Voglio tutto di te
di Blue_Cri

26/11/17, ore 16:35

Sul serio, uno di questi giorni mi dovete spiegare come fate a fare queste storie così BELLE ! *-* Non c'è bisogno di dire che ovviamente ho adorato quando Natsu si è avvicinato così a Lucy... ahhhh l'amour
Comunque sono davvero curiosa ANZI SUPER CURIOSA di saper che rapporto c'è tra gray e juvia ... cosa può aver detto da ferirla in quel modo ?? Non ce la vedo proprio una juvia che odia gray :( ....ovviamente anche il rapporto fra gajeel e Levy è qualcosa di insuperabile , è molto interessante come loro si stuzzicano a vicenda ma al tempo stesso non possono fare a meno di parlarsi *//* . NON VEDO L'ORA di leggere le vicende che accadranno quando le 3 Marie incontreranno i loro cavalieri hehehehe spero davvero che juvia non dia in escandescenze 😂 anche se ce lo vedo gray a fare un kabe don a juvia ( non tanto gajeel e Levy perché lei le arriva ad altezza ombelico hahahaha) . Cooomunque ho anche adorato la rissa fra i tre , quel patato di Natsu si batte per la sua luce kyaaa sul serio , solo immaginarmi il suo sorriso mi fa sciogliere, mentre sono LETTERALMENTE MORTA DALLE RISATE quando Levy ha schiacciato una tetta a Lucy hahahahaha
P.s. il modo in cui coinvolgete chi legge è fantastico, spero in un altro capitolo ricco di emozioni come questo . .

. . . . . Adios Lu-chan 💋
(Recensione modificata il 26/11/2017 - 04:38 pm)

25/11/17, ore 18:19

Ed eccomi finalmente quiiii a lasciarvi piccine la mia recensione 😍😊 l’ho riletto due volte perché mi gasano da morire i vostri capitoli. Allora A D O R O il rapporto tra le tre ragazze, l’una con l’altra sempre e comunque. Amicizia con la A maiuscola. Mi ha incuriosita la parte Gruvia e,udite udite,è raro visto che per me esiste solo la Nalu everywhere. 😂 non vedo l’ora di scoprire dettagli in più.

Ma quanto è kawaii Natsu alle prese con Lu? Per lei estrarrebbe persino i suoi organi. Questa convivenza profuma di petali d’amoooour. Non vedo l’ora di vedere innanzitutto dove natsu deciderà di far dormire lucy,spero nel suo letto 😏 con lui 😏,sono proprio curiosa di scoprire come manderete avanti il loro rapporto. Magari....ci sarà un personaggio maschile che girerà intorno a lucy e ciò sveglierà un po’ il nostro rosato ? Se è così vi prego basta che non sia Lokiiiiiii. 😂 non ne posso più di vederlo friendzonato diamogli tregua ahahahahha !!!! Detto questo alla prossimaaaaaaa! 100+ 😍

25/11/17, ore 01:06

Ragazze sono troppo contenta, il capitolo è bellissimo. Intanto bene che avete spiegato almeno sommariamente perchè c'è questo astio atavico tra Gray, Gajeel, Juvia e Levy, perchè questo fa comprendere cosa aspetta alle poverine una volta entrate in casa, già ce le vedo tutte e tre Lucy addetta alla cucina e ai pasti, Levy addetta alle pulizie, e Juvia quella addetta al bucato, stiraggio e cucito. Comunque la scena della coppia Gajeel e Levy era troppo bella, in particolare la parte finale da quando si incontrano alla fermata dell'autobus, questi due faranno scintille insieme me lo sento, e poi sono troppo curiosa di sapere come andrà la fantomatica cena, con l'incontro tra Gray e Juvia. Viste le premesse e visto anche l'incontro tra Levy e Gajeel posso solo immaginare la tensione che ci sarà. Intanto sarà divertente vedere come Gray sceglierà di comportarsi, se come il freddo bastardo di sempre, oppure come quello che cerca di mascherare i sensi di colpi verso Juvia con l'aria da cane bastonato. Cavolo non se riesco a resistere 10 giorni. Ci credo che la rating è rossa, comunque se questi sei si mettono a vivere sotto lo stesso tetto, ci sarà un sacco di materiale su cui lavorare, e decine di situazioni ambigue in cui rischiano di andare a ficcarsi. Con le ragazze poi che i tre sono sicuramente abituati a portarsi a casa poi come la mettiamo????? La amo già questa storia. Grazie di esistere ragazze

