Avrei. Voluto. Vedere. La. Faccia. Di. Natsu-
Gajeel: -eccola qua *ride come un posseduto* avanti, guardate, gente- *detto questo acchiappa il rosato e mette in mostra la sua faccia*
Natsu: -@_________@-
Io: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂-
Zeref: -adesso mi crederete, spero!!!!😂
***
Nel frattempo Gerard ed Erza si sono finalmente dichiarati😍 almeno loro, alleluia!!!!😂
***
E per finire in bellezza...
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Natsu: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Io: -🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Lucy: -oXXXo miiiiooooooo *afferra il tubo della doccia ed annaffia la summer* spegniti spegniti spegnitiiiiiiii-
Io: -glub😶 grazie, Lucy-
Natsu: -ma è mai possibile che quando qualcuno si mette a reddare, tu ci vai a fuoco-
Io: -dillo alle due satanasse-
Natsu: -ragazze -.- un giorno avrete qualcuno, anzi, qualcuna, sulla coscienza- *detto questo indica summer*
Lucy: -O.o-
Io: *guarda male Salamander* -portasfiga di uno!!!!😒
Alla prossima! xD
Saluti da un'infuocata (e melanzanata) summer_moon
(Recensione modificata il 08/06/2018 - 11:13 pm)

21/05/18, ore 16:54

VIVA LE BATTUTINE!!! YEEEEH 😁😁 adoro sempre di più, riuscite a farmi rimanere incollata allo schermo del telefono, ho amato la parte iniziale dove tutti si svegliano e Gray e Gajeel che "non avevano dormito molto bene" 😏😏 e poi hanno "dormito" meglio di chiunque altro 😏😏😏 XDD
Modo di scrivere sempre perfetto, senza errori, anche modo di raccontare fantastico! 😉