La Forza del Destino
di Shaara_2

08/12/19, ore 18:21

Ottimo misto di dialoghi e strategia militare quanto politica, ansioso di leggere altro.

06/12/19, ore 14:37

Eccomi 😎 Che posso dire... Andiamo tutti su Mustafar Ma davvero hai scritto di Finn figlio di Lando? Una delle tante teorie che giravano in questi mesi Pronta x ep9? Io no, per niente, a 12 giorni dal film ho l'ansia da film SW è una favola e non "succederà" nulla a chi sappiamo noi, non a 7 giorni dal natale se conti dal 18 Bravissima come sempre Alla prossima Besitos 😘

04/12/19, ore 14:51

Uno dei tuoi capitoli migliori, viene mostrato in maniera incredibilmente dettagliata come la situazione precipita all'inverosimile al punto che sembra d'essere lì. Buon lavoro e a presto.

28/11/19, ore 20:07

Oh mamma mia 😱😱😱😱 Ma tu non puoi lasciarmi a metà Porca pupazza Quindi Freya è la Sorella di rey?? Oh mamma 😱😱😱😱 Ci vediamo alla prossima Besitos 😘😘😘😘😘😘❤️❤️❤️

21/11/19, ore 21:04

Bene bene, adesso aspettiamo la resa dei conti su Mustafar! Chissà quale sarà la reazione di rey quando vedrà la madre viva!! A presto :)

21/11/19, ore 17:46

Oh... E ora tutti i pezzi vanno al loro posto 😎 Grazie mille per questa fic e... Ansia x il film ne abbiamo? SI Alla prossima Besitos 😘😘😘🤞

21/11/19, ore 17:18

Ottima cura dei dialoghi e dell'introspezione, curiosissimo di vedere a cosa tutto porterà.

17/11/19, ore 10:39

Ottimo lavoro introspettivo, si mescola bene l'ansia della guerra con quel momento comico dei droidi. A presto.

16/11/19, ore 12:35

Ennesimo ottimo mix di dolcezza e misticismo, giusto la morte citata manca un pò di... brutalità per così dire. A presto.

08/11/19, ore 20:30

Presente 😎 Oh mamma, stiamo andando in un crescendo sempre più alto fino ad arrivare al botto finale perché me lo sento, ci sarà qualcosa di epico😁 Alla prossima Besitos 💋

04/11/19, ore 14:59

Ma allora Hux è morto?? Sapevo che Poe non poteva essere un traditore, su Tarkin ho avuto sempre qualche dubbio invece!

03/11/19, ore 21:34

Oh la Mamma mia 😱😱😱😱 Certo che mi spiace per Armitage 😰 E mi hai dato una GingerPilot Chi lo avrebbe mai detto che Tarkin era uno schizzato Ho amato tutta la storia di Mandalore e delle origini di Rey Ora mi aspetto altri colpi di scena Alla prossima e grazie 😍💋 Besitos 😘😘😘😘😘

29/10/19, ore 08:58

Capitolo di preparazione per lo più, ma non per questo meno emotivo, ho apprezzato Leila e Han, non vedo l'ora di leggere altro.

28/10/19, ore 22:10

Capitolo molto mistico, un pò new age. Non vedo l'ora di scoprire che altro hai in mente.

28/10/19, ore 19:51

Ottimo mix di politica imperiale e sentimenti più o meno positivi, vedrò di recuperare il prima possibile gli ultimi due capitoli.