Dragon Knight Online
di katyjolinar

18/08/19, ore 14:47

Mamma miaaaa, credo che nel prossimo capitolo ne vedremo davvero di tutti i colori, intanto mi è spiaciuto leggere dei dissapori fra Stoick e Hiccup. Che non siano uniti da un legame biologico poco importa, sono comunque una famiglia. Sono molto fomentata da tutto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

11/08/19, ore 13:13

Ciao :)
Un capitolo molto importante, in cui finalmente i ragazzi si ritrovano faccia a faccia con il primo vero boss, ovvero la Morte Rossa, purtroppo sono consapevoli che da soli non potrebbero sconfiggerlo, quindi meglio chiamare i rinforzi, questa è stata una mossa ponderata. Molto divertente quando Astrid e Hiccup cercano di far fare amicizia a Gambadipesce e al drago, con conseguente terrore del ragazzo lol
Complimenti, a presto

04/08/19, ore 12:12

Ciao :)
In questo capitolo hai ripreso una parte del film che mi piace molto, ovvero quando Hiccup cerca di mettere la "sella" a Sdentato e poi lo cavalca e insomma, c'è tutta quella scena bellissima. Qui è in compagnia di Astrid è affrontano la cosa insieme. Povero Gambadipesce, costretto a spiarli per capire cosa stanno combinando, e si è pure beccato un mezzo infarto HAHA. Adesso gli toccherà stare a sentire cosa i suoi amici hanno da dire!
Complimenti, a presto :)

28/07/19, ore 10:18

Beh, farsi amici i draghi non sarà impresa facile, ma siamo sulla buona strada. Chissà se Stoick ha ragione, se davvero gli sviluppatori del gioco si sono arredi o stanno ancora cercando il modo di tirarli fuori. Certo sarebbe sorprendente se li stessero lasciando lì a posta, ma sono teorie mie xD A proposito di Stock, è un po’ troppo vago, onestamente spero che non muoia anche qui, mi è bastato già nel film, è una figura troppo importante per Hiccup!
A presto ^^

21/07/19, ore 10:13

Ciao ^^
Non c’è dubbio, questo capitolo è stato molto tenero, a partire proprio dal bacio di Hiccup e Astrid. Direi che quest’ultima non se lo aspettava, la sua reazione mi ha fatta sorridere. Tornano i draghi e mi ha divertito il come Hiccupp ha intuito che uno dei due fosse una femmina lol
Il momento con loro che insieme allungano le mani verso i musi dei draghi è stato davvero molto, molto emozionante, mi è piaciuto tanto.
Complimenti, non vedo l’ora di andare avanti ;)

14/07/19, ore 14:41

Ciao :)
Ah, Hiccup vs Moccicoso che al solito fa un po' il bullo dando della schiappa all'altro, fortuna che arriva Astrid a sistemare la faccenda. Quando ha parlato del bullismo ma "dall'altra parte" mi sono chiesta cosa intendesse, poi ho capito e lo trovo molto interessante. Non capita spesso che si parli di un bullo "redento". Astrid avrà fatto i suoi sbagli ma ora si sta impegnando per rimediare. E' stata una bella svolta. E infine ritornano i draghi. Astrid non è molto felice all'idea di avvicinarsi, ma Hiccup la prega di fidarsi di lui. Vedremo come andrà a finire :)
A presto ^^

07/07/19, ore 13:21

Wow, direi che questo capitolo è stata una svolta, per ciò che si è venuto a sapere. Questo mondo virtuale è bello, ma a quanto pare se si muore, si muore davvero nella vita reale, quindi questo è un problema. Come se non bastasse sono sbucati questi nuovi "nemici", ovvero i Giocatori Rossi, che con sadismo si divertono ad uccidere gli altri membri. Però è vero, come ci sono giocatori "cattivi", ce ne sono anche di buoni. Astrid si è presa un bello spavento e non mi sorprende che abbia picchiato Hiccup xD Quest'ultimo comunque sa molto più di quello che si potrebbe pensare ad una prima occhiata.
Capitolo molto bello, a presto :)