24/11/17, ore 18:43

Ciao :)
Ho notato in questo capitolo come i rapporti tra Juvia e Gray, e Levy con Gajeel, sono a dire poco idilliaci-
Gajeel: -certo summer, proprio idilliaci, com'è vero che gli asini sanno volare...
***
Ma i ragazzi se la sono anche cercata, tra una povera testa di caXXo -Gray- che se la prendeva con Juvia ed un bulletto da quattro soldi -Gajeel- che prendeva in giro la povera Levy non so dire chi è messo peggio-
Levy: -da notare inoltre come il crescere non ha minimamente contribuito a mettere in quei due almeno un po' di sale in zucca😒 noooooo😒 se possibile sono ancora più creXXni di prima-
Gajeel: -intanto grazie a noi creXXni, come ci hai appena definito te, non finirete in mezzo alla stra-
Io: -solo perché Natsu vi ha convinti a suon di botte sul grugno😂 ecco perché...
Gray: SGRUNT!!!! >/////<
***
Da notare come Natsu arriva a mentire a Lucy pur di non farla preoccupare troppo e come Gajeel si diverte a cercare di fare perdere la testa a Levy; di questo passo volerà chissà cosa alla cena...
Gray: ... questa sera ci daremo al lancio dei piatti😋 sulle teste delle nostre ospiti e viceversa-
Gajeel: -sììììì😋 in onore dei bei vecchi tempi😋 vedere come nel flashback il gamberetto mi tirò sul muso la sua porzione di purè quando eravamo ancora dei bambi- *arrivano diversi 👊👊👊💥💢💢💥👊👊👊 all'indirizzo del ragazzotto* summer😶 ma cosa caXXo?!?😶
Io: Fammi un piacere amico; ZITTOOOOOOOOOO!!!!! >//////<
Gajeel: @_________@...
***
Altro che cena a sei, io prevedo una mega rissa di gruppo a questo punto...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: come temevo a Lucy hanno poi fatto il terzo grado😶 ma poverella...

24/11/17, ore 18:36

Non avrei mai immaginato Natsu in questa maniera c'è un interesse che ha nei confronti della "ragazzina", che Juvia e Levy non sopportino Gray e Gajeel è un colpo di genio soprattutto il loro passato che hanno avuto, ci vorrà molto tempo prima che possano fidarsi completamente.
Il capitolo è scorrevole e molto ben fatto👏👏👏👏
Baci a tutte e due ciao ciao

24/11/17, ore 18:14

Ehilà donzelle!!! Eheheheheheh 😍😍😍
Le cose si fanno interessanti e io inizio già a prepararmi i popcorn. Al solito BlueSon ci delizia con le sue manine che "sataniche" sempre parlando per complimenti, ovviamente, ci deliziano... Ragazze mi piace troppo lo stile con cui state portando avanti questa AU. Siete delle scrittrici provette e io lo sapete, vi adoro 😍😍😍
Ma andiamo per gradi perchè qui ci sono due fronti da guerra fredda che mettono i brividi e non solo per la presenza di uno che del ghiaccio fa la sua arma principale 😂😂😂😂 Gray e Gajeel sono due grandissimi st***zi a quanto pare *secondo capitolo e già partiamo di sclero...benissimo...nuovo record* Juvia era innamorata del moretto fin da ragazzina, anche se la storia di Gajeel e Levy mi incuriosisce ancora di più...insomma, la turchina si è innamorata del bulletto che la perseguitava?! Non che lei non gliele mandasse a dire...però 😏😏😏😏 bellissimo, mi piace!!!
Ovviamente Lucy e Natsu spiccano su tutto e tutti, sono fantastici... Lucy dice che è il suo eroe e anche le sue amiche la stuzzicano in quella direzione... posso dirvi che si stanno solo mentendo?! Andiamo!! Si vede lontano un miglio che hanno un'attrazione fuori dal comune 😂😂😂😂 quindi io a questo punto direi FUOCOOOOOOOO 🔥🔥🔥 *nota al drago cattivo con cui Natsu si presenta alle ragazze*... con calma arriverà tutto, per adesso apprezzo tantissimo le due coalizioni, con i ragazzi che se le suonano con affetto e le ragazze che fanno le riunioni di letto...insomma OTTIMO LAVORO!!!
Ma non avevo dubbi!!!

