Dragon Knight Online
di katyjolinar

16/08/20, ore 17:38

Cara buonasera, ora che sono in pari con questa tua storia ho deciso di cominciare la lettura di questa tua altra long anche perché conosco Sword Art Online e l’ho amato. Mostri la figura dell’adolescente hikikomori completamente richiuso in se stesso, che prova benessere solo isolato in camera; giovane oltretutto, ed appassionato ai videogiochi. Ricerca la compagnia online, e si affeziona divertendosi così. Mi hai presentato colui che si muoverà nel videogioco, hai dato un tempo ed un luogo, un contesto in cui questo ragazzino si muove – più o meno, considerato che di fatto è sempre recluso nel suo angolo di mondo lontano fisicamente da tutto.
Un mondo avanzato, all’avanguardia, un mondo dove la gente ancora non vive serenamente con gli altri, un mondo che va meglio ma ha anche i suoi lati negativi. E in cosa cerca conforto? Nel collegarsi e giocare.
È un capitolo decisamente molto breve, ma conosco anche i tuoi aggiornamenti più recenti e so che tendi a preferire parti brevi a quelle più lunghe e complesse, ti sei comunque concentrata sull’essenziale dando un quadro generale di cosa potrò aspettarmi. Amo i videogiochi quindi sono ben contenta di affrontare questa nuova avventura dove immagino alternerai la realtà al virtuale; chissà quanto avrai deciso di manenerti costante all’opera originale, e quanto invece prenderai le briglie della trama portandola dove vuoi a tuo piacimento.
Mi hai incuriosita molto, alla prossima cara buon lavoro e buona ispirazione! :3

09/08/20, ore 12:57

Hiccup sta aiutando Astrid con gli allenamenti che sono molto duri e il ragazzo anche grazie agli aiuti che sta ricevendo non ha perso le sue abilità.
Mi piace il rapporto che sta nascendo tra i due. Astrid aiuta anche anche nelle ricerche e in qualche modo gli attacchi dei draghi sono mirati e ben precisi quindi lui vuole studiarli da vicino.
Mi piace anche scoprire l'origine di Hiccup il padre giapponese e la madre australiana con origini europee lo trovo perfetto.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

02/08/20, ore 16:25

Eccomi qui per lo scambio!
Allora ho trovato molto bello la parte dove alcune zone del gioco sono prese da zone reali cosi chhe il clima esistente in quel luogo influisca sul gioco.
Astrid e Hiccup sono davvero molto curini.
Lei davvero un maschiaccio, mentre lui timido e riservato.
Però lei non lo calcola per due anni e poi arriva per aiutarla a migliorare.
Mi è piaciuto tantissimo Skarakkio che da consigli al protagonista.

20/07/20, ore 12:54

Hiccup ora fa il fabbro e da quando era un beta tester le cose erano cambiate.
i bug dopo due anni non sono ancora stati risolti, ma il povero Hiccup nonostante fosse portato a fare il fabbro voleva combattere.
Adoro i draghi *__*
Mi piace anche il personaggio di Astrid.
Sono curiosa di sapere se il drago leggendario Furia Buia si farà vedere.

13/07/20, ore 12:35

Eccomi qui a continuare questa storia molto interessante.
Il gioco è ormai iniziato con tutti i bug.
Ora Tsuyoshi che nella realtà virtuale di quei giochi lui si sentiva invincibile nei panni di Hiccup e poteva dare aiuto ai suoi compagni, ma ora a causa di quei bug non può fare assolutamente nulla.
Mi è davvero piaciuta anche la presentazione degli altri giocatori.

06/07/20, ore 14:43

Eccomi qui a continuare questa storia che devo dire essere sempre molto interessante.
Come succede ogni volta se quando esce un nuovo gioco i bug e io ne so qualcosa, visto che ogni volta che si fa una manutenzione sul gioco ogni volta lasciamo dei bug.
Per il nipponico non deve essere una cosa piacevole visto che gli avatar spariscono e si ritrovano ad essere le persone che sono nella realtà e quindi si ritrova senza la gamba fino al ginocchio.
Gli organizzatori del gioco provvederanno a risolvere questo bug, ma i giocatori, non possono disconnettersi e sono obbligati ad avanzare per sconfiggere il boss e uscire dal gioco.
E ora? sono davvero molto curisa.
Alla prossima :)

