La Forza del Destino
di Shaara_2

27/04/18, ore 15:24

Ciao, la storia è sempre molto appassionante. La seguo sempre con piacere, è molto drammatica ma anche molto avvincente. Spero che continuerai a scriverla.Ciao

29/03/18, ore 13:10

Mi aspettavo che prima o poi Ben avrebbe avuto un chiarimento con sua madre ma non avrei mai pensato ad una lettera. Questo capitolo mi è piaciuto molto.

29/03/18, ore 13:07

Bella, una storia Reylo con tanti cavalieri di Ren. Sembra interessante.

29/03/18, ore 13:05

Ciao complimenti per la storia, per ora sembra molto interessante anche per il fatto che posso leggerla anche in inglese.

28/03/18, ore 11:24

La battaglia dei pensieri è stata mooolto interessante. Sono curiosa della proposta di Ben.

28/03/18, ore 11:07

La storia inizia a diventare sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 18/03/2019 - 08:52 am)

23/03/18, ore 00:11

Wow! Attendo il prossimo con la proposta di Ben 😍

22/03/18, ore 20:54

Continua così!!
Forse siamo silenziosi, ma i Reylo shippers ti leggono, e siamo in tanti!
#reyloforever

16/03/18, ore 16:05

Ciao,  io sono tra i tuoi lettori e la storia mi è picciuta fin dal primo capitolo. Continua così.

16/03/18, ore 15:53

Questo capitolo mi ha intrigato. Mi è piacciuto leggere la storia raccontata dal punto di vista di Ben e leggere la stessa storia nelle parole della madre. Bello anche quando Ben prende in braccio Rey. Aspetto con ansia i prossimi sviluppi.

16/03/18, ore 15:47

Ciao, anche io leggo la tua storia. Mi piace, spero che continuerai a scriverla. Aspetterò il nuovo capitolo con ansia.

15/03/18, ore 02:34

Wow!!! Punto di svolta di una storia che diventa sempre più interessante...
Shaara, leggo puntualmente gli aggiornamenti della tua "Reylo" e devo ammettere di aspettarli con trepidazione...non scoraggiarti se non ricevi delle recensioni ai capitoli, avvolte dipende anche solo dal fatto che è difficile esprimere a parole ciò che si prova leggendoli.
La trama si sta rivelando sempre più intrigante... ma è stato soprattutto questo capitolo, che si prospetta decisivo, ad avermi intensamente emozionato!
Leia decide, finalmente, di aprire il cuore a suo figlio scrivendogli una missiva nella quale riconosce i gravi errori commessi e ammettendo di essere stata una pessima madre. Questa sua lettera mi ha commosso. Mi chiedevo se Ben gli risponderà mai...?! Una missiva si presume debba avere una risposta... quanto sarebbe bello se madre e figlio si riavvicinassero prima dell'uscita di scena di Leia, sia pure con un rapporto epistolare...
Mi è piaciuta anche la spiegazione che hai cercato di dare al fatto che Kylo potesse aver già conosciuto Rey in passato; molto tenera la scena in cui ci fai intuire che il piccolo Ben assiste al parto e che è lui a prendere in braccio Rey appena venuta al mondo, probabilmente prima ancora della madre stessa, quasi a voler sottolineare che la sua vera famiglia sarà Ben e non i suoi genitori, questi sono stati solo il tramite che la Forza ha usato per consegnarla nelle sue mani.
Continua a scrivere perché hai un grande potenziale e la storia merita... non mi dilungo oltre ma colgo l'occasione per ringraziarti facendoti i miei più sinceri complimenti.
A presto! 😉😃

15/03/18, ore 00:02

Mi piace! Svolta interessante: attendo il nuovo capitolo x venerdì :)

14/03/18, ore 17:11

#saveBen Solo anche a te!
Il capitolo anche se un po' triste è stato molto bello e pensare che Rey e Ben sono legati da sempre dà una bella speranza che possano esserlo per sempre e portare a qualcosa di buono.
Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento!

13/03/18, ore 09:40

Leggo la tua storia con piacere e negli ultimi capitoli mi sta intrigando la piega che hai fatto prendere al racconto continua sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!