Notina su quel figone di Gerard, perchè sì, perchè è figo e lo adoro 😂😂😂😂😂
Altra notina sul gatto che vola solcando i cieli di Magnolia... HAPPY😍😍😍
Ultima notina e prometto solennemente che è l'ultima... METTETE TANTI COLTELLI SU QUEL TAVOLOOOOO!!!! AHAHAHAHAAH 😂😂😂😂

Ciao belle!!!
Vi adoro, SATANASSE 😈😈😈

24/11/17, ore 17:56

Allora capitolo molto interessante almeno in questa storia Juvia non è cotta di Gray ma anzi lo odia direi che ci siamo. La coppia Gajeel/Levi è sempre così battibecchi a gogo senza nessun motivo. Il fatto che Gerard sia suo fratello di sicuro complicherà le cose e di sicuro qualche manata Gajeel se la becca. Questo rapporto tra Lucy e Natsu ricorda molto quello della serie anche se trovo molto più appiccioso Natsu di quanto non lo fosse la. La storia è davvero interessante e sta ingranando anche se solo di poco aspetto prossimi aggiornamenti alla prossima.

24/11/17, ore 17:41

Madooo, é finito sul più bello! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in quella cena! Insomma cosa farà Juvia, ma mi piacerebbe anche che fingesse di non ricordarsi di Gray, se succederebbe così appoggereo subito , oppure Levi, se ce la fa a sopportare Gajeel, non vedo l'ora che lo aggiornate, ci si vede tra dieci giorni!

21/11/17, ore 22:51

Sul serio , prima o poi ci perderò un polmone da quanto urlo e per quanto ami la nalu hehehe ovviamente queste mie reazioni sono il risultato di una storia scritta assolutamente bene , adoro il fatto che fairy tail sia una pasticceria ... chi se lo sarebbe mai aspettato ? Per non parlare poi DELLA CONVIVENZA FORZATA ... ne vedremo delle belle hehhe ... Comunque mi lascia un po stranita questa relazione molto profonda fra Natsu è Lucy . ... lui non la considera nemmeno come una potenziale donna oppure è esattamente il contrario ? E poi Lucy con affermazioni come "Non posso vivere senza di lui" chissà cosa pensa veramente .... beh lasciami stare hahahaha io sono un amante delle relazioni delle relazioni amore-odio con protagonisti menefreghisti e strafottenti .... anche se in un certo senso vedo questo lato in gajeel , gray e Natsu : sciupadonne per eccellenze e per questo non posso che perderci la testa hehehehe comunque questo rapporto che secondo me va ben oltre anche la relazione fra amanti mi piace un sacco e non vedo l'ora di vedere tutti i film che si faranno Natsu e Lucy per capire quello che provano realmente ;) per quanto riguarda la storia è ben scritta e il fatto di descrivere molte cose e aggiungere sempre più particolari ti fa calare ancora più nei panni delle protagoniste quasi da immaginarmi tutto per filo e per segno ( cosa che ho fatto in tutta la storia ma in particolare nella scena degli asciugamani hehe oppure anche quando Natsu ha preso per mano Lucy al tavolo 😍 ) ed inoltre non mi aspettavo mai nella vita che lucy o levy , studentesse per eccellenza , avessero problemi con l'università 😱 . Vaaaabe concludo questa interminabile recensione augurandovi il meglio per questa storia già come si prospetta dal primo capitolo ;) .
. . . . . Sayounara, Lu-can
(Recensione modificata il 21/11/2017 - 10:54 pm)

15/11/17, ore 12:25

Come promesso eccomi qui. Ho letto in ritardo perdonatemiiiiiiii!
Beh che senso ha dirti che la seguirò e attenderò con estrema ansia il momento in cui Gli amici di natsu entreranno in confidenza con Lu,lui si incazzerà a merda e capirà di essere geloso e innamorato? O che lucy boh esca con qualcuno e natsu si infuoca? Lucy è abituata a vederlo circondato da femmine ci sta😍😍 ok ! Basta.
Mi piace mi piace mi piace mi piace! Aggiornate presto,pleaseeeeeeeee!