29/06/20, ore 12:18

Scopriamo qualcosa in più su Tsuyoshi che ha perso una gamba a causa di un incidente.
E' vero all'interno del gioco puoi essere chiunque perché non è la realtà, bensì qualcosa di virtuale che devi comandare.
Mi sono rispecchiata moltissimo nel nuovo giocatore, anche perché io stessa quando ho cominciato a giocare online, mi sentivo un pesce fuor d'acqua e mi sono fatta aiutare da chi era esperto.
Parte l'avventura e il nostro protagonista ha già trovato degli amici con cui giocare e farsi aiutare durante le missioni difficili.

28/06/20, ore 13:25

Eccomi ^^
Ottima introduzione dei personaggi e bella descrizione dell'equipaggiamento del protagonista.
a presto ciao ^^

28/06/20, ore 10:42

...Non ci posso credere!
E' finita! T_T Ma sono commossissima. Che bel finale, con il matrimonio, la malinconia per le persone che non ci sono più (Stoick <3), ma anche la speranza per il futuro. E' stato bellissimo vedere Tsuyoshi e Astrid nella loro nuova casa con i bambini, è bello sapere che hanno mantenuto un forte legame di amicizia con tutti... la loro storia è stata incredibile e io sono felicissima di averla letta, è stato un viaggio lungo e mi mancherà sicuramente, mi mancheranno tutti loro. Vado nel mio angolino a piangere, non mi resta che dirti ALLA PROSSIMA AVVENTURA T_T

22/06/20, ore 10:59

Ciao ^^
Sono propri proud di questi ragazzi... hanno avuto un'evoluzione incredibile e molto realistica ed è bellissimo leggere di tanta leggerezza e pensare a come le cose siano cambiate... e soprattutto Tsuyoshi e Astrid potranno avere un matrimonio anche nella vita reale. Quasi non ci credo che il prossimo sarò l'ultimo capitolo. A presto :*

22/06/20, ore 07:33

Essendo in pari con l'altra storia ho deciso di cominciare questa.
Qui siamo in un mondo futuristico e si parla di MMORPG che io adoro essendo una giocatrice online.
Tsuyoshi è stato il beta tester di Dragon Knight online, ma giocarci con il gioco completo è una sensazione unica un po' come quando escano le nuove pach e aggiornamenti sui vari giochi.
Siamo allo start del gioco e cosa succederà?
Ti faccio tanti complimenti e alla prossima ☺️

21/06/20, ore 22:21

Eccomi, scelgo questa essendo che Sword Art Online è una delle mie serie
preferite.
Bella la descrizioni delle nuove tecnologie del mondo.
Sapendo cosa può succedere, non credo sia stata una fortuna trovare la console, anche se erano solo 10.000 pezzi in tutto.
A presto, ciao ^^

15/06/20, ore 19:41

AAAAH ADORO.
Speravo che ci fosse una proposta di matrimonio, dopotutto Hiccup e Astrid erano sposati nel gioco, dolcissimo lui che ha trovato il modo per farle riavere Tempestosa. Finalmente si sono ripresi tutti e in tutto ciò mi mancano due capitoli alla fine T_T
A presto <3

07/06/20, ore 15:27

Ciao ^^
E' incredibile pensare come l'avventura in questo gioco online abbia influenzato la vita di questi ragazzi, che adesso si stanno ricostruendo pian piano una vita. Perfino gli studi che vogliono intraprendere sono in qualche modo legato a ciò che erano/facevano nel gioco. E vederli così è bello e anche assai malinconica. Ho letto che questa praticamente è stata la tua ultima storia sul fandom e ti capisco perché anche a me è successo di mettere la parola fine in un fandom a cui ero legatissima. Mi manca davvero poco al finale e sinceramente sono curiosa.
A presto :)

31/05/20, ore 13:59

Ciao **
Nooo, ma che cosa bella. Ma si può volere bene ad un'intelligenza artificile come Gathi? Io non lo so, sto amando troppissimo questa questione della mail. E poi pure gli altri ragazzi, di nuovo riuniti esattamente come i vecchi tempi. Mi manca pochissimo alla fine e non so proprio cosa aspettarmi. A presto :*