Dragon Knight Online
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/04/19, ore 18:57

Ciao, eccomi qui per lo scambio :D
Anche se non conosco SAO, ho scelto questa storia perché 1 - amo Dragon Trainer e questa mi sembrava un AU molto originale considerando qual è il contesto canonico.
2 - Mi affascina proprio il concetto che c'è alla base. Hai ben descritto il periodo in cui ci troviamo, in un futuro avanzatissimo, in cui c'è stato un avanzamento sia nella tecnologia bellica che nei videogiochi. I famosi giochi di ruolo sono diventati iper realistici. Tsuyoshi è il protagonista che si ritrova a giocare a questo nuovo gioco, e a leggere il suo cognome mi viene da chiedere se sia effettivamente Hicupp o un personaggio a lui collegato. Ripeto che è stata una scelta molto coraggiosa/originale, anche perché i personaggi secondo me si prestano bene a questo tipo di AU.
E' davvero un buon inizio e il tuo modo di scrivere mi piace.
Spero di rileggerci presto, alla prossima ;)

Nao

02/03/19, ore 12:39

Ciao grandiosa scrittrice!! Ho scelto di recensire solo alla fine della lettura dell'intera storia, per potermi immergere al meglio nella tua fantasia, e che dire... Inizialmente quando ho letto la trama mi sono venuti dei dubbi a come si potesse fare un mashup fatto bene tra sao e httyd, ma devo dire che sei riuscita benissimo nel tuo intento e mi hai tenuta incollata allo schermo perfino fino a tarda notte per poter leggere di più. I capitoli sono né corti e né lunghi, quindi hanno una scorrevolezza ottima e tu hai saputo inserire dettagli interessanti in ogni capitolo, così che la curiosità di leggere il prossimo era alle stelle! Mi è piaciuto il tuo metodo di mescolare le due storie, e ci hai messo molta più realtà in ciò che era, inizialmente, un videogioco: per esempio, quando hiccup ha sconfitto il boss finale e si sono disconnessi hai fatto passare del tempo prima che si svegliasse ti del tutto, perché avevano scollegato il cervello dalla realtà, e non come in sao che sembra che si svegli subito e che dopo due anni e mezzo, ci si potesse alzare come se niente fosse successo... Mi è piaciuta molto anche l'evoluzione della storia tra hiccup e Astrid, da giovani amici, ad amanti, e finalmente e realmente sposati; come mi è piaciuto tantissimo il fatto che hiccup abbia portate nel mondo reale le entità dei loro draghi, quello l'ho amato tantissimo (vorrei anche io un draghetto personale 😭😂) Eh niente, volevo ringraziarti per la storia che hai voluto condividere con noi e mi è dispiaciuto che ci sono stati così pochi commenti, è davvero una bellissima storia! Spero di leggere al più presto qualcos'altro scritto da te, magari un'altra storia su httyd, o sono tra hiccup e Astrid Un bacio, Seguirà 😘

22/11/18, ore 14:08

Ciao! Non commento da un sacco di tempo! Però ho sempre continuato a leggere la tua storia.
Ormai ci si avvia alla conclusione immagino, e apprezzo molto il realismo con cui stai trattando il tema attuale, il risveglio dopo gli ultimi anni in uno stato semi-comatoso.
Mi ha emozionato l'incontro tra Hiccup e Astrid dello scorso capitolo, sono così carini!!! Bello l'applauso finale in questo capitolo, il fatto che siano stati riconosciuti insieme!
Bene, in pratica ti leggo sempre anche se non commento, ricordalo. Ciao, alla prossima!

17/05/18, ore 13:16

Ciao! Da quanto tempo! Ammetto che ero indietro di due capitoli, e mi sono rimessa in pari oggi.
Bello come evolve la storia, mi piace molto che segua, a grandi tratti, la linea dei film e delle serie Dragons, bellissima l'evoluzione del rapporto tra Hiccup e Astrid, li amo troppo...😍
E Dagur scopre sua sorella nel gioco, la sua storyline prenderà la stessa piega delle serie? O rimarrà un giocatore rosso? Mmmm... vedremo, ti seguo sempre con interesse comunque, stai scrivendo altro su altre piattaforme, oltre a questa storia? Alla prossima!

03/04/18, ore 22:18

Ciao! Bello Hiccup che si auto-proclama boss del gruppo! E Moccicoso, bè lui è sempre il solito polemico. Bene, ora finalmente i ragazzi entrano nel vivo della partita, e affronteranno il Morte Rossa...
Ne vedremo delle belle? Lo spero!
Ah, forte l'incontro tra Tufo e Bruta con Rutto e Vomito!🤣🤣🤣

04/03/18, ore 11:39

Mi piacciono molto i momenti di aggregazione dei ragazzi, sono divertenti e rilassanti, trovo che i personaggi al momento siano ben caratterizzati, anche se spero che troverai il modo di rendere Hiccup e Astrid più rilassati, spensierati.
Ed ovviamente non vedo l'ora che anche gli altri siano messi al corrente a proposito del branco di draghi, così potremo vederli in azione tutti insieme. In particolare Moccicoso con Zannacurva, che trovo esilaranti nel loro rapporto di amore/odio! 😁

22/02/18, ore 08:48

What a surprise! Ci sono proprio tutti! Certo che Astrid e Hiccup hanno avuto una gran fortuna, hanno rischiato solo di venire bruciati vivi, masticati e smembrati a morsi!!!😓
Poveretti che paura però...🤤

19/02/18, ore 08:50

Ebbene, finalmente incontreremo Sdentato! Bella la scena della cattura ripresa dal film, mi ha riportato alle origini, come fa poi tutta la storia, visto che i protagonisti sono ripartiti da zero.
Ed ora mi assale un dubbio... alla fine del gioco (perché si presuppone che prima o poi i giocatori riusciranno a finirlo) i draghi che fine faranno???😢

15/02/18, ore 18:15

Ciao! Bene, forse a breve incontreremo Sdentato! Ti leggo sempre, anche se non lascio molte recensioni, alla prossima!
Ps: non vedo l'ora di vedere la nuova serie di RTTE!

31/01/18, ore 16:36

Wow, sei partita alla grande! Prima che potessi chiederlo hai già risposto alla domanda: come sopravvivono i giocatori nel mondo reale?
Bene, comunque, andando al sodo... Astrid é strana forte questo giro, speriamo che Hiccup la faccia rinsavire, e speriamo che si riprenda anche lui. Un Hiccup depresso per via della gamba che non ha non è Hiccup.
La storia è molto interessante, continua così, e sappi che anche se non commento tutte le volte comunque ti leggo.

27/01/18, ore 08:27

Ciao, velocissima a postare i primi capitoli!
Direi che per ora la storia promette bene, hai impostato bene le basi per quello che accadrà in seguito, a quanto pare è un ritorno alle origine, coi draghi che incendiano Berk, rubano il cibo e tutto il resto.
Mi hai davvero incuriosita, complimenti per la trovata del gioco online, non conosco l'anime da cui è ispirato, ma trovo che sia geniale!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]