15/11/17, ore 10:14

Una, bellissima sta vostra storia <3, mi é tanto piaciuta sia la scena del nonno Makarov che si preoccupava per Levy, Lucy e Juvia, sia quella dove Gray e Gajeel scimmiottavano Natsu mentre parlava con Lucy al telefono! 😋 vorrei tanto scoprire perché Natsu poi ha detto QUATTRO e come andrà questa convivenza! Ahaha, già sclero, aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo! Bacini e sappiate che li commenterò tutti!😂

15/11/17, ore 09:17

Ta-dah!!! Guardate un po' chi è che va saltellando da un fandom all'altro?! 😍😍😍
Devo ringraziare anche io la Satanassa se ho iniziato a guardare Fairy Tail, vorrei avere più tempo per andare avanti ma sono rimasta impantanata, ma questa è una AU, una VOSTRA AU e non me la sarei persa per nulla al mondo, e infatti iniziamo col botto😍😍😍 CONVIVENZE FORZATE IN VISTA, bellezze😍😍😍 e che ve lo dico a fare...Cri cri è una maestra in questo😍😍😍

Le ragazze sono in grave difficoltà, su tutte spicca la bella biondina che ha dei rapporti contrastanti con suo padre... ma cosa vuoi che sia con un Natsu MIGLIORE AMICO *qualcosa è da rivedere, perché si sa, che la regola dell'amico...se poi l'amica è pure quella "tettona" Lucy* 😍😍😍 addioooo...

Le altre due ragazze accetteranno?! Beh credo non abbiano alternative...e questi scavezzacollo vanno rimessi in riga 😍😍😍 capito Gray, cattivo ragazzo?!

Una menzione speciale a quel figone di Gerard per la sua comparsata...spero ci sia spazio anche per lui💕😍😍

Bene care ragazze!!! Al solito non deludete mai e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍
Ciao, donne!!!💕💕❤

15/11/17, ore 01:26

Ciao :)
Natsu: Passo a razzo per avvertire le ragazze di come al disclaimer iniziale hanno scritto non ABBAIMO alcun diritto😂 si dice ABBIAMO belle!!!!😂
***
Cominciamo bene donzelle, nemmeno siamo al primo capitolo e già cominciano i guai-
Natsu: -quali guai?!?😇
Lucy: 1)io, Levy e Juvia dobbiamo sgomberare il dormitorio 2)ancora non sappiamo dove andare...
Natsu: ... provo a vedere se possiamo ospitarvi noi...
-il rosato spiega la situazione agli amici-
Gajeel: Ma ci hai pensato al come poi saremmo un po' troppini?!?😶
Gray: Sono delle belle ragazze almeno?😂
Gajeel: GRAY!!! >///<
Natsu: *facepalm*
***
Levy mollò il cellulare sul letto e corse in bagno da Juvia ad avvisarla. Aveva mentito, Lucy, e questo non era mai accaduto; il fatto che fosse successo indicava solo una cosa: guai in vista! (cit)
Scommetto che al ritorno la povera bionda verrà sottoposta al terzo grado!😶
Juvia: Dove sei stata Lucy?!?😒
Lucy: Ma ve l'ho detto, sono uscita con Cana-
Levy: -raccontala a qualcun altro😒 mio fratello ti ha visto con un ragazzo in pizzeria...
Juvia: ... potevi anche dircelo che hai il ragazzo...
Levy: VUOTA IL SACCO LUCY!!!!😒
Makarov: Ragazze😂 clienti in arrivoooooo!!!!!😂
Lucy: Fiuuuu😂 sono salva!😂
Levy: ... per ora...
Lucy: ..............................
***
Ok, per il momento non intendo sbilanciarmi oltre...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

14/11/17, ore 21:45

Ciao Cri cri e anche a te BlueSon, ho potuto leggere questo meraviglioso primo capitolo (vi confesso un segreto ho una passione per i dolci mi piace sia farli che mangiarli) e su questa storia fosse un dolce ci sarà da leccarsi i baffi mmm gnam gnam🍰🍰🍰🍮🍮🍩🍩🍨🍨🍘🍘🍘