30/06/19, ore 13:09

Oh-oh, Stoick la sa lunga, quei due possono pure continuare a negare, ma tanto il loro sentimento è più che palese! Finalmente le loro ricerche hanno portato a qualcosa, ma di certo ritrovarsi davanti una furia buia non deve essere passeggiata, infatti ci sono stati veri e propri momenti di panico, per fortuna non c'è scappato il morto/ferito. Non è andato male come primo incontro col drago, ma adesso come si muoveranno Astrid e Hiccup?
Ottimo lavoro, a presto! <3

25/06/19, ore 13:33

Wow,
questo capitolo mi ha fatto sorridere e perdere battiti al cuore, te lo confesso.
L'inizio è tenerissimo con Stoick che allude cose e loro che negano quella relazione, sebbene in effetti non sia ancora chiaro nemmeno a loro immagino XD sono troppo carini... hai usato il canone in modo esemplare. Qui le cose sono diverse, Hiccup ha già la gamba di ferro e Astrid lo aiuta a trovare la Furia Buia e, anche se questo si discosta dalla storia vera, l'ho trovato decisamente ben affrontato, perché hai unito quei due ancora prima, e io te ne sono infinitamente grata perché sul serio, li shippo da morire ♥
Sai cosa mi piace? La caratterizzazione che dai ai tuoi personaggi. Sono loro, non fatico ad immaginarli e i dialoghi sono sempre strutturati in maniera tale da non risultare macchinosi e innaturali. Soprattutto sono cose che dalle loro bocche sicuramente so che sentirei uscire.

Hanno trovato la furia buia, ma le cose sono meno semplici di quel che is possa pensare. Dopo attimi di puro terrore riescono a sfangarla, ma quanto è difficile tenere le gambe in piedi dopo quello spavento?
Hanno subito un vero e proprio shock, ma sono certa che le cose non sono finite qui... quindi attendo di leggere il prossimo e ti rinnovo ancora i miei complimenti per come hai strutturato il tutto. È un piacere immenso leggerti.

23/06/19, ore 15:51

Ciao :)
Stoick arriva e interrompe i due piccioncini dal loro "tubare" ahaha, adoro! Hiccup effettivamente ha rischiato, non mi sorprende che Stoick lo abbia rimproverato, ma almeno ha colpito il drago, adesso non gli resta che andare a cercarlo. E a differenza del film, qui può contare sull'aiuto di Astrid, con cui è sempre più affiatato, formano davvero una coppia adorabile T_T
Come andrà l'incontro col drago?
A presto :)

17/06/19, ore 11:45

Ciao Katy,
l'amore che trasuda da questo capitolo è assurdo. Come ti ho detto qualche recensione fa, adoro la coppia Hiccup/Astrid, sono davvero carini e non hai idea di cosa hai generato in me, nella parte finale del capitolo, ma ci arriverò dopo, ora passiamo all'abbattimento della Furia Buia.
Ho ripercorso con la mente il primo film, quando effettivamente Hiccup colpisce Sdentato e diventano amici. Qui la descrizione è simile, ma infinitamente tua e personale, dove Astrid è già parte della sua vita e questo Hiccup è decisamente più maturo rispetto a quello del primo film. Il che è apprezzato, sappilo.
Ora non resta che trovarla, quella Furia Buia e... la parte in cui Astrid propone di dormire insieme per... risparmiare tempo, è davvero da lei. Adoro le tue caratterizzazioni dei personaggi perché me li fai immaginare davvero benissimo, i tuoi personaggi.
Insomma, si addormentano abbracciati, con dolcezza e la scena non è risultata assoolutamente forzata anzi, ha il suo meraviglioso alone romantico e impacciato che è parte di loro, nei primi incontri che ci hanno mostrato nel film.
Complimento come sempre per come riesci a coinvolgermi ♥

16/06/19, ore 09:41

Ciao, eccomi già qui :)
Che teneri Astrid e Hiccup che a furia di allenarsi insieme si stanno avvicinando. Tra l'altro quest'ultimo ha forse capito di non essere così debole come pensava. Ce la vedo bene Astrid come una "mezzosangue" orientale/australiana, inoltre senza neanche volerlo ha dato un'idea d Hiccup, studiare un drago da vicino. Mi devo aspettare l'arrivo di Sdentato a breve? **
Tra l'altro adoro come Astrid stessa abbia notato che Hiccup e Stoick siano davvero come padre e figlio <3
Al prossimo capitolo :)

09/06/19, ore 20:30

Ciao cara,
eccomi qua per lo scambio del giardino!
Decisamente stiamo entrando nel vivo della storia. Se prima le ricerche erano solo un inizio, ora anche se non hanno dato frutti, hanno dato la possibilità ai due giovani di conoscersi meglio e di scoprire molte cose... cioè, immagino che la domanda di astrid nei riguardi delle origini di Hiccup non sia casuale... e che ne vedremo delle belle, anche sotto a quel punto di vista!
I due stanno davvero sviluppando una chimica non indifferente e anche Astrid si è decisamente ammorbidita nei suoi confronti e Hiccup, con la mente geniale che si ritrova, ha capito qual è il vero modo per studiare quelle creature: catturarne una. Andare al sodo. Non esitare.
Devo quindi sperare di vedere presto, che so, una FURIA BUIA DI NOSTRA CONOSCENZA? *_________*
E i draghi attaccano Berk. Ed ora?
Sono davvero molto curiosa di scoprire cosa succederà! A prestissimo dunque,

03/06/19, ore 23:14

Ciao cara!
Ed eccomi di nuovo qui, a recensirti!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto per le spiegazioni che hai dato. Non avevo ben inteso come le persone reali riuscissero a sopravvivere mentre i loro avatar erano in gioco. non sapevo se erano comandati dalla mente stessa o se le persone erano costrette a giocare con le loro mani. Invece qui ci risolvi la questione, ce la spieghi e ci sta. Mi piace davvero moltissimo l'idea che – sì, inquietante – loro siano in "coma" e che quindi i loro avatar siano in tutto e per tutto il loro corpo. cercavo questa spiegazione, ma ti dico la verità: non era qualcosa di così necessario conoscere, perché la storia si regge in piedi praticamente da sola già con i presupposti da te inseriti. Quindi ottimo lavoro, questa è stata una curiosità in più che non ha fatto altro che arricchire la storia in sé, come sempre contornata da questo stile tuo, proprio, che mi piace moltissimo e, ancora di più, dalla caratterizzazione dei personaggi, che è forte.
Astrid e Hiccup sono praticamente perfetti. Riesci a vederli parlare, discutere, essere confusi da quel sentimento, dall'adolescenza e la scena dove le guarda il seno, dopo averle spiegato come funziona la crescita, mi ha fatto letteralmente morire XDDD Molto da Hiccup e la reazione moooolto da Astrid. Ti ho già detto che insieme li adoro??
E quindi... le cose iniziano a cambiare, la monotonia cambia, l'ingranaggio prende un'altra rotta e la storia palpita. E i due si sono promessi aiuto reciproco e, in sostanza, si sono appena dati un appuntamento... e chi meglio di Skrakkio può dargli le spiegazioni e i consigli che Hiccup cerca? Nessuno, effettivamente!
Dai Hiccup, che i baci vogliono sempre dire qualcosa, persino nel linguaggio delle ragazze!
Complimenti come sempre, questa storia la adoro ogni volta di più!

02/06/19, ore 14:18

Oh, ma che carini Astrid e Hiccup. Lui timido ma smaliziato quando serve, lei un po' tsundere, ma di fondo dolcissima. Hiccup comunque sa davvero tante cose, è un 'enciclopedia! E mi ha fatto ridere quando Astrid crede che lui voglia... beh, una certa cosa, ma poi capisce di aver frainteso e Hiccup vuole solo una mano con le ricerche xD Direi che il loro è un patto equo.
E poi, Skarakkio, best consigliere ever, Hiccup mi raccomando, ascoltalo!
Bel capitolo, alla prossima :)