14/11/17, ore 19:14

Ma buonasera!
Aah, Cri mi aveva avvertita, ma era stata così vaga che non mi immaginavo una cosa così.. come potrei definirla?
Su misura per me, perfetta!
Devo dire che la storia finisce dritta dritta tra le seguite e se lo merita proprio, dico davvero!
Intanto, mia cara Cri, scrivi bene e lo sai già, ad ogni aggiornamento di Riders te lo ripeto- e non vedo l'ora di leggere il capitolo scritto da Blue, sono sicura che sarà altrettanto bello.
Comunque, il fatto che sia una modern!AU, e per di più ambientata al college -ceh, mi avete letto nel pensiero- mi fa fare salti di gioia!
BELLA BELLA BELLA
Poi la trama è da subito interessantissima, e i personaggi introdotti sono ovviamente quelli dei miei pairings preferiti (perché diciamocelo, esiste nel mondo di Fairy Tail un pairing che non è il mio preferito? Ovviamente no, è uno dei pochi fandom in cui AMO incondizionatamente tutte le ship, che ci volete fare) oltre che il mio amore alsknlfa GERARD CHE E' FRATELLO DI LEVY ma waaw i capelli blu colpiscono ancora!
Ho una domanda tecnica: Gerard McGarden o Levy Fernandez? Chi cambierà cognome tra i due? Quale cognome userete? Da-dandaan domanda del secolo. Che poi magari sono fratellastri o fratelli adottivi e quindi ciao ciao cognome uguale uf-
Boh che poi io sono così irrimediabilmente baka che le domande che mi faccio sono sui cognomi, non su QUATTRO? QUATTRO CHI?
Ghihi (Gajeel style perché hey, lui può) sono troppo curiosa di sapere che sono questi coinquilini di cui non si dice il nome eee beh, dovrò scartare Gerard (ma tanto lui ha Erza sdisufdkj li amo), quindi devo dire che probabilmente punto su Lyon e Loki?

--- L&L compagnia lavavetri, meraviglioso-

Anche se non sono per niente sicura di aver indovinato, visto che ci sono pochi indizi (no ok, non c'è ancora nessun indizio, ho soltanto scritto i due nomi che vorrei vedere comparire presto ^^ sono stupidina ops)
Comunque, l'idea della pasticceria la ADORO, già vedo
Juvia che prepara un gelato a Gray e poi l'amouuur aahh quanto mi piacciono quei due
Gajeel e Levy non sembrano ancora interagire ma hei, c'è tempo per questo, in più sarà interessantissimo vedere come si sviluppa il loro rapporto. Non so come mai, ma vedere come un autore sviluppa il rapporto tra Levy e Gajeel è.. il marchio di fabbrica (?)
Quello che intendo dire è che il loro è un rapporto che, a mio parere, ognuna di noi autrici/autori approfondisce in maniera diversa, non so come mai, ma ha sempre delle sfumature diverse, ed è sempre molto interessante vedere sempre che piega prenderà la loro relazione!
Lo so che tutti i rapporti vengono approfonditi in modo diverso, ovviamente, da ogni autore, ma il loro non è come quello tra Natsu e Lucy, o tra Gray e Juvia.. è diverso.
Il loro rapporto particolare si presta di più a interpretazioni personali, ed è lì che l'autore viene fuori, dando la propria versione della storia.
Quindi dicevo, sono curiosissima di vedere quale rapporto gli farete avere in questa fic!
Comunque, tra le altre cose, non vedo l'ora di vedere che combina il mio carissimo Laxus ** quel patato biondino scansafatiche adorabile
Che poi Makarov è il solito adorabile nonnetto preoccupato per la sua famiglia, lo adorooo-
Non vedo l'ora di vedere Cana, che è sempre un jolly, in ogni storia viene descritta ed utilizzata in modo diverso, sono curiosa di vedere che ruolo avrà quì!

Sinceramente, mi sa che avevo almeno un migliaio di cose da dire in più a quelle fesserie che ho messo nero su bianco, ma davvero adesso mi si è svuotata la mente (?)
Credo che andrò, mi raccomando continuate così, siete bravissime **
Conterò con ansia questi dieci giorni che mi separano dal prossimo aggiornamento

Un bacione,

- b i c c